Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Thursday 30 November 2006 - 16:19
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Sat 5 February 2005 - 14:08 Da: Inzago Utente Nr.: 3.868 Feedback: 0 (0%) |
Ragazzi ancora non s'è capito. Questo Yoshi Island ha gli stessi livelli del precedente, oppure i livelli sono nuovi?
-------------------- Artanis
Possiedo: Game Boy, Game Boy Pocket, Game Boy Color, Game Boy Advance con Afterburner, Nintendo DS, Nintendo DS Lite Nero, Nintendo 3DS Aqua Blue |
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 17:26
Messaggio
|
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 736 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) |
raga è proprio bello stò gioco
|
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 17:34
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.600 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) |
Ragazzi ancora non s'è capito. Questo Yoshi Island ha gli stessi livelli del precedente, oppure i livelli sono nuovi? ad eccezione del primo sono tutti nuovi... -------------------- "certo che detta da te endemol è una perla di sagezza sta frase"(cit.) |
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 19:01
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Sat 5 February 2005 - 14:08 Da: Inzago Utente Nr.: 3.868 Feedback: 0 (0%) |
ad eccezione del primo sono tutti nuovi... Ah! Finalmente è chiaro -------------------- Artanis
Possiedo: Game Boy, Game Boy Pocket, Game Boy Color, Game Boy Advance con Afterburner, Nintendo DS, Nintendo DS Lite Nero, Nintendo 3DS Aqua Blue |
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 19:17
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.600 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) |
Ah! Finalmente è chiaro ti do un consiglio: il gioco effettivamente è uguale alle passate edizioni, ma i livelli sono ridisegnati quindi troverai lo stesso gioco di prima con nuovi livelli, insommagiocabilita come una volta, concept identico, percorso da fare per salvare l'isola diverso! -------------------- "certo che detta da te endemol è una perla di sagezza sta frase"(cit.) |
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 19:47
Messaggio
|
|
|
Sarà bello allora
-------------------- Artanis
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 20:54
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) Codice Amico:3007-8064-2387 |
Grandissimo gioco! Non capisco il partito dei detrattori! Tutti a lamentarsi della somiglianza col predecessore (che tra l'altro forse è il miglior platform di sempre), Yoshi's Island DOVEVA rimanere così, se no dovevano fargli un restyling completamente 3D, come per Super Mario 64, così sarebbe cambiato davvero. Ricordate il restyling che fecero per N64? Ne usci Yoshi Story, forse il gioco più brutto dedicato al nostro amato dinosauro! Infine, siate sinceri, secondo voi New Super Mario Bros è DAVVERO meglio di questo gioco?... Io non ne sono tanto sicuro... Infatti secondo me è molto meglio questo gioco di New Super Mario Bros... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La più strana console al mondo? Il Virtual Boy, della Nintendo...leggi la mia RECENSIONE Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() COSA PENSO OGNI GIORNO: CLICCA!! La mia POSTAZIONE: » Clicca per leggere lo Spoiler! « VENDO PS3 60GB QUI |
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 21:40
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) |
Ma che stai a dire? Il gioco era perfetto per i suoi tempi! Questo è solo una riproposizione! Ma non scherziamo!! Allora perchè Mario Bros l' hanno sempre quantomeno innovato? Forse dovevamo vedere ancora quei pixeloni, tanto era perfetto. Che risposta... SVEGLIA! Ci hanno rifilato un gioco di 10 anni fa per nuovo! Mi spiace ma hai ragione. Il gioco è comunque divertentissimo ma andiamo su, non possiamo continuare a "giocare sempre e solo al primo super mario perchè non c'è niente di più divertente".... 40 euro per un gioco vecchio di 10 anni... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 21:47
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) |
Allora se non capite la filosofia che sta alla base della riproposizione di questi giochi, vi conviene vendere il DS e buttarvi sulla PSP, perchè ho l'impressione che in fututo avrete altre brutte sorprese (per voi, s'intende)
|
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 21:56
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) |
Allora se non capite la filosofia che sta alla base della riproposizione di questi giochi, vi conviene vendere il DS e buttarvi sulla PSP, perchè ho l'impressione che in fututo avrete altre brutte sorprese (per voi, s'intende) Sbaglio o anche la PSP propone porting su porting? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 22:00
Messaggio
|
|
Mi spiace ma hai ragione. Il gioco è comunque divertentissimo ma andiamo su, non possiamo continuare a "giocare sempre e solo al primo super mario perchè non c'è niente di più divertente".... 40 euro per un gioco vecchio di 10 anni... perche qualcuno ti punta una pistola e ti obbliga a comprarlo? -------------------- "certo che detta da te endemol è una perla di sagezza sta frase"(cit.) |
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 22:02
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 19:21 Utente Nr.: 13.138 Feedback: 0 (0%) |
Che dire...CAPOLAVORO
Uno dei pochi giochi che non lasceranno mai la mia M3, mamma mi sembra di essere tornato indietro ai tempi del Snes quando mi svenai per prendere Yoshi's Island quasi mi commuovo |
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 22:32
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) |
io ho avuto la psp e sinceramente ogni gioco era un remake di altri per ps1 eccetera,erano rifacimenti ad altre versioni piu vecchie...
NB:straquoto epoc per quanto riguarda Yoshi's Island DS e per quanto riguarda il fatto che nn lascera mai neanche la mia M3 |
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 22:48
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) |
Io inizio a pensare che ormai i giochi belli sono già stati fatti tutti. Tranne alcune perle, come un trauma center, o un katamari damacy, ormai avremo solo remake e porting, e sia chiaro parlo sia di ds, che di psp, che di pc, che qualunque altra cosa. Ma c'è un motivo a tutto questo: questi sono i giochi che ci piacciono. Si possono, volendo, leggermente alterare, con ad esempio un touch screen, o un sensore di movimento, ma il succo resta quello. Quindi, tenderemo sempre di più a vedere come un gioco è stato riproposto, piuttosto di come è divertente in se. Guardiamoci in faccia: la N vive di remake, e sfrutta ancora quei pochi personaggi che è riuscita a portare avanti. Case come la Square, non ne parliamo, FF è arrivato al dodicesimo capitolo (con ottimi risultati, a mio parere), Dragon Quest all'ottavo. La sony, l'avete detto voi, ha un parco titoli fatto da remake (e qui si potrebbe discutere, ma vabbè, non è il mio intento in questo momento). Insomma, boh, ci vorrebbe davvero qualcosa di nuovo. Forse è per questo che giochi come loco roco, katamari damacy, brain training e trauma center si sono super-affermati pur essendo dei "prodotti di nicchia", non adatti al giocatore come lo intendevamo fin'ora. Quindi si, penso che il futuro del videogioco sia fatto di porting e rare buone idee innovative che però si allontanano sempre di più da ciò che intendiamo come gioco (brain training NON È un gioco).
Mi accorgo solo ora di essere tremendamente OT. Come tutti gli ultimi reply, del resto. -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 22:49
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) |
Grazie al ca**o! Aggratis è un discorso diverso. Diventa un bel porting portatile di un gioco snes. Io mi associo a quelli che dicono che non vale la pena comprarlo se si è già finito la versione snes.
Delusioni dal DS??? Scherzavi spero! Eragon, Metroid, Mario Kart, FFIII, Castlevania...Zelda -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
|
Thursday 30 November 2006 - 23:03
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) |
Ragazzi ricordatevi che il DS in sè è già qualcosa di nuovo! Tanti titoli proposti su di esso hanno tantissime caratteristiche nuove, proprio grazie alle novità della piattaforma! Che poi ogni tanto esca qualche remake di un successone del passato ben venga! Cooking Mama, Trauma Center, Phoenix Wright, Nintendogs, Advance Wars, Meteos, Osu e Elite Beat Agents tanto per citarne alcuni non si possono dimenticare!
Dite che la grande N abbia esaurito le cartucce a sua disposizione?? Naaaa..io non penso proprio. Incredibile come il GBA sia arrivato quasi al 6°anno di vita e ancora ci delizi con giochi che sono vere chicche. Il Ds non ha nemmeno compiuto 2 anni, perciò fate 2 calcoli e tirate le somme.. |
|
|
|
Friday 1 December 2006 - 11:21
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 16 August 2005 - 20:26 Utente Nr.: 6.941 Feedback: 1 (100%) |
Salve a tutti ragazzi, forse questo è il mio primo post sul forum ma vi seguo da tempo, mi sono procurato la roms di Yoshi's Island, versione E, ma una volta che la metto sulla mia M3 (con CF) non và, ho provato sia con safe mode che senza, sapete darmi qualche altra illuminazione al riguardo?
-------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
|
Friday 1 December 2006 - 11:36
Messaggio
|
|
Salve a tutti ragazzi, forse questo è il mio primo post sul forum ma vi seguo da tempo, mi sono procurato la roms di Yoshi's Island, versione E, ma una volta che la metto sulla mia M3 (con CF) non và, ho provato sia con safe mode che senza, sapete darmi qualche altra illuminazione al riguardo? e non inizi nel migliore dei modi, dato che ci stanno le sezione apposite per postare di questi problemi! -------------------- "certo che detta da te endemol è una perla di sagezza sta frase"(cit.) |
|
|
|
Friday 1 December 2006 - 11:46
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 16 August 2005 - 20:26 Utente Nr.: 6.941 Feedback: 1 (100%) |
meglio non si poteva cominciare ^^ chiedo scusa e cerco l'altra sezione allora!
-------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
|
Friday 1 December 2006 - 15:45
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Sat 8 October 2005 - 22:36 Da: Catania Utente Nr.: 7.833 Feedback: 1 (100%) Codice Amico:0344-9622-8927 |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 22 May 2013- 00:12 |