IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> consiglio console emulativa
«Vincent
messaggio Saturday 15 February 2014 - 16:13
Messaggio #21

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




Sinceramente non vedo perchè optare per un'Xperia Play quando con qualche decina di euro in meno puoi prendere una PSP che offre un parco titoli vario, uno schermo più grande e soprattutto le stesse capacità in termini di emulazione; l'Xperia è un terminale Android datato, tanto vale aggiungere 50€ in più e comprare un Much I5 dalla Cina o comunque (se non ti interessa la possibilità di usarlo come cellulare) una console cinese con hardware sicuramente migliore.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Loeb
messaggio Thursday 20 February 2014 - 09:44
Messaggio #22

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 148
Iscritto il: Thu 9 June 2011 - 08:57
Da: anywhere
Utente Nr.: 54.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3ds: 1805-2247-9566



grazie a tutti delle risposte ragazzi , effettivamente posso alzare il budget fino a 250 euro , e vedendo in giro ho visto che la migliore conosle è la nvidia shield che in quetso momento costa 250 $ qualcuno sa se è possibile farla importare e a quanto ammonterebbero i vari costi da sostenere ? oppure secondo voi dovrei aspettare su un'ipotetica uscita europea ?


--------------------
'la vita è un' equazione di rischi e opportunità'
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
playfortoday
messaggio Thursday 20 February 2014 - 10:36
Messaggio #23

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 558
Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22
Utente Nr.: 59.206
Feedback: 1 (100%)




avevo visto su ebay tempo fa, proprio cercando la shield, che dagli stati uniti alcune inserzioni dicono "Servizio doganale e codice spedizione internazionale forniti". Penso che con quello sei tranquillo per la dogana, ma non ho mai provato.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
John Foxx
messaggio Thursday 20 February 2014 - 16:52
Messaggio #24

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Fri 13 February 2004 - 18:14
Da: Milano
Utente Nr.: 149
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Loeb @ Saturday 15 February 2014 - 00:33) *
Ragazzi grazie per le risposte , qualcuno sa oggettivamente se la gcw zero vale i suoi 150€? E cosa riesce ad emulare?magari se qualcuno la possiede fisicamente può dirmi le sue considerazioni


In pratica Gcw Zero riprende la filosofia inaugurata dalle open console della sud-coreana GamePark. Sembrerebbe che ci stiano lavorando i più grossi nomi della scena open. Le caratteristiche tecniche non sono male, è nata come console per emulare le macchine 8-16 bit quindi tutto è stato pensato in funzione di questo, incluso l'aspect ratio dello schermo! Ho scoperto da poco che ha lo stesso Soc Ingenic della rediviva Neo Geo-X smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 01:06

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.