Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tuesday 14 May 2013 - 08:09
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.538 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:1289-8195-7484 |
Maledizione, semplicemente in forma totem (necessaria per attivare l'evento) non si possono scambiare (forse perchč esattamente come il Kyurem multiforma si tratta di altri pokčmon a livello tecnico) ed io di hackerare con quel tool il mio vero e proprio salvataggio non me la sento, provo semmai col Pokčsav (se esiste) ad ottenere delle uova di genii in forma totem e me le scambio, credo sia piů consigliabile, se funziona ottengo il Verispecchio, mi tengo i pokčmon scambiati (il verispecchio dovrebbe funzionare anche con loro in teoria) e quelli ottenuti dalle uova li libero...
-EDIT- Non funziona nemmeno cosě, col Pokčsav trasformandoli semplicemente in uova si schiudono al livello 40 ma poi probabilmente non avendo come origine il pokčmon radar non me ne faccio di nulla... Messaggio modificato da Butterhands il Tuesday 14 May 2013 - 08:47 -------------------- Che bello, il 24 Maggio esce un nuovo Cruis'n!
![]() Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Eurocom ti odio! |
|
|
|
Wednesday 22 May 2013 - 18:11
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 22 May 2013 - 16:59 Utente Nr.: 60.842 Feedback: 0 (0%) |
Segnalo che da oggi comincia un nuovo evento della Lega Pokémon, un Dragonite con l'abilitŕ Multisquame e la mossa speciale Extrarapido. La password verrŕ data a chi partecipa alla "Stagione di Sciroccopoli" della Lega. Il Pokémon sarŕ riscattabile fino a fine giugno. @rccdcc: Pensavo sapessi che ce n'era uno anche nel gioco ciao sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi alcune cose a proposito di pokemon bianco 2.....ho visto che in questo forum avete gentilmente messo dei link per scaricare gli eventi dei tre pokemon keldeo meleotta e genesect, volevo sapere se una volta scaricati era possibile inserirli nel gioco...da premettere che pokemon bianco 2 io c'č lo su r4...se si possono inserire come devo fare??? |
|
|
|
Wednesday 22 May 2013 - 18:28
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.847 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) |
ciao sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi alcune cose a proposito di pokemon bianco 2.....ho visto che in questo forum avete gentilmente messo dei link per scaricare gli eventi dei tre pokemon keldeo meleotta e genesect, volevo sapere se una volta scaricati era possibile inserirli nel gioco...da premettere che pokemon bianco 2 io c'č lo su r4...se si possono inserire come devo fare??? Risposta cordiale: Certo che si puň, ho messo una guida in fondo al primo post Risposta incazzosa (scusa eh) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CODICI AMICO » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 26 May 2013- 00:32 |