IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Aiuto Nuove Open Console Yinlips YDPG27 e YDPG19
Dragon Chan
messaggio Friday 25 May 2012 - 21:49
Messaggio #21

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (AmigaRulez @ Friday 25 May 2012 - 09:32) *
CITAZIONE (rastan @ Thursday 24 May 2012 - 15:55) *
non sono prove, e' che il mercato cinese e' molto competitivo e tutti vogliono superare il proprio concorrente per cui sfornano console a ritmi differenti dalle grandi (sony/intendo, etc)
Ad ogni modo credimi, e' stata proprio la prima lamentela che ho fatto loro, credimi....
- la croce direzionale non e' proprio malaccio ma ho consigliato loro o una croce tutta unita e non in 2 parti come quella presente ora, oppure 4 tasti differenti tutti separati...
- l'analogico in alcune consoles E' una device separata, e' poi il kernel che deve segnalare la differenza, e anche qui hanno detto che faranno modificare il kernel dalla loro software house.
- la fotocamera e' un plus che nei mercati dove vendono di piu' (medio oriente, russia,sud africa) e' apprezzata tanto
- le casse stereo davanti hanno a loro dire un suono peggiore e meno avvolgente (?MAH?)
- il doppio analogico se ne parla per la line up del 2013 se va bene
- la posizione dei tasti dipende sempre dal design delle console, ma mi hanno spiegato che e' difficile inserire 6 tasti su handheld senza aumentare troppo la grandezza (guarda per es. la G27 quanto e' grande)
- i tasti dorsali e' una battaglia per fargli capire che sono fondamentali, non capiscono che per emulare alcune console sono necessari! pensa che mi rispondono sempre che tanto si possono mappare via software...ma credo che alla fine lo capiranno...
la jxd 5100 e' davvero bella per esempio, bianca poi e' una chicca, con un analogico da fare invidia al 3ds, ma senza dorsali a me non piace tanto, anche se devo proprio dire che fa proprio un bell'effetto in mano...

Ho chiesto a te proprio perchè sei a contatto con loro, magari riescono a migliorare i loro prodotti con pochissimo sforzo, devono solo capire che o fanno una console o fanno un tablet, la console ha bisogno dei tasti fisici ma non del 3g e della fotocamera, il tablet invece ha bisogno del 3g e della fotocamera ma non dei tasti fisici. Insomma ci vuole davvero poco per migliorarsi, io sto tentennando nell'acquisto di una di queste console proprio perchè spesso mancano criteri di sviluppo hw semplici da attuare anche per chi ha un minimo di buon senso smile.gif

@Dragon Chan
non pretendo niente ovviamente, ma basta poco per migliorare questi prodotti smile.gif


Mica mì riferivo a te, parlavo in generale wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Tuesday 5 June 2012 - 19:27
Messaggio #22

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43
Utente Nr.: 58.487
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rastan @ Friday 25 May 2012 - 22:14) *
ci saranno succose novita' in merito tra un pochino di tempo...fidatevi...
nel frattempo cio' che e' sul mercato a mio parere e' davvero interessante...
a me nn frega un accidenti della fotocamera ma i tasti x me sono fondamentali altrimenti usavo un tablet per giocare...
ad ogni modo alcune considerazioni mi pare le abbiano recepite bene...vedremo quanto sono stato convincente smile.gif


ciao, anch'io sono indeciso sull'acquisto di una di queste console. certo è che ne voglio una da 7 pollici per giocare e usarla come pc e su questo sono sicuro. quindi la scelta penso ricada su JXD s7100 o sulla nuova Y27 di cui però non so ancora molto. secondo te qual'è meglio fra le 2 ?

escludo tutte le altre più piccole perchè 7 pollici sono per me una grandezza giusta per il doppio uso emu/pc

ps: devo dire che esteticamente mi piace più la Y27 però, per l'effetto più tondeggiante, ma questo ovviamente non basta a scegliere..

Messaggio modificato da Dr. Pumpkin il Tuesday 5 June 2012 - 19:30
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
homer73
messaggio Tuesday 5 June 2012 - 23:52
Messaggio #23

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 302
Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 14:19
Da: Carrara
Utente Nr.: 13.223
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
homertrix



QUOTE (Dr. Pumpkin @ Tuesday 5 June 2012 - 20:27) *
QUOTE (rastan @ Friday 25 May 2012 - 22:14) *
ci saranno succose novita' in merito tra un pochino di tempo...fidatevi...
nel frattempo cio' che e' sul mercato a mio parere e' davvero interessante...
a me nn frega un accidenti della fotocamera ma i tasti x me sono fondamentali altrimenti usavo un tablet per giocare...
ad ogni modo alcune considerazioni mi pare le abbiano recepite bene...vedremo quanto sono stato convincente smile.gif


ciao, anch'io sono indeciso sull'acquisto di una di queste console. certo è che ne voglio una da 7 pollici per giocare e usarla come pc e su questo sono sicuro. quindi la scelta penso ricada su JXD s7100 o sulla nuova Y27 di cui però non so ancora molto. secondo te qual'è meglio fra le 2 ?

escludo tutte le altre più piccole perchè 7 pollici sono per me una grandezza giusta per il doppio uso emu/pc

ps: devo dire che esteticamente mi piace più la Y27 però, per l'effetto più tondeggiante, ma questo ovviamente non basta a scegliere..

C'e' anche la nuova Bitt Play It (o Qware TB-G100): http://alterconsole.altervista.org/blog/bi...i-ha-ascoltato/

La s7100b è ancora un buon prodotto (soprattutto con le ultime custom rom che includono il supporto ai gamepad usb e l'overclock della cpu).
Però mancano i tasti dorsali e le prestazioni sono inferiori alla concorrenza.

Il Bitt Play It per ora è acquistabile solo in Olanda. I due analogici sembrerebbero però replicare il dpad e i tasti (a,b,x,y)
La YDPG27 invece probabilmente non uscirà prima di fine mese...

Se non hai voglia di aspettare prendi la s7100b altrimenti gli altri prodotti dovrebbero essere migliori.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Wednesday 6 June 2012 - 09:35
Messaggio #24

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43
Utente Nr.: 58.487
Feedback: 0 (0%)




un'altra ancora? incredibile.... cmq non ho particolare fretta. esteticamente la Y27 mi piace più di tutte, quindi magari aspetto che esca e poi decido, tanto ormai ci siamo manca poco
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 19:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.