IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Closed TopicStart new topic
> Ouya a che punto siamo
antoeramy
messaggio Sunday 23 June 2013 - 22:09
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 225
Iscritto il: Fri 13 August 2010 - 15:25
Da: napoli
Utente Nr.: 48.781
Feedback: 3 (100%)




Salve ragazzi, le mie perplessita sono sulle spedizioni di OUYA si sa ufficialmente quando verranno spediti i preorder? ho provato a mandare una mail all'assistenza senza ricevere una vera e propria risposta, ho ordinato la consolle 03/08/2013è sono stato il 2746‏ ordine ma ad oggi ancora nessuna mail di avvenuta spedizione qualcuno e stato piu fortunato? cosa ne dite devo cominciare a preoccuparmi?


--------------------
Anto&Ramy
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Sunday 23 June 2013 - 22:35
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



Io l'ho ordinata dal sito ad inizio anno (tipo Febbraio, se non erro), e come te, sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti che ho contattato circa tre giorni fa...
Comunque non dovrebbe mancare più molto. Immagino che le nostre inizieranno a spedirle dal Day One.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antoeramy
messaggio Monday 24 June 2013 - 15:03
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 225
Iscritto il: Fri 13 August 2010 - 15:25
Da: napoli
Utente Nr.: 48.781
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (SpeedShine @ Sunday 23 June 2013 - 23:35) *
Io l'ho ordinata dal sito ad inizio anno (tipo Febbraio, se non erro), e come te, sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti che ho contattato circa tre giorni fa...
Comunque non dovrebbe mancare più molto. Immagino che le nostre inizieranno a spedirle dal Day One.


guarda sinceramente lo spero perche sta consolle sta diventando un calvario prima ancora di arrivare ahahah
speriamo almeno sia figa!


--------------------
Anto&Ramy
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 24 June 2013 - 15:31
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (antoeramy @ Sunday 23 June 2013 - 23:09) *
Salve ragazzi, le mie perplessita sono sulle spedizioni di OUYA si sa ufficialmente quando verranno spediti i preorder? ho provato a mandare una mail all'assistenza senza ricevere una vera e propria risposta, ho ordinato la consolle 03/08/2013è sono stato il 2746‏ ordine ma ad oggi ancora nessuna mail di avvenuta spedizione qualcuno e stato piu fortunato? cosa ne dite devo cominciare a preoccuparmi?

considerando che oggi è il 24/06/2013 è normale che non te l'hanno ancora spedita visto che secondo la tua data non l'hai ancora prenotata biggrin.gif
a parte gli scherzi...ho letto pareri molto negativi su questa "console" in un'altro thread se non sbaglio....


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 24 June 2013 - 15:52
Messaggio #5

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.174
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Ho reso ufficiale l'altra discussione, ormai ben avviata, chi ne ha bisogno continui pure lì. A titolo di esempio, alcuni hanno già ricevuto la console, magari sanno darvi qualche aiuto in più.

Qui lock.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 13:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.