IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [WII] Pandora's Tower
PukkaNaraku
messaggio Wednesday 18 April 2012 - 16:55
Messaggio #81

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Prace @ Wednesday 18 April 2012 - 15:03) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 18 April 2012 - 11:47) *
Nei generi non esiste IMHO o altre cose simili, una cosa o è un genere o non lo è (certo, ci sono gli ibridi come questo, ma la sua natura si capisce tranquillamente vedendo i componenti che la compongono)!


imamgino sia diretta a me, ma io intendevo una cosa diversa. Cioè che per me i jrpg belli sono quelli dei tempi che furono, gli ultimi bene o male mi han deluso tutti e pertanto non riesco a considerarli tali pinch.gif Anche io rientro in quella categoria che ritiene un "vero" jrpg un gioco con combattimenti a turni che permettono di elaborare una strategia, do l'ultima chance a questo pandora e se mi delude addio supposti jrpg.

Sì, a te, ma anche ad altri. Beh, puoi non considerarli "jRpg buoni" (secondo i tuoi gusti), ma non puoi non considerarli proprio jRpg (perché a conti fatti, LO SONO)! biggrin.gif
Btw, approcciati a PT come se non dovessi giocare ad un jRpg allora, altrimenti perderai fiducia nel genere (gli elementi ci sono e sono pure ben marcati, ma non così tanto come nel più classico degli jRpg a turni fissi)! wink.gif

CITAZIONE (theey @ Wednesday 18 April 2012 - 17:41) *
No,guardate che per jrpg,non si intende giochi di ruolo giapponesi,ma giochi di ruolo alla giapponese,magari anche se sviluppato in italia il gioco potrebbe rivelarsi un jrpg,quelli non a turni,diciamo che sono rpg e basta,e seppur poco,credo che questo sia un action-rpg...

Giusto, un jRpg non è un RPG fatto semplicemente in Giappone, ma fatto ALLA giapponese. Sostanzialmente, quella J c'è per lo stile, il chara design e il feeling che il gioco dà. Alcune meccaniche son diverse dagli wRpg, ma ci sono anche degli jRpg con quelle meccaniche, quindi è lo stile che definisce la J davanti. E, di nuovo, no, non sono solo quelli a turni ad essere considerati jRpg, ci sono anche quelli Action, quelli Tattici e così via! pinch.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 18 April 2012 - 16:56


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Wednesday 18 April 2012 - 17:44
Messaggio #82

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



Mi spiace, non transigo e rimango della mia idea: gli JRPG hanno il combattimento a turni, trama e narrazione abbastanza statica e personaggi caratterizzati.
Quelli che hanno il combattimento in tempo reale sono ACTION JRPG, diavolo, lo dite anche voi! È un altro genere, affine per carità, fratello, figlio, chiamatelo come volete, ma seppur di una piccola sfumatura è diverso e porta un nome diverso, altrimenti si chiamerebbe JRPG e basta! Ha un nome diverso? È classificato in modo diverso.
Per voi l'HARD ROCK e il POP ROCK sono sempre ROCK? Per me assolutamente no. Derivano dal ROCK'N'ROLL ma sono differenti per certi aspetti e per questo meritano un nome diverso.
I JRPG sono un genere, non una categoria, la categoria è l'RPG.
E io non sottovaluterei nemmeno il fatto che debba essere "creato" dalla cultura giapponese (ovviamente non necessariamente in loco)


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
theey
messaggio Wednesday 18 April 2012 - 20:18
Messaggio #83

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 759
Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25
Utente Nr.: 18.640
Feedback: 1 (100%)




Guardate,questo è un dibattito davvero interessante,non ho intenzione di impormi su nessuno ma solo di esporvi la mia idea:
Ho sempre pensato a quello del jrpg come un genere e non come una generale categoria di giochi,penso che se dovessimo porli in un insieme,rientrerebbero tutti dell'insieme degli rpg (o gdr) che si suddivide in:
alla giapponese
action
tattici
eccetera eccetera.

dire action jrpg,per come la penso io è un po' come dire third person fps.


--------------------
Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 19 April 2012 - 01:44
Messaggio #84

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 18 April 2012 - 18:44) *
Mi spiace, non transigo e rimango della mia idea: gli JRPG hanno il combattimento a turni, trama e narrazione abbastanza statica e personaggi caratterizzati.
Quelli che hanno il combattimento in tempo reale sono ACTION JRPG, diavolo, lo dite anche voi! È un altro genere, affine per carità, fratello, figlio, chiamatelo come volete, ma seppur di una piccola sfumatura è diverso e porta un nome diverso, altrimenti si chiamerebbe JRPG e basta! Ha un nome diverso? È classificato in modo diverso.
Per voi l'HARD ROCK e il POP ROCK sono sempre ROCK? Per me assolutamente no. Derivano dal ROCK'N'ROLL ma sono differenti per certi aspetti e per questo meritano un nome diverso.
I JRPG sono un genere, non una categoria, la categoria è l'RPG.
E io non sottovaluterei nemmeno il fatto che debba essere "creato" dalla cultura giapponese (ovviamente non necessariamente in loco)


Mi spiace, ma ti sbagli Aliz, ed è molto semplice da comprendere in realtà: non sono Action/jRpg, ma jRpg/Action (ma pur se fosse il contrario, non cambia assolutamente nulla, perché gli Action con alcuni elementi da jRpg [come DMC] non sono classificati Action/jRpg, ma solo Action)!
Ti spiego, è un po' come per tutti i generi:
Mario Kart, ad esempio, è un Kart Game, ma la macrocategoria di appartenenza è quello dei Racing Game (in cui rientrano i Kart Game, le simulazioni alla GT, i Destruction Game ecc ecc).
Broken Sword è un punta e clicca (o avventura grafica), che rientra nella macrocategoria degli Adventure (così come ci sono gli Adventure 3D alla Tomb Raider, le avventure testuali, ed altre ibridazioni).
Kingdom Hearts o Ys o anche PT sono jRpg/Action, ibridazione appartenente alla categoria degli jRpg (al cui interno troviamo Jrpg a turni, tattici, tattici in tempo reale e così discorrendo), che fa capo, insieme agli wRpg (i giochi di ruolo alla occidentale), alla macrocategoria RPG! Questo, per farti capire, che dire "è un jRpg" oggigiorno significa dire tutto e dire nulla. Un appassionato del genere ti chiederà subito "ma che tipo di jRpg è? È a turni statici, Action, Tattico, com'è?", salvo dare per scontato quella che è la tipologia più comune, cioè quella degli jRpg a turni con scontri casuali (da qui, secondo me, nasce il tuo errato pensiero nel considerare gli jRpg, come giochi esclusivamente a turni)!
È molto semplice, come vedi, le categorie sono queste ed indistinte (con gli ibridi si trova un po' di difficoltà nella collocazione, ma giocandoci si capisce subito di che pasta è fatto un titolo [ad esempio, prima di giocarci, pensavo che PT fosse un Action con solo qualche elemento jRpgistico, un po' come DMC con le armi ungradabili, poi, gioco alla mano, mi son reso conto che la componente jRpgistica, per l'ibrido che mi ritrovavo dinanzi, era fin troppo marcata, quindi scatta la consapevolezza di aver tra le mani un jRpg/Action e non un semplice Action con qualche elemento jRpgistico])!
Ora, per carità, puoi restare della tua idea, ma sappi solo che ti trovi semplicemente in errore...gli jRpg/Action son nati insieme agli jRpg a turni come FF e DQ (il primo Ys è datato 1987), quindi dalla notte dei tempi, non voler ammettere che sempre di jRpg (in quanto Gioco di ruolo alla giapponese, senza prendere in esame il sistema di combattimento) si sta parlando è semplicemente sbagliato! wink.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 19 April 2012 - 13:48


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Thursday 19 April 2012 - 09:45
Messaggio #85

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 19 April 2012 - 02:44) *
cut


srsly, tl;dr

Massì pukka, lascia che ognuno la pensi come vuole, non puoi importi come il portatore di verità assolute. La tua esperienza da gamer è indiscutibile, tranquillo.

Va là, torniamo in topic: ho provato ieri pandora's per tipo 5 minuti, ovevro tutto il tempo che potevo dedicargli pinch.gif tra l'altro sono pure migrato al component altrimenti avrei dovuto estirparmi gli occhi dopo averci giocato, già con the last story è stata una brutta esperienza (avevo il cavo in dotazione con la wii).
Che dire, filmato iniziale conciso che ti butta in medias res da subito, senza troppi dialoghi né spiegazioni (immagino arrivveranno dopo) e finalmente, FINALMENTE, FINALMENTE un gioco che ti permette di salvare la partita dopo 3 minuti che giochi. Odio quei titoli che ti fanno salvare dopo - tipo - un'ora di gioco in cui non si fa altro che l' addestramento a qualsiasi comando possibile immaginabile. Normalmente ho poco tempo da dedicare al gaming e difficilmente riesco a portare a termine gli rpg. Forse è la volta buona che finsco un titolo sulla wii biggrin.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Thursday 19 April 2012 - 10:38
Messaggio #86

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



Scusate l'ennesimo OT
Allora,gli RPG provengono direttamente dai giochi da tavolo come D&D et similia.
Nei lontani anni 80 il sistema di combattimenti più facile da programmare e gestire era quello a turni e tutti gli RPG (sia occidentali che orientali) sfruttavano questo battle sistem. L'unica cosa in cui si differenziavano erano i personaggi e la trama. In quelli occidentali avevamo personaggi più personalizzabili e una trama più aperta e influenzabile dal giocatore, in quelli orientali dei personaggi più caratterizzati ed una trama più lineare e da seguire (ovviamente le eccezioni ci sono in entrambe le categorie). Ma in quegli stessi anni non tardarono ad arrivare giochi con un battle sistem che fondevano elementi ACTION agli RPG, giochi come la serie di Dragon Slayer e quella di Ys, che furono chiamati ACTION RPG. Ovviamente in questo caso però va specificato che sono ACTION JRPG.
Quindi, ci posso pure stare sul fatto che gli JRPG non abbiano necessariamente il combattimento a turni, ma se per esempio ad un Ys o ad un Kingdom Hearts o addirittura PT, che sono ACTION JRPG, se gli togli il combattimento in tempo reale e ci metti il combattimento a turni, come me li chiami?
Alla fine PuNaku-San, siamo della stessa idea, ci stiamo solo fossilizzando su classificazioni che a volte sono talmente sfumate tra loro stesse che una persona la può vedere in un modo e una in un altro! xD e tra l'altro non è che ci sia un metodo di categorizzazione "ufficiale" si può giusto far riferimento a siti che hanno deciso arbitrariamente come facciamo noi, ci sono siti che addirittura non differenziano tra JRPG e WRPG e mettono tutto sotto la voce RPG.
Io stesso mi ritrovo d'accordo con te con la totalità di quello che scrivi, solo ho un'idea di classificazione dei giochi diversa! wink.gif

Messaggio modificato da Aliz il Thursday 19 April 2012 - 10:40


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Thursday 19 April 2012 - 13:17
Messaggio #87

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



A qualcuno è arrivata la mail di conferma delle tre monete? Io ho visto il bannerino dopo la registrazione della "triade", ma la casella di posta ancora tace... bho!


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 19 April 2012 - 13:47
Messaggio #88

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Prace @ Thursday 19 April 2012 - 10:45) *
Massì pukka, lascia che ognuno la pensi come vuole, non puoi importi come il portatore di verità assolute. La tua esperienza da gamer è indiscutibile, tranquillo.

Guarda che io non sono portatore di nulla, dico semplicemente le cose come stanno. Una cosa o è carne o è pesce (al limite può essere un ibrido, ma assaggiandolo capisci subito quale sia il sapore [questo per spiegare gli ibridi e quale delle caratteristiche contraddistingue il gameplay])!
Btw, ti farà piacere sapere che esiste la funzione di "salva ed esci" con cui potrai salvare in qualsiasi punto del gioco (basta che tu non sia impegnata in alcun tipo di combattimento) e spegnere la console tranquillamente! biggrin.gif
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 19 April 2012 - 11:38) *
Scusate l'ennesimo OT
Allora,gli RPG provengono direttamente dai giochi da tavolo come D&D et similia.
Nei lontani anni 80 il sistema di combattimenti più facile da programmare e gestire era quello a turni e tutti gli RPG (sia occidentali che orientali) sfruttavano questo battle sistem. L'unica cosa in cui si differenziavano erano i personaggi e la trama. In quelli occidentali avevamo personaggi più personalizzabili e una trama più aperta e influenzabile dal giocatore, in quelli orientali dei personaggi più caratterizzati ed una trama più lineare e da seguire (ovviamente le eccezioni ci sono in entrambe le categorie). Ma in quegli stessi anni non tardarono ad arrivare giochi con un battle sistem che fondevano elementi ACTION agli RPG, giochi come la serie di Dragon Slayer e quella di Ys, che furono chiamati ACTION RPG. Ovviamente in questo caso però va specificato che sono ACTION JRPG.
Quindi, ci posso pure stare sul fatto che gli JRPG non abbiano necessariamente il combattimento a turni, ma se per esempio ad un Ys o ad un Kingdom Hearts o addirittura PT, che sono ACTION JRPG, se gli togli il combattimento in tempo reale e ci metti il combattimento a turni, come me li chiami?
Alla fine PuNaku-San, siamo della stessa idea, ci stiamo solo fossilizzando su classificazioni che a volte sono talmente sfumate tra loro stesse che una persona la può vedere in un modo e una in un altro! xD e tra l'altro non è che ci sia un metodo di categorizzazione "ufficiale" si può giusto far riferimento a siti che hanno deciso arbitrariamente come facciamo noi, ci sono siti che addirittura non differenziano tra JRPG e WRPG e mettono tutto sotto la voce RPG.
Io stesso mi ritrovo d'accordo con te con la totalità di quello che scrivi, solo ho un'idea di classificazione dei giochi diversa! wink.gif

Leggi le tue stesse frasi che ti ho grassettato: l'hai scritto stessi tu, giochi che fondevano elementi Action agli jRpg. Ergo, degli jRpg con forti elementi Action (l'intero Battle System), cioè, degli jRpg/Action (solitamente la dicitura jRpg è scritta prima, ma anche se fosse scritta al contrario non cambierebbe molto, perché come ti ho detto prima, gli Action con elementi jRpg accennati come DMC continuano ad essere chiamati semplicemente Action, e non Action/jRpg)!
Inoltre alla tua domanda, un qualsiasi appassionato ti risponderebbe "jRpg a turni" o semplicemente jRpg per i motivi che ti ho anche scritto e che ora ti quoto dal mio precedente post:
"Questo, per farti capire, che dire "è un jRpg" oggigiorno significa dire tutto e dire nulla. Un appassionato del genere ti chiederà subito "ma che tipo di jRpg è? È a turni statici, Action, Tattico, com'è?", salvo dare per scontato quella che è la tipologia più comune, cioè quella degli jRpg a turni con scontri casuali (da qui, secondo me, nasce il tuo errato pensiero nel considerare gli jRpg, come giochi esclusivamente a turni)!"
Però, mi fa piacere che siamo giunti ad un punto di incontro. Con queste mie ultime frasi volevo solo mettere alcuni puntini sulle i (son pignolo sugli jRpg, non volermene tongue.gif).
Detto ciò, tornando IT, andato avanti con Pandora's, ora sto facendo la 3° torre e mi sta piacendo sempre di più!!! *_*

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 19 April 2012 - 13:49


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Thursday 19 April 2012 - 13:49
Messaggio #89

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 19 April 2012 - 14:47) *
CITAZIONE (Prace @ Thursday 19 April 2012 - 10:45) *
Massì pukka, lascia che ognuno la pensi come vuole, non puoi importi come il portatore di verità assolute. La tua esperienza da gamer è indiscutibile, tranquillo.


Btw, ti farà piacere sapere che esiste la funzione di "salva ed esci" con cui potrai salvare in qualsiasi punto del gioco (basta che tu non sia impegnato in alcun tipo di combattimento) e spegnere la console tranquillamente! biggrin.gif


fixed, probabilmente l'avatar svia un po' pinch.gif

Questa notizia mi rincuora parecchio biggrin.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 19 April 2012 - 13:51
Messaggio #90

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Prace @ Thursday 19 April 2012 - 14:49) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 19 April 2012 - 14:47) *
CITAZIONE (Prace @ Thursday 19 April 2012 - 10:45) *
Massì pukka, lascia che ognuno la pensi come vuole, non puoi importi come il portatore di verità assolute. La tua esperienza da gamer è indiscutibile, tranquillo.


Btw, ti farà piacere sapere che esiste la funzione di "salva ed esci" con cui potrai salvare in qualsiasi punto del gioco (basta che tu non sia impegnato in alcun tipo di combattimento) e spegnere la console tranquillamente! biggrin.gif


fixed, probabilmente l'avatar svia un po' pinch.gif

Questa notizia mi rincuora parecchio biggrin.gif


Ops, pensavo fossi una donna...pardon! pinch.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Thursday 19 April 2012 - 18:59
Messaggio #91




Guests



Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Prace @ Thursday 19 April 2012 - 13:17) *
A qualcuno è arrivata la mail di conferma delle tre monete? Io ho visto il bannerino dopo la registrazione della "triade", ma la casella di posta ancora tace... bho!


Confermo che mi è arrivata la mail oggi dopo aver registrato ieri i giochi:


Congratulazioni!

Avendo registrato Xenoblade Chronicles, Pandora's Tower e The Last Story abbiamo deciso di farti una bella sorpresa! Infatti ora hai la possibilità di ricevere un set in edizione limitata di monete collezionabili, ognuna delle quali ha un design basato sui mondi con cui ti sei divertito nei tre giochi.

Ti contatteremo presto per darti tutti i dettagli su come fare per confermare il tuo ordine. Il set di monete è disponibile fino a esaurimento scorte, ma non temere: avendo ricevuto questa email vuol dire che sei riuscito ad assicurartelo. Accertati solo di controllare la tua casella di posta elettronica nelle prossime settimane, e nel frattempo clicca sull'immagine soprastante per mantenerti aggiornato sul mondo Nintendo.

Il tuo team Nintendo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 19 April 2012 - 19:11
Messaggio #92

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




Fatta anche la terza torre (Torre della Sorgente), mi è piaciuta decisamente di più rispetto alla Vetta Strapiombo, ma molto molto!!! *_*
Quanto mi sta piacendo questo titolo, dannazione!!! *_*
Il Magister della torre è stato decisamente tosto, mi ha fatto consumare un bel po' di oggetti curativi (quanto odiavo i getti d'acqua incrociati pinch.gif), ma mi aspettavo di morire almeno un paio di volte...invece mi è andata di lusso alla prima botta!!!
Ora sono a livello 11 e mi appresto a fare la 4° torre, il Torrione Rosso! Non vedo l'ora di continuare!!! *_*


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Thursday 19 April 2012 - 19:47
Messaggio #93

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (Nigg @ Thursday 19 April 2012 - 19:59) *
CITAZIONE (Prace @ Thursday 19 April 2012 - 13:17) *
A qualcuno è arrivata la mail di conferma delle tre monete? Io ho visto il bannerino dopo la registrazione della "triade", ma la casella di posta ancora tace... bho!


Confermo che mi è arrivata la mail oggi dopo aver registrato ieri i giochi:


Congratulazioni!

Avendo registrato Xenoblade Chronicles, Pandora's Tower e The Last Story abbiamo deciso di farti una bella sorpresa! Infatti ora hai la possibilità di ricevere un set in edizione limitata di monete collezionabili, ognuna delle quali ha un design basato sui mondi con cui ti sei divertito nei tre giochi.

Ti contatteremo presto per darti tutti i dettagli su come fare per confermare il tuo ordine. Il set di monete è disponibile fino a esaurimento scorte, ma non temere: avendo ricevuto questa email vuol dire che sei riuscito ad assicurartelo. Accertati solo di controllare la tua casella di posta elettronica nelle prossime settimane, e nel frattempo clicca sull'immagine soprastante per mantenerti aggiornato sul mondo Nintendo.

Il tuo team Nintendo


Cavoli, manco a me è arrivata la mail, mi appare solo il bannerino quando accedo al mio account dello star catalogo...mi devo preoccupare ? -_____-


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Thursday 19 April 2012 - 19:49
Messaggio #94




Guests



Feedback: 0 (0%)




Non è che è nella casella Spam?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Thursday 19 April 2012 - 20:04
Messaggio #95

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Arrivato stamane, fatto due torri nel giro di..40 minuti?
Mi è sembrato molto facile, in ogni caso...pure troppo. La storia è interessante, il plot narrativo m'incuriosisce ma lo vedo un titolo molto "sempliciotto", sinceramente.
Per il momento sto gonfiando di regali la poveraccia, vediamo che succede...


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
crono1
messaggio Thursday 19 April 2012 - 20:21
Messaggio #96

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 933
Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06
Utente Nr.: 37.266
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0989-1718-6583



arrivata anche a me la mail oggi

Messaggio modificato da crono1 il Thursday 19 April 2012 - 20:21


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

http://img340.imageshack.us/img340/1142/supermario.jpg <--- Edit by MaxPower: questa immagine non è disponibile, ho quindi rimosso il tag [img]

grazie aliz


le mie console
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

PlayStation 2
PSP 3004
Wii
Gamecube
3DS cosmo black
Ds lite
GBA micro
GBA
GBC
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Thursday 19 April 2012 - 21:49
Messaggio #97

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Alla fine ho cambiato mail, vediamo se risolvo -______-


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Thursday 19 April 2012 - 21:50
Messaggio #98

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (crono1 @ Thursday 19 April 2012 - 21:21) *
arrivata anche a me la mail oggi

Idem, oggi è il giorno delle mail pinch.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Thursday 19 April 2012 - 22:00
Messaggio #99

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Confermo anche a me è arrivata, ieri con esattezza.


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Thursday 19 April 2012 - 22:02
Messaggio #100

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Io li ho registrati oggi, speriamo *-*


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 08:21

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.