IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> DS wifi...
..: TREVI :..
messaggio Wednesday 25 April 2007 - 22:56
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 17.844
Feedback: 0 (0%)

Ho sentito che il ds è wifi, quindi è possibile giocare in internet se mi compro un ricevitore wifi per il computer e lo connetto ad internet ?? Inoltre cosa è possibile fare con il wifi ? wink.gif grog.gif naughty.gif naughty.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
spillo
messaggio Wednesday 25 April 2007 - 23:01
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)

attraverso la wi fi connection puoi giocare contro avversari di tutto il mondo con i titoli che lo permettono, inoltre è possibile sfruttare parecchi homebrew wink.gif

--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
messaggio Thursday 26 April 2007 - 13:00
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (spillo @ Wednesday 25 April 2007 - 23:01) *
attraverso la wi fi connection puoi giocare contro avversari di tutto il mondo con i titoli che lo permettono, inoltre è possibile sfruttare parecchi homebrew wink.gif

Cos'è l'home brew ? blink.gif

--------------------

+Quote Post
MarcoBruno
messaggio Thursday 26 April 2007 - 14:12
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.014
Feedback: 4 (100%)

sono delle applicazione fatte in casa letteralmente....moonshell e un home brew...ti consiglio di consultare la guida per cominciare!

+Quote Post
messaggio Thursday 26 April 2007 - 14:59
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Grazie, ciopè sono programmi fatti da utenti per il ds ?

--------------------

+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Thursday 26 April 2007 - 15:03
Messaggio #6

Who cares?
Gruppo icone

Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Thursday 26 April 2007 - 15:59) *
Grazie, ciopè sono programmi fatti da utenti per il ds ?

Sono programmi, giochi o quant'altro, fatti in maniera "artigianale": quindi da programmatori, mediante l'uso di librerie e programmi appositi. Puoi trovare informazioni cercando Palib, o homebrew, con il tasto cerca.

Come ti è stato detto, con un adattatore WiFi per collegarti a internet con il DS, potrai sfruttare la WFC di ogni gioco, e usare gli homebrew, perlappunto. Alcuni homebrew, per farti alcuni esempi, permettono di fare delle voice chat, di usare MSN, IRC, ed altro ancora.

--------------------

+Quote Post
messaggio Friday 27 April 2007 - 13:52
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Nemo_DS @ Thursday 26 April 2007 - 16:03) *
Sono programmi, giochi o quant'altro, fatti in maniera "artigianale": quindi da programmatori, mediante l'uso di librerie e programmi appositi. Puoi trovare informazioni cercando Palib, o homebrew, con il tasto cerca.

Come ti è stato detto, con un adattatore WiFi per collegarti a internet con il DS, potrai sfruttare la WFC di ogni gioco, e usare gli homebrew, perlappunto. Alcuni homebrew, per farti alcuni esempi, permettono di fare delle voice chat, di usare MSN, IRC, ed altro ancora.

Che figata !!! TUtto questo con una super card e una micro sd ???

--------------------

+Quote Post
messaggio Saturday 28 April 2007 - 19:39
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Se mi compro un pennino wi fi da mettere nella usb posso navigarci con il ds, ho un pc con windows me e connessione 56 k, dite che ce la faccio a far funzionare il tutto ?? GIocare on-line richiede proprio adsl o ce la faccio a sfidare gente con mario kart senza che lagghi troppo ?

--------------------

+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Saturday 28 April 2007 - 19:44
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.196
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico:
0044-2871-8771

CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Saturday 28 April 2007 - 20:39) *
Se mi compro un pennino wi fi da mettere nella usb posso navigarci con il ds, ho un pc con windows me e connessione 56 k, dite che ce la faccio a far funzionare il tutto ?? GIocare on-line richiede proprio adsl o ce la faccio a sfidare gente con mario kart senza che lagghi troppo ?

La nintendo consiglia una connessione ADSL perchè comunque se usi una 56k gli altri utenti ti vedono "a scatti" e potresti avere problemi.
Però con windows ME non puoi usare la chiavetta originale nintendo (richiede windows XP) wink.gif

--------------------
No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain

+Quote Post
messaggio Monday 30 April 2007 - 15:14
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Davi92 @ Saturday 28 April 2007 - 20:44) *
La nintendo consiglia una connessione ADSL perchè comunque se usi una 56k gli altri utenti ti vedono "a scatti" e potresti avere problemi.
Però con windows ME non puoi usare la chiavetta originale nintendo (richiede windows XP) wink.gif

Grazie mille, insomma sono fregato ad ogni modo, cmq da me l'adsl non arriverà mai ha detto telecom mentre forse il comune metter WI-max cioè copertura wi fi e penso che con quello posso giocare on line !!! wink.gif

--------------------

+Quote Post
supergont
messaggio Monday 30 April 2007 - 15:37
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.074
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Monday 30 April 2007 - 16:14) *
Grazie mille, insomma sono inculato ad ogni modo, cmq da me l'adsl non arriverà mai ha detto telecom mentre forse il comune metter WI-max cioè copertura wi fi e penso che con quello posso giocare on line !!! wink.gif

Proprio non ce la fai a scrivere senza parolacce gratuite ??? angry.gif

Chiedo ai mod un'intervento immediato, credo che TREVI abbia ampiamente superato ogni limite !! rtfm.gif

+Quote Post
messaggio Monday 30 April 2007 - 15:43
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Ho modificato, scusate ma non sono parolacce quelle che scrivo, chiedo umilmente scusa ma quanti anni avete ??? Mi sembrate tutte suore che si scandalizzano per niente, non ho mai visto un forum così e sono 7 anni che navigo nei forum, l'altra volta avevo scritto ano e vi siete scandalizzati, chiedo scusa ma insomma mi sembrate eccessivi ragazzi...

--------------------

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Monday 30 April 2007 - 15:52
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418

Codice Amico:
2294 - 3975 - 5724

Trevi...questo forum lo leggono centinaia di persone diverse ogni giorno...nessuno di noi è un santo (io poi tantomeno biggrin.gif ) ma tutti cerchiamo di scrivere evitando parole poco fini per giunta magari gratuite...proprio perchè fra quelle centinaia di persone ci sono DI SICURO anche ragazzini assai piccoli...che meno maleparole leggono meglio è. Senza contare che è una forma di educazione verso tutti tenere un linguaggio il meno scurrile possibile...

EDIT: ...quello che scandalizza non sono tanto le parole in sè...che diciamo tutti...ma l'uso spesso gratuito che ne fai...

PS. e cmq sì, INCULARE è una parolaccia eccheccapperi!

EDIT2: noon c'è bisogno di fare pentimento ogni santa volta...ma poi ripetere lo svarione dopo pochi post... biggrin.gif non crociffiggerti...solo impegnati a trattenerti biggrin.gif

--------------------
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

+Quote Post
messaggio Monday 30 April 2007 - 16:05
Messaggio #14

Special User
Gruppo icone

SI ho sbagliato ho scritto così di fretta... Non volevo...

--------------------

+Quote Post
Bembotto
messaggio Friday 4 May 2007 - 01:27
Messaggio #15

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.492

Mi introduco per chidervi un consiglio: per connettere il ds lite al pc esiste un'alternativa alla chiavetta nintendo?
Cioè se compro una semplice scheda di rete wireless o un router wireless ottengo lo stesso risultato?Grazie

--------------------
NDS LITE White Edition + R4DS 2Gb Sandisk + Supercard Lite 1Gb Photon
Xbox 360
Xbox Modded as Media Center
Sintoampli Yamaha + 6.1 Jamo + 100W Sub A.

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Friday 4 May 2007 - 09:12
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418

Codice Amico:
2294 - 3975 - 5724

Dipende da cosa intendi con "connettere al pc"...essenzialmente un DS viene connesso al pc SOLO perchè possa condividerne la connessione ad internet...cosa che diventa inutile se usi un router wireless.

PS. la chiavetta nintendo E' una scheda di rete wireless.

--------------------
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

+Quote Post
Bembotto
messaggio Friday 4 May 2007 - 11:26
Messaggio #17

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.492

Quindi in teoria posso metterci una qualsiasi scheda di rete wireless?

--------------------
NDS LITE White Edition + R4DS 2Gb Sandisk + Supercard Lite 1Gb Photon
Xbox 360
Xbox Modded as Media Center
Sintoampli Yamaha + 6.1 Jamo + 100W Sub A.

+Quote Post
davide1210
messaggio Sunday 13 May 2007 - 22:11
Messaggio #18

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.495

ciao, volevo fare una domanda(forse anche stupida), ma si può giocare con le roms wi-fi senza problemi

--------------------

+Quote Post
spillo
messaggio Sunday 13 May 2007 - 22:15
Messaggio #19

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)

naturale che si può, non ci son problemi.. certo almeno i giochi che sfruttano la wi fi connection sarebbe meglio comprarli originali...
smile.gif

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
davide1210
messaggio Tuesday 15 May 2007 - 18:11
Messaggio #20

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.495

ho chiesto perchè ho sentito che i backup dei giochi per wii nn vanno online, quindi mi è venuto il dubbio se sul DS ci fosse qualche pericolo

--------------------

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 19 May 2013- 21:13

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.