IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
13 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Mass Effect, discussione sulla saga di Shepard
snake75
messaggio Wednesday 14 March 2012 - 22:26
Messaggio #141

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 14 March 2012 - 22:22) *
CITAZIONE (SirJoe @ Wednesday 14 March 2012 - 20:55) *
Cerco disperatamente la versione UK di mass effect 3 per xbox360 in zona BARI!

Pago 5 euro per poter giocare la missione Grissom academy sad.gif

Dalle news pare che per la patch ci vorrano SETTIMANE!!! (a seguito di mio post sul forum chiedendo almeno di darci un minimo) sad.gif


Ma se uno scaricasse l'audio inglese dal Marketplace (visto che è disponibile) non è che il problema si risolve? Perchè è la mia prossima missione, quasi quasi rischio e vedo. xD

Nel caso facci sapere, sta cosa infastidisce anche me,: oramai ho terminato le sidequest precedenti al fallimento della missione all'accademia sad.gif

Mi sa però che proseguo nel gioco perchè uno dei due tizi della bioware nella discussione ufficiale nel loro forum ha detto qunato segue:

CITAZIONE
It's really impossible to give an ETA, and I don't want to give you any false hope. If I say "weeks", and it's not (due to reasons that are out of our control) then that's just going to increase anger.

It's *probably* not days, and it's *probably* not months. We can *probably* have a fix within weeks, but I can't guarantee any of that. There are a lot of variables that contribute to the amount of time that it will take (including, but not limited to): how do we deliver the fix? How long does certification of the fix take? Do we have to factor in manufacturing and shipping?

And all of that comes after we implement and test the fix, which is going to take some time as well. So it's *probably* going to be weeks... but I can't guarantee that.

I'll continue to post updates in the meantime.


ed inoltre
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non si recluta nessuno , ma si aggiunge soltanto potenziale bellico per la guerra nella galassia, oltre ad un tuffo nel passato,
per cui mi sa che domani ci do dentro XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_one
messaggio Wednesday 14 March 2012 - 22:53
Messaggio #142

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 762
Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17
Da: Pistoia
Utente Nr.: 28.674
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1418-6821-9644
Nintendo Network ID:
ToscoLosco



A questo punto anche io andro avanti,un po mi dispiace lasciare incompiuta una quest ma non posso aspettare in eterno!
Al limite lorigiochero una volta uscita la patch.


--------------------
"E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo.
Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu.
Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu."
R.Vecchioni

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forest87
messaggio Wednesday 14 March 2012 - 22:57
Messaggio #143

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.144
Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25
Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87



Come tanti altri, anch'io sono incappato quasi subito in quella dannata quest e anch'io sto cercando di capire come e quando verrà fixato questo fastidiosissimo bug...
In realtà, per come gioco io, sapendo che quella subquest da accesso ad un obiettivo, oltre che ad un fondamentale pezzo di trama, non sto andando avanti nel gioco sad.gif

Dal momento che non è molto chiaro ciò che trapela dalla rete, possedendo una versione UK del gioco, mi confermate che si può svolgere la missione dell'Accademia? Se non ho capito male, è sufficente che si lanci la missione con il disco uk, la si finisca e poi si reinserisca il disco ita..ma qualcuno ha effettivamente testato questa cosa? O_o
Inoltre, le console PAL leggono i giochi UK?

In ogni caso, leggere da uno staffer BioWare "semplicemente siete sfortunati" rivolgendosi ai gamer italiani fa un pò scazzare.. da una parte hanno ragione a non volere spam in quel thread, ma dall'altra è assurdo che sia stato commercializzato un gioco con simili bugs :S


--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Fil
messaggio Thursday 15 March 2012 - 00:50
Messaggio #144

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03
Utente Nr.: 38.656
Feedback: 5 (100%)

Nintendo Network ID:
Master Fil



CITAZIONE (Forest87 @ Wednesday 14 March 2012 - 22:57) *
Inoltre, le console PAL leggono i giochi UK?

Certo che si! i giochi UK sono PAL!
Comunque anche a me si è bloccata la console nel caricamento di questa missione, nonostante non avessi installato il gioco su H.D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zombievil
messaggio Thursday 15 March 2012 - 10:05
Messaggio #145

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.144
Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38
Utente Nr.: 7.058
Feedback: 1 (100%)




comunque chi vuole aumentare il livello di reattività galattica consiglio di fare il mini game "galassia in guerra" di ME3 Datapad su iOS smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Thursday 15 March 2012 - 11:15
Messaggio #146

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi la situazione attuale è :

- La quest Grissom Academy non parte IN NESSUN MODO sulla versione italiana del gioco. Inutile cambiare lingua, scaricare lingue inglesi giapponesi o altro.
- Se avete uan versione NON ita ma PAL potete giocare la quest ma dovete INIZIARLA e FINIRLA dal disco non ita poi potete riprendere il gioco con il disco ITA
- Non esiste un ETA per il rilascio della patch, Ryan (programmatore che fa parte dello staff di traduzione della Bioware ha detto che ci vorranno settimane ma non può dire di preciso quanto)
- Non sarà rilasciato un DLC con la sola missione per permetterci di agirare il problema o patch o nulla.
- baco dovuto forse ad un file della versione ita (non proprio della versione ita ma del paccheto mandato a masterizzare per la versione ita quindi non è la traduzione ad aver fregato il gioco ma una "sfortunata coincidenza".
- Se qualcuno mi procura una versione non ITA entro oggi in Bari anche in russo mi gioco la quest e gli ridò il gioco più un premio da concordare, in caso contrario finisco il gioco senza sta missione e MANDO A FANCULO 3 votle al giorno la Bioware per avermi rovinato un esperienza che aspettavo da un anno.... senza contare che nel frattempo per cercare soluzione al baco girando su internet mi sono spoilerato mezza storia a causa di altri fetusissimi stronzi che non hanno altro che fare che rompere le palle a chi cerca una soluzione per il baco (soluzione che ricorod al momento non esiste).

Saluti

SirJoe


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 15 March 2012 - 11:20
Messaggio #147

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Scusate se mi intrometto in questa discussione ma ho un problema con ME2 per pc... con estremo ritardo ci sto giocando grazie anche agli sconti presenti su Origin ma sono bloccato con la missione di Kasumi (maledetto il giorno che ho comprato questo dlc), in pratica ogni volta che finisco la quest il gioco mi crasha. Ovviamente come uno stupido non ho un save prima dell'inizio della missione ed ora non so come andare avanti. Qualcuno ha avuto questo problema e sa come si risolve? Sui forum bioware non c'è scritto molto...

Edit: Grazie SirJoe, non avevo proprio visto quella discussione. Provo subito e ti faccio sapere, speriamo bene.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 15 March 2012 - 11:30


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Thursday 15 March 2012 - 11:25
Messaggio #148

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (Pak_Gatsu @ Thursday 15 March 2012 - 12:20) *
Scusate se mi intrometto in questa discussione ma ho un problema con ME2 per pc... con estremo ritardo ci sto giocando grazie anche agli sconti presenti su Origin ma sono bloccato con la missione di Kasumi (maledetto il giorno che ho comprato questo dlc), in pratica ogni volta che finisco la quest il gioco mi crasha. Ovviamente come uno stupido non ho un save prima dell'inizio della missione ed ora non so come andare avanti. Qualcuno ha avuto questo problema e sa come si risolve? Sui forum bioware non c'è scritto molto...



http://social.bioware.com/forum/1/topic/106/index/2452757/2


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Thursday 15 March 2012 - 13:16
Messaggio #149

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zombievil @ Thursday 15 March 2012 - 10:05) *
comunque chi vuole aumentare il livello di reattività galattica consiglio di fare il mini game "galassia in guerra" di ME3 Datapad su iOS smile.gif


Ma vale solo per la versione pc o anche per quella console?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
seifer214
messaggio Thursday 15 March 2012 - 13:27
Messaggio #150

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 202
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 10:39
Da: Roma
Utente Nr.: 6.395
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4871-3345-5985
Nintendo Network ID:
seifer214



CITAZIONE (Volfreja @ Thursday 15 March 2012 - 13:16) *
CITAZIONE (zombievil @ Thursday 15 March 2012 - 10:05) *
comunque chi vuole aumentare il livello di reattività galattica consiglio di fare il mini game "galassia in guerra" di ME3 Datapad su iOS smile.gif


Ma vale solo per la versione pc o anche per quella console?

E' universale, basta aver collegato il gioco al proprio account EA/Origin wink.gif
Comunque provato ed effettivamente anche se con un poco di pazienza la reattività galattica aumenta laugh.gif

PS. Sto finendo l'ultima side-quest rimastami oltre l'accademia, poi mi troverò costretto a saltare questa quest, poiché non ho intenzione di attendere settimane per continuare a giocare. Mi son fatto un po di salvataggi giusto per l'achievement dry.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Thursday 15 March 2012 - 13:32
Messaggio #151

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



Ma la missione dell'Accademia Grissom sarebbe quella con la simpatica biotica tatuata? biggrin.gif Perché io ho la versione N7 ita e l'ho fatta tranquillamente ohmy.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Thursday 15 March 2012 - 13:53
Messaggio #152

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (Adhrast @ Thursday 15 March 2012 - 14:32) *
Ma la missione dell'Accademia Grissom sarebbe quella con la simpatica biotica tatuata? biggrin.gif Perché io ho la versione N7 ita e l'ho fatta tranquillamente ohmy.gif


per xbox360?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Thursday 15 March 2012 - 13:54
Messaggio #153

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



PS3.. Ops, era la versione X360 a essere buggata?? In quel caso chiedo scusa, avevo capito fosse la versione PS3!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forest87
messaggio Thursday 15 March 2012 - 14:11
Messaggio #154

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.144
Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25
Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87



Esiste anche il gioco (curatissimo sotto l'aspetto tecnico) Mass Effect Infiltrator per iOS ed anch'esso permette di aumentare la percentuale di reattività della galassia in guerra in ME3 smile.gif

Riguardo la versione UK, c'è qualche sito consigliato che la vende (possibilmente a poco)? E' parecchio sfavante ma pare l'unica soluzione sleep.gif

BAH!


--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Thursday 15 March 2012 - 14:31
Messaggio #155

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Giusto per info, il doppiaggio inglese (e anche impostare la lingua in inglese dei testi) NON risolve il problema dell'Accademia. sad.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Thursday 15 March 2012 - 16:25
Messaggio #156

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Ho deciso di fare a meno della sidequest dell'accademia, almeno mi godo il resto del gioco. Girovagando per la cittadella passo vicino al poligono di tiro. Mi son detto: proviamolo! ed anche li freeze della console, sarà almeno la terza volta che mi succede. E' un gran gioco, ma lo hanno rovinato con tutti questi bugs, ormai sto col terrore che il gioco freeza da un momento all'altro.
Una vera porcheria, resa più amara dalla strafottenza del team e da qualche user che addirittura riesce persino a ringraziarli ed a giustificare il fatto che hanno rilasciato il gioco in versione beta con problemi significativi. Altro che sfortuna, per risparmiare qualche centinaio di euro di un betatester italiano, ci hanno venduto una versione buggata. Spero che ci sia un po' di giustizia.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Thursday 15 March 2012 - 18:00
Messaggio #157

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (seifer214 @ Thursday 15 March 2012 - 13:27) *
CITAZIONE (Volfreja @ Thursday 15 March 2012 - 13:16) *
CITAZIONE (zombievil @ Thursday 15 March 2012 - 10:05) *
comunque chi vuole aumentare il livello di reattività galattica consiglio di fare il mini game "galassia in guerra" di ME3 Datapad su iOS smile.gif


Ma vale solo per la versione pc o anche per quella console?

E' universale, basta aver collegato il gioco al proprio account EA/Origin wink.gif
Comunque provato ed effettivamente anche se con un poco di pazienza la reattività galattica aumenta laugh.gif

PS. Sto finendo l'ultima side-quest rimastami oltre l'accademia, poi mi troverò costretto a saltare questa quest, poiché non ho intenzione di attendere settimane per continuare a giocare. Mi son fatto un po di salvataggi giusto per l'achievement dry.gif

Ah... non mi lasciava entrare con i miei dati. Ho dovuto cambiare password.
Ma bisogna rimanere online con Mass Effect 3 o basta accedere una volta per "aggiornare" la reattività? Non ho una flat.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
seifer214
messaggio Thursday 15 March 2012 - 18:01
Messaggio #158

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 202
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 10:39
Da: Roma
Utente Nr.: 6.395
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4871-3345-5985
Nintendo Network ID:
seifer214



CITAZIONE (Volfreja @ Thursday 15 March 2012 - 18:00) *
CITAZIONE (seifer214 @ Thursday 15 March 2012 - 13:27) *
CITAZIONE (Volfreja @ Thursday 15 March 2012 - 13:16) *
CITAZIONE (zombievil @ Thursday 15 March 2012 - 10:05) *
comunque chi vuole aumentare il livello di reattività galattica consiglio di fare il mini game "galassia in guerra" di ME3 Datapad su iOS smile.gif


Ma vale solo per la versione pc o anche per quella console?

E' universale, basta aver collegato il gioco al proprio account EA/Origin wink.gif
Comunque provato ed effettivamente anche se con un poco di pazienza la reattività galattica aumenta laugh.gif

PS. Sto finendo l'ultima side-quest rimastami oltre l'accademia, poi mi troverò costretto a saltare questa quest, poiché non ho intenzione di attendere settimane per continuare a giocare. Mi son fatto un po di salvataggi giusto per l'achievement dry.gif

Ah... non mi lasciava entrare con i miei dati. Ho dovuto cambiare password.
Ma bisogna rimanere online con Mass Effect 3 o basta accedere una volta per "aggiornare" la reattività? Non ho una flat.

Basta accedere ogni qual volta si vuole aggiornare la reattività wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Thursday 15 March 2012 - 18:47
Messaggio #159

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




ho deciso di saltare la quest...

non avrò tempo per un replay... quindi la vedrò in futuro forse su youtube...

FANCULO ennesimo capolavoro rovinato!

non c'è più rispetto per i videogiocatori sad.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Thursday 15 March 2012 - 18:50
Messaggio #160

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



QUOTE (SirJoe @ Thursday 15 March 2012 - 18:47) *
ho deciso di saltare la quest...

non avrò tempo per un replay... quindi la vedrò in futuro forse su youtube...

FANCULO ennesimo capolavoro rovinato!

non c'è più rispetto per i videogiocatori sad.gif


Sentir parlare di tutti questi bug e del pessimo finale in giro per internet mi fa pensare alla sorte che è toccata alla serie di Dragon Age che con il 2 si è autodistrutta. lo zampino della EA si vede...


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

13 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 11:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.