IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> [3DS] Titoli Gamegear per eShop
Adhrast
messaggio Friday 3 February 2012 - 11:58
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



CITAZIONE (bruffolo @ Friday 3 February 2012 - 10:40) *
CITAZIONE (akira1979 @ Wednesday 1 February 2012 - 10:35) *
CITAZIONE (bruffolo @ Wednesday 1 February 2012 - 09:28) *
praticamente un EMU GG x 3DS, ma "sigillato" con i singoli giochi...che sicuramente saranno le rom originali al 100%.
invece delle stelline paraculo, quando spendi i miliardi per prenderti i giochini del 3DS...che addirittura te le tolgono dopo manco un mese (giochi presi a dicembre) se non scegli subito il "regalo" (adesivi !!! sbonk!) non possono iniziare a REGALARE questi giochini invece di metter pure ste cazzatine qui a pagamento?!? la tirchieria a casa nintendo non ha MAI limiti...

a proposito...questo GG come in figura, con 6-7 cartucce...lo possiedo ancora, perfetto e funzionante...
quanto potrebbe valere ad oggi?
dopo tutti sti anni che abbia acquisitato un po di valore "retro"...o ancora non vale nulla ?


se hai scatola e libretti vari vale ancora per i collezionisti, senza quello non vale più nulla perchè se ne trovano tanti in baia così wink.gif


si si ho ancora tutto...magari la scatola un po scassata oramai e'...
cmq dove ne trovati cosi tanti? io non ne vedo uno in giro (mercatini ecc..al massimo qualche GB e gia' lo vendono non certo da usato che non vale nulla.

CITAZIONE (Adhrast @ Wednesday 1 February 2012 - 13:52) *
Come al solito sono d'accordo con Virpe, oltre al facepalm c'è ben poco da dire.. Vuoi avere tanti giochi di console diverse? Paghi. Non vuoi pagare Nintendo? Ti compri le console a parte, spendi il triplo e hai mille console invece che una, semplice biggrin.gif almeno, io la vedo così smile.gif




come al solito....appunto.

apparte che il mio parere lecito e largamente codiviso e libero di esser detto quanto , ne meno...dei vostri, cui son altretanto discutibilissimi.

per me (e non solo io) resta una questione di TIRCHIERIA lo penso e legittimamente lo dico.


Sia chiaro che non pretendo che la mia opinione sia oro colato o che la tua sia inutile e/o stupida, eh! Dico solo che lamentarsi in un contesto del genere non ha senso... Anche perché per quanto riguarda il discorso delle "stelline paraculo" come le chiami te, scadono ogni due anni, se le hai registrate proprio in scadenza non è certo con Nintendo che te la devi prendere wink.gif
E tornando all'eShop, nessuno obbliga nessuno a prendere i giochi, se ritieni che il prezzo sia troppo elevato non li prendi, stop.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Thursday 23 February 2012 - 11:15
Messaggio #22

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



Figata l'ultima news! Non sapevo che fosse stato aggiunto anche Sonic Drift, se sarà definitivo potrei prenderlo molto volentieri! biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
edwardbloom
messaggio Thursday 23 February 2012 - 12:08
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58
Utente Nr.: 21.246
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 - 8906 - 9905
Nintendo Network ID:
Edwardbloom



Naaaaa! perché quella cornice enorme con l'immagine del Game Gear?? io ce l'avevo, e lo schermo era di tutto rispetto, mica il francobollo che apparirà su 3DS...
passerò oltre...


--------------------
Parto. Mi trasferisco nel 1989.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasha
messaggio Thursday 23 February 2012 - 12:32
Messaggio #24

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.362
Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07
Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi



CITAZIONE (edwardbloom @ Thursday 23 February 2012 - 12:08) *
Naaaaa! perché quella cornice enorme con l'immagine del Game Gear?? io ce l'avevo, e lo schermo era di tutto rispetto, mica il francobollo che apparirà su 3DS...
passerò oltre...

dalle immagini che ho visto, mi sembra di capire che la cornice sia opzionale...
speriamo happy.gif
bene bene, la Virtual Console inizia a popolarsi... aspettio anche Master system, Snes, Megadrive biggrin.gif biggrin.gif


--------------------
//assonnato//
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Thursday 23 February 2012 - 13:56
Messaggio #25

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (edwardbloom @ Thursday 23 February 2012 - 12:08) *
Naaaaa! perché quella cornice enorme con l'immagine del Game Gear?? io ce l'avevo, e lo schermo era di tutto rispetto, mica il francobollo che apparirà su 3DS...
passerò oltre...

La cornice c'è anche per i giochi Game Boy. Si attiva premendo Start + Select all'avvio. Immagino sarà la stessa cosa con i titoli Game Gear.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lok88
messaggio Thursday 23 February 2012 - 14:00
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.702
Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44
Utente Nr.: 11.569
Feedback: 37 (97.4%)




Per quanto mi riguarda, Shinobi è già preso!

Che bei ricordi, era stupendo, ricordo ancora quando da bambino bramavo questo gioco dall'immagine del retro della scatola della console.
Poi quando mio fratello l'ha comprato, fu amore a prima vista!

La fase più straziante per me quando avevo il gamegear fu all'inizio quando avevo solo un gioco, quel maledettissimo colums! quanto lo odiavo, ma ci giocavo ugualmente dato che non avevo altri giochi per quella console.
Ma poi arrivarono Sonic, Smurf, Doraemon, shinobi, mortal kombat 2, il gioco del McDonald (non stò scherzando ahahahahaah e non era neanche male), donald duck, mickey mouse e molti altri...

Che gran console che era! già con la retroilluminazione (VERA!) e lo schermo a colori, la Sega era troppo avanti, mi sà che è anche stata questa la causa del suo fallimento, essere a 10 passi avanti rispetto alla nintendo tecnologicamente parlando ( introduzione del CD-rom su console, prima console 3D, prima console 128 bit ecc. ecc.)

Modalità nostalgia OFF

ps: ero anche nintendo fan boy! che sia chiaro! laugh.gif


--------------------
Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 23 February 2012 - 16:44
Messaggio #27

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Lok88 @ Thursday 23 February 2012 - 14:00) *
Per quanto mi riguarda, Shinobi è già preso!

Che bei ricordi, era stupendo, ricordo ancora quando da bambino bramavo questo gioco dall'immagine del retro della scatola della console.
Poi quando mio fratello l'ha comprato, fu amore a prima vista!

La fase più straziante per me quando avevo il gamegear fu all'inizio quando avevo solo un gioco, quel maledettissimo colums! quanto lo odiavo, ma ci giocavo ugualmente dato che non avevo altri giochi per quella console.
Ma poi arrivarono Sonic, Smurf, Doraemon, shinobi, mortal kombat 2, il gioco del McDonald (non stò scherzando ahahahahaah e non era neanche male), donald duck, mickey mouse e molti altri...

Che gran console che era! già con la retroilluminazione (VERA!) e lo schermo a colori, la Sega era troppo avanti, mi sà che è anche stata questa la causa del suo fallimento, essere a 10 passi avanti rispetto alla nintendo tecnologicamente parlando ( introduzione del CD-rom su console, prima console 3D, prima console 128 bit ecc. ecc.)

Modalità nostalgia OFF

ps: ero anche nintendo fan boy! che sia chiaro! laugh.gif

Nomini il mio nome invano? tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Pensa che io ce l'ho ancora il gamegear, avevo sonic triple trouble, un altro sonic e poi non ricordo... chissà che fine hanno fatto quelle cartucce, comunque con le sue belle 6 pile stilo funziona ancora! Mi piace metterlo vicino al gameboy micro e vedere il salto tecnologico che è stato fatto.


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlizzardAlpha
messaggio Thursday 23 February 2012 - 17:10
Messaggio #28

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 125
Iscritto il: Fri 2 December 2011 - 21:18
Utente Nr.: 56.683
Feedback: 0 (0%)




http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=81569
"Tails", non "Tales".


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


CITAZIONE
-Non ho mai capito cosa sono
tra me e me li ho sempre chiamati
"Le aspirapolveri"
ma mi sembrava nonsense
un'aspirapolvere sulla spiaggia
-roftl
Sono rinoceronti
-rotfl



» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Poi andai nel luogo più remoto del mondo.
Sotto casa mia.
Nel negozio pr0
e chiesi se avevano SA1 e SA2.
E mi diede SA2B
Cronologicamente ho avuto:
Shadow - Sonic Heroes - Sonic Adventure 2B - Sonic Adventure DX
Realizzai di aver seguito la timeline al contrario.



» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Ciaooo
Ciao!
sn Matte,
^-^
TU SEI COSA
penso di essere abbastanza simpa,capelli marroni e occhi azzurri.
beh piacere
I capelli tagliati con cresta
io sono lisa zamba e sono molto lieto di conoscerla
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megamanx
messaggio Friday 24 February 2012 - 01:02
Messaggio #29

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 950
Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28
Da: Bari
Utente Nr.: 6.470
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars



CITAZIONE (akira1979 @ Wednesday 1 February 2012 - 09:49) *
quanti bei ricordi col bombolone SEGA! mi ha ciucciato un fracco di batterie...ne ho spesi più lì che in giochi! XD



due giorni è durato il game gear, poi l'ho dato indietro. Sul serio il consumo di batterie era eccessivo.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
akira1979
messaggio Friday 24 February 2012 - 08:42
Messaggio #30

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.179
Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55
Utente Nr.: 54.332
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252



CITAZIONE (BlizzardAlpha @ Thursday 23 February 2012 - 17:10) *


Grazie tongue.gif nel fare la news in fretta mi era sfuggito! avviserò anche andriasang... biggrin.gif

editato in home.


--------------------
***giocodaquandosononato***

perchè proprio a me... :D


Beccati questo, niubbo maledetto!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lok88
messaggio Friday 24 February 2012 - 09:46
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.702
Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44
Utente Nr.: 11.569
Feedback: 37 (97.4%)




CITAZIONE (smurf @ Thursday 23 February 2012 - 16:44) *
CITAZIONE (Lok88 @ Thursday 23 February 2012 - 14:00) *
Per quanto mi riguarda, Shinobi è già preso!

Che bei ricordi, era stupendo, ricordo ancora quando da bambino bramavo questo gioco dall'immagine del retro della scatola della console.
Poi quando mio fratello l'ha comprato, fu amore a prima vista!

La fase più straziante per me quando avevo il gamegear fu all'inizio quando avevo solo un gioco, quel maledettissimo colums! quanto lo odiavo, ma ci giocavo ugualmente dato che non avevo altri giochi per quella console.
Ma poi arrivarono Sonic, Smurf, Doraemon, shinobi, mortal kombat 2, il gioco del McDonald (non stò scherzando ahahahahaah e non era neanche male), donald duck, mickey mouse e molti altri...

Che gran console che era! già con la retroilluminazione (VERA!) e lo schermo a colori, la Sega era troppo avanti, mi sà che è anche stata questa la causa del suo fallimento, essere a 10 passi avanti rispetto alla nintendo tecnologicamente parlando ( introduzione del CD-rom su console, prima console 3D, prima console 128 bit ecc. ecc.)

Modalità nostalgia OFF

ps: ero anche nintendo fan boy! che sia chiaro! laugh.gif

Nomini il mio nome invano? tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Pensa che io ce l'ho ancora il gamegear, avevo sonic triple trouble, un altro sonic e poi non ricordo... chissà che fine hanno fatto quelle cartucce, comunque con le sue belle 6 pile stilo funziona ancora! Mi piace metterlo vicino al gameboy micro e vedere il salto tecnologico che è stato fatto.


ahahahahahahaahah

CITAZIONE (megamanx @ Friday 24 February 2012 - 01:02) *
CITAZIONE (akira1979 @ Wednesday 1 February 2012 - 09:49) *
quanti bei ricordi col bombolone SEGA! mi ha ciucciato un fracco di batterie...ne ho spesi più lì che in giochi! XD



due giorni è durato il game gear, poi l'ho dato indietro. Sul serio il consumo di batterie era eccessivo.


Infatti io non mi sono mai azzardato ad usare le batterie normali! sarebbe stato impossibile, avevo l'adattatore da attaccare dietro, che tra l'altro oltre ad offrire un'ottima durata, dava anche un'ergonomia non indifferente wink.gif

eccolo!


--------------------
Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 02:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.