IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Qual'è la console MIGLIORE?
obliviux
messaggio Thursday 12 July 2012 - 23:03
Messaggio #21

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Thu 12 July 2012 - 11:37
Utente Nr.: 59.048
Feedback: 0 (0%)




Vi ringrazio dei suggerimenti e dei preziosi consigli! Senza perdere altro tempo oggi ho preso una PSP Go e ci ho provato giusto qualche rom dello SNES (Zelda e Donkey Kong Country) e va una scheggia! Sinceramente non ho altre console con cui fare paragoni (se non lo SNES originale biggrin.gif) ma direi che va alla grande! Domani vedrò come se la cava con emulatori un po' più pesanti, come il GBA e soprattutto il N64!

Per ora sono felice come un bambino a Natale! biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Friday 13 July 2012 - 00:09
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 12 July 2012 - 22:06) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 12 July 2012 - 18:49) *
Per il ghosting ok, basta farci l'abitudine, ma è comunque una cosa indecente (almeno quello su DS non c'è)!
Oddio, io sono un grandissimo fan del Nintendo DS, ma c'è da dire che il DS lite veramente questo difetto ce l'ha ed io ho provato diversi DS Lite, il DS originale (FAT) questo difetto non ce l'ha, per gli altri non lo so perchè non li ho provati a fondo.
E per quello che riguarda il 3DS non segnalo tale difetto, ma ho voluto precisare un piccolo punto. wink.gif


Ah beh, detto fatto: io ho posseduto/possiedo solo il DS FAT e il DSiXL, e niente ghosting! biggrin.gif

@obliviux: ti avviso già che il GBA lo emula decentemente, ma ci sono titoli un po' pesantucci (come i due Golden Sun) che li fa girare insufficientemente. Idem per il N64, non aspettarti miracoli (solitamente, se gira bene, ha l'audio disattivato e non so quanto possa piacere a quel punto)!

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Friday 13 July 2012 - 00:11


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ruilong
messaggio Friday 13 July 2012 - 02:51
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Mon 18 June 2012 - 10:37
Utente Nr.: 58.826
Feedback: 0 (0%)




I do not think there is one best console in this world. Different people have different demand. So they will not think PSV is the best console for them if they are great fans on Nintendo DS Lite. The same to the PSP fans. I think we can ask such question: which console is the best for your demand? Then people will tell you how much they like PSV since they got their especial demand on it.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 13 July 2012 - 07:57
Messaggio #24

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ruilong @ Friday 13 July 2012 - 02:51) *
I do not think there is one best console in this world. Different people have different demand. So they will not think PSV is the best console for them if they are great fans on Nintendo DS Lite. The same to the PSP fans. I think we can ask such question: which console is the best for your demand? Then people will tell you how much they like PSV since they got their especial demand on it.


We are talking about which PSP model is the best for emulation purposes wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snesfan
messaggio Wednesday 18 July 2012 - 10:41
Messaggio #25

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 262
Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48
Utente Nr.: 27.540
Feedback: 2 (100%)




Ovviamente la miglior console per l'emulazione (anche se non ho ancora visto quella della psx dove potrebbe giocarsela con la PSP) è la JDX S5110.

Monta android ice cream sandwich, è una dual core arm cortex a9, ed ha 512mb di ram. Altro che PSP, dove il mame gira da schifo.

Messaggio modificato da snesfan il Wednesday 18 July 2012 - 10:42
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 18 July 2012 - 12:17
Messaggio #26

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (snesfan @ Wednesday 18 July 2012 - 10:41) *
Ovviamente la miglior console per l'emulazione (anche se non ho ancora visto quella della psx dove potrebbe giocarsela con la PSP) è la JDX S5110.

Monta android ice cream sandwich, è una dual core arm cortex a9, ed ha 512mb di ram. Altro che PSP, dove il mame gira da schifo.


affermazione priva di senso logico, visto che la psp ha ormai quasi dieci anni. e nonostante ciò a mio avviso rimane un handheld migliore di qualunque cineseria con Android su. emulatori a parte su psp si può godere dell'immenso parco giochi psp. gli umd li tiran dietro e ce n'è veramente per tutti i gusti...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Wednesday 18 July 2012 - 12:22
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 18 July 2012 - 13:17) *
CITAZIONE (snesfan @ Wednesday 18 July 2012 - 10:41) *
Ovviamente la miglior console per l'emulazione (anche se non ho ancora visto quella della psx dove potrebbe giocarsela con la PSP) è la JDX S5110.

Monta android ice cream sandwich, è una dual core arm cortex a9, ed ha 512mb di ram. Altro che PSP, dove il mame gira da schifo.


affermazione priva di senso logico, visto che la psp ha ormai quasi dieci anni. e nonostante ciò a mio avviso rimane un handheld migliore di qualunque cineseria con Android su. emulatori a parte su psp si può godere dell'immenso parco giochi psp. gli umd li tiran dietro e ce n'è veramente per tutti i gusti...


Concordo, ma "immenso" riferito al parco titoli PSP non si può leggere...buono/ottimo ancora ancora (anche se, ovviamente e come sempre, dipende dai gusti), ma immenso proprio no, imho!

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 18 July 2012 - 12:22


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cresci khadia......
messaggio Wednesday 18 July 2012 - 13:04
Messaggio #28

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 64
Iscritto il: Thu 12 July 2012 - 02:00
Utente Nr.: 59.046
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snesfan @ Wednesday 18 July 2012 - 10:41) *
Altro che PSP, dove il mame gira da schifo.


Per forza il MAME4ALL e' fermo da anni invece il MAME4DROID in versione RELOADED e' inj continuo aggiornamento ma non aspettarti comunque miracoli con alcuni giochi anche perche' essendo un porting del MAME per win dopo la versione 0.106 con la riscrittura del codice il mame si e' APPESANTITO parecchio
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snesfan
messaggio Wednesday 18 July 2012 - 13:10
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 262
Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48
Utente Nr.: 27.540
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 18 July 2012 - 13:17) *
CITAZIONE (snesfan @ Wednesday 18 July 2012 - 10:41) *
Ovviamente la miglior console per l'emulazione (anche se non ho ancora visto quella della psx dove potrebbe giocarsela con la PSP) è la JDX S5110.

Monta android ice cream sandwich, è una dual core arm cortex a9, ed ha 512mb di ram. Altro che PSP, dove il mame gira da schifo.


affermazione priva di senso logico, visto che la psp ha ormai quasi dieci anni. e nonostante ciò a mio avviso rimane un handheld migliore di qualunque cineseria con Android su. emulatori a parte su psp si può godere dell'immenso parco giochi psp. gli umd li tiran dietro e ce n'è veramente per tutti i gusti...


Ho capito che si può giocare ANCHE ai titoli psp, (ce l'avevo, in tutte le versioni 1000-2000- e 3000) ma l'emulazione sembra in totale migliore su queste "cineserie" android. Parlo di emulazione, e non di componenti hardware e plastica.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 18 July 2012 - 13:33
Messaggio #30

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (snesfan @ Wednesday 18 July 2012 - 13:10) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 18 July 2012 - 13:17) *
CITAZIONE (snesfan @ Wednesday 18 July 2012 - 10:41) *
Ovviamente la miglior console per l'emulazione (anche se non ho ancora visto quella della psx dove potrebbe giocarsela con la PSP) è la JDX S5110.

Monta android ice cream sandwich, è una dual core arm cortex a9, ed ha 512mb di ram. Altro che PSP, dove il mame gira da schifo.


affermazione priva di senso logico, visto che la psp ha ormai quasi dieci anni. e nonostante ciò a mio avviso rimane un handheld migliore di qualunque cineseria con Android su. emulatori a parte su psp si può godere dell'immenso parco giochi psp. gli umd li tiran dietro e ce n'è veramente per tutti i gusti...


Ho capito che si può giocare ANCHE ai titoli psp, (ce l'avevo, in tutte le versioni 1000-2000- e 3000) ma l'emulazione sembra in totale migliore su queste "cineserie" android. Parlo di emulazione, e non di componenti hardware e plastica.


Come ho già detto prima è normale. Parliamo di un hardware di ormai OTTO anni fa con hardware recente, ci mancherebbe altro che non sia migliore.

Non so se capisci che è un paragone che non sta in piedi proprio. E' come paragonare le prestazioni dell'xbox1 con l'xbox360 e nemmeno smile.gif

Il mame poi mal si adattava alla CPU della PSP e mai è stato ottimizzato ad-hoc, a differenza invece di quello android che non è altro che un porting della versione di franxis della GP2X prima, Wiz e Caanoo poi.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cresci khadia......
messaggio Wednesday 18 July 2012 - 15:07
Messaggio #31

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 64
Iscritto il: Thu 12 July 2012 - 02:00
Utente Nr.: 59.046
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 18 July 2012 - 13:33) *
Il mame poi mal si adattava alla CPU della PSP e mai è stato ottimizzato ad-hoc


stessa cosa della versione per ps2 e poi pure la poca ram non ha aiutato
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snesfan
messaggio Wednesday 18 July 2012 - 15:24
Messaggio #32

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 262
Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48
Utente Nr.: 27.540
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 18 July 2012 - 14:33) *
CITAZIONE (snesfan @ Wednesday 18 July 2012 - 13:10) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 18 July 2012 - 13:17) *
CITAZIONE (snesfan @ Wednesday 18 July 2012 - 10:41) *
Ovviamente la miglior console per l'emulazione (anche se non ho ancora visto quella della psx dove potrebbe giocarsela con la PSP) è la JDX S5110.

Monta android ice cream sandwich, è una dual core arm cortex a9, ed ha 512mb di ram. Altro che PSP, dove il mame gira da schifo.


affermazione priva di senso logico, visto che la psp ha ormai quasi dieci anni. e nonostante ciò a mio avviso rimane un handheld migliore di qualunque cineseria con Android su. emulatori a parte su psp si può godere dell'immenso parco giochi psp. gli umd li tiran dietro e ce n'è veramente per tutti i gusti...


Ho capito che si può giocare ANCHE ai titoli psp, (ce l'avevo, in tutte le versioni 1000-2000- e 3000) ma l'emulazione sembra in totale migliore su queste "cineserie" android. Parlo di emulazione, e non di componenti hardware e plastica.


Come ho già detto prima è normale. Parliamo di un hardware di ormai OTTO anni fa con hardware recente, ci mancherebbe altro che non sia migliore.

Non so se capisci che è un paragone che non sta in piedi proprio. E' come paragonare le prestazioni dell'xbox1 con l'xbox360 e nemmeno smile.gif

Il mame poi mal si adattava alla CPU della PSP e mai è stato ottimizzato ad-hoc, a differenza invece di quello android che non è altro che un porting della versione di franxis della GP2X prima, Wiz e Caanoo poi.


Vabbè in virtù del fatto di tutte queste cose ( e sapevo anche che la versione MAME della psp non era quella sviluppata per GP2X) son migliore le cinesate android. Alla fine è uscita dopo e giustamente risulta migliore, io comunque questo dicevo. Son migliori.
Io aspetto le nuove della Yinlips (se non sbaglio G17 e G27) e poi procedo a qualche acquisto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cresci khadia......
messaggio Wednesday 18 July 2012 - 16:31
Messaggio #33

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 64
Iscritto il: Thu 12 July 2012 - 02:00
Utente Nr.: 59.046
Feedback: 0 (0%)




e comunque a mio modo di vedere lascia perdere il MAME su console portatili usa piuttosto i vari emu per console e al limite se proprio vuoi arcade usa l'emu per NEOGEO e per CPS1\2
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
00Zip00
messaggio Monday 23 July 2012 - 12:35
Messaggio #34

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 122
Iscritto il: Wed 27 April 2011 - 20:07
Da: Sicilia
Utente Nr.: 54.151
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snesfan @ Wednesday 18 July 2012 - 11:41) *
Ovviamente la miglior console per l'emulazione (anche se non ho ancora visto quella della psx dove potrebbe giocarsela con la PSP) è la JDX S5110.

Monta android ice cream sandwich, è una dual core arm cortex a9, ed ha 512mb di ram. Altro che PSP, dove il mame gira da schifo.

DUAL CHEE???? ma quando mai!! non ci sono in giro open con processore dual core.
e poi ormai tutte le android sono passate al 4.0 (non che cambi qualcosa in termini di prestazioni)

le cinesi possono mettergli pure un i7, ma se continuano ad avere dpad imprecisi e stick farlocchi resteranno sempre sotto a le vecchie open.
la potenza non è niente senza il controllo


--------------------
Zip
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Monday 23 July 2012 - 13:11
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.700
Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40
Utente Nr.: 10.144
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848



CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 18 July 2012 - 13:22) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 18 July 2012 - 13:17) *
CITAZIONE (snesfan @ Wednesday 18 July 2012 - 10:41) *
Ovviamente la miglior console per l'emulazione (anche se non ho ancora visto quella della psx dove potrebbe giocarsela con la PSP) è la JDX S5110.

Monta android ice cream sandwich, è una dual core arm cortex a9, ed ha 512mb di ram. Altro che PSP, dove il mame gira da schifo.


affermazione priva di senso logico, visto che la psp ha ormai quasi dieci anni. e nonostante ciò a mio avviso rimane un handheld migliore di qualunque cineseria con Android su. emulatori a parte su psp si può godere dell'immenso parco giochi psp. gli umd li tiran dietro e ce n'è veramente per tutti i gusti...


Concordo, ma "immenso" riferito al parco titoli PSP non si può leggere...buono/ottimo ancora ancora (anche se, ovviamente e come sempre, dipende dai gusti), ma immenso proprio no, imho!

Ahahahaha. No. La PSP ha un eccellente parco titoli. Non così espanso come il DS ma comunque molto più che dignitoso.
Comunque io dopo la Gp2X Wiz non toccherò mai più una console Open. Dio mio quella robaccia era terribile.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snesfan
messaggio Monday 30 July 2012 - 20:06
Messaggio #36

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 262
Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48
Utente Nr.: 27.540
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (00Zip00 @ Monday 23 July 2012 - 13:35) *
CITAZIONE (snesfan @ Wednesday 18 July 2012 - 11:41) *
Ovviamente la miglior console per l'emulazione (anche se non ho ancora visto quella della psx dove potrebbe giocarsela con la PSP) è la JDX S5110.

Monta android ice cream sandwich, è una dual core arm cortex a9, ed ha 512mb di ram. Altro che PSP, dove il mame gira da schifo.

DUAL CHEE???? ma quando mai!! non ci sono in giro open con processore dual core.
e poi ormai tutte le android sono passate al 4.0 (non che cambi qualcosa in termini di prestazioni)

le cinesi possono mettergli pure un i7, ma se continuano ad avere dpad imprecisi e stick farlocchi resteranno sempre sotto a le vecchie open.
la potenza non è niente senza il controllo


Ho visto un video, quindi avrà sbagliato il ragazzo del video di youtube. Ora non so, basta cercare su google comunque.
Perciò ho detto dual.

EDIT: visto adesso sulla rete, NON è un dual. Quindi ha detto una caxxata quel che ha fatto il video sulla console. Sorry

Messaggio modificato da snesfan il Monday 30 July 2012 - 20:08
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Monday 30 July 2012 - 22:55
Messaggio #37

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




La PSP ha però gli emulatori fermi, ad esempio un gioco come Bahamut Lagoon per SNES o non gira o gira lento e a scatti, cosa che sul mio Galaxy Nexus non succede.
Io mi orienterei comunque sulla scena Android perchè la vedo più in fermento.


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megamanx
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 03:08
Messaggio #38

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 950
Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28
Da: Bari
Utente Nr.: 6.470
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars



secondo j ax è il commodore 64 <3


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 06:36
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Io andrei di PSP, che oltre ad emulare, ti permettera' di giocare quei pochi ma buoni giochi dedicati alla console. Inoltre, specialmente per l'emulazione, personalmente preferisco i tasti fisici al "full" touch. Ho un tablet Android, con cui mi trovo benissimo se non con l'emulazione console. E' un peccato perche' la scena e' piu' attiva che mai.. pero' se a te non disturba giocare col touch alle vecchie glorie allora via di Android. biggrin.gif

Messaggio modificato da SinNiji il Tuesday 31 July 2012 - 06:38
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kensirou
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 08:51
Messaggio #40

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 432
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48
Da: Roma
Utente Nr.: 896
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3738-0731-7523
Nintendo Network ID:
KensirouKasumi



Alcuni mesi ho acquistato l'Xperia Play, in offerta a 199 euro, un ottimo cellulare android dotato di pad e tasti modello psp, più due touchpads.
E molto buono con gli emulatori, Street Fighter 3, ad esempio, gira che è una bellezza.

Come console "liscia" per l'emulazione, invece, continuo a preferire il buon vecchio Caanoo.

Messaggio modificato da Kensirou il Tuesday 31 July 2012 - 08:55


--------------------

おまえはもう死んでいる!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 08:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.