IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Acquisto Portatile Open "particolare"
Vegetale81
messaggio Thursday 12 May 2016 - 11:18
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Thu 24 June 2010 - 20:18
Utente Nr.: 47.637
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti.
So bene che sarete stanchi di topic simili, ma pur leggendo diverse fonti non riesco ad individuare qualcosa che corrisponda a ciò che cerco, mi rivolgo quindi a voi esperti.

Quel che sto cercando è una console portatile che mi permetta di emulare ESCLUSIVAMENTE giochi 2D (Nessun interesse quindi Per Psx, Nintendo 64 ecc).
Non sono interessato ad altro, quindi specifiche moderne, touchscreen ecc.

Al tempo stesso, vorrei qualcosa di REALMENTE portatile per quanto concerne le dimensioni, mi rendo conto di non poter avere qualcosa di simile al gameboymicro in tal senso, diciamo che qualcosa stile Gp2x Wix mi andrebbe bene.

Avete qualcosa consiglio da darmi, store da segnalarmi o altro?
Grazie in anticipo!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cusy
messaggio Thursday 12 May 2016 - 11:26
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.052
Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20
Da: Veneto, Italia
Utente Nr.: 60.589
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0447-5676-8144



Non è assolutamente open ma, una PSP Go? Piccola, i tasti a scomparsa riducono notevolmente l'ingombro, 16gb di memoria interna preinstallata, buona batteria, emula praticamente qualsiasi cosa 2D e hai possibilità anche di roba 3D in caso ti venisse comodo.


--------------------
Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: --
- Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age
- Sony PSVita -- Now Playing: ---
- PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: ---
- Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: ---

Mobile:
- iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: --
- Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order

Con due dita di polvere sopra:
PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite
Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vegetale81
messaggio Thursday 12 May 2016 - 11:44
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Thu 24 June 2010 - 20:18
Utente Nr.: 47.637
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Cusy @ Thursday 12 May 2016 - 12:26) *
Non è assolutamente open ma, una PSP Go? Piccola, i tasti a scomparsa riducono notevolmente l'ingombro, 16gb di memoria interna preinstallata, buona batteria, emula praticamente qualsiasi cosa 2D e hai possibilità anche di roba 3D in caso ti venisse comodo.

Ti ringrazio innanzitutto per la celere risposta.
Preferirei una console open sinceramente, considererei Psp/Ds solo come ultimissime opzioni, ma grazie del consiglio smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 12 May 2016 - 11:47
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Quotone per la psp Go, ma aggiungo che se hai già una micro sd capiente puoi (comprando un adattatore da 1 euro) optare per una psp 2004, che oltre a costare parecchio di meno offre le stesse opportunità ma ha un feeling nella presa più tradizionale e (a mio parere) comodo...

Ormai, per me l'unica scelta valida se si vuole emulazione ai massimi livelli senza sacrificare la portatilità e spendendo il meno possibile, è proprio una qualunque psp, le open console di piccole dimensioni (non android) ormai vanno diventando sempre più obsolete, poco supportate e (relativamente a ciò che hanno da offrire) costose...
Se vuoi solo emulazione 2d Potresti optare anche verso brand di android console cinesi come inlips, jxd, droid, iBen, much, ecc.. Basta che scegli la più economica che ti capita a tiro, tanto sono tutte capacissime di emulare tutto il 2d che ti pare... Se vuoi il non plus ultra (e sei disposto a spendere circa 150€ se non erro), prenditi la gpd xd ed emuli questo mondo e quell'altro (anche 3d) con una qualità eccellente (ai livelli di shield tablet, e scusa se è poco XD)

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 12 May 2016 - 11:49
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vegetale81
messaggio Thursday 12 May 2016 - 14:37
Messaggio #5

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Thu 24 June 2010 - 20:18
Utente Nr.: 47.637
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 12 May 2016 - 12:47) *
Quotone per la psp Go, ma aggiungo che se hai già una micro sd capiente puoi (comprando un adattatore da 1 euro) optare per una psp 2004, che oltre a costare parecchio di meno offre le stesse opportunità ma ha un feeling nella presa più tradizionale e (a mio parere) comodo...

Ormai, per me l'unica scelta valida se si vuole emulazione ai massimi livelli senza sacrificare la portatilità e spendendo il meno possibile, è proprio una qualunque psp, le open console di piccole dimensioni (non android) ormai vanno diventando sempre più obsolete, poco supportate e (relativamente a ciò che hanno da offrire) costose...
Se vuoi solo emulazione 2d Potresti optare anche verso brand di android console cinesi come inlips, jxd, droid, iBen, much, ecc.. Basta che scegli la più economica che ti capita a tiro, tanto sono tutte capacissime di emulare tutto il 2d che ti pare... Se vuoi il non plus ultra (e sei disposto a spendere circa 150€ se non erro), prenditi la gpd xd ed emuli questo mondo e quell'altro (anche 3d) con una qualità eccellente (ai livelli di shield tablet, e scusa se è poco XD)

Come dicevo, preferirei al momento evitare le console "classiche", mentre non ho alcun problema a rivolgermi a "cinesate" strane (Non a caso, ho come telefono uno Xiaomi Mi4 biggrin.gif )
Per quanto riguarda la grandezza/stile, preferirei qualcosa il più piccolo possibile, roba da taschino quasi, conoscete nulla di simile? In giro, anche guardando quelle qui citate, vedo tutte robe abbastanza grosse purtroppo :/ (Evidentemente il gameboymicro mi ha proprio viziato sad.gif ) ...naturalmente non pretendo nulla di simile, ma qualcosa grande quanto un cellulare da 4-4,5 pollici non mi spiacerebbe affatto..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 12 May 2016 - 15:07
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Purtroppo il settore delle console portatili indipendenti si è da tempo orientato verso l'ecosistema android, e più passa il tempo, più le portatili android diventano grosse per ospitare schermi da tablet, perchè è questo il trend, quindi sarà veramente difficile trovare prodotti moderni con schermi inferiori ai 5-6 pollici... E considerando che rispetto ad un cellulare con diagonali simili dovrà, per forza di cose, ospitare una plancia comandi più cicciotta... ti renderai conto di trovarti in una situazione un pò complicata XD.
Per me non hai scampo, o ti prendi una di quelle vecchie dingoo o canoo, ma non so se ne valga la pena... O ti accontenti di una psp.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 12 May 2016 - 15:11
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snesfan
messaggio Thursday 12 May 2016 - 15:39
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 262
Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48
Utente Nr.: 27.540
Feedback: 2 (100%)




Ti consiglio la GPD XD, la migliore console portatile per l'emulazione di 2d e 3d, anche migliore di una PSP. Ma proprio di molto.

Altrimenti aspetta la GPD XD2, che dovrebbe uscire a momenti con schermo da 6 pollici, invece di 5 della prima.
Ciao.

Messaggio modificato da snesfan il Thursday 12 May 2016 - 15:40
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vegetale81
messaggio Friday 13 May 2016 - 14:36
Messaggio #8

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Thu 24 June 2010 - 20:18
Utente Nr.: 47.637
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snesfan @ Thursday 12 May 2016 - 16:39) *
Ti consiglio la GPD XD, la migliore console portatile per l'emulazione di 2d e 3d, anche migliore di una PSP. Ma proprio di molto.

Altrimenti aspetta la GPD XD2, che dovrebbe uscire a momenti con schermo da 6 pollici, invece di 5 della prima.
Ciao.

Ciao, ti ringrazio per il consiglio.
Purtroppo, come dicevo, mi sembrano un pò "grosse" e speravo in qualcosa di più piccolo, ma rivedendo le mie idee certamente questa è la migliore delle "nuove" proposte.

CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 12 May 2016 - 16:07) *
Purtroppo il settore delle console portatili indipendenti si è da tempo orientato verso l'ecosistema android, e più passa il tempo, più le portatili android diventano grosse per ospitare schermi da tablet, perchè è questo il trend, quindi sarà veramente difficile trovare prodotti moderni con schermi inferiori ai 5-6 pollici... E considerando che rispetto ad un cellulare con diagonali simili dovrà, per forza di cose, ospitare una plancia comandi più cicciotta... ti renderai conto di trovarti in una situazione un pò complicata XD.
Per me non hai scampo, o ti prendi una di quelle vecchie dingoo o canoo, ma non so se ne valga la pena... O ti accontenti di una psp.

Credo che tu abbia centrato esattamente la problematica.
Ospitando schermi "tablet" e considerando i comandi, avremo sempre cose più "cicciotte", quindi contrarie a ciò che cerco.

A questo punto credo proprio che dovrò mettermi a cercare qualcosa di vecchio, vorrei evitare le moderne ma se proprio dovrò credo che il consiglio di Snesfan sia molto valido..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 13 May 2016 - 14:59
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Forse la più adatta alle tue esigenze sarebbe la Dingoo A380, piccolissima (molto simile al gba micro, un pò più grande), ben fatta, pensata principalmente per gli emulatori... È un pò anzianotta e sta diventando un pò rara, l'ho vista sull'alibabà cinese a 75€ ma comprarla dalla Cina comporta diverse problematiche, e in europa è ormai difficilotta da trovare...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vegetale81
messaggio Friday 13 May 2016 - 15:32
Messaggio #10

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Thu 24 June 2010 - 20:18
Utente Nr.: 47.637
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 13 May 2016 - 15:59) *
Forse la più adatta alle tue esigenze sarebbe la Dingoo A380, piccolissima (molto simile al gba micro, un pò più grande), ben fatta, pensata principalmente per gli emulatori... È un pò anzianotta e sta diventando un pò rara, l'ho vista sull'alibabà cinese a 75€ ma comprarla dalla Cina comporta diverse problematiche, e in europa è ormai difficilotta da trovare...

E' esattamente quello che cerco. Preciso.
Mi devo attivare a cercarla, dunque smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bardo
messaggio Friday 13 May 2016 - 18:03
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 533
Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45
Utente Nr.: 35.013
Feedback: 0 (0%)




Prova a fare un giro su amazon, magari trovi qualcosa che ti va bene nella miriade di cinesate assurde.

http://www.amazon.it/CONSOLE-PORTATILE-VID...solle+portatile

http://www.amazon.it/Videojet-7040-Console...ZZBAZDMXDBMMW3Y

http://www.amazon.it/Lexibook-JL1800-Arcad...ZZBAZDMXDBMMW3Y


--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Friday 13 May 2016 - 22:48
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




Salve, concordo con gli altri , sarebbe meglio prendere una psp 2004 o modello 3004 o una psp go per questione di convenienza e di facile reperibilità (inoltre da non sottovalutare la qualità dei materiali e la comodità e durata nel tempo dei tasti fisici), la trovi dappertutto ormai ,sui siti di annunci con minimo 40 euro te la cavi, io con 50 euro mi son preso una psp 3004 usata ,dopo anni aver avuto la prima psp phat poi passato ad un slim e poi vendute tutte e due. La psp emula qualsiasi console e pc con titoli in 2D , in più avresti il parco titoli psp (e se vuoi qui ci stanno anche porting di vecchi titoli e remake) e da non escludere l'emulazione ps1(l'unica cosa da sottolineare, se ti interessa l'emulazione snes, la psp fa un pò fatica ma se la cava, non è perfetta al 100%, cmq basta settare le giuste impostazioni). Ad ogni modo siccome vorresti una console open (primi boom di queste console) o una con versione android, direi di puntare ad un marchio ormai conosciuto : JXD o yinlips o altre marche citate prima. Ecco il link del sito ufficiale di JXD http://www.jxdofficial.com/ , tra quelle più portatili e piccole , il modello che fa al caso tuo è la JXD-S5800.
Potresti puntare anche a questa recensita da questo forum : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=101542. Ovviamente dipende anche da quanto sei disposto a pagare

La dingoo , quanti ricordi , l'ho avuta quando uscì la prima volta , il primo modello l'A320 , che ha uno schermo molto più piccolo rispetto a questo modello in foto. Ricordo che era un ottima console, potevi metterci su una speciale versione di linux e aggiungerci altri emulatori che non si trovavano di serie. Era costruita abbastanza bene , compatta , tasti ben costruiti tranne che per i grilletti, brutti brutti, a parte il rumore non erano per niente comodi. La croce direzionale ottima così come i tasti azione.


Messaggio modificato da tuen92 il Friday 13 May 2016 - 22:56
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
~iSamur@i
messaggio Sunday 15 May 2016 - 12:03
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 123
Iscritto il: Thu 29 December 2011 - 14:22
Da: Treviso
Utente Nr.: 57.129
Feedback: 0 (0%)




Certo che vedere consigliate cinesate come open source fa riflettere abbastanza...
Se la forza del maker scorre forte in te vegetale, ci sono un sacco di progetti con il raspberry per fare una mini console portatile dedicata al retrogaming, giusto per fare un esempio https://learn.adafruit.com/pigrrl-2 , la parte più difficile forse è stamparsi il case (dato che non è molto comune avere una stampante 3d in casa), esistono diversi servizi di stampa 3d online comunque, la community dei maker è discretamente ampia anche qui in Italia e disposta (in genere) a dare una mano.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Sunday 15 May 2016 - 15:16
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (~iSamur@i @ Sunday 15 May 2016 - 12:03) *
Certo che vedere consigliate cinesate come open source fa riflettere abbastanza...
Se la forza del maker scorre forte in te vegetale, ci sono un sacco di progetti con il raspberry per fare una mini console portatile dedicata al retrogaming, giusto per fare un esempio https://learn.adafruit.com/pigrrl-2 , la parte più difficile forse è stamparsi il case (dato che non è molto comune avere una stampante 3d in casa), esistono diversi servizi di stampa 3d online comunque, la community dei maker è discretamente ampia anche qui in Italia e disposta (in genere) a dare una mano.


Il fatto è che tra il voler giocare retrogame in mobilità e costruirsi e programmare la propria console, con rasperry e affini ce ne passa...
È un pò come se uno ti chiede un consiglio su che utilitaria comprare per la famiglia, e tu gli consigli di costruirsi in kit la replica di una lamborghini miura XD.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
~iSamur@i
messaggio Sunday 15 May 2016 - 17:06
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 123
Iscritto il: Thu 29 December 2011 - 14:22
Da: Treviso
Utente Nr.: 57.129
Feedback: 0 (0%)




Se si vuole una vera console open source è l'unica soluzione però mi sa, forse si può risparmiare la fatica di assemblarla (ho solo linkato un progetto, può essere che ci sia qualcuno che li vende già fatti ad esempio) e configurarla, se punti ad avere una console davvero open dovresti escludere a priori quasi tutti i prodotti già pronti di aziende cinesi, dato che moltissime hanno il vizietto di prendere roba open, ricompilare e spacciarle per loro (basta vedere tutti i problemi con allwinner o mediatek giusto per dire 2 nomi), se invece si preferisce la facilità di acquisto allora si punta ad altro.

Messaggio modificato da ~iSamur@i il Sunday 15 May 2016 - 17:07
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snesfan
messaggio Sunday 15 May 2016 - 17:23
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 262
Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48
Utente Nr.: 27.540
Feedback: 2 (100%)




Altrimenti l'unica scelta e' aspettare il nuovo Tablet di Nvidia con Tegra X1 e bon. Penso puoo collegarlo poi pure alla tv, ed e' di 8 pollici.
Secondo me e' la soluzione migliore, poi ci attacchi anche un joypad per giocare.

Evita jxd e dingoo, sono delle porcate. Cinesata per cinesata, la migliore e' solo una e si chiama GPD XD.
Io prenderei il nuovo tablet che dovra' uscire, per il retrogaming. Oppure un mini-pc low budget.
Poi se te vuoi una portatile, allora la scelta e' GPD XD.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Sunday 15 May 2016 - 19:08
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (snesfan @ Sunday 15 May 2016 - 17:23) *
Altrimenti l'unica scelta e' aspettare il nuovo Tablet di Nvidia con Tegra X1 e bon. Penso puoo collegarlo poi pure alla tv, ed e' di 8 pollici.
Secondo me e' la soluzione migliore, poi ci attacchi anche un joypad per giocare.


Ho già l'acquolina in bocca e il portafogli che grida vendetta biggrin.gif , ma Vegetale81 aveva chiesto un device con schermo dimensioni molto piccoli, per ciò non ho citato alcun tablet o android console moderna... Dal canto invece mio non vedo l'ora che esca per affondarci gli artigli... Dopo aver avuto shield tablet (venduto proprio per prendere il nuovo con x1), non ho acchi per altri device android wub.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 15 May 2016 - 20:40
Messaggio #18

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Dico solo che la psp ha grossi limiti nell'emulazione del mame e dello snes, motivo per cui la eviterei :-)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snesfan
messaggio Monday 16 May 2016 - 13:09
Messaggio #19

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 262
Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48
Utente Nr.: 27.540
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (snake75 @ Sunday 15 May 2016 - 21:40) *
Dico solo che la psp ha grossi limiti nell'emulazione del mame e dello snes, motivo per cui la eviterei :-)


Assolutamente d'accordo, il snes gira da schifo, soprattutto nell'audio e con diversi giochi.
Per me o NVIDIA Shield Tablet X1 (ancora deve uscire), o GPD XD, oppure JXD S7800B (tra poco esce il S192 che è un nuovo modello della JXD).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Monday 16 May 2016 - 13:32
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snake75 @ Sunday 15 May 2016 - 21:40) *
Dico solo che la psp ha grossi limiti nell'emulazione del mame e dello snes, motivo per cui la eviterei :-)

CITAZIONE (snake75 @ Sunday 15 May 2016 - 21:40) *
Dico solo che la psp ha grossi limiti nell'emulazione del mame e dello snes, motivo per cui la eviterei :-)

È vero in parte non gira proprio da schifo lo SNES , ripeto bisogna saper giocare con le impostazioni video , tra frameskip e il vsync,ed è giocabile. In effetti per lo SNES ora sto utilizzando l'emulatore interno del new 3ds ed è perfetto come emulazione , o si può usare anche il catsfc plus attraverso retroarch. Per quanto riguarda il mame su psp meglio usare singolarmente i capcom 1 e 2 e l'emulatore del neo geo ooppure usare il final burn , con le giuste conversioni partono tutti i giochi , qualcuno riuscì a far partire le capcom 3 ma andava lentamente. A questo punto nn so cosa consigliare , anche se come dicono gli altri ora come ora la migliore console android adesso è la GPD XD. Volendo si può puntare ad un qualsiasi smartphone da massimo 190 euro ed emuli di tutto alla perfezione,usando un controller Bluetooth in stile console , il nuovo ipega 9055 oppure il phonejoy 2 ,però difficile da reperire.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 11:51

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.