IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> problema acekard2i 3ds
varax
messaggio Thursday 1 September 2011 - 14:51
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Wed 31 August 2011 - 15:26
Utente Nr.: 55.739
Feedback: 0 (0%)




ciao a tutti ho acquistato una acekard 2i da discoazul ed è arrivata in poco tempo, ho messo il loader e il kernel 1,88 nella sd e c'è l'icona di un gioco giapponese quindi la legge, il problema è che ho provato due giochi uno da errore di sistema (kh coded) l'altro parte la prima schermata e poi schermo nero (pokemon bianco), poi ho letto che col fw 2.1 serve un ds per aggiornare non c'è un modo alternativo?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mungio
messaggio Thursday 1 September 2011 - 15:36
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 18:08
Da: Napoli
Utente Nr.: 54.286
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (varax @ Thursday 1 September 2011 - 15:51) *
ciao a tutti ho acquistato una acekard 2i da discoazul ed è arrivata in poco tempo, ho messo il loader e il kernel 1,88 nella sd e c'è l'icona di un gioco giapponese quindi la legge, il problema è che ho provato due giochi uno da errore di sistema (kh coded) l'altro parte la prima schermata e poi schermo nero (pokemon bianco), poi ho letto che col fw 2.1 serve un ds per aggiornare non c'è un modo alternativo?



No per aggiornare la flash serve un ds lite o un dsi/xl. Nel menù dell'akaio prova a disattivare l'anti piracy e vedi che succede. A me qsto ha risolto il problema che avevo con il terzo layton.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
varax
messaggio Thursday 1 September 2011 - 16:19
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Wed 31 August 2011 - 15:26
Utente Nr.: 55.739
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Mungio @ Thursday 1 September 2011 - 16:36) *
CITAZIONE (varax @ Thursday 1 September 2011 - 15:51) *
ciao a tutti ho acquistato una acekard 2i da discoazul ed è arrivata in poco tempo, ho messo il loader e il kernel 1,88 nella sd e c'è l'icona di un gioco giapponese quindi la legge, il problema è che ho provato due giochi uno da errore di sistema (kh coded) l'altro parte la prima schermata e poi schermo nero (pokemon bianco), poi ho letto che col fw 2.1 serve un ds per aggiornare non c'è un modo alternativo?



No per aggiornare la flash serve un ds lite o un dsi/xl. Nel menù dell'akaio prova a disattivare l'anti piracy e vedi che succede. A me qsto ha risolto il problema che avevo con il terzo layton.

ora kh è partito disattivando l'antipiracy ma quindi non serve a nulla aggiornare la flash? con l' 1.88 hanno fatto funzionare anche l'ultimo firmware o mi devo aspettare sorprese?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 03:26

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.