IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> aiuto chiavetta TIM e spedizione email
LICH
messaggio Friday 9 April 2010 - 11:02
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 456
Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25
Da: milano
Utente Nr.: 34.571
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0344-9438-9506



ciao a tutti, ho un problema con la posta elettronica e volevo sapere se è capitata la stessa cosa anche a qualcun altro e mi sapevate aiutare. purtroppo non riesco a venirne a capo e la cosa mi fa innervosire non poco. angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif
ho comprato la chiavetta ADSL TIM ALICE a Natale. impostato tutti gli account di posta su outlook express e windows XP e nessun problema. circa 1 mese e mezzo fa ho comprato un pc nuovo con windows 7 e windows live quale browser di posta. impostato tutti gli account (3 di yahoo, 1 di tiscali,...), pop, smtp ecc.... ed è tutto funzionato alla perfezione fino a 10 giorni fa ed adesso mi succede che scarico tutta la posta senza problemi MA non riesco più ad inviare nessuna email se non ad un unico contatto @tin.it. al contatto @tin.it viene spedito tutto, agli altri contatti invece no, cerca di spedire e poi mi dice che l'indirizzo di posta è stato rifiutato e la mail non parte proprio, mi rimane in posta in uscita. ho provato a cambiare l'smtp con vari tipo box.posta.tim.it, mail.tin.it, alice, ibox,.... ecc...ecc... ma senza risultato. ricordo che anni fa con i primi provider succedeva che collegandosi con virgilio si poteva spedire solo la posta con account virgilio e non con altri account... ma quello che mi capita è diverso.

qualcuno mi sa aiutare??? grazie in anticipo!!


--------------------
codice amico 3ds -- 0344-9438-9506
3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC
3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited

WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE
GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT
GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO
DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- LICH   aiuto chiavetta TIM e spedizione email   Friday 9 April 2010 - 11:02
- - Glimmer*   Potrebbero essere cambiati i pop smtp ecc? dagli u...   Friday 9 April 2010 - 11:20
- - LICH   ho guardato ma non sono cambiati... comunque ho pr...   Friday 9 April 2010 - 13:05
- - Forest87   Hai provato a mettere come smtp: mail.posta.tim.it...   Friday 9 April 2010 - 13:42
- - LICH   CITAZIONE (Forest87 @ Friday 9 April 2010 ...   Friday 9 April 2010 - 15:14


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 14:41

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.