Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Friday 21 December 2007 - 09:47
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) |
Per i pochi che ancora non sanno dell'esistenza dell'ultimo gioellino di casa Apple in tema di lettori mp3, vorrei segnalare un interessantissimo filmato reperibile su YouTube. Da premettere che lo schermo dell'iPod Touch non solo è multi-touch, cioè in grado di percepire 2 input simultaneamente (Nintendo, non dormire...), ma è anche costruito con un materiale praticamente impossibile da scalfire (Nintendo, 2 a 0...), rendendo praticamente inutile l'acquisto di qualsiasi tipo di pellicola protettiva.
Video Scratch Test - iPod Touch Adesso, appurato che la filosofia Nintendo non si discosta da quella concorrente (guadagnare e non fare beneficenza), mi chiedo, cosa aspetta la grande N a sfruttare tecnologie simili? Non dimentichiamoci che sulla vendita delle pellicole Hori ha un discreto margine di guadagno per i diritti sui prodotti ufficiali, ma non sottovalutiamo che se Sony dovesse implementare uno schermo simile sulla PSP, il rischio sarebbe quello di trovarsi una console portatile dalle potenzialità enormi (potenza + schermo multi-touch, appunto) e dalla qualità indiscutibile (zero graffi). Piccola notizia: si vocifera Sony sia interessata all'acquisto della SP Technologies LLC , con sede in Florida e che, guarda caso, detiene un brevetto su Touch Screen con caratteristiche quasi identiche. Insomma, Nintendo deve darsi una mossa, o quanto meno prendere spunto da Apple, sia per mandare in pensione la tecnologia single-touch, oramai superata, che per la qualità delo schermo stesso, troppo esposto a graffi et similia. -------------------- ![]() |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 10:02
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) |
mah sai non è che si possono confrontare così due tecnologie touch su prodotti completamente diversi, l'ipod touch è il top dei lettori mp3 mentre nintendo da quando esiste il gameboy ha sempre puntato ad offrire prodotti innovativi ma piuttosto economici (vedi gameboy vs gamegear, ds vs psp).
Sicuramente sony è interessata ai touch screen di nuova generazione, però penso più per contrastare l'iphone con i prossimi sonyericsson che non ad una nuova psp-touch Quando verrà il momento del ds2 se queste tecnologie saranno disponibili "a buon mercato" sicuramente nintendo non mancherà di inserirle -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 10:06
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) |
mah sai non è che si possono confrontare così due tecnologie touch su prodotti completamente diversi, l'ipod touch è il top dei lettori mp3 mentre nintendo da quando esiste il gameboy ha sempre puntato ad offrire prodotti innovativi ma piuttosto economici (vedi gameboy vs gamegear, ds vs psp). Sicuramente sony è interessata ai touch screen di nuova generazione, però penso più per contrastare l'iphone con i prossimi sonyericsson che non ad una nuova psp-touch Quando verrà il momento del ds2 se queste tecnologie saranno disponibili "a buon mercato" sicuramente nintendo non mancherà di inserirle Considera che l'Ipod Touch non supera i 299 euro ed ha anche un HD da almeno 8Gb, e stiamo parlando di un prodotto appena uscito. Questo fa pensare che tale tecnologia sia implementabile ad un costo di produzione non elevato. -------------------- ![]() |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 10:37
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 5 July 2007 - 11:55 Da: Salerno,Campania Utente Nr.: 19.334 Feedback: 0 (0%) |
La versione piu' economica di quell' Ipod costa 300€,pari a 2 Volte il DS. La grafica di quell'Ipod è 99999999999 volte migliore del DS. Il tuoch screen è INDISTRUTTIBILE. Quel coso legge MP3/WMA/AVI e altri 999 formati. Il DS da solo non legge niente.
L'IPOD E' UNO STRUMENTO MULTIMEDIALE CHE COSTA 300€ IL DS E' UN VIDEOGIOCO CHE COSTA 130€ -------------------- [R4 User]
Yu Gi Oh PRO Player. [WII USER] DeAtH NoTe SUPER FAN ![]() |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 10:48
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.483 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico:2621-2598-2470 |
L'IPOD E' UNO STRUMENTO MULTIMEDIALE CHE COSTA 300€ IL DS E' UN VIDEOGIOCO CHE COSTA 130€ appunto...sono 2 cose totalmente diverse e non paragonabili -------------------- |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 10:57
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder Gruppo: Membri Messaggi: 19.779 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) Codice Amico:1590-4669-8575 Lista amici piena, non posso aggiungere altri. :( Nintendo Network ID:Nintendaro |
C'è da ricordare che il DS ha 3 anni e più sulle spalle, quindi monta tecnologia di quell'epoca. Se il DS fosse uscito ieri, con le caratteristiche che conosciamo, allora il paragone potrebbe starci, ma così no.
È come se mi mettessi a dire che lo SNES è obsoleto perché il Wii è più performante oggi. Fare uscire un nuovo DS con il multi-touch? Quindi tutti i milioni di console presenti ad oggi diventano inutilizzabili perché non supporterebbero i nuovi giochi con questa caratteristica? Inoltre, potrei sapere come riusciresti a premere due punti diversi sul touch screen, con un solo pennino? Pura curiosità eh. Che utilità potrebbe avere, ma soprattutto come potrebbe essere introdotto, in un videogioco? L'unica cosa su cui posso concordare e lo screen anti-graffio ma, come già detto, è tecnologia recente, che non poteva essere applicata 3 anni fa, quando il DS uscì. Di certo il prossimo DS2 lo conterrà, perché ormai standard, ma non ci si può lamentare se il ds attuale non lo ha. -------------------- -------------------- ![]() Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 11:07
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.869 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Luco dei Marsi (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) Codice Amico:3995-6488-6595 |
Scusate, ma allora perchè non fare il confronto tra la PSP e uno schermo da 42 pollici al plasma? A livello di paragone stiamo lì. Oppure vogliamo confrontare il tostapane e il forno a microonde? No, di certo preferisco farlo tra un F-16 e la mia Uno 1000 Fire.
Scusate il sarcasmo da quattro soldi, ma davvero non ci vedo niente di sensato in questo discorso. E' vero che l'iPod Touch è figo e quant'altro, ma di base a cosa serve il touch su un coso del genere? Non venitemi a dire che è indispensabile su un lettore mp3, io ho un iPod Nano vecchio quanto il cucco e senza touch ma ancora riesco a sentirci la musica su. Poi il discorso che costa poco... Vi rendete conto che allo stesso prezzo la stessa Apple vi da un'iPod Classic da 80 giga? E vorrei sottolineare che quella del Touch è una memoria flash (cioè simile a quella dei Nano Video) mentre sul Classic hai un hard disk vero e proprio. Poi in soldoni ci fate le stesse cose: ci vedete video e ci sentite musica. La differenza è che, allo stesso prezzo, col Classic caricate miglialia di canzoni e anche centinaia di video, col Touch caricate sì e no 1000 canzoni (e non avete spazio per i video). A parte tutti questi discorsi, rimane il fatto che se voglio sentire la musica compro un lettore mp3 (che sia iPod Touch, Classic, Nano oppure i lettori cinesi), ma se voglio videogiocare mi dirigo certamente su un DS. Volete fare entrambi con lo stesso aggeggio? Comprate una PSP e una MS da 4 giga, avrete la metà dello spazio del Touch ma sono sicuro che vi divertirete 100 volte di più. Questo discorso ha senso se si vuole dire che "la Nintendo, visto che la Apple ci è riuscita e la Sony si sta muovendo in questa direzione, dovrebbe fare qualcosa per migliorare la qualità del touch del DS". Ma la piega che stava prendendo con gli ultimi messaggi non mi pareva di certo questa... -------------------- they say i'm too old for pokémon.
how foolish they must be. i mean... are you too old for dreams? [because some day i'll catch'em all] ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 12:50
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) |
Sono due cose diverse, e lo abbiamo detto tutti.
Però prendo spunto da questa notizia per dire che la sony ha appena depositato il brevetto di un touch multi fino a 5 tocchi di 3.5' da 640x*** (non mi ricordo la risoluzione verticale). Quindi chissà, forse la nuova psp userà questo schermo, a sto punto sono curioso di sapere la risposta di Nintendo. Ma a parte tutto questo, ma che cavolo me ne faccio del multitouch? Ok, lo schermo resistente è interessante, ma il multi touch che funzionalità potrebbe avere? Uso due pennini? Doppi sullo stesso minuscolo schermo che si finisce a spadate coi pennini? O uso dei pollici, la cosa meno precisa del mondo? -------------------- |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 13:02
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) |
Sono due cose diverse, e lo abbiamo detto tutti. Però prendo spunto da questa notizia per dire che la sony ha appena depositato il brevetto di un touch multi fino a 5 tocchi di 3.5' da 640x*** (non mi ricordo la risoluzione verticale). Quindi chissà, forse la nuova psp userà questo schermo, a sto punto sono curioso di sapere la risposta di Nintendo. Ma a parte tutto questo, ma che cavolo me ne faccio del multitouch? Ok, lo schermo resistente è interessante, ma il multi touch che funzionalità potrebbe avere? Uso due pennini? Doppi sullo stesso minuscolo schermo che si finisce a spadate coi pennini? O uso dei pollici, la cosa meno precisa del mondo? Beh, fino a qualche anno fa tu avresti pensato di giocare su un touch screen? Magari si potrebbe pensare qualcosa tipo "pennini da dito", l'evoluzione videoludica dei ditali da cucito! -------------------- |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 13:20
Messaggio
|
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) |
C'è da ricordare che il DS ha 3 anni e più sulle spalle, quindi monta tecnologia di quell'epoca. Se il DS fosse uscito ieri, con le caratteristiche che conosciamo, allora il paragone potrebbe starci, ma così no. È come se mi mettessi a dire che lo SNES è obsoleto perché il Wii è più performante oggi. Fare uscire un nuovo DS con il multi-touch? Quindi tutti i milioni di console presenti ad oggi diventano inutilizzabili perché non supporterebbero i nuovi giochi con questa caratteristica? Inoltre, potrei sapere come riusciresti a premere due punti diversi sul touch screen, con un solo pennino? Pura curiosità eh. Che utilità potrebbe avere, ma soprattutto come potrebbe essere introdotto, in un videogioco? L'unica cosa su cui posso concordare e lo screen anti-graffio ma, come già detto, è tecnologia recente, che non poteva essere applicata 3 anni fa, quando il DS uscì. Di certo il prossimo DS2 lo conterrà, perché ormai standard, ma non ci si può lamentare se il ds attuale non lo ha. concordo quasi con tutto detto dal sommo Pie (è sempre un piacere ritrovarlo qualche volta in qualche Topic), io SONO contro il multitouch che non serve a niente di niente è la classica americanata dall'alto costo che non serve a niente se non per fare i fighi del tipo "io ce l'ho doppio e te nooo".. se la console vibrasse nell'aria avrebbe un senso fare il doppio touch ma ora come ora no.. L'unica cosa possibile al momento (e ascoltate bene) sarebbe fare una console tutto schermo con i comandi che prendessero forma nello schermo appunto (in questo caso il doppio-triplo touch è fondamentale).. io penso che prima o poi uscira qualcosa del genere (se non da Nintendo da Sony) restate sintonizzati che questo potrebbe essere il futuro. per quanto riguarda i prezzi è vero che il ds è uscito da 3 anni, ma è anche vero che non è sceso di un euro dall'uscita, la mamma nintendo ci vuole stralucrare su questa console che ricordo che costa sempre 300000 lire, che a miei tempi non erano considerati prezzi popolari.. popolare semmai è la tecnologia che contiene, ma stranamente il prezzo è almeno il doppio più alto (cosa si fa per i guadagni).. aggiungerei ancora una volta con 10 euro di differenza ci si prende una bellissima psp slim (che per software e hardware è veramente un affare).. contate poi che il ds offre quello che offre dal punto di vista multimediale perchè esistono le flashcard (e grazie a dio direi) altrimenti scordatevi tutte le funzioni tipo (mp3, video, disegno "phidias", organizer,... scumm!! ) a differenza della psp (che qualcosa lo offre anche senza modifiche).. io provo solo a immaginare che cosa ci potevo fare senza una flash (e non parlo di rom) e mi rendo conto che aver speso 150 era veramente un prezzo esorbitante per le caretteristiche che ha.. (senza contare di tutti i problemi che possono uscire fuori, cerniere in primis) -------------------- Siamo spiacenti ma l'utente desiderato non è al momento disponibile e non ha intenzione di esserlo in futuro, almeno su questo forum. Nessuna guida sarà più aggiornata da me medesimo, ne risponderà privatamente per questioni relative a esse, se fosse per me cancellerei tutto...
|
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 13:22
Messaggio
|
|
L'IPOD E' UNO STRUMENTO MULTIMEDIALE CHE COSTA 300€ IL DS E' UN VIDEOGIOCO CHE COSTA 130€ Infatti qui si paragona lo schermo tattile, dotato di multi-touch e resistente ai graffi. Non certo i due apparecchi. E se si intuisce il senso del post iniziale, ci vuol poco a capire che ci si chiede quando Nintendo abbia intenzione di aggiornarsi a questi standard (domanda leggittimissima per noi amanti della console N). Se lo facesse la concorrenza, ci sarebbe il rischio del sorpasso. @ Pie: L'uso di un multi-touch potrebbe far nascere una seconda rivoluzione in campo videoludico. Basti pensare quello che si riesce a fare col Wii (nunck+telecomando). Immaginate un multiplayer sullo stesso schermo, un Elite Beat Agents più complesso (a due pennini, quindi), un gioco di boxe, un simulatore di batteria, un Cooking Mama ecc. Roba non da poco -------------------- ![]() |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 14:01
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder Gruppo: Membri Messaggi: 19.779 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) Codice Amico:1590-4669-8575 Lista amici piena, non posso aggiungere altri. :( Nintendo Network ID:Nintendaro |
Sí, però ricorda che il ds è e deve restare una console portatile.
Le tue idee si possono applicare, ma ciò vorrebbe dire appoggiare sempre il ds su un piano, così da poter usare due mani per il multi-touch. Comodo? E, soprattutto, portatile? -------------------- -------------------- ![]() Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 14:27
Messaggio
|
|
![]() Hunt or be Hunted Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.555 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 28 (100%) Codice Amico:1332-8033-5028 Nintendo Network ID:OniAle |
IL DS E' UN VIDEOGIOCO CHE COSTA 130€ Casomai una Console XD Comunque penso che le due cose non siano paragonabili, e reputo utile solamente il touch che non si graffia, il multi-touch è una stupidata. -------------------- |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 14:35
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) |
Ce l'abbiamo in negozio l'Ipod Touch.
Una gran minchiata IMHO. Legge musica, filmati e foto? E che c'è di nuovo...vai con il mio lite silver ed una bella G6 , e sai che m'importa di sta cagata del multi-touch Se poi mi fa girare New Super Mario Bros, Zelda oppure Metroid...allora ben venga |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 14:44
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) |
Se lo facesse la concorrenza, ci sarebbe il rischio del sorpasso. Non è che ogni votla che la concorrenza fa una cosa tecnicamente migliore allora il resto è completo schifo snobbato, perchè allora tra psp e ds avrebbe vinto ds, idem tra ps2 e cubo e ancora di più tra ps3/xbox360 e wii...insomma, i vari e legittimi motivi per cui tale tecnologia non è ancora stata applicata sono già stati più volte esposti dagli altri utenti e per una volta sarebbe meglio che imparassimo ad apprezzare le cose che abbiamo senza confrontarle con cose completamente diverse.... (Notare che io non solo sono un grandissimo fan del ds ma sono anceh un grandissimo fan dell'ipod touch xD, e da quando l'ho visto mi piacerebbe averne uno, anche se non ho mai avuto un ipod perchè lo ritenevo inutile) -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 14:56
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.158 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) |
Io non capiro' mai una cosa. Perche' diavolo comprare l'IPOD che e' ORRENDO anche musicalmente parlando? Sol perche' fa figo? Perche' e' apple? Perche'? In giro c'e' moooooolto di meglio.
Io da sempre ho preferito i lettori della creative, nella fattispecie lo Zen, e a casa ho una miriade di lettori. Dal primo ipod, allo zen touch fino ad arrivare ad uno zen video e un ipod di penultima generazione (so di cosa parlo, li ho stressati a lungo da musicofilo quale sono). Per quanto mi riguarda non c'e' paragone. Ora capisco che qui si sta parlando d'altro, pero' effettivamente il paragone tra le due cose non regge. Non si puo' paragonare l'ipod touch di ADESSO con il DS di 3 anni fa (come giustamente detto dal buon Pie). Detto questo, ritengo pero' che in futuro il multi touch sara' indispensabile non fosse altro per giocare ai giochi musicali tipo taiko no tatsujin o un drum mania portatile, figata! -------------------- |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 15:06
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.483 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico:2621-2598-2470 |
Io non capiro' mai una cosa. Perche' diavolo comprare l'IPOD che e' ORRENDO anche musicalmente parlando? Sol perche' fa figo? Perche' e' apple? Perche'? In giro c'e' moooooolto di meglio. semplice..LA MODA. ormai la maggior parte dei ragazzi e non, segue solo la moda perchè diversamente si sentono tagliati fuori CITAZIONE Ora capisco che qui si sta parlando d'altro, pero' effettivamente il paragone tra le due cose non regge. Non si puo' paragonare l'ipod touch di ADESSO con il DS di 3 anni fa (come giustamente detto dal buon Pie). Detto questo, ritengo pero' che in futuro il multi touch sara' indispensabile non fosse altro per giocare ai giochi musicali tipo taiko no tatsujin o un drum mania portatile, figata! concordo pienamente e poi ribadisco, sono e rimangono sempre 2 cose totalmente diverse per 2 usi principali distinti..anche se tramite le flashcard e simili il ds può diventare multimediale non si può paragonare ad un ipod o ad un qualunque altro lettore mp3, perchè il motivo di acquisto del ds rimane pur sempre quello di gioco essendo una console che gli screen poi siano differenti in toto è un altro paio di maniche ed è giusto IMHO che sia così -------------------- |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 15:16
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 16 May 2004 - 10:51 Utente Nr.: 668 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:3050-7930-3989 |
Da considerarsi che l'ipod touch è uscito dopo del DS. Non capisco il perchè di stare appresso a tecnologie ultime.
Ah considero personalmente comunque ipod in gerere il max per lettori mp3, aldilà delle mode è funzionale al massimo e ha fatto e continua a fare scuola. |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 15:28
Messaggio
|
|
Ce l'abbiamo in negozio l'Ipod Touch. Una gran minchiata IMHO. Legge musica, filmati e foto? E che c'è di nuovo...vai con il mio lite silver ed una bella G6 , e sai che m'importa di sta cagata del multi-touch Se poi mi fa girare New Super Mario Bros, Zelda oppure Metroid...allora ben venga Ecco, diciamo che sono interventi del genere che fanno passare la voglia di postare. Ma almeno, a grosse linee (e rileggendo), riesci ad afferrare il senso della discussione? @ Pie: in effetti si, l'uso contemporaneo delle mani richiederebbe una base d'appoggio -------------------- ![]() |
|
|
|
Friday 21 December 2007 - 15:30
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) |
Magari si potrebbe pensare qualcosa tipo "pennini da dito", l'evoluzione videoludica dei ditali da cucito! uhm...esistono già e li ho visti esposti, da usare per ds, i-pod, ecc. tornando IT non ci andrei in giro neanche se me lo regalassero, sono contrarissimo agli i-pod [apple, creative, qualsiasi esso sia] ovvio che fa "fighi" andare in giro con una cosa così è la moda ormai, la gente incredula ti fissa mentre vai in giro [e mentre provi ad adoperare la funzione double-touch imho il ds ora come ora è perfetto, e di sicuro, come dice Sky:85, è molto meglio un bel ds con te [che già hai] che prendere 'sta truzzata orrenda. lo schermo rinforzato anche è inutile, cioè, a che scopo tu vai in giro [perché alla fine se sei a casa non ti metti a sentire l'i-pod (credo) ma bensì uno stereo/pc supportato da casse] impiccandoti con questo pennino intento a selezionare video e canzoni. io ho il mio mp3 preso 3 anni fa all'incirca [a luglio 4 :**] della samsung, piccoletto, schermo a colori, visualizza immagini [cosa inutile] e funge da radio, ce l'ho sempre con me quando esco e non ho mai sentito il bisogno di ciecarmi vedendo video su piccoli schermi portatili. secondo me è un acquisto inutile e superfluo quindi... DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS -------------------- By Shigeru~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 22 May 2013- 06:28 |