IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
82 Pagine V  « < 80 81 82  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL&GUIDA] Eventi Pokémon D/P/Pt/HG/SS/B(2)/N(2), Discussione Ufficiale, Guida e Download Schede Segrete
Butterhands
messaggio Tuesday 14 May 2013 - 08:09
Messaggio #1621

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico:
1289-8195-7484

Maledizione, semplicemente in forma totem (necessaria per attivare l'evento) non si possono scambiare (forse perchč esattamente come il Kyurem multiforma si tratta di altri pokčmon a livello tecnico) ed io di hackerare con quel tool il mio vero e proprio salvataggio non me la sento, provo semmai col Pokčsav (se esiste) ad ottenere delle uova di genii in forma totem e me le scambio, credo sia piů consigliabile, se funziona ottengo il Verispecchio, mi tengo i pokčmon scambiati (il verispecchio dovrebbe funzionare anche con loro in teoria) e quelli ottenuti dalle uova li libero...

-EDIT- Non funziona nemmeno cosě, col Pokčsav trasformandoli semplicemente in uova si schiudono al livello 40 ma poi probabilmente non avendo come origine il pokčmon radar non me ne faccio di nulla...

Messaggio modificato da Butterhands il Tuesday 14 May 2013 - 08:47

--------------------
Che bello, il 24 Maggio esce un nuovo Cruis'n!

Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato

Eurocom ti odio!
 Go to the top of the page

+Quote Post
Mauro_88
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 18:11
Messaggio #1622

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 60.842

CITAZIONE (poké-man @ Thursday 25 April 2013 - 11:18) *
Segnalo che da oggi comincia un nuovo evento della Lega Pokémon, un Dragonite con l'abilitŕ Multisquame e la mossa speciale Extrarapido. La password verrŕ data a chi partecipa alla "Stagione di Sciroccopoli" della Lega. Il Pokémon sarŕ riscattabile fino a fine giugno.

@rccdcc: Pensavo sapessi che ce n'era uno anche nel gioco pinch.gif Ovviamente rimangono legit, ti pare che Nintendo fa una cosa che tarocca i Pokémon? pinch.gif Il programma "PokéTranfer" simula in tutto e per tutto il PokéTrasporto (che in Inglese č appunto PokéTransfer) del gioco. Ovvio che uno fa prima col PokéTrasporto del gioco, io ho fatto cosě, il problema č che il gioco di 4^ generazione deve essere per forza originale (il gioco di 5^ va bene anche su R4) e servono 2 DS. Se uno ha un solo DS e/o D/P/Pt/HG/SS con i Pokémon da traferire sulla flashcard allora non puň usare il PokéTrasporto del gioco smile.gif

ciao sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi alcune cose a proposito di pokemon bianco 2.....ho visto che in questo forum avete gentilmente messo dei link per scaricare gli eventi dei tre pokemon keldeo meleotta e genesect, volevo sapere se una volta scaricati era possibile inserirli nel gioco...da premettere che pokemon bianco 2 io c'č lo su r4...se si possono inserire come devo fare???

+Quote Post
poké-man
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 18:28
Messaggio #1623

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

CITAZIONE (Mauro_88 @ Wednesday 22 May 2013 - 19:11) *
ciao sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi alcune cose a proposito di pokemon bianco 2.....ho visto che in questo forum avete gentilmente messo dei link per scaricare gli eventi dei tre pokemon keldeo meleotta e genesect, volevo sapere se una volta scaricati era possibile inserirli nel gioco...da premettere che pokemon bianco 2 io c'č lo su r4...se si possono inserire come devo fare???

Risposta cordiale: Certo che si puň, ho messo una guida in fondo al primo post wink.gif

Risposta incazzosa (scusa eh)
Premetto che č tutto il giorno che il cane dei vicini rompe e sono un pelo irascibile...
No, ma, SERIAMENTE? Il titolo del topic comincia con [OFFICIAL&GUIDA] e nelle prime righe c'č scritto
CITAZIONE
Parliamo qui dei vari eventi trascorsi e presenti relativi i Pokémon esclusivi rilasciati dalla Nintendo per Diamante/Perla, Platino, HeartGold/SoulSilver o Bianco(2)/Nero(2). smile.gif

Ecco inoltre i download delle WonderCard di alcuni dei Pokémon evento rilasciati!
Per metterli nel vostro salvataggio usate la guida che trovate in fondo a questo post!

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo 3DS Metallic Red 4.3.0-10E
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

CODICI AMICO
Pokémon Perla: ASH DS: 1804 9818 5969
Pokémon Platino: ASH DSi : 3180 3106 4671
Pokémon HeartGold: ASH HG: 3653 3276 9493
Pokémon Nero: Fra95: 1334 6915 3972
Wii/WarioWare DIY Showcase: 4383 2082 5153 1195

+Quote Post

82 Pagine V  « < 80 81 82
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 26 May 2013- 00:32

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.