Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Thursday 30 May 2013 - 14:19
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 344 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) Codice Amico:5155-3243-8902 Nintendo Network ID:oni1shinobi |
Per quanti, come me, erano interessati all'acquisto per farne un mediacenter con XBMC vorrei informarvi che attualmente la console non supporta la decodifica nè il downmix del DTS. Per fortuna è supportato il DTS pass-through, dunque tramite sintoampli dovrebbe funzionare. Peccato. peccato.......ma rimane sempre una console da collezione.la prima console fissa con sistema operativo android....(magra consolazione). |
|
|
|
Thursday 30 May 2013 - 14:56
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.614 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) |
Per quanti, come me, erano interessati all'acquisto per farne un mediacenter con XBMC vorrei informarvi che attualmente la console non supporta la decodifica nè il downmix del DTS. Per fortuna è supportato il DTS pass-through, dunque tramite sintoampli dovrebbe funzionare. Peccato. peccato.......ma rimane sempre una console da collezione.la prima console fissa con sistema operativo android....(magra consolazione). ma non ho capito qual è esattamente il problema. Lasciamo stare il versante mediacenter, come console perché non funziona? -------------------- "certo che detta da te endemol è una perla di sagezza sta frase"(cit.) |
|
|
|
Thursday 30 May 2013 - 16:17
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 18:27 Da: milano Utente Nr.: 18.694 Feedback: 0 (0%) Nintendo Network ID:goblinzzz |
Per quanti, come me, erano interessati all'acquisto per farne un mediacenter con XBMC vorrei informarvi che attualmente la console non supporta la decodifica nè il downmix del DTS. Per fortuna è supportato il DTS pass-through, dunque tramite sintoampli dovrebbe funzionare. Peccato. peccato.......ma rimane sempre una console da collezione.la prima console fissa con sistema operativo android....(magra consolazione). ma non ho capito qual è esattamente il problema. Lasciamo stare il versante mediacenter, come console perché non funziona? I controller sono laggosi, mal rifiniti, l'interfaccia non e' fluida, il tutto come il box che la contiene da una impressione di 'cheap', di raffazonato, di non completo. Sicuramente molti problemi saranno risolti con upgrade futuri e dalle sapienti mani di sviluppatori interessati a spremere l'hw. Ad ora scomodare Fantozzi mi sembra anche troppo lusinghiero. La speranza vista la natura del prodotto, e' di veder maturare sistema e comunita' dando al progetto un senso. |
|
|
|
Wednesday 5 June 2013 - 03:59
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:3952-7124-2610 Nintendo Network ID:DanielMars |
Per cui era una bufala quando dissero che l'hardware era capace di far girare Assassin's Creed 3?
-------------------- |
|
|
|
Wednesday 5 June 2013 - 07:05
Messaggio
|
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.083 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) |
Chi lo disse? O.o
In ogni caso, assolutamente si LOL -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 20 June 2013- 02:58 |