IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  « < 13 14 15  
Reply to this topicStart new topic
> Nintendo risponde al prezzo di PlayStation VITA
talpozio
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 16:19
Messaggio #281

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 178
Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40
Utente Nr.: 8.187
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti è da un bel po' che nn mi faccio sentire (tutto bene? ^^ spero di si).Il fatto è che stavo trollando il forum come faccio da tempo anche se nn faccio login su sito per pigrizia XD. cmq arrivando al punto ho letto che molti di voi sono abbast...diciamo alquanto incazzati del prezzo di lancio del 3ds. Bè vorrei dire una piccola cosetta a riguardo. Avete mai pensato che nn è nintendo in generale a stabilire che il prezzo del 3ds in italia sia 259 euro ma soltanto la nintendo Italia e che come al solito siamo continuamente presi per il culo quando viene lanciata una consolle? Mi spiego lanciare una consolle a quel prezzo in italia con l'aggiunta delle solite cagate in italiano come giulia va a prende il tram,nitendogcazz ,hanna smontata, il piccolo artista incapace (nn ricordo il titolo) ecc.. nn ci è certo di aiuto.

Arrivando al succo è per questo che io (cresciuto con l'acquisto di pezzi originali dall'atari al mega drive con 40 giochi originali
,felice possessore di una psx1 in condizioni che pessime sarebbe poco nonche' proprietario di 2 gameboy primo modello gba psp e un nintendo ds prima versione con quella versione originale italiana di dawn of sorrow unico gioco italiano che secondo me è valsa la pena di comprare ovvio ho giocato tutti i titoli in inglese ma mi rode un po' che in italia succede quanto ho scritto sopra) quest'anno ho deciso di metterlo al culo io alla UE ed ho acquistato la mia copia di 3ds su a**zon versione black pagata fieramente 169 euro scaricati dalla mia postepay accountata su paypal. Per quanto riguarda il fatto del region lock posso solo dire che la mia versione di dawn of sorrow del ds in italiano parte tranquillamente su 3ds usa e nn ho nessun problema a giocarmi giochi in inglese dato che lo mastico bene. Per questo vi dico quale è il problema perche' siete cosi' succubi del mercato italiano ci sono altre vie di fuga che vi consiglio di prendere almeno date una bella lezione a quei commercianti gay che hanno addirittura il coraggio di vendere una consolle che io ho pagato 169 e che a mio parere è anche troppo pagata alla modica cifra di 279 euro!.

Sono fiero della mia mossa e aspetto con passione l'uscita della nuova psp che credo questa volta mollera una seria lezione alla menenintendo di truffe.

Detto questo forza gbarl! e luci accese anche di giorno....Sempre!!

Messaggio modificato da talpozio il Tuesday 14 June 2011 - 16:59


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 16:41
Messaggio #282

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



@talpozio: Il fatto che tu non abbia pagato la dogana nè le spedizioni penso sia un caso isolato ed alqaunto raro ordindola dall'america, perchè è li che l'hai presa, giusto? No perchè se l'hai presa in UK le offerte erano già note da parecchio, ma non tutti hanno pututo accedervi, ma successivamente il prezzo è stato riportato entro i parametri europei.

Altra cosa: tutti e ripeto TUTTI i giochi per DS sono region free, quindi logico che ti parta doen of sorrow, e qualsiasi gioco DS di qualsiasi regione del mondo, portirà su qualsiasi 3DS..Il problema sono i giochi del 3DS wink.gif

Alrtra cosa, capisco( ma anche no!) l'euforia, ma sei pregato di utilizzare un linguaggio più consono ad unn forum frequentato anche da minorenni.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
talpozio
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 16:45
Messaggio #283

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 178
Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40
Utente Nr.: 8.187
Feedback: 0 (0%)




Ecco sto fatto della dogana nn mi è comprensibile nn lho mai pagata manco dal jappone. Cmq il fatto che la vendita del ds usa al di fuori dell'america è vero infatti avevo provato a comprare il 3ds da gamestop canada e nn spedivano al di fuori della loro zona come dici tu. Ma poi con amazon è andato tutto apposto. Oltretutto mi scuso per il linguaggio poco appropriato del post precedente.

Messaggio modificato da talpozio il Tuesday 14 June 2011 - 17:09


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 16:48
Messaggio #284

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



In compenso se vuoi comprare la ps vita con lo stesso metodo del 3DS non avrai problemi con i giochi in quanto è stato già comunicato da sony che sarà region free. Non riesco a capire come può nintendo tornare al region lock che è retrogado e controproducente sia per loro che per noi poichè è impossibile portare tutti i giochi dal Giappone all'Europa specie se sono poco conosciuti da noi.


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
talpozio
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 17:06
Messaggio #285

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 178
Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40
Utente Nr.: 8.187
Feedback: 0 (0%)




Credo (o almeno spero) che questa cosa del region lock non verrà presa in considerazione nel lancio di future versioni revisionate della consolle.Ripeto almeno per quanto riguarda me nn sta causando problemi

Messaggio modificato da talpozio il Tuesday 14 June 2011 - 17:08


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 17:13
Messaggio #286

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




I giochi Jap vanno sul mio 3DS europeo. Quindi sì, i giochi DS sono region-free, fine della storia smile.gif
Il problema sono i giochi 3DS...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ITARichi
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 19:20
Messaggio #287

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 671
Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32
Da: Pesaro
Utente Nr.: 54.285
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0216-0858-9844



Bhe sony offre un prodotto molto più allettante per caratteristiche tecniche e altro allo stesso prezzo del Nintendo 3DS ...vedremo Nintendo cosa farà, La psp VITA avrà un parco titoli davvero ampio e notevole , ricco di novità e bellissimi giochi speriamo che il Nintendo 3DS abbia anch'esso grandi titoli come annunciato al E3


--------------------
Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mi
o canale YouTube :
ITARichi


Mercatino Carte Pokemon !


Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS
ITARichi : 0216-0858-9844



I Miei giochi per Nintendo 3DS :

SSF 4
New Super Mario Bros 2
Zelda : Ocarina Of Time
Resident Evil Mercenaries 3D
Resident Evil Revelations
Mario Kart 7
Super Mario 3D Land
Professor Layton e la maschera dei miracoli

Qui sotto le mie console :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ecco tutte le mie console : Game Boy, Game Boy Color , Game Boy Advance (2) , Game Boy SP, Nintendo Ds , Nintendo Ds Lite , Nintendo 3DS, Nintendo Game Cube , Nintendo Wii, Play 1, Play 2 , Play 2 Slim (*2),Playstation 3 , Xbox , Xbox 360, Dreamcast, Sega 3000, Sega Master System,Sega Mega drive, Tv Color (anni 70)

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 19:59
Messaggio #288

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Io non capisco perchè continuare a ripetere questa storia del region lock, prima di tutto voglio sapere in quanti sono ad importare i giochi, secondo, è stato dichiarato che il region lock è opzionale, significa che non è detto che ci sia, cioè, varia da gioco a gioco...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gybbyr
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 20:05
Messaggio #289

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 436
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 14 June 2011 - 20:59) *
Io non capisco perchè continuare a ripetere questa storia del region lock, prima di tutto voglio sapere in quanti sono ad importare i giochi, secondo, è stato dichiarato che il region lock è opzionale, significa che non è detto che ci sia, cioè, varia da gioco a gioco...


molti importano giochi piu di quanto tu credi; basta vedere su questo forum quanti importavano giochi per ds. Titoli ottimi che uscivano solo in giappone e usa. Cmq ti ripeto Nintendo non ha fatto nessun comunicato ufficiale dove afferma che il region lock è opzionale.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Link84
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 20:23
Messaggio #290

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.069
Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48
Da: Bari
Utente Nr.: 9.580
Feedback: 7 (100%)




oooouuueeeeeendaaaaaaaaaannnn!
io per ds avevo almeno 10 giochi jap, e i "giochini" intuitivi tipo cooking mama e elektroplankon li presi jap apposta a prezzi irrisori su ebay

Fatto sta, che il pezzo di 3ds è alto. Non sono il solo a dirlo, le vendite lo confermano. Al momento nuovo a meno di 210€ (in italia) non lo trovo e cercherò di aspettare natale, sperando in un minimo taglio di prezzo o cercando un buon usato.
Se la pspvita costa 250 è inpensabile proporre lo stesso prezzo per una macchina con componenti inferiori.

Infine il layout del 3ds è accattivante, questo mi fa temere che un restyling (come per ds/ds lite) sia molto lontano.. con conseguenti prezzi invariati sad.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malone
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 20:25
Messaggio #291

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 566
Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47
Utente Nr.: 32.287
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gybbyr @ Tuesday 14 June 2011 - 21:05) *
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 14 June 2011 - 20:59) *
Io non capisco perchè continuare a ripetere questa storia del region lock, prima di tutto voglio sapere in quanti sono ad importare i giochi, secondo, è stato dichiarato che il region lock è opzionale, significa che non è detto che ci sia, cioè, varia da gioco a gioco...


molti importano giochi piu di quanto tu credi; basta vedere su questo forum quanti importavano giochi per ds. Titoli ottimi che uscivano solo in giappone e usa. Cmq ti ripeto Nintendo non ha fatto nessun comunicato ufficiale dove afferma che il region lock è opzionale.


Esatto, non capisco perchè la gente continua ad insistere sul fatto che sia opzionale...anche qui su GBArl s'era chiarito che erano state interpretate male le affermazioni nell'intervista e sempre qui s'era riportato la prova, se non ricordo male fatta da un americano, dove era stato provato un gioco JAP su un 3DS USA, lo ricordo bene perchè il risultato era che il 3DS si comportava come se non ci fosse nessuna scheda, non la vedeva nemmeno!


--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tizio Verde
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 20:26
Messaggio #292

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 772
Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39
Utente Nr.: 17.757
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
2019-9642-6228



CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 14 June 2011 - 20:59) *
Io non capisco perchè continuare a ripetere questa storia del region lock, prima di tutto voglio sapere in quanti sono ad importare i giochi, secondo, è stato dichiarato che il region lock è opzionale, significa che non è detto che ci sia, cioè, varia da gioco a gioco...
Solo su questo forum ce ne sono tantissime di persone che importano, io stesso ho una discreta quantità di titoli USA/JAP nella mia collezione.
Se il DS non mi avesse permesso di giocare ai vari Jump e Taiko credo che l'avrei defenestrato da tempo...


--------------------
May the sun be with you


Visita il mercatino del Sole!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 21:11
Messaggio #293

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Ancora mi ricordo i terribili accrocchi che consentivano di giocare le cartucce del super famicom sul super nintendo e quelli successivi per n64 (che funzionavano solo fino ad un certo punto visto che Nintendo poi faceva in modo che cartucce successive non funzionassero). Il region lock è sempre stato un fottuto incubo e Nintendo, fino al 3DS non su console portatili, ha sempre perseguito questa politica che non aiuta il consumatore ma solo a tutelare i prezzi assurdi nelle varie regioni.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 21:19
Messaggio #294

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Sì, ma il fatto di aver visto un gioco jap non funzionare su una console americana non esclude che il region lock non sia obbligatorio, chiaro che qualhe gioco bloccato esista, non si può fare la prova con un gioco solo!


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Trivia
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 21:23
Messaggio #295

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1.939
Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89



CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 14 June 2011 - 22:19) *
Sì, ma il fatto di aver visto un gioco jap non funzionare su una console americana non esclude che il region lock non sia obbligatorio, chiaro che qualhe gioco bloccato esista, non si può fare la prova con un gioco solo!

Credo che il region lock sia soprattutto un mezzo per ridurre l'import visto come mezzo per aggirare le tassazioni vigenti.
In questo caso, per quanto pessimistico possa sembrare, è probabile che sia MOLTO largamente utilizzato.
Il lato positivo di questa analisi (che però è tutt'altro che certa) è che un publisher potrebbe essere più generoso proprio per quanto riguarda giochi che non prevede di commercializzare anche in Europa.


--------------------


~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tizio Verde
messaggio Tuesday 14 June 2011 - 21:27
Messaggio #296

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 772
Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39
Utente Nr.: 17.757
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
2019-9642-6228



CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 14 June 2011 - 22:19) *
Sì, ma il fatto di aver visto un gioco jap non funzionare su una console americana non esclude che il region lock non sia obbligatorio, chiaro che qualhe gioco bloccato esista, non si può fare la prova con un gioco solo!

Da un lato c'è la prova di un gioco ed un comunicato Nintendo, dall'altra qualche rumor scaturito da un'intervista male interpretata.
Direi che al momento non c'è molto su cui discutere.


--------------------
May the sun be with you


Visita il mercatino del Sole!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  « < 13 14 15
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 08:28

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.