IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V  « < 5 6 7  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] OUYA, Nuova console fissa Android
daromibe
messaggio Tuesday 14 January 2014 - 17:44
Messaggio #121

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Sun 26 December 2010 - 16:27
Utente Nr.: 51.915
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (MimiK @ Tuesday 14 January 2014 - 17:32) *
stasera lo provo subito wink.gif


ok però ricordati che il sonno è importante smile.gif comunque aldilà del fatto che c'è e ci sarà sempre di meglio sono del parere che bisogna lodare chi cerca di inserirsi in questo settore dove ormai la fanno da padroni le grandi corporation...forse sarà pure vero che ci sarà sempre un iphone 10, 28, 600, 1000, che sarà sempre migliore del mio smarth ma alla fin fine se con il mio faccio già quello che mi piace fare... per me il massimo del videoludico fu il supernintendo e ancora oggi mi diverto di più con quello che con altre cose più all'avanguardia non so se si capisce cosa voglio dire
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Tuesday 14 January 2014 - 17:45
Messaggio #122

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Muu? @ Tuesday 14 January 2014 - 17:40) *
Le rare volte che uso un emulatore uso il pc.


che tra le altre cose ad oggi e' la MIGLIORE MACCHINA EMULATIVA visto che emula qualsiasi sistema


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
daromibe
messaggio Tuesday 14 January 2014 - 17:50
Messaggio #123

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Sun 26 December 2010 - 16:27
Utente Nr.: 51.915
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Muu? @ Tuesday 14 January 2014 - 17:40) *
Wii è un altro discorso, è nata "vecchia" ma portava con se nuovi modi di giocare: i controller strambi. Ouya è comparabile ad un tablet da 200€ + joypad, per ora non fa nulla che chi ha un tablet od un buon telefono non farebbe.
Sicuramente per gli emulatori è ottima. Ma vuoi dirmi che gli emulatori saranno il successo ludico di Ouya? Scusami ma gli emulatori vanno più o meno dappertutto (pc, console varie e telefoni).

Le rare volte che uso un emulatore uso il pc. Gli Angry birds di turno li gioco sul telefono. Ouya ha bisogno di più giochi "non adattati", giochi creati con l'idea di essere utilizzati con un controller (Dead trigger 2 ne è un buon esempio) su una console domestica.
Visto che la usi molti e ci usi principalmente gli emulatori, concorderai con me che effettivamente il parco giochi di Ouya sia tutt'ora inadeguato.

il parco di ouya non ho avuto ancora modo di giocarlo a fondo...c'è talmente tanta carne sul fuoco che per ora neppure mi interessa molto...ne ho provato qualcuno indie a 8 bit...molto divertenti.
il pc non lo uso per giocare, mi piace star seduto sul divano solo o in compagnia con il controller in mano...come console portatile amo molto giocare con dingoo
giocare con ouya mi sta piacendo tantissimo
anche per lo streaming posso attaccare il pc con vga alla tv...ma è bello avere tutto li a portata di telecomando
comunque un tablet da 200 euri più controller arriviamo al doppio di quel che ho pagato ouya smile.gif e cmq è sempre un arranger anche se lo tvout...invece così ho tutto a portata di mano e mi occupa solo pochi cmq di spazio sotto il televisore...tanto che sto pensando di far sparire pure i vari lettori e decoder dal momento che con ouya mi guardo pure la tv online.
hai scritto le rare volte che uso un emulatore...quindi semplicemente non fa per te.
chi come me ha provato un pò di tutto per l'emulazione (ho dingoo, k1gba, ho avuto wiz, yinlips,blaze megadrive,blaze neogeo) sa quanto è difficile trovare una buona macchina performante.
come emulazione casalinga la migliore che ho avuto finora è stata la xbox con evo (non la 360 quella prima) ma aveva le sue limitazioni...ho provato emulazione su wii ma anche li ci sono molti limiti..android mi ha aperto nuovi mondi smile.gif smile.gif smile.gif
poi sinceramente se avrà successo o no poco mi interessa...non guadagno soldi se ouya vende. so solo che ora ce l'ho e mi diverto un sacco poi se falliscono domani sono fatti loro smile.gif
con questo non voglio dire che non mi dispiace per loro ma semplicemente non compro una cosa in base al successo (o al trend) che può avere ma solo per l'uso che ne devo fare, non vado a vedere un film perchè lo vanno a vedere tutti, non leggo un libro perchè è un bestseller editoriale ecc.

Messaggio modificato da daromibe il Thursday 16 January 2014 - 15:14
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yotsuya
messaggio Wednesday 5 February 2014 - 18:50
Messaggio #124

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 296
Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52
Utente Nr.: 26.582
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (daromibe @ Tuesday 14 January 2014 - 17:50) *
CITAZIONE (Muu? @ Tuesday 14 January 2014 - 17:40) *
Wii è un altro discorso, è nata "vecchia" ma portava con se nuovi modi di giocare: i controller strambi. Ouya è comparabile ad un tablet da 200€ + joypad, per ora non fa nulla che chi ha un tablet od un buon telefono non farebbe.
Sicuramente per gli emulatori è ottima. Ma vuoi dirmi che gli emulatori saranno il successo ludico di Ouya? Scusami ma gli emulatori vanno più o meno dappertutto (pc, console varie e telefoni).

Le rare volte che uso un emulatore uso il pc. Gli Angry birds di turno li gioco sul telefono. Ouya ha bisogno di più giochi "non adattati", giochi creati con l'idea di essere utilizzati con un controller (Dead trigger 2 ne è un buon esempio) su una console domestica.
Visto che la usi molti e ci usi principalmente gli emulatori, concorderai con me che effettivamente il parco giochi di Ouya sia tutt'ora inadeguato.

il parco di ouya non ho avuto ancora modo di giocarlo a fondo...c'è talmente tanta carne sul fuoco che per ora neppure mi interessa molto...ne ho provato qualcuno indie a 8 bit...molto divertenti.
il pc non lo uso per giocare, mi piace star seduto sul divano solo o in compagnia con il controller in mano...come console portatile amo molto giocare con dingoo
giocare con ouya mi sta piacendo tantissimo
anche per lo streaming posso attaccare il pc con vga alla tv...ma è bello avere tutto li a portata di telecomando
comunque un tablet da 200 euri più controller arriviamo al doppio di quel che ho pagato ouya smile.gif e cmq è sempre un arranger anche se lo tvout...invece così ho tutto a portata di mano e mi occupa solo pochi cmq di spazio sotto il televisore...tanto che sto pensando di far sparire pure i vari lettori e decoder dal momento che con ouya mi guardo pure la tv online.
hai scritto le rare volte che uso un emulatore...quindi semplicemente non fa per te.
chi come me ha provato un pò di tutto per l'emulazione (ho dingoo, k1gba, ho avuto wiz, yinlips,blaze megadrive,blaze neogeo) sa quanto è difficile trovare una buona macchina performante.
come emulazione casalinga la migliore che ho avuto finora è stata la xbox con evo (non la 360 quella prima) ma aveva le sue limitazioni...ho provato emulazione su wii ma anche li ci sono molti limiti..android mi ha aperto nuovi mondi smile.gif smile.gif smile.gif
poi sinceramente se avrà successo o no poco mi interessa...non guadagno soldi se ouya vende. so solo che ora ce l'ho e mi diverto un sacco poi se falliscono domani sono fatti loro smile.gif
con questo non voglio dire che non mi dispiace per loro ma semplicemente non compro una cosa in base al successo (o al trend) che può avere ma solo per l'uso che ne devo fare, non vado a vedere un film perchè lo vanno a vedere tutti, non leggo un libro perchè è un bestseller editoriale ecc.


ciao happy.gif!!! avrei intenzione pure io di recuperare un'ouya.. c'è qualche guida all'utilizzo?


--------------------
YOTSUYA dalla camera n.4

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
danguru
messaggio Wednesday 5 February 2014 - 18:53
Messaggio #125

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 375
Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33
Utente Nr.: 3.964
Feedback: 4 (100%)




QUOTE (yotsuya @ Wednesday 5 February 2014 - 19:50) *
QUOTE (daromibe @ Tuesday 14 January 2014 - 17:50) *
QUOTE (Muu? @ Tuesday 14 January 2014 - 17:40) *
Wii è un altro discorso, è nata "vecchia" ma portava con se nuovi modi di giocare: i controller strambi. Ouya è comparabile ad un tablet da 200€ + joypad, per ora non fa nulla che chi ha un tablet od un buon telefono non farebbe.
Sicuramente per gli emulatori è ottima. Ma vuoi dirmi che gli emulatori saranno il successo ludico di Ouya? Scusami ma gli emulatori vanno più o meno dappertutto (pc, console varie e telefoni).

Le rare volte che uso un emulatore uso il pc. Gli Angry birds di turno li gioco sul telefono. Ouya ha bisogno di più giochi "non adattati", giochi creati con l'idea di essere utilizzati con un controller (Dead trigger 2 ne è un buon esempio) su una console domestica.
Visto che la usi molti e ci usi principalmente gli emulatori, concorderai con me che effettivamente il parco giochi di Ouya sia tutt'ora inadeguato.

il parco di ouya non ho avuto ancora modo di giocarlo a fondo...c'è talmente tanta carne sul fuoco che per ora neppure mi interessa molto...ne ho provato qualcuno indie a 8 bit...molto divertenti.
il pc non lo uso per giocare, mi piace star seduto sul divano solo o in compagnia con il controller in mano...come console portatile amo molto giocare con dingoo
giocare con ouya mi sta piacendo tantissimo
anche per lo streaming posso attaccare il pc con vga alla tv...ma è bello avere tutto li a portata di telecomando
comunque un tablet da 200 euri più controller arriviamo al doppio di quel che ho pagato ouya smile.gif e cmq è sempre un arranger anche se lo tvout...invece così ho tutto a portata di mano e mi occupa solo pochi cmq di spazio sotto il televisore...tanto che sto pensando di far sparire pure i vari lettori e decoder dal momento che con ouya mi guardo pure la tv online.
hai scritto le rare volte che uso un emulatore...quindi semplicemente non fa per te.
chi come me ha provato un pò di tutto per l'emulazione (ho dingoo, k1gba, ho avuto wiz, yinlips,blaze megadrive,blaze neogeo) sa quanto è difficile trovare una buona macchina performante.
come emulazione casalinga la migliore che ho avuto finora è stata la xbox con evo (non la 360 quella prima) ma aveva le sue limitazioni...ho provato emulazione su wii ma anche li ci sono molti limiti..android mi ha aperto nuovi mondi smile.gif smile.gif smile.gif
poi sinceramente se avrà successo o no poco mi interessa...non guadagno soldi se ouya vende. so solo che ora ce l'ho e mi diverto un sacco poi se falliscono domani sono fatti loro smile.gif
con questo non voglio dire che non mi dispiace per loro ma semplicemente non compro una cosa in base al successo (o al trend) che può avere ma solo per l'uso che ne devo fare, non vado a vedere un film perchè lo vanno a vedere tutti, non leggo un libro perchè è un bestseller editoriale ecc.


ciao happy.gif!!! avrei intenzione pure io di recuperare un'ouya.. c'è qualche guida all'utilizzo?

Io l'ho comprata da game.co.uk ma lo trovi anche da mediaworld e saturn


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yotsuya
messaggio Wednesday 5 February 2014 - 19:05
Messaggio #126

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 296
Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52
Utente Nr.: 26.582
Feedback: 0 (0%)




sempre celerissimi smile.gif!!!

negli store online di mediaworld e saturn non compare... nei negozi fisici c'è ancora? non vorrei che visto il flop abbiano deciso di tenerne poche sad.gif

domani telefono al mediaworld e ne approfitto per fare anche un regalo alla morosa laugh.gif


alcune domande sparse:
per una buona emulazione bastano gli emulatori dello store ouya?
se ne servissero altri come faccio a recuperarli?
serve veramente avere un numero di carta di credito per giocare?
la configurazione del WI FI è complicata?

scusate ma sono un ignorantone... per questo ho rinunciato a comprare la cgw zero XD XD






--------------------
YOTSUYA dalla camera n.4

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
daromibe
messaggio Tuesday 11 February 2014 - 11:24
Messaggio #127

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Sun 26 December 2010 - 16:27
Utente Nr.: 51.915
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (yotsuya @ Wednesday 5 February 2014 - 19:05) *
sempre celerissimi smile.gif !!!

negli store online di mediaworld e saturn non compare... nei negozi fisici c'è ancora? non vorrei che visto il flop abbiano deciso di tenerne poche sad.gif

domani telefono al mediaworld e ne approfitto per fare anche un regalo alla morosa laugh.gif


alcune domande sparse:
per una buona emulazione bastano gli emulatori dello store ouya?
se ne servissero altri come faccio a recuperarli?
serve veramente avere un numero di carta di credito per giocare?
la configurazione del WI FI è complicata?

scusate ma sono un ignorantone... per questo ho rinunciato a comprare la cgw zero XD XD


ciao,
allora con il nuovo firmware (4 febbraio) hanno aggiunto anche una guida.
comunque si installa tutto da solo e il wifi è automatico...anzi al contrario non so come NON farla collegare.
per quanto riguarda gli emulatori li trovi sul parco ouya ma ti consiglio di consultare una lista e scegliere quelli più performanti dai vari store.
ad esempio per nds consiglio drastic mentre su ouya c'è nds emu..le differenze sono minime ma drastic risulta più fluido e migliore per la maggior parte dei giochi.
ti consiglio un app che si chiama DROPBOX così puoi inviare le app direttamente da pc.
puoi installlare playstore facendo un root ma sinceramente non ne vedo il motivo visto che NON ESISTE SOLO PLAYSTORE e puoi tranquillamente usarne altri -tipo aptoide ad es- senza rootare il dispositivo.
per quanto riguarda il famigerato inserimento dati, quello è UN SERVIZIO che offre l'azienda...puoi anche non usufruirne ma per alcune cose ne vale davvero la pena.
io ho comprato a 1 euro un app che era il sogno della mia vita: si chiama NOSTALGIA e in pratica è un archivio giocabile di tutte le piattaforme con relative cover dei giochi, screenshoot e info in un unica app smile.gif
non ti so dire se puoi inserire dati postepay fittizi per bypassare l'iscrizione al servizio.
al momento ho provato qualche gioco e ho scoperto delle splendide chicche neoludiche.
Sinceramente consiglierei l'acquisto solo agli appassionati o ai giocatori più vecchietti e nostalgici come me. non credo che chi compra ps4 possa mai apprezzare ouya.
se anche tu pensi che TANTO GLI EMULATORI GIRANO DAPPERTUTTO non la comprare.
per quanto riguarda l'emulazione da pc...io penso che anzitutto non sia comoda e poi dipende molto dal pc...sicuramente con 100 euro non trovi pc in grado di offrire buone prestazioni emulative.
Se proprio devo paragonare questa console ad un altra, la paragono a WIZ (per me una signora console) ma con tante marce in più.
per la compatibità del pad ps3 l'ho scritto anche nell'altro post... ouya è compatibile con qualsiasi dispositivo bluethoot, tastiere, mouse, cuffie, controller e addirittura puoi usare il tuo smarth come controller e tastiera installando sul tuo tel un app che si chiama BLUEBOARD smile.gif
per la multimadialità per me è il massimo...ho dei film che l'hardisk multimediale non mi legge e xbmc invece si...hai anche VLC che è un ottimo lettore multimediale, comunque è sempre un mio personale parere.
Dopo aver provato di tutto per l'emulazione senza mai ritenermi soddisfatto devo dire che mi sto trovando davvero bene e finalmente ho tolto un pò di console dal salotto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cool76
messaggio Tuesday 11 February 2014 - 11:36
Messaggio #128

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 628
Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31
Utente Nr.: 48.903
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
retrogamer76



CITAZIONE (daromibe @ Tuesday 11 February 2014 - 11:24)
ciao,
allora con il nuovo firmware (4 febbraio) hanno aggiunto anche una guida.
comunque si installa tutto da solo e il wifi è automatico...anzi al contrario non so come NON farla collegare.
per quanto riguarda gli emulatori li trovi sul parco ouya ma ti consiglio di consultare una lista e scegliere quelli più performanti dai vari store.
ad esempio per nds consiglio drastic mentre su ouya c'è nds emu..le differenze sono minime ma drastic risulta più fluido e migliore per la maggior parte dei giochi.
ti consiglio un app che si chiama DROPBOX così puoi inviare le app direttamente da pc.
puoi installlare playstore facendo un root ma sinceramente non ne vedo il motivo visto che NON ESISTE SOLO PLAYSTORE e puoi tranquillamente usarne altri -tipo aptoide ad es- senza rootare il dispositivo.
per quanto riguarda il famigerato inserimento dati, quello è UN SERVIZIO che offre l'azienda...puoi anche non usufruirne ma per alcune cose ne vale davvero la pena.
io ho comprato a 1 euro un app che era il sogno della mia vita: si chiama NOSTALGIA e in pratica è un archivio giocabile di tutte le piattaforme con relative cover dei giochi, screenshoot e info in un unica app smile.gif
non ti so dire se puoi inserire dati postepay fittizi per bypassare l'iscrizione al servizio.
al momento ho provato qualche gioco e ho scoperto delle splendide chicche neoludiche.
Sinceramente consiglierei l'acquisto solo agli appassionati o ai giocatori più vecchietti e nostalgici come me. non credo che chi compra ps4 possa mai apprezzare ouya.
se anche tu pensi che TANTO GLI EMULATORI GIRANO DAPPERTUTTO non la comprare.
per quanto riguarda l'emulazione da pc...io penso che anzitutto non sia comoda e poi dipende molto dal pc...sicuramente con 100 euro non trovi pc in grado di offrire buone prestazioni emulative.
Se proprio devo paragonare questa console ad un altra, la paragono a WIZ (per me una signora console) ma con tante marce in più.
per la compatibità del pad ps3 l'ho scritto anche nell'altro post... ouya è compatibile con qualsiasi dispositivo bluethoot, tastiere, mouse, cuffie, controller e addirittura puoi usare il tuo smarth come controller e tastiera installando sul tuo tel un app che si chiama BLUEBOARD smile.gif
per la multimadialità per me è il massimo...ho dei film che l'hardisk multimediale non mi legge e xbmc invece si...hai anche VLC che è un ottimo lettore multimediale, comunque è sempre un mio personale parere.
Dopo aver provato di tutto per l'emulazione senza mai ritenermi soddisfatto devo dire che mi sto trovando davvero bene e finalmente ho tolto un pò di console dal salotto.



l'app nostalgia di cui parli si trova solo per ouya?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
daromibe
messaggio Tuesday 11 February 2014 - 12:12
Messaggio #129

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Sun 26 December 2010 - 16:27
Utente Nr.: 51.915
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (cool76 @ Tuesday 11 February 2014 - 11:36) *
l'app nostalgia di cui parli si trova solo per ouya?

non so risponderti...ho visto su playstore ci sono degli emu chiamati così ma non è la mia applicazione...forse si trova anche per pc smile.gif è davvero un app ben fatta la puoi vedere qui http://www.youtube.com/watch?v=ReF8wjkontQ questo è il video non so se si possono inserire i link di youtube nel caso cancellatelo
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/ReF8wjkontQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Tuesday 11 February 2014 - 12:40
Messaggio #130

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (daromibe @ Tuesday 11 February 2014 - 11:24) *
per quanto riguarda l'emulazione da pc...io penso che anzitutto non sia comoda e poi dipende molto dal pc...sicuramente con 100 euro non trovi pc in grado di offrire buone prestazioni emulative.

usi un FRONTEND e lanci da li tutti gli emulatori che vuoi e tra le altre cose emuli molta piu roba che non con un sistema android


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
daromibe
messaggio Tuesday 11 February 2014 - 13:21
Messaggio #131

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Sun 26 December 2010 - 16:27
Utente Nr.: 51.915
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 11 February 2014 - 12:40) *
CITAZIONE (daromibe @ Tuesday 11 February 2014 - 11:24) *
per quanto riguarda l'emulazione da pc...io penso che anzitutto non sia comoda e poi dipende molto dal pc...sicuramente con 100 euro non trovi pc in grado di offrire buone prestazioni emulative.

usi un FRONTEND e lanci da li tutti gli emulatori che vuoi e tra le altre cose emuli molta piu roba che non con un sistema android

guarda, ti scrivo per esperienza personale...ad es prova un emulatore ds su pc e su android...confrontali, non penso che tu lo abbia materialmente fatto...altrimenti le differenze le avresti viste eccome.
io per l'emulazione ho provato davvero di tutto.
poi puoi anche convincermi che stare seduto a giocare davanti alla tastiera del pc o collegarlo alla tele con un cavo che ti va da una parte all'altra del salotto sia più comodo che sedersi sul divano, schiacciare un bottone e giocare...ok va bene.
molti video visti su questa console mi sembrano fatti da utenti in cerca di visualizzazioni, se poi per seguire la massa mi devo comprare un tablet da 200 euro più il controller e trovare il sistema di adattarlo alla tv pur di non prendere ouya...che senso ha?
non importa se un prodotto è un brand o se avrà successo ecc. contano le funzionalità.
parere personale da esperienze personali.
l'unico dubbio che ho è che ero indeciso per mad catz mojo ma sinceramente costa quasi il triplo però mi piacerebbe sapere se qualcuno lo HA DAVVERO provato e cosa ne pensa.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Tuesday 11 February 2014 - 13:34
Messaggio #132

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




bhe solo la possibilita' di giocare con un DOLPHIN BLUE o METALSLUG 6 sulla tv di casa e poi non serve tutto sto sbattimento e poi resta sta cosa della CARTA DI CREDITO qualcuno mi puo' dire se senza la console funziona comunque?


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
daromibe
messaggio Tuesday 11 February 2014 - 13:52
Messaggio #133

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Sun 26 December 2010 - 16:27
Utente Nr.: 51.915
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 11 February 2014 - 13:34) *
bhe solo la possibilita' di giocare con un DOLPHIN BLUE o METALSLUG 6 sulla tv di casa e poi non serve tutto sto sbattimento e poi resta sta cosa della CARTA DI CREDITO qualcuno mi puo' dire se senza la console funziona comunque?

questo non te lo so dire...ma ci si può tranquillamente registrare con una postepay scarica...io me la sono fatta per rinnovare wazzup sul mio tel e non la carico mai.
attivare una postepay però costa 5 euro...per questo sconsiglio di acquistare ouya e di prendere invece il famoso tablet da 200 euro, più un controller, più un adattatore tvout, più un alimentazione.
cosi si possono risparmiare 5 euro.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Tuesday 11 February 2014 - 14:10
Messaggio #134

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (daromibe @ Tuesday 11 February 2014 - 13:52) *
CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 11 February 2014 - 13:34) *
bhe solo la possibilita' di giocare con un DOLPHIN BLUE o METALSLUG 6 sulla tv di casa e poi non serve tutto sto sbattimento e poi resta sta cosa della CARTA DI CREDITO qualcuno mi puo' dire se senza la console funziona comunque?

questo non te lo so dire...ma ci si può tranquillamente registrare con una postepay scarica...io me la sono fatta per rinnovare wazzup sul mio tel e non la carico mai.
attivare una postepay però costa 5 euro...per questo sconsiglio di acquistare ouya e di prendere invece il famoso tablet da 200 euro, più un controller, più un adattatore tvout, più un alimentazione.
cosi si possono risparmiare 5 euro.


felice col mio pc connesso al CRT emulo di tutto e di piu' senza menate


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
daromibe
messaggio Tuesday 11 February 2014 - 14:30
Messaggio #135

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Sun 26 December 2010 - 16:27
Utente Nr.: 51.915
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 11 February 2014 - 14:10) *
CITAZIONE (daromibe @ Tuesday 11 February 2014 - 13:52) *
CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 11 February 2014 - 13:34) *
bhe solo la possibilita' di giocare con un DOLPHIN BLUE o METALSLUG 6 sulla tv di casa e poi non serve tutto sto sbattimento e poi resta sta cosa della CARTA DI CREDITO qualcuno mi puo' dire se senza la console funziona comunque?

questo non te lo so dire...ma ci si può tranquillamente registrare con una postepay scarica...io me la sono fatta per rinnovare wazzup sul mio tel e non la carico mai.
attivare una postepay però costa 5 euro...per questo sconsiglio di acquistare ouya e di prendere invece il famoso tablet da 200 euro, più un controller, più un adattatore tvout, più un alimentazione.
cosi si possono risparmiare 5 euro.


felice col mio pc connesso al CRT emulo di tutto e di piu' senza menate

in che senso CRT?
Cassa di Risparmio di Torino - banca italiana
Cassa di Risparmio di Trieste - banca italiana
cathode-ray tube - sinonimo inglese di tubo a raggi catodici
Centro di ricerca per il teatro - ente teatrale italiano
Claiming Rule Team - tipologia di motocicletta da competizione che gareggia dal 2012 nel motomondiale in MotoGP
Cratere - costellazione
Croix-Rouge du Tchad - società nazionale di Croce Rossa della Repubblica del Ciad

le ho trovate su wiki ma non ho capito quale usi smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
_-Fra-_
messaggio Tuesday 11 February 2014 - 14:37
Messaggio #136

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.076
Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49
Utente Nr.: 7.093
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7123-5179
Nintendo Network ID:
Fra3LSD



Intende le TV a tubo catodico.
Anche io ho acquistato una Ouya appena arrivata nei negozi italiani, la trovo davvero comoda per l'emulazione e media center, rootarla ed installare il Google Play è una sciocchezza (qualche gioco è anche compatibile con il controller).
Molti emulatori su Android fanno passi da gigante, tipo PSP, Dreamcast e in futuro certamente anche Gamecube.
Piccola chicca, alcuni giochi Android dell'Humble Bundle funzionano perfettamente su Ouya, appaiono addirittura nella schermata principale dei giochi (come se fossero stati installati dal market della console).

Messaggio modificato da _-Fra-_ il Tuesday 11 February 2014 - 14:41


--------------------

Gamertag:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179
Codici Amico:
Animal Crossing Wild World :
Nome: Lolloso
Città: LoL Town
Codice: 1120-2572-3975
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Falybros
messaggio Tuesday 11 February 2014 - 14:39
Messaggio #137

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.096
Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33
Da: Napoli
Utente Nr.: 19.660
Feedback: 11 (100%)

Codice Amico 3DS:
2578 - 3442 - 2792



CITAZIONE (daromibe @ Tuesday 11 February 2014 - 15:30) *
in che senso CRT?
cathode-ray tube - sinonimo inglese di tubo a raggi catodici

ovviamente intende tv a tubo catodico

edit: anticipato tongue.gif

Messaggio modificato da Falybros il Tuesday 11 February 2014 - 14:39


--------------------
magheggi.it - o’ sparagn può essr guaragn - Trad: ciò che costa poco non è detto che non valga niente


cliccami per avere 20GB su copy
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
daromibe
messaggio Tuesday 11 February 2014 - 14:45
Messaggio #138

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Sun 26 December 2010 - 16:27
Utente Nr.: 51.915
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (_-Fra-_ @ Tuesday 11 February 2014 - 14:37) *
Intende le TV con tubo catodico.
Anche io ho acquistato una Ouya appena arrivata nei negozi italiani, la trovo davvero comoda per l'emulazione, rootarla ed installare il Google Play è una sciocchezza.

Ah ok...scusate l'ignoranza acronima.
una volta ho conosciuto uno che pur di non comprare il telecomando della televisione usava una bacchetta legata ad una scopa...o forse era una puntata di mr Bean? smile.gif
perchè non scrivi tu una bella recensione? vorrei qualche consiglio su emulazione saturn e dreamcast perchè al momento non ho trovato un buon emulatore.
edit
io cmq non sono riuscito ad installare playstore ma sto usando altri market...mi puoi spiegare la differenza e perchè non sono riuscito a installarlo? ho seguito tutta la procedura ma quando doveva apparire lo store non è apparso...un altra domanda...aggiornando la console, poi perdo playstore e lo devo reinstallare?
edit
puoi fare una guida per il root? o dirmi dove trovarne una in ita?

Messaggio modificato da daromibe il Tuesday 11 February 2014 - 15:13
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
_-Fra-_
messaggio Tuesday 11 February 2014 - 19:09
Messaggio #139

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.076
Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49
Utente Nr.: 7.093
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7123-5179
Nintendo Network ID:
Fra3LSD



L'emulazione Dreamcast è ancora embrionale, gira poca roba, qui trovi l'apk per Ouya dell'emulatore.
Saturn sinceramente non ho provato.

Per quanto riguarda Google Play, devi prima rootare la console con una semplice app "Root My Ouya", è praticamente un tasto da premere, dopodichè devi installare l'app "Mod Collection For Ouya", posizionare il "ps4ouya.zip" (lo trovi sempre in quella pagina da scaricare) in "/sdcard/Download" ed installare tramite quell'app il Google Play Store mod.
Per finire ti basterà usare il Framework di Xposed ed attivare nei moduli il Google Play.


Questo video è abbastanza esplicativo.

La differenza è che Google Play è lo store ufficiale, lo trovi quasi su ogni telefono con OS Android, se hai comprato qualche app puoi tranquillamente usarla su Ouya, ad esempio io ho scaricato Super Hexagon, è compatibile con il pad.
Personalmente non ho avuto problemi con gli aggiornamenti, ma in una di quelle pagine linkate c'è scritto come evitare che venga cancellato.

Inutile dire che dopo aver fatto questa procedura perderai la garanzia e rischi di brickare la "console".

Messaggio modificato da _-Fra-_ il Tuesday 11 February 2014 - 19:18


--------------------

Gamertag:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179
Codici Amico:
Animal Crossing Wild World :
Nome: Lolloso
Città: LoL Town
Codice: 1120-2572-3975
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
daromibe
messaggio Thursday 13 February 2014 - 15:56
Messaggio #140

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Sun 26 December 2010 - 16:27
Utente Nr.: 51.915
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (_-Fra-_ @ Tuesday 11 February 2014 - 19:09) *
L'emulazione Dreamcast è ancora embrionale, gira poca roba, qui trovi l'apk per Ouya dell'emulatore.
Saturn sinceramente non ho provato.

Per quanto riguarda Google Play, devi prima rootare la console con una semplice app "Root My Ouya", è praticamente un tasto da premere, dopodichè devi installare l'app "Mod Collection For Ouya", posizionare il "ps4ouya.zip" (lo trovi sempre in quella pagina da scaricare) in "/sdcard/Download" ed installare tramite quell'app il Google Play Store mod.
Per finire ti basterà usare il Framework di Xposed ed attivare nei moduli il Google Play.


Questo video è abbastanza esplicativo.

La differenza è che Google Play è lo store ufficiale, lo trovi quasi su ogni telefono con OS Android, se hai comprato qualche app puoi tranquillamente usarla su Ouya, ad esempio io ho scaricato Super Hexagon, è compatibile con il pad.
Personalmente non ho avuto problemi con gli aggiornamenti, ma in una di quelle pagine linkate c'è scritto come evitare che venga cancellato.

Inutile dire che dopo aver fatto questa procedura perderai la garanzia e rischi di brickare la "console".

ciao ho provato emulatore dreamcast e devo dire che anche se non gira tutto quello che gira lo fa davvero bene...a differenza di saturn che mi scatticchia...
ho provato a seguire la guida per playstore ma mi succede una cosa che ha del FANTASCIENTIFICO...
allora tutto bene fino al root...poi infilo il file ps4ouya.zip in sd\downloads con filepw, conntrollo se c'è...OK ci sta...apro mod collection faccio per installare playstore e mi dice che manca il file ps4ouya.zip in sd\downloads ...vado a controllare ED IL FILE E' SPARITO. allora io infilo il file ps4ouya.zip in sd\downloads con filepw, conntrollo se c'è...OK ci sta...apro mod collection faccio per installare playstore e mi dice che manca il file ps4ouya.zip in sd\downloads ...vado a controllare ED IL FILE E' SPARITO. allora io infilo il file ps4ouya.zip in sd\downloads con filepw, conntrollo se c'è...OK ci sta...apro mod collection faccio per installare playstore e mi dice che manca il file ps4ouya.zip in sd\downloads ...vado a controllare ED IL FILE E' SPARITO. allora io infilo il file ps4ouya.zip in sd\downloads con filepw, conntrollo se c'è...OK ci sta...apro mod collection faccio per installare playstore e mi dice che manca il file ps4ouya.zip in sd\downloads ...vado a controllare ED IL FILE E' SPARITO. allora io...INSOMMA ALMENO 10 VOLTE...e questo file scompare nel nulla...comè possibile?
cosa devo fare? da cosa dipende?
nel caso rinuncio e mi tengo i market che già ho installato...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 5 6 7
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 16:24

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.