IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [AC New Leaf] Borsa Delle Rape!
Aurelio
messaggio Monday 1 July 2013 - 23:39
Messaggio #1

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Messaggi: 3.798
Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256




Oggi ho visto sul forum il topic creato da fast83 riguardante il prezzo delle rape. Però ho pensato che non fosse molto efficiente (non me ne volere fast! smile.gif ), per vari motivi, tra cui il dover aggiornare periodicamente il primo post e il fatto che il prezzo delle rape varia due volte al giorno.
Allora ho creato una piccola pagina web sulla quale chiunque potrà inserire la valutazione del momento delle rape nella propria città, mostrando quindi nella home page del mini-sito la valutazione più alta.
Il server automaticamente invaliderà tutte le valutazioni uscite dalla fascia oraria in cui sono state presentate e quindi mostrerà solo valutazioni "fresche" biggrin.gif
Verrà mostrata solo la valutazione più alta con le relative informazioni dell'utente e un link che vi rimanderà alla pagina di GBArl dove potrete mandare un MP all'utente.

Il mini-sito è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.aureliomannara.it/borsarape/index.php

Innanzitutto mi scuso per la scarsità di dettagli estetici (accontentatevi dello sfondo e del logo, ma non fate caso alla pessima formattazione del testo tongue.gif ).
Per caricare la vostra valutazione cliccate su "Inserisci i tuoi dati" (al di sotto della valutazione più alta corrente). Tra i campi ce n'è uno chiamato Nome utente GBArl (per chi non sapesse dove trovarlo, vi basta vedere sulla sinistra di un vostro post nel campo Utente Nr.: oppure visualizzando il vostro profilo e prendere il numero dopo showuser=) che serve semplicemente per inserire il link nella homepage del mini-sito che rimanda direttamente alla pagina di GBArl per mandarvi un MP.

Spero che vi sembri di semplice utilizzo e soprattutto che vi piaccia. Fatemi sapere se avete consigli o critiche wink.gif

PS: Confido nella vostra serietà e nel fatto che inserirete solo valutazioni veritiere, non costringetemi a moderare ogni valutazione richiedendo anche uno screenshot come prova, limitando così l'efficienza del servizio. Fatelo per me e soprattutto per tutti gli utenti che vogliono sfruttare a pieno il sito. Per sicurezza ad ogni caricamento viene salvato nel database il vostro IP, così da poter prendere provvedimenti nel caso di comportamenti scorretti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Monday 1 July 2013 - 23:57
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.040
Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30
Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140



Complimenti vivissimi per il lavoro! Non mancherò di inserire la valutazione della mia città domani. biggrin.gif


--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]




"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."


Nintendo Equipment:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurelio
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 00:06
Messaggio #3

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Messaggi: 3.798
Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256



CITAZIONE (Ryuuzaki @ Tuesday 2 July 2013 - 00:57) *
Complimenti vivissimi per il lavoro! Non mancherò di inserire la valutazione della mia città domani. biggrin.gif

Grazie mille! Spero che venga utilizzato da molti utenti in modo da poter garantire la valutazione più alta possibile smile.gif
Nei prossimi giorni (appena mi libero dagli impegni universitari) mi dedicherò all'aggiunta di nuove funzioni, tra cui la possibilità di aggiungere di domenica il prezzo di vendita delle rape (così da poter visitare la città con la Nella più economica pinch.gif ).
Inoltre pensavo di aggiungere la possibilità di visualizzare un grafico della valutazione delle rape dei giorni passati sia complessiva che di un singolo utente.
Ovviamente, ripeto, se avete consigli, anche su aggiunte da fare, scrivetemi pure smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vegas46
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 00:38
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 523
Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33
Utente Nr.: 7.711
Feedback: 0 (0%)




Sei proprio il top Aurè, grande wink.gif


--------------------

Clicca sul banner per accedere al blog!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurelio
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 07:35
Messaggio #5

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Messaggi: 3.798
Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256



CITAZIONE (Vegas46 @ Tuesday 2 July 2013 - 01:38) *
Sei proprio il top Aurè, grande wink.gif

Ahahah grazie Lorè, ma non è niente di che... per ora smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
faxpayne
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 07:59
Messaggio #6

Zomba Parole
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.042
Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28
Da: Barletta
Utente Nr.: 7.623
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4811-7098-7177
Nintendo Network ID:
Shikafax



Utile per non riempire il gruppo su face ogni settimana, di prezzi di rape xD ahahahah xD Appena accendo il 3DS provo :3

Bell'idea e bel lavoro! :3


--------------------


Grazie Nintendo! <3

Eventi di GBArl a cui ho partecipato:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

9° Tetris Contest GBArl... 4° posto... IO C'ERO!!!

10° Contest GBArl... 6°?...Io c'ero! Ed ero anche il miglior perdente! xD

Mario Kart Ultimate Contest... NON QUALIFICATO! T_T (Ci vediamo su Mario Kart 7! :p)

Mario Kart 7 Contest: 7° :3 Non fà una piega ahah xD

Mario Kart 7 Contest 2: Semifinali... 8° posto... ç_ç Ci rivedremo!!!

15° xD Not Bad... :3

2° Posto! :D Yay! :D

Quarti di finale... Kirbyyyyyyyyyyyy!!! ç_ç
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurelio
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 08:11
Messaggio #7

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Messaggi: 3.798
Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256



CITAZIONE (faxpayne @ Tuesday 2 July 2013 - 08:59) *
Utile per non riempire il gruppo su face ogni settimana, di prezzi di rape xD ahahahah xD Appena accendo il 3DS provo :3

Bell'idea e bel lavoro! :3

Grazie smile.gif
Anche perché con le valutazioni che sto inserendo io (finora 74 e 71) non servirà a molto biggrin.gif

EDIT: sentitevi liberi di aggiungere la vostra valutazione anche se inferiore a quella più alta del momento. Come ho detto precedentemente, nei prossimi giorni aggiungerò la possibilità di visualizzare dei grafici con le ultime valutazioni. Magari siete curiosi di vedere qual è l'andamento delle vostre valutazioni smile.gif

Messaggio modificato da Aurelio il Tuesday 2 July 2013 - 08:25
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elia 93
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 08:40
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 85
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 20:35
Utente Nr.: 37.543
Feedback: 0 (0%)




E' un servizio geniale, complimenti all'ideatore biggrin.gif


--------------------
Codice amico Nintendo 3DS: 1805-2190-5288
Codice per il mondo dei sogni di ACNL: 6300-2208-0073
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 08:41
Messaggio #9

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Non ho potuto ancora aggiungere la mia valutazione (perchè non ho il 3DS a lavoro) però ho fatto un piccolo logo! smile.gif
Usalo pure se ti piace! ^^

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Ho anche alleggerito un po' il background, dovrebbe dare meno fastidio per la lettura delle scritte. wink.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


[/ROMPIBALLEMODE=OFF]

Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Tuesday 2 July 2013 - 08:45


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurelio
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 08:45
Messaggio #10

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Messaggi: 3.798
Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256



CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 2 July 2013 - 09:41) *
Non ho potuto ancora aggiungere la mia valutazione (perchè non ho il 3DS a lavoro) però ho fatto un piccolo logo! smile.gif
Usalo pure se ti piace! ^^

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Grande Dark! Appena ho un attimo libero lo aggiungo subito smile.gif
Grazie!

EDIT: grazie anche per il background! smile.gif

Messaggio modificato da Aurelio il Tuesday 2 July 2013 - 08:46
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 08:50
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



complimenti per l'idea,peccato solo che il sito è scollegato dal forum quindi oltre al prezzo si devono inserire altri dati, e comunque converrebbe inserire il proprio prezzo solo se è conveniente,per esempio se da me si comprano le rape e 80 o meno è inultile che lo scrivo,per esempio oggi stanno a 140 ma è martedi mattina e probabilmente ci saranno offerte migliori,visto che ho ancora 9 variazioni di prezzo per questa settimana senza considerare che quella di mattina è terribile per organizzarsi

comunque bell'idea,sarebbe perfette se venisse integrata in questo sito in modo da collegare al prezzo utente e codice amico senza doverlo scrivere ogni volta


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
faxpayne
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 08:57
Messaggio #12

Zomba Parole
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.042
Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28
Da: Barletta
Utente Nr.: 7.623
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4811-7098-7177
Nintendo Network ID:
Shikafax



Avrei un suggerimento: oltre alla possibilità di contatto su GBArl, di dare la possibilità di contatto anche su face :3 Nel caso qualcuno sia iscritto solo al gruppo di face e non al forum :3

P.S. Oggi le rape vanno a 85 da me, ma volevo provare il sito :3


--------------------


Grazie Nintendo! <3

Eventi di GBArl a cui ho partecipato:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

9° Tetris Contest GBArl... 4° posto... IO C'ERO!!!

10° Contest GBArl... 6°?...Io c'ero! Ed ero anche il miglior perdente! xD

Mario Kart Ultimate Contest... NON QUALIFICATO! T_T (Ci vediamo su Mario Kart 7! :p)

Mario Kart 7 Contest: 7° :3 Non fà una piega ahah xD

Mario Kart 7 Contest 2: Semifinali... 8° posto... ç_ç Ci rivedremo!!!

15° xD Not Bad... :3

2° Posto! :D Yay! :D

Quarti di finale... Kirbyyyyyyyyyyyy!!! ç_ç
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurelio
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 09:02
Messaggio #13

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Messaggi: 3.798
Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256



CITAZIONE (GioB @ Tuesday 2 July 2013 - 09:50) *
complimenti per l'idea,peccato solo che il sito è scollegato dal forum quindi oltre al prezzo si devono inserire altri dati, e comunque converrebbe inserire il proprio prezzo solo se è conveniente,per esempio se da me si comprano le rape e 80 o meno è inultile che lo scrivo,per esempio oggi stanno a 140 ma è martedi mattina e probabilmente ci saranno offerte migliori,visto che ho ancora 9 variazioni di prezzo per questa settimana senza considerare che quella di mattina è terribile per organizzarsi

comunque bell'idea,sarebbe perfette se venisse integrata in questo sito in modo da collegare al prezzo utente e codice amico senza doverlo scrivere ogni volta

Hai ragione, ma, come ho già detto poco più sopra, verrà aggiunta la possibilità di visualizzare dei grafici con le valutazioni dei giorni passati.
Per quanto riguarda l'integrazione completa con GBArl, non spetta a me decidere se integrare o meno questo servizio. Comunque farò in modo da salvare i propri dati nei cookie così da non dover riscrivere tutto ogni volta smile.gif

EDIT: @faxpayne: Bell'idea! Appena mi libero dallo studio (domani mattina se tutto va bene ph34r.gif ) cerco di integrare il campo con il contatto facebook smile.gif

EDIT2: Ho aggiunto logo(spettacolare biggrin.gif ) e sfondo di Dark_Vivi. Ora le scritte si leggono molto meglio! Grazie ancora smile.gif

Messaggio modificato da Aurelio il Tuesday 2 July 2013 - 09:08
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
faxpayne
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 09:23
Messaggio #14

Zomba Parole
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.042
Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28
Da: Barletta
Utente Nr.: 7.623
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4811-7098-7177
Nintendo Network ID:
Shikafax



CITAZIONE (Aurelio @ Tuesday 2 July 2013 - 10:02) *
CITAZIONE (GioB @ Tuesday 2 July 2013 - 09:50) *
complimenti per l'idea,peccato solo che il sito è scollegato dal forum quindi oltre al prezzo si devono inserire altri dati, e comunque converrebbe inserire il proprio prezzo solo se è conveniente,per esempio se da me si comprano le rape e 80 o meno è inultile che lo scrivo,per esempio oggi stanno a 140 ma è martedi mattina e probabilmente ci saranno offerte migliori,visto che ho ancora 9 variazioni di prezzo per questa settimana senza considerare che quella di mattina è terribile per organizzarsi

comunque bell'idea,sarebbe perfette se venisse integrata in questo sito in modo da collegare al prezzo utente e codice amico senza doverlo scrivere ogni volta

Hai ragione, ma, come ho già detto poco più sopra, verrà aggiunta la possibilità di visualizzare dei grafici con le valutazioni dei giorni passati.
Per quanto riguarda l'integrazione completa con GBArl, non spetta a me decidere se integrare o meno questo servizio. Comunque farò in modo da salvare i propri dati nei cookie così da non dover riscrivere tutto ogni volta smile.gif

EDIT: @faxpayne: Bell'idea! Appena mi libero dallo studio (domani mattina se tutto va bene ph34r.gif ) cerco di integrare il campo con il contatto facebook smile.gif

EDIT2: Ho aggiunto logo(spettacolare biggrin.gif ) e sfondo di Dark_Vivi. Ora le scritte si leggono molto meglio! Grazie ancora smile.gif


Grazie :3 Buono studio! biggrin.gif

A proposito di idee: i prezzi vengono "archiviati" giorno dopo giorno, o rimangono in home? Potrebbe crearsi confusione: del tipo che oggi a me vanno a 85 domani cambierà il prezzo! Come funziona il sito da questo punto di vista? ohmy.gif


--------------------


Grazie Nintendo! <3

Eventi di GBArl a cui ho partecipato:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

9° Tetris Contest GBArl... 4° posto... IO C'ERO!!!

10° Contest GBArl... 6°?...Io c'ero! Ed ero anche il miglior perdente! xD

Mario Kart Ultimate Contest... NON QUALIFICATO! T_T (Ci vediamo su Mario Kart 7! :p)

Mario Kart 7 Contest: 7° :3 Non fà una piega ahah xD

Mario Kart 7 Contest 2: Semifinali... 8° posto... ç_ç Ci rivedremo!!!

15° xD Not Bad... :3

2° Posto! :D Yay! :D

Quarti di finale... Kirbyyyyyyyyyyyy!!! ç_ç
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurelio
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 09:31
Messaggio #15

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Messaggi: 3.798
Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256



CITAZIONE (faxpayne @ Tuesday 2 July 2013 - 10:23) *
CITAZIONE (Aurelio @ Tuesday 2 July 2013 - 10:02) *
CITAZIONE (GioB @ Tuesday 2 July 2013 - 09:50) *
complimenti per l'idea,peccato solo che il sito è scollegato dal forum quindi oltre al prezzo si devono inserire altri dati, e comunque converrebbe inserire il proprio prezzo solo se è conveniente,per esempio se da me si comprano le rape e 80 o meno è inultile che lo scrivo,per esempio oggi stanno a 140 ma è martedi mattina e probabilmente ci saranno offerte migliori,visto che ho ancora 9 variazioni di prezzo per questa settimana senza considerare che quella di mattina è terribile per organizzarsi

comunque bell'idea,sarebbe perfette se venisse integrata in questo sito in modo da collegare al prezzo utente e codice amico senza doverlo scrivere ogni volta

Hai ragione, ma, come ho già detto poco più sopra, verrà aggiunta la possibilità di visualizzare dei grafici con le valutazioni dei giorni passati.
Per quanto riguarda l'integrazione completa con GBArl, non spetta a me decidere se integrare o meno questo servizio. Comunque farò in modo da salvare i propri dati nei cookie così da non dover riscrivere tutto ogni volta smile.gif

EDIT: @faxpayne: Bell'idea! Appena mi libero dallo studio (domani mattina se tutto va bene ph34r.gif ) cerco di integrare il campo con il contatto facebook smile.gif

EDIT2: Ho aggiunto logo(spettacolare biggrin.gif ) e sfondo di Dark_Vivi. Ora le scritte si leggono molto meglio! Grazie ancora smile.gif


Grazie :3 Buono studio! biggrin.gif

A proposito di idee: i prezzi vengono "archiviati" giorno dopo giorno, o rimangono in home? Potrebbe crearsi confusione: del tipo che oggi a me vanno a 85 domani cambierà il prezzo! Come funziona il sito da questo punto di vista? ohmy.gif

I prezzi vengono archiviati tutti nel database, proprio perché in futuro sarà possibile vedere i grafici con l'andamento delle valutazioni.
Nella home del sito, però, viene visualizzato solo la valutazione più alta tra quelle relative al giorno e alla fascia oraria (mattina/sera) corrente.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darig
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 10:50
Messaggio #16

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 51
Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 17:43
Utente Nr.: 23.773
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1032-1331-0033



Bella trovata.
Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurelio
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 11:05
Messaggio #17

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Messaggi: 3.798
Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256



CITAZIONE (Darig @ Tuesday 2 July 2013 - 11:50) *
Bella trovata.
Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/

Grazie!
Come scritto nel primo post, trovi il numero utente alla sinistra di un tuo post, poco più sotto del tuo avatar. Nel tuo caso il tuo numero utente è 23773 (da inserire senza punti)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 11:06
Messaggio #18

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



CITAZIONE (Darig @ Tuesday 2 July 2013 - 11:50) *
Bella trovata.
Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/


Se leggi questo messaggio, è alla sinistra sotto il tuo avatar, dove c'è "Utente Nr." (nel tuo caso è 23773).

...io su quello sono comodo, ho il 99. pinch.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurelio
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 11:11
Messaggio #19

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Messaggi: 3.798
Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256



CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 2 July 2013 - 12:06) *
CITAZIONE (Darig @ Tuesday 2 July 2013 - 11:50) *
Bella trovata.
Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/


Se leggi questo messaggio, è alla sinistra sotto il tuo avatar, dove c'è "Utente Nr." (nel tuo caso è 23773).

...io su quello sono comodo, ho il 99. pinch.gif

I vantaggi di essere uno dei primi utenti biggrin.gif
Comunque, giusto per avvisarvi, al momento non sono presenti valutazioni (vi ricordo che dopo le 12 cambiano tutte le valutazioni). Quindi sotto con le vostre valutazioni! biggrin.gif

EDIT: Ho notato che diversi utenti hanno aggiunto il numero utente sbagliato. Inserire il numero utente corretto serve per gli altri utenti a contattarvi. Mi raccomando, il numero utente deve essere senza punto. Il mio ad esempio va scritto come 5122, non come 5.122

EDIT2: Ho aggiornato lo script. Adesso rimuove automaticamente il punto dal numero utente, quindi andate pure tranquilli wink.gif

Messaggio modificato da Aurelio il Tuesday 2 July 2013 - 12:05
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Tuesday 2 July 2013 - 13:39
Messaggio #20

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



complimenti vivissimi aurelio.. hai dato davvero un ottimo contributo a noi crosser di gbarl biggrin.gif

appena ci sistemiamo con il subforum il tuo topic verra ufficializzato e messo in risalto..



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 06:26

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.