IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
747 Pagine V  « < 130 131 132 133 134 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB E NEI NEGOZI FISICI!!
OniAle
messaggio Monday 5 March 2012 - 00:25
Messaggio #2621

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (miky1989 @ Monday 5 March 2012 - 00:21) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Monday 5 March 2012 - 00:14) *
CITAZIONE (The_one @ Monday 5 March 2012 - 00:06) *
CITAZIONE (miky1989 @ Sunday 4 March 2012 - 23:51) *
Ragazzi.. non è che chi si troverebbe a passare da un Mediaworld, potrebbe prendere per me 1x Street Fighter 3ds a 9,90?

Aspetta,aspetta,aspetta!......cos'è sta storia di street fighter 3ds a 10 euri?
sono stato oggi a mediaworld e non ho visto nulla del genere,urge spiegazione,please!


Basta leggere pochi post addietro, in un mediaworld qualcuno ha trovato SSFIV3D a 9.90€. Ma non è una promozione della catena. In ogni caso se lo volete a quel prezzo basta prenderlo da amazon.co.uk.


è vero.. però su amazon.co.uk il prezzo è in sterline e quindi verrebbe un pochino più di 10 euro. vabbè.. alla fine è un ottimo lo stesso!!
Mi verrebbe solo da chiedere una cosa.. il gioco comprende anche la lingua italiana? I punti vip al suo interno, possono essere inseriti anche sul sito italiano?
Inoltre.. le spedizioni gratuite, sono valide anche se si acquista dall'italia? biggrin.gif

L'ita c'è, i punti puoi usarlo, però se non superi le 25£ le spedizioni le paghi in base al peso.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Monday 5 March 2012 - 00:32
Messaggio #2622

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.040
Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30
Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140



CITAZIONE (miky1989 @ Monday 5 March 2012 - 00:21) *
è vero.. però su amazon.co.uk il prezzo è in sterline e quindi verrebbe un pochino più di 10 euro. vabbè.. alla fine è un ottimo lo stesso!!
Mi verrebbe solo da chiedere una cosa.. il gioco comprende anche la lingua italiana? I punti vip al suo interno, possono essere inseriti anche sul sito italiano?
Inoltre.. le spedizioni gratuite, sono valide anche se si acquista dall'italia? biggrin.gif


E capirai, se un euro ti cambia la vita... Le spese sono gratuite anche acquistando dall'Italia e il gioco è multi5, quindi ha anche l'italiano. Ovviamente il manuale è in inglese. I punti vip sono utilizzabili anche sul nostro club Nintendo.

@DS_PSP: assolutamente no, prima si vede se l'oggetto che acquisti può usufruire della spedizione gratuita, in caso contrario paghi in base alla spedizione che scegli. Per gli oggetti venduti direttamente da Amazon (come SSFIV3D) si può scegliere la free standard delivery, consegna gratuita in 3-7 giorni.

Messaggio modificato da Ryuuzaki il Monday 5 March 2012 - 01:15


--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]




"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."


Nintendo Equipment:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
miky1989
messaggio Monday 5 March 2012 - 00:34
Messaggio #2623

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.730
Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09
Da: Napoli
Utente Nr.: 4.376
Feedback: 32 (100%)

Codice Amico 3DS:
3668 - 8089 - 8123
Dream Code Animal Crossing NL:
7200- 2204- 6873



CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 5 March 2012 - 00:25) *
CITAZIONE (miky1989 @ Monday 5 March 2012 - 00:21) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Monday 5 March 2012 - 00:14) *
CITAZIONE (The_one @ Monday 5 March 2012 - 00:06) *
CITAZIONE (miky1989 @ Sunday 4 March 2012 - 23:51) *
Ragazzi.. non è che chi si troverebbe a passare da un Mediaworld, potrebbe prendere per me 1x Street Fighter 3ds a 9,90?

Aspetta,aspetta,aspetta!......cos'è sta storia di street fighter 3ds a 10 euri?
sono stato oggi a mediaworld e non ho visto nulla del genere,urge spiegazione,please!


Basta leggere pochi post addietro, in un mediaworld qualcuno ha trovato SSFIV3D a 9.90€. Ma non è una promozione della catena. In ogni caso se lo volete a quel prezzo basta prenderlo da amazon.co.uk.


è vero.. però su amazon.co.uk il prezzo è in sterline e quindi verrebbe un pochino più di 10 euro. vabbè.. alla fine è un ottimo lo stesso!!
Mi verrebbe solo da chiedere una cosa.. il gioco comprende anche la lingua italiana? I punti vip al suo interno, possono essere inseriti anche sul sito italiano?
Inoltre.. le spedizioni gratuite, sono valide anche se si acquista dall'italia? biggrin.gif

L'ita c'è, i punti puoi usarlo, però se non superi le 25£ le spedizioni le paghi in base al peso.


A questo punto allora.. converrebbe prendere più di un gioco!
Ho notato anche... Ghost Recon: Shadow Wars a 10,78 £ (spedito 6,76 + 4,02) e The sims 3 a 6,65 £
Li prenderei.. ma mi verrebbe da chiedere.. il gioco include anche la lingua italiana? tongue.gif

P.S. c'è anche Rabbids 3D a 13,87£ (9,77 + 4,10)

Messaggio modificato da miky1989 il Monday 5 March 2012 - 00:38
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_one
messaggio Monday 5 March 2012 - 00:36
Messaggio #2624

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 762
Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17
Da: Pistoia
Utente Nr.: 28.674
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1418-6821-9644
Nintendo Network ID:
ToscoLosco



Per quanto riguarda ssfiv3ds non essendo appassionato di picchiaduro non ho voglia di sbattermi per prenderlo on line,se lo troverò da MW a 10€ bene senno amen.
A proposito di mediaworld,al punto vendita di Agliana (Pistoia) per 45€ vi portate a casa un pacchetto con 3 giochi,FF 13+Star Ocean+......emh....non ricordo se Lost odyssey o last remnant.Io devo far passo perche tra 4 giorni esce mass effect 3 poi c'è kid icarus e almeno una 10 di titoli che devo recuperare ed ho già adocchiato le offerte migliori.

EDIT:mi son scordato di dire che i 3 giochi sono per 360

@miky1989:Dead space 2, Assassin's creed revelations,Xeno blade,mario kart 7,solatorobo,god of war fantasma di sparta,etarnal sonata,patapon 2 e 3,red dead redemption....poi c'è Divinity 2 preso ieri e una limited di alone in the dark a 19 € che ho trovato oggi ma che non ho potuto prendere perchè alle casse c'era una fila mostruosa e la mia ragazza non ne voleva sapere di stare in fila,quindi ci torno in settimana sperando sia ancora li.

Messaggio modificato da The_one il Monday 5 March 2012 - 01:01


--------------------
"E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo.
Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu.
Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu."
R.Vecchioni

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
miky1989
messaggio Monday 5 March 2012 - 00:45
Messaggio #2625

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.730
Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09
Da: Napoli
Utente Nr.: 4.376
Feedback: 32 (100%)

Codice Amico 3DS:
3668 - 8089 - 8123
Dream Code Animal Crossing NL:
7200- 2204- 6873



CITAZIONE (The_one @ Monday 5 March 2012 - 00:36) *
Per quanto riguarda ssfiv3ds non essendo appassionato di picchiaduro non ho voglia di sbattermi per prenderlo on line,se lo troverò da MW a 10€ bene senno amen.
A proposito di mediaworld,al punto vendita di Agliana (Pistoia) per 45€ vi portate a casa un pacchetto con 3 giochi,FF 13+Star Ocean+......emh....non ricordo se Lost odyssey o last remnant.Io devo far passo perche tra 4 giorni esce mass effect 3 poi c'è kid icarus e almeno una 10 di titoli che devo recuperare ed ho già adocchiato le offerte migliori.


quali titoli? sono curioso !!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tizio Verde
messaggio Monday 5 March 2012 - 00:49
Messaggio #2626

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 772
Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39
Utente Nr.: 17.757
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
2019-9642-6228



CITAZIONE (Ryuuzaki @ Monday 5 March 2012 - 00:32) *
@DS_PSP: assolutamente no, prima si vede se l'oggetto che acquisti può usufruire della spedizione gratuita, in caso contrario paghi in base alla spedizione che scegli. Per gli oggetti venduti direttamente da Amazon (come SSFIV3D) si può scegliere la free standard delivery, consegna gratuita in 3-7 giorni.
Guarda che ha ragione DS_PSP, se il tuo ordine non arriva almeno a 25 sterline la spedizione si paga(nel caso specifico di SFIV sarebbero circa 7 sterline).


--------------------
May the sun be with you


Visita il mercatino del Sole!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Monday 5 March 2012 - 01:07
Messaggio #2627

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.040
Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30
Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140



CITAZIONE (Tizio Verde @ Monday 5 March 2012 - 00:49) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Monday 5 March 2012 - 00:32) *
@DS_PSP: assolutamente no, prima si vede se l'oggetto che acquisti può usufruire della spedizione gratuita, in caso contrario paghi in base alla spedizione che scegli. Per gli oggetti venduti direttamente da Amazon (come SSFIV3D) si può scegliere la free standard delivery, consegna gratuita in 3-7 giorni.
Guarda che ha ragione DS_PSP, se il tuo ordine non arriva almeno a 25 sterline la spedizione si paga(nel caso specifico di SFIV sarebbero circa 7 sterline).


Ripeto: Se è disponibile la FREE STANDARD DELIVERY (e settimana scorsa lo era, visto che ho acquistato proprio SSFIV3D, se non ci credete posto uno screen della pagina d'acquisto) la spedizione è appunto gratuita. Se non è disponibile si deve scegliere o la Standard (3-7 giorni) o la Priority (1-2 giorni) e queste ovviamente si pagano.

Edit: aggiungo che il mio ordine arrivava a 13£, visto che ho preso oltre al gioco degli accessori da cucina per la mia ragazza. Non ho idea del perchè fosse disponibile la suddetta spedizione gratuita, ma vi garantisco che è andata cosi.

Edit 2: rileggendo il mio post mi rendo conto che ho dato per certo una cosa che è successa a me, ma in effetti la situazione "normale" è quella descritta da DS_PSP, indagherò sul perchè ho avuto le spedizioni gratuite (non che la cosa mi dispiaccia).

Messaggio modificato da Ryuuzaki il Monday 5 March 2012 - 01:12


--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]




"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."


Nintendo Equipment:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Monday 5 March 2012 - 11:46
Messaggio #2628

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



Per quelli che vogliono ogni periferica applicabile alla wii (chi ha detto nexus?)

Your Shape with Camera - 12 eurozzi, gioco evitabile ma per così poco avete la telecamerina per la wii pinch.gif

http://www.thehut.com/games/platforms/nint...a/10062268.html


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shiero
messaggio Monday 5 March 2012 - 14:35
Messaggio #2629

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55
Utente Nr.: 35.067
Feedback: 0 (0%)




veramente su amazon mi sembra che la spedizione gratuita parta dalle 20 sterline, io ho fatto un' ordine da 21 sterline mi sembra ed era gratuita, ovviamente deve essere spedita da amazon stessa o da un negozio fullfield di amazon per farsi che sia disponibile quell'opzione


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Monday 5 March 2012 - 14:39
Messaggio #2630

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.040
Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30
Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140



CITAZIONE (Shiero @ Monday 5 March 2012 - 14:35) *
veramente su amazon mi sembra che la spedizione gratuita parta dalle 20 sterline, io ho fatto un' ordine da 21 sterline mi sembra ed era gratuita, ovviamente deve essere spedita da amazon stessa o da un negozio fullfield di amazon per farsi che sia disponibile quell'opzione


Io sapevo da 25£, come dice giustamente DS_PSP, credo che la tua spedizione gratuita sia stata "un caso", come la mia, biosgnerebbe capire da cosa dipende.


--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]




"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."


Nintendo Equipment:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shiero
messaggio Monday 5 March 2012 - 17:37
Messaggio #2631

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55
Utente Nr.: 35.067
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
Spedizione Gratuita: Si (se si spendono più di 20 sterline ) - (£. 6.58 se non si superano le 20 sterline)


preso da un sito dove vado spesso per la lista dei giochi uk, molto famoso e affidabile, e qui che avevo guardato quando volevo prendermi qualcosa da amazon e volevo sapere appunto se erano 20 o 25 le sterline.
comunque si sul sito di amazon ci sono le immagini dove dice che con le 25 sterline c'è la spedizione gratuita, bisognerebbe mandare un email a qualche addetto magari.


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Monday 5 March 2012 - 18:50
Messaggio #2632

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Prace @ Monday 5 March 2012 - 11:46) *
Per quelli che vogliono ogni periferica applicabile alla wii (chi ha detto nexus?)

Your Shape with Camera - 12 eurozzi, gioco evitabile ma per così poco avete la telecamerina per la wii pinch.gif

http://www.thehut.com/games/platforms/nint...a/10062268.html

ti sbagli tongue.gif
io sono per le periferiche ds tongue.gif
ottima offerta cmq..ma evitabile!


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hgfdsa
messaggio Tuesday 6 March 2012 - 09:29
Messaggio #2633

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 643
Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 11:17
Utente Nr.: 40.024
Feedback: 0 (0%)




Ciao ragazzi.
Nessuno sa ancora la lista delle offerte di questa promo di gamestop, come è successo per quella di Natale?
http://www.gamestop.it/locale/promoPages/s...eastercalendar/

Grazie in anticipo e buona giornata
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
marchetto96
messaggio Tuesday 6 March 2012 - 18:49
Messaggio #2634

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 15:30
Utente Nr.: 48.225
Feedback: 0 (0%)




ragazzi segnalo l offerta di final fantasy xii-2 http://www.play.com/Games/PlayStation3/-/3...ct.html?cpage=1
e volevo chiedervi e in ita o in inglese?

Messaggio modificato da marchetto96 il Tuesday 6 March 2012 - 18:49


--------------------
Codice Amico Pokèmon Y: 0387-9165-8691
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
supermario3
messaggio Tuesday 6 March 2012 - 21:12
Messaggio #2635

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 997
Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21
Utente Nr.: 25.245
Feedback: -1 (0%)

Codice Amico 3DS:
3265-5042-6794



Molti giochi e applicazioni a 50 centesimi sul nuovo market google. Google Play
https://play.google.com/store/apps/collecti...?feature=banner


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
--> ci ho provato (e ci sono riuscito) !

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Tuesday 6 March 2012 - 21:41
Messaggio #2636

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



Kingdom Hearts 358/2 Days a 14,90€ su Amazon.it

Messaggio modificato da Aliz il Tuesday 6 March 2012 - 21:41


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peracolosa
messaggio Wednesday 7 March 2012 - 22:52
Messaggio #2637

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 758
Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28
Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034



C'è Tales of the Abyss per 3DS a 35,91 euro su Amazon.it,
l'offerta era già stata segnalata ma adesso è ritornata a disponibilità immediata quindi se lo comprate dovrebbe arrivarvi in tempi decenti.

http://www.amazon.it/gp/product/B005EVV02C...s00_i00_details

Io l'avevo ordinato il 10 febbraio e me l'hanno spedito solo oggi mellow.gif

Messaggio modificato da Peracolosa il Wednesday 7 March 2012 - 22:53


--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea262
messaggio Wednesday 7 March 2012 - 23:17
Messaggio #2638

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 722
Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30
Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262



Rayman Origins per 3DS in prenotazione su Amazon.it a 31,76 euro; a me non sembra male come prezzo, che ne pensate?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kenmasta89
messaggio Wednesday 7 March 2012 - 23:45
Messaggio #2639

The full extent of the jam
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.315
Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00
Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma)
Utente Nr.: 25.235
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-5172-2789
Nintendo Network ID:
Kenmasta89



QUOTE (marchetto96 @ Tuesday 6 March 2012 - 18:49) *
ragazzi segnalo l offerta di final fantasy xii-2 http://www.play.com/Games/PlayStation3/-/3...ct.html?cpage=1
e volevo chiedervi e in ita o in inglese?

Su amazon uk costa ancora meno per tutte e due le piattaforme http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_ss_i_0...ina%2Caps%2C408
E si è multi 5 smile.gif


--------------------
株式会社ケイブ

ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2

ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2

ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640

Evac industry supporter

03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace.

QUOTE (Gemini)
So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Friday 9 March 2012 - 12:01
Messaggio #2640

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



Gamepeople.it, in collaborazione con Microsoft, festeggia i dieci anni di Xbox proponendo offerte nei negozi indipendenti ma affiliati dal 12 al 17 Marzo.

Nella fattispecie, qui la pagina Fb di Powergames.it:
Powergames.it

Negozio di Verona, gestito da quel ragazzone di Roberto, un appassionato vero e molto disponibile.
Se le offerte v'aggradano, consiglio il suo negozio senza riserve. smile.gif

Messaggio modificato da Fattanz il Friday 9 March 2012 - 12:01


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

747 Pagine V  « < 130 131 132 133 134 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 09:37

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.