IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Settimanale N°107, Dal 13 al 19 Febbraio 2012
OniAle
messaggio Monday 13 February 2012 - 08:56
Messaggio #1

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)





-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N° 107
Settimana dal 13/02/2012 al 19/02/2012

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Miglior gioco EUR



Tekken 3D

| Genere: Picchiaduro | Data di uscita: 17/02/2012 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale Tekken 3D |

Una delle serie videoludiche più fortunate di Namco Bandai approda finalmente sul piccolo gioiellino Nintendo che arricchisce il suo parco titoli con un nuovo picchiaduro. Dopo i celeberrimi eroi di Street Fighter IV 3D Edition e le graziose donzelle di Dead Or Alive Dimensions, è la volta di Tekken 3D, con il quale vestiremo per l'ennesima volta i panni dei più rinomati lottatori del serie e di vecchie glorie ormai dimenticate, avendo la possibilità di controllare oltre 40 personaggi. Nel titolo, oltre alle numerose classiche arene tipiche della serie, troveremo nuove 8 locations, che insieme ai lottatori, saranno del tutto rigorosamente in 3D, almeno nelle modalità in single player. Infatti, in multiplayer l'effetto 3D è stato abbandonato per assicurare i 60 fps in ogni sfida, in locale o in wi-fi. Per quel che riguarda il gameplay, l'uso della croce direzionale e dei tasti ABXY è affiancato da un sistema facilitato, basato sull'uso del touch screen.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Features:
  • Roster personaggi molto ampio
  • Nuove tante arene in 3D

Trailer del gioco: Tekken 3D


----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite EUR

  • Riding Stables: The Whitakers present Milton and Friends | Data di uscita: 17/02/2012| Genere: Simulazione |

    Gioco dedicato alle bambine, Riding Stables consentirà loro di poter accudire un cavallo da scegliere tra le 25 razze disponibili. Le mansioni del gioco, come pulire il cavallo, dargli da mangiare o fargli fare una passeggiata, saranno svolte tramite vari minigiochi. Nella custodia del gioco sarà inoltre inserita una carta di Realtà Aumentata, dando così alle giovani giocatrici la possibilità di veder correre sulla propria scrivania il proprio cavallo.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «





---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------








Kirby's Block Ball

| Genere: Azione, Puzzle | Data di rilascio: 09/02/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Kirby's Block Ball | Prezzo: 3€ |

Gioco Arkanoid-like con protagonista Kirby, la famosa pallina rosa Nintendo. Dovremo far rimbalzare Kirby per il campo di gioco distruggendo i vari blocchi di ogni livello, facendo attenzione a non farlo cadere sul pavimento pieno di spine. Potremo usare anche i poteri Elettro, Fiamma, Spino e Pietra.





Demo di Crush3D

| Genere: Puzzle, Platform | Data di rilascio: 09/02/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Crush3D | Prezzo: Gratuito |

Demo di questo simpatico Platform con componenti Puzzle: per andare avanti nei livelli, dovremo cambiare la prospettiva di gioco e risolvere così gli enigmi. La demo pesa 627 blocchi, e potrà essere utilizzata 30 volte.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Miglior gioco EUR



Jewel Link: Atlantic Quest

| Genere: Puzzle | Data di uscita: 17/02/2012 | Sito Ufficiale: Nessun Sito |

Ennesimo puzzle game alla Jewel Link. Questa volta dovremo cimentarci nella salvaguardia del fondo oceanico, deturpato dalla perdita di petrolio da parte di una enorme nave carico. Lo stile di gioco rimane pressochè invariato, bisogna allineare tre elementi dello stesso tipo per farli sparire e progredire nel livello. Solo per appassionati della serie e di puzzle-game.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • Architettura di gioco "Match-3";
  • Salva l'oceano dal disastro ambientale;
  • Più di 120 livelli da completare.

Trailer del gioco: Nessun Trailer Disponibile


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Nessuna uscita...


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Nessuna uscita ç_ç


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Gaia's Moon

| Genere: Arcade | Data di rilascio: 09/02/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Gaia's Moon | DSi Points: 200 | Costo all'eShop: 2€ |

Atreyu e il suo bastone magico Milo si sono imbarcati in un'avventura per scoprire cosa è successo all'energia di Gaia: dovremo schivare le frotte di nemici volando e raccogliendo numerose monetine durante la via.

Features:
  • uso del bastone per volare e per schivare i nemici.



Successo alle elementari: Matematica Classe 3a

| Genere: Educativo | Data di rilascio: 16/02/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Matematica Classe 3a | DSi Points: 500 | Costo all'eShop: 5€ |

DSiWare educativo per i più piccini, in particolare per quelli che si affacciano al terzo anno delle scuole elementari. Gli alunni di terza si troveranno davanti numerosi "giochini matematici" che permetteranno loro di divertirsi imparando la matematica. Per i problemi più difficili, il piccolo vampiro Freddy potrà fornire aiuti e altri consigli. Posticipato al 16/02/2012.

Features:
  • test basati su curricula di matematica attuali;
  • aiuti per i problemi più difficili.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Per questa settimana vincono:
  • Sfida A - Gaetano, makkot e poké-man, a cui vanno rispettivamente 3, 2 e 1 GP;
  • Sfida B - Gaetano e Cele, a cui vanno rispettivamente 2 e 1 GP;
  • Sfida C - ~Orange* e poké-man, a cui vanno rispettivamente 2 e 1 GP.


Complimentissimi!!! clap.gif


Punteggi:
CITAZIONE
Gaetano: 17
poké-man: 14
makkot: 4
moon: 3
~Orange*: 3
razer.93: 3
Manuel93: 2
Daxter95: 1
giandante: 1
saggio: 1


Ecco le nuove sfide:

CITAZIONE
  • OBIETTIVO A: Miglior tempo sulla pista Pista Arcobaleno (NO GP RETRO) - kart e configurazione libera

  • OBIETTIVO B: Miglior punteggio Spacca-Auto - Personaggio Ibuki

  • OBIETTIVO C: Miglior punteggio nelle Gare di Resistenza Pokéathlon - Squadra libera

Per partecipare inviateci, entro e non oltre Sabato, uno screen al seguente indirizzo email: sfida.settimanale@gmail.com indicando il vostro nome utente. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
~Orange *
messaggio Monday 13 February 2012 - 12:59
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 896
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15
Da: Italia
Utente Nr.: 51.935
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
4055-3671-8970
Codice Amico 3DS:
SW-6305-3985-5597
Nintendo Network ID:
Korenji



Ho inviato lo screen, comunque avete sbagliato: io ho 4 GP, non 3. rolleyes.gif
Per quanto riguarda i giochi della settimana... niente che possa interessarmi... dry.gif


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gaetano
messaggio Monday 13 February 2012 - 13:32
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 652
Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42
Da: Siculiana (prov Agrigento )
Utente Nr.: 19.323
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
1160-9920-5807



mamma mia la pista arcobaleno questa settimana no T_T sono sotto esami, ho realizzato un tempo discreto (forse ottengo il secondo posto) ma non penso che sia soddisfacente sad.gif vedrò la sera di realizzare qualche punto...


--------------------
Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Monday 13 February 2012 - 13:59
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



CITAZIONE (Gaetano @ Monday 13 February 2012 - 13:32) *
mamma mia la pista arcobaleno questa settimana no T_T sono sotto esami, ho realizzato un tempo discreto (forse ottengo il secondo posto) ma non penso che sia soddisfacente sad.gif vedrò la sera di realizzare qualche punto...


hai tempo fino a sabato per ottenere un tempo migliore tongue.gif Su, su..datevi da fare smile.gif


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gaetano
messaggio Saturday 18 February 2012 - 12:11
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 652
Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42
Da: Siculiana (prov Agrigento )
Utente Nr.: 19.323
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
1160-9920-5807



Niente, non sono riuscito a migliorare il mio tempo nella pista arcobaleno sad.gif peccato, era la mia preferita. Per SSF ho fatto un punteggio tanto per farlo e mi è sembrato buono XD vedremo lunedì tongue.gif


--------------------
Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 25 February 2012 - 15:11
Messaggio #6

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Ragazzi vi ricordo di mandare i vostri risultati per le Sfide!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 22:49

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.