IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> Aiuto Nintento 3ds Rosso, Pad Scorrevole
Milord
messaggio Tuesday 3 January 2012 - 13:44
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 31.355
Feedback: 0 (0%)

Ciao Ragazzi volevo chiedervi un aiuto

Ho acquistato un nintendo 3ds rosso il 27 dicembre 2011 stamane mi sono accorto di due cose a mio avviso difettose : all interno dello schermo superiore ho notato in alto inclinando il 3ds un linea tratteggiata di fasci di luce trattegiati come se il display interno non fosse ben incollato perchè ai lati e di sotto non si vedono è normale? , invece la cosa a mio avviso piu problematica è il pad scorrevole quando lo ruoto sia in senso orario che antiorario emette un rumore plastico e quasi mi blocca i movimenti ho notato alla luce che sotto questo pad circolare c'è un materiale plastico diviso da una linea che emette questo rumore pensate sia dovuto al fatto che è ancora nuova ? cosa mi consigliate di fare se decidessi di mandarla alla nintendo me la sostituiscono con una nuova ? Vi ringrazio in anticipo per la risposta e vi auguro un felice Anno Nuovo

Ps: Non sapevo come postare l immagine

Go to the top of the page

+Quote Post
elfooscuro
messaggio Tuesday 3 January 2012 - 13:51
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.765
Feedback: 2 (100%)

che aspetti a mandarla in assistenza?

+Quote Post
akira1979
messaggio Tuesday 3 January 2012 - 13:52
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 54.332

Codice Amico:
1676-3668-2252

CITAZIONE (Milord @ Tuesday 3 January 2012 - 13:44) *

Ho acquistato un nintendo 3ds rosso il 27 dicembre 2011 stamane mi sono accorto di due cose a mio avviso difettose : all interno dello schermo superiore ho notato in alto inclinando il 3ds un linea tratteggiata di fasci di luce trattegiati come se il display interno non fosse ben incollato perchè ai lati e di sotto non si vedono è normale? , invece la cosa a mio avviso piu problematica è il pad scorrevole quando lo ruoto sia in senso orario che antiorario emette un rumore plastico e quasi mi blocca i movimenti ho notato alla luce che sotto questo pad circolare c'è un materiale plastico diviso da una linea che emette questo rumore pensate sia dovuto al fatto che è ancora nuova ? cosa mi consigliate di fare se decidessi di mandarla alla nintendo me la sostituiscono con una nuova ? Vi ringrazio in anticipo per la risposta e vi auguro un felice Anno Nuovo

per il circle pad, prova ad usarlo un po' di volte, anche a me lo faceva all'inizio ma con l'usarlo è sparito, non ho capito bene l'altro problema , ma penso che anche tu sia stato vittima della "PARANOIA POST ACQUISTO 3DS" biggrin.gif... in caso contrario, manda pure in assistenza , ma almeno provalo per un po' wink.gif

--------------------
***giocodaquandosononato***

perchè proprio a me... :D

Beccati questo, niubbo maledetto!!!

+Quote Post
tony8970
messaggio Tuesday 3 January 2012 - 13:53
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.145

CITAZIONE (Milord @ Tuesday 3 January 2012 - 13:44) *

ho un 3DS rosso anche io acquistato poco prima di te. i problemi che citi io non li ho (ma tranquillo ne ho altri -.-), quindi posso confermarti che no, non sono normali. credo ti convenga contattare l'assistenza.

EDIT:
ovviamnte valgono i consigli di akira. insomma provale tutte smile.gif.

Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 3 January 2012 - 13:54

+Quote Post
Milord
messaggio Tuesday 3 January 2012 - 14:48
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.355

Praticamente nello schermo superiore all interno inclinando e come se vedessi lo schermo tratteggiato ed esce questa lucetta

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 26 May 2013- 10:14

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.