IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
11 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> 0875 - Spectrobes - EURO
Rigel_k
messaggio Tuesday 6 March 2007 - 21:39
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



FANTASTICO?...Sky...mi meraviglio di te...FANTASTICO!?!??!....QUESTO GIOCO E' UN ORGASMO (scusatemi mod) MULTIPLO RIPETUTO!!!! yahoo.gif harhar.gif harhar.gif drool.gif drool.gif drool.gif presenta l'uso del 99% di quello che il ds può fare: grafica 3d mozzafiato, filmati splendidi, uso del microfono in maniera completa e spesso esilarante (non sapete cosa ho dovuto urlare per risvegliare il primo fossile...ed ero in treno...in un vagone stracolmo..inutile dire che mi ha preso per pazzo...), uso del touch screen per fare cose per cui è DAVVERO utile, uso della WFC ampio che permette di scambiarsi le spettrobestie e battersi...insomma....io sono rimasto davvero estasiato...finalmete potrete far valere la vostra esperienza con il bisturi di TraumaCenter visto che qui dovrete scavare per trovare dei fossili facendo moltissima (in alcuni casi anche più che moltissima) attenzione a non distruggerli tramite scelte oculate dei vari attrezzi biggrin.gif Potrei scrivere per ore (ci ho giocato un paio d'orette e ho già provato un po' tutte le funzionalità, WFC esclusa visto che ero in treno ma quanto prima aggiungerò il mio codice amico relativo per scambi e lotte biggrin.gif finalmente un gioco in cui non mi devo vergognare di usare la WFC :-p ) e non basterebbe a rendere l'idea di quanto sia STRAORDINARIAMENTE ben fatto questo gioco. Per ora scappo a cena biggrin.gif dopo mi troverete sul chan per tutti quelli che vogliono sapere altro di questo gioco e non l'hanno ancora provato biggrin.gif

PS. un sentito grazie a chi oggi mi ha aiutato e spiegato come "muovermi"...gli interessati capiranno.


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ishimaru-Keiji
messaggio Tuesday 6 March 2007 - 22:24
Messaggio #42

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 175
Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10
Da: Darmstadt
Utente Nr.: 16.755
Feedback: 1 (100%)




ci ho giocato una mezz'oretta poco fa e devo dire che è assolutamente superiore, per ora è il gioco superiore, gdr ottimo con elementi action molto ben combinati, sto adorando questo game
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
starni
messaggio Tuesday 6 March 2007 - 23:04
Messaggio #43

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 24
Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 22:56
Utente Nr.: 16.916
Feedback: 0 (0%)




caoli io non lo trovo ancora!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sm.piacentini
messaggio Tuesday 6 March 2007 - 23:16
Messaggio #44

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 587
Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33
Utente Nr.: 8.350
Feedback: 5 (85.7%)

Codice Amico 3DS:
5327 - 2016 - 3555



O mamma!!! dai video sembra essere molto bello! biggrin.gif
E i paesaggi mi ricordano molto Tales Of Symphonia!!!


--------------------

SM.PIACENTINI IS BACK!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
laurozza
messaggio Tuesday 6 March 2007 - 23:30
Messaggio #45

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.297
Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.331
Feedback: 8 (100%)




Ragazzi, questo gioco è spettacolare!
Forse miglior grafica su DS, storia appasionante, gameplay eccezionale, sonoro azzecato...se non fosse che l'ho provato solo per un'ora l'avrei già elevatoa capolavoro!

Una vera sorpresa.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 00:10
Messaggio #46

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



eheh! anche (?) questa volta mi sa che ho indovinato:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=28186

dissi "secondo me ne sentiremo molto parlare" (o giù di li..)^^

anyway: appena appena provato: sembra davvero simpatico anche se un po' legnoso (sia per quanto riguarda le animazioni che per le meccaniche).. ma alcuni dei "dubbi" esistenziali sul "perchè e per cosa" presumo siano dovuti sia alla mancanza di un manuale cartaceo (per il momento, visto che il gioco non si trova ancora in negozio) sia alla precoce interruzione della mia prova.

Kudos!

@Rigel: ^^^


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GBA POWER
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 00:29
Messaggio #47

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 277
Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51
Utente Nr.: 1.414
Feedback: 0 (0%)




veramente un gioco che merita

come gia detto dai colleghi :

grafica eccezzionale io proporrei un 9

sonoro senza dubbio fatto bene 8

gameplay eccezzionale, scavare e' divertente (forse ne risentira' lo schermo a lungo andare) per risvegliare gli spectrobe bisogna usare il microfono ( non bisogna dire wake up ma basta semplicemente mantenere la tonalita di voce richiesta per 2 o 3 secondi, dopo puoi anche petare se vuoi XD, cmq consiglio di impostare le regolazioni del microfono nel menu' di gioco iniziale), gli scontri per quelllo che ho visto fino adesso non sono fatti male, ma ancora devo scoprire le varie potenzialita' degli spectrobe (nei vari video mi sembrava che si potevano anche comandare a voce o sbaglio ?) e poi aspetto di essere un po piu competitivo visto che faccio 1 di danno con il pg principale. per adesso gli do un 9 ma potrebbe migliorare

Storia molto intrigante, e' da parecchio che un gioco non mi prende cosi particolarmente, mi sono messo a giocare 3/4 ore di fila, poi ho detto basta per non bruciarmelo subito, da quel che ho capito siamo delle guardie spaziali che devono combattere contro la minaccia dei krawl, una razza di mostri che distruggono interi sistemi solari, dato che l'unico modo per ucciderli sono gli spectrobe ( una antica razza che viveva nel nostro sistema solare millemila anni fa) dobbiamo andare alla ricerca di questi fossibili per uccidere il nemico. 8.5

longevità, dato che siamo di fronte ad un altro "collezzionali tutti" ci aspettiamo una longevita' quasi infinita con la ricerca di tutti i vari fossili e loro evoluzioni, questo pero' potrebbe stancare a lungo andare. 8

valutazione complessiva : 8,5

siamo senza dubbio di fronte ad un capolavoro che ci terra' incollati agli schermi per varie ore.

consigliatissimo


--------------------
we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omeganex9999
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 05:03
Messaggio #48

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 177
Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 13:38
Utente Nr.: 16.059
Feedback: 0 (0%)




Mmm... gli ho dato un'occhiata... A dire il vero mi aspettavo di meglio a leggere i vostri commenti... pinch.gif

Ci giocherò ancora un po e poi esprimerò un giudizio vero... smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maurizio1500
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 08:11
Messaggio #49

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.621
Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08
Da: Trapani (TP)
Utente Nr.: 1.112
Feedback: 7 (100%)




per accedere al WFC bisogna trovare un Cubo, adesso nn ricordo quale sia, ieri l'ho trovato e mi ha sbloccato la WFC! wink.gif


--------------------
Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GunJack
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 10:50
Messaggio #50

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 299
Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52
Utente Nr.: 12.609
Feedback: 0 (0%)




mi avete convinto lo provo!! e grazie a tutti per i commenti e le recensioni!! a presto mie notizie smile.gif


--------------------
Possessore di un NDS+MiniSD SC+Passcard 3.0+ MiniSD 1Gb
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Coppi ds
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 11:01
Messaggio #51

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 171
Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53
Utente Nr.: 15.172
Feedback: 0 (0%)




Bello bello. Peccato che mi trovo a volte spiazzato nei combattimenti ma questo gioco merita assolutamente.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 11:07
Messaggio #52

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



L'ho provato questa mattina e mi ha piacevolmente sorpreso... molto interessante e originale. La grafica è spettacolare e i combattimenti mi piacciono, speriamo solo che non sia troppo ripetitivo


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stilgar
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 11:26
Messaggio #53

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.727
Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36
Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)




Va bene, visto che pare che tutti abbiano capito come funzionano i combattimenti, lo spiegate anche a me? Grazie.

Comunque, confermo il mio primo post a riguardo di questo gioco: magari tutti i giochi per ds lo sfruttassero a pieno come questo!


--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!




"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985


Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 11:35
Messaggio #54

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Se non sbaglio con x attacchi con il tuo pg (ma praticamente non fai danni) e con l o r fai attaccare le tue bestioline (ovviamente avvicinati i nemici); per i loro attacchi devi aspettare un determinato tempo tra un colpo e l'altro
C'è anche un super attacco che si fa tenendo premuto un tasto che non ricordo fino a che non si carica tutta la barra, a questo punto schiaccia l+r


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stilgar
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 11:39
Messaggio #55

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.727
Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36
Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)




Si fin qui ci arrivo, ma ad esempio come faccio a scegliere quale mostro far attaccare alle mie bestie?


--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!




"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985


Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 11:41
Messaggio #56

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Se non sbaglio L attacca il sinistro, R il destro. Basta che fai un qualche prova e tutto sarà più facile
Cmq quando inizia la prima battaglia ti fa vedere i tasti da usare


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stilgar
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 11:42
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.727
Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36
Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)




Ok, mi spiego meglio. So come fare a scegliere quale spectrobe deve attaccare, ma se ad esempio sono contro 3 mostri, come faccio a concentrare tutti e due i miei spectrobe su uno solo, come faccio cioè a dirgli quale mostro devono attaccare?


--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!




"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985


Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bustok
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 11:45
Messaggio #58

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54
Utente Nr.: 10.954
Feedback: 0 (0%)




molti commenti positivi, ma a me e' sembrato un gioco mediocre.
RIPETIVO come struttura di gioco, e un uso dell'INTERFACCIA pessimo in questi punti:
-durante i combattimenti (che non sono neanche sto gran che...)
-durante l'uso dei menu (sono macchinosi e poco pratici).
-l'uso del pennino e' fatto malissimo, e' sfruttato bene solo mentre si scava, in tutti gli altri casi e' fatto a cavolo, per esempio non si capisce perche' per andare avanti nei dialoghi funzionino solo i tasti o perche' non si possa usarlo per muovere nell'esplorazione.

Inoltre non mi piace la grafica 3d nel ds, trovo il risultato finale (su qualunque gioco che ho provato del ds) abbastanza discutibile (ma questo e' un mio gusto personale).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 11:46
Messaggio #59

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Ah scusa non avevo capito (ultimamente sono un po rinco tongue.gif), io rozzamente porto le bestie vicino a quel mostro particolare e le faccio attaccare. Inoltre uno dei due spect. attacca con la coda tutti i nemici che ci sono intorno quindi se è circondato fa una strage smile.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Wednesday 7 March 2007 - 11:53
Messaggio #60

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Attenzione attenzione...giungo con notizie sbalorditive....intanto quoto in pieno Maurizio1500, per sbloccare la WFC serve un cubo...e badate bene....se non lo trovate...va la scordate la WFC. Ma non è questo il particolare che mi ha lasciato più sbalordito (e considerate che ho anche scoperto che potete soffiare sul ds per far scomparire i detriti di quando scavate)...cercherò di spiegarmi senza spoilerare troppo...ieri...insieme al cubo per la WFC ho trovato un altro cubo...che ha attivato una cosa che non ho mai visto per nessun altro gioco...e che credo manco voi abbiate mai visto per un gioco italiano: l'esistenza di carte CONCRETE eek.gif eek.gif eek.gif da usare nel gioco...non sto scherzando...un certo cubo vi sbloccherà l'uso di queste fantomatiche carte che a quanto ho capito dal tutorial portano su di loro dei "punti" che, fatti combaciare con altri punti sullo schermo del DS disegnano come un percorso da eseguire col pennino...per....non so...non ho ancora capito cosa facciano... eek.gif eek.gif ma resta il fatto che questo significa che da qualche parte andranno pur reperite...no? Sky, Nemo, Dark e tutti quanti...attivatevi...voglio chiarire questo mistero ph34r.gif biggrin.gif friends.gif friends.gif

PS. è bello vedere come finalmente questo gioco abbia "risvegliato" il forum dal torpore spammo-mercatino-lameroso in cui era finito..

PPS. cavoli...più gioco a Spectrobes e più mi appassiono...io voto per un domani in cui i pokemon soccombono agli Spectrobes che...tanto per fare un piccolissimo spoiler...scoprirete presto che possono raggiungere la modica cifra di 128 livelli...

PPPS. aggiungo per i più curiosi e arrendevoli i nomi e i luoghi dei due cubi qui sotto...che, per chi non lo sapesse, portano le lettere dell'alfabeto greco antico.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
I due cubi si trovano nella vostra città, dove avete il quartieri generale. A destra del quartier generale si trova la zona del museo...lì intorno vedrete che è pieno di prati e alberi...cercate dappertutto il più possibile finchè non troverete cubi e fossili e vitamine. I cubi in questione sono il cubo SIGMA (per le carte) e il cubo YPSILON (per la WFC)


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 19:56

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.