IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> New 3DS XL si spegne se inserisco un gioco
haures
messaggio Sunday 10 July 2016 - 17:00
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



Ragazzi, mi è capitato uno strano problema...

Il mio New 3DS xl è stato qualche giorno in borsa, probabilmente in modalità riposo, finchè non è morto del tutto.
Quando ho provato a ri-accenderlo, il led blu rimaneva acceso per 1 frazione di secondo. Davvero pochissimo.

Ho pensato fosse scarico ma dopo una notte in carica niente.

Allora tolgo la scheda di gioco dalla console, provo a ri-accenderlo e... FUNZIONA (più o meno); se provo infatti a re-inserire la scheda di un gioco 3DS qualsiasi, la console si spegne immediatamente!

Non ho idea di quale possa essere il problema. Ho pensato a dei contatti storti nel lettore di schede ma sembrano tutti ok.
Se c'è un gioco inserito, la console non si accende neanche (led blu per 1 secondo) se inserisco un gioco, si spegne.

Per il resto funziona normalmente.
Ora, io mi sono trasferito in Spagna per lavoro... come funziona con l'assistenza Nintendo?

Messaggio modificato da haures il Sunday 10 July 2016 - 17:02


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Sunday 10 July 2016 - 17:23
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (haures @ Sunday 10 July 2016 - 18:00) *
Ragazzi, mi è capitato uno strano problema...

Il mio New 3DS xl è stato qualche giorno in borsa, probabilmente in modalità riposo, finchè non è morto del tutto.
Quando ho provato a ri-accenderlo, il led blu rimaneva acceso per 1 frazione di secondo. Davvero pochissimo.

Ho pensato fosse scarico ma dopo una notte in carica niente.

Allora tolgo la scheda di gioco dalla console, provo a ri-accenderlo e... FUNZIONA (più o meno); se provo infatti a re-inserire la scheda di un gioco 3DS qualsiasi, la console si spegne immediatamente!

Non ho idea di quale possa essere il problema. Ho pensato a dei contatti storti nel lettore di schede ma sembrano tutti ok.
Se c'è un gioco inserito, la console non si accende neanche (led blu per 1 secondo) se inserisco un gioco, si spegne.

Per il resto funziona normalmente.
Ora, io mi sono trasferito in Spagna per lavoro... come funziona con l'assistenza Nintendo?


Forse c'è dentro qualche corpo estraneo che manda in corto qualcosa? Potresti provare ad aprirla per pulirla in maniera certosina e controllare i contatti con un tester, ma se è ancora in garanzia allora meglio non provarci nemmeno... segui le istruzioni di questa pagina, eventualmente saranno loro a dirti a chi rivolgerti in spagna, o lo faranno direttamente loro:

https://www.nintendo.it/Servizio-al-consuma...ca-1106617.html
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 10:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.