Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sunday 4 January 2009 - 21:29
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 21:19 Utente Nr.: 33.826 Feedback: 0 (0%) |
Ciao ragazzi vi chiedo una mano per risolvere un mio grosso problema, provo a speigarvi quale:
ho effettuato la modifica alla wii scarico i giochi provo a masterizzarli su dvd - la masterizzazione mi dice che è stata eseguita correttamente, ma nella console niente da fare. Attendo notizie italo |
|
|
|
Sunday 4 January 2009 - 21:32
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 84 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:0259-0464-1852 |
Ciao ragazzi vi chiedo una mano per risolvere un mio grosso problema, provo a speigarvi quale: ho effettuato la modifica alla wii scarico i giochi provo a masterizzarli su dvd - la masterizzazione mi dice che è stata eseguita correttamente, ma nella console niente da fare. Attendo notizie italo Mi spiace ma leggiti il regolamento, è proibito parlare di warez per tanto verrai bannato a breve tra questo forum se i mod o admin ti vedono.. |
|
|
|
Sunday 4 January 2009 - 21:33
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) Gruppo: Veterani Messaggi: 10.823 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) |
CITAZIONE E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack. Come da nostro Regolamento. Non supportiamo problematiche inerenti giochi acquisiti illegalmente. Evrain EDIT: warn aumentato ad Exo, interventi di questo genere non sono tollerati. -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 24 May 2013- 07:09 |