IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
141 Pagine V  « < 33 34 35 36 37 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone
PhantomEdo
messaggio Friday 6 April 2012 - 18:50
Messaggio #681

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DrRos @ Friday 6 April 2012 - 19:29) *
Direi in linea con tutti gli smartphone, solo che wp con le live tile è un po' un discorso a sé.
Io lo stacco la mattina e lascio sempre acceso il wifi perchè lo sfrutto per navigare se sono a casa o all'università ma si spegne quando il telefono è in stanby. Connessione 3G costante perchè ho la scheda tre e con live tile meteo, mail, io (in pratica gli aggiornamenti dei social network che aggiungi nel profilo) e whatsapp arrivo che devo caricarlo la notte.
Il tutto diciamo con un utilizzo medio, poi se lo sfrutto poco arrivo a caricarlo in tarda mattinata il giorno seguente dopo averlo lasciato tutta la notte in modalità aereo.
Se invece lo stresso un po' ho comunque impostato di disattivare le notifiche push quando sono sotto il 20% e un 3 ore abbondanti le faccio in tranquillità
Certo, rimpiango il nokia che mi faceva una settimana xD

Buono dai, io oggi ho lasciato il mio Nokia 5530 (1000 MhA) con whatsapp, e quindi Wi-Fi, sempre attivo e, incredibilmente, ha resistito tranquillamente! smile.gif
Comunque WP è interessante come SO ma ancora non mi convince, nonostante la fluidità web e tutto il resto...


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sephy7
messaggio Friday 6 April 2012 - 19:02
Messaggio #682

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 713
Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38
Utente Nr.: 19.766
Feedback: 4 (100%)




Ciao ragazzi purtroppo il mio cell mi ha abbandonato e mi stuzzicava l'idea di farmi l'xperia play sopratutto per il reparto retrogame che mi han detto essere molto buono per ps1 e ora ampliato da vari emulatori. Qualcuno di voi lo ha? Provato e testato a fondo con gli emulatori? Thanks
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Friday 6 April 2012 - 19:31
Messaggio #683

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sephy7 @ Friday 6 April 2012 - 20:02) *
Ciao ragazzi purtroppo il mio cell mi ha abbandonato e mi stuzzicava l'idea di farmi l'xperia play sopratutto per il reparto retrogame che mi han detto essere molto buono per ps1 e ora ampliato da vari emulatori. Qualcuno di voi lo ha? Provato e testato a fondo con gli emulatori? Thanks

Ne avevano già parlato in questa discussione, ma io non lo ho... Peró ti posso dire che gli emulatori (come tutti i giochi su Google Play) sfruttano i tasti PS e il telefono ha un buon processore, quindi non ci sono problemi di alcuna sorta in questo comparto! wink.gif

Edit: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80255

PS: giochi PSP non ne usciranno sicuramente!

Messaggio modificato da PhantomEdo il Friday 6 April 2012 - 19:33


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fender®
messaggio Sunday 8 April 2012 - 20:21
Messaggio #684

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.093
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07
Da: Rean
Utente Nr.: 37.534
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795



Se a qualcuno interessa un mio amico vende un samsung nexus s a 180 euro tenuto come nuovo.. smile.gif.. sono di asti.. Scambio a mano wink.gif

Messaggio modificato da fender® il Sunday 8 April 2012 - 20:23


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Friday 13 April 2012 - 14:42
Messaggio #685

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




Forse oggi passo a comprare il Galaxy S SCL da MW, dov'è in offerta a 189€! smile.gif
Com'è? So che non ha molto supporto dalla comunità peró con il suo bel processore dovrebbe farmi girare tutto bene! smile.gif
Anche perchè le uniche alternative che ho sono il Gio e l'Ace...
Volevo prendere un iDeos X5 ma è introvabile... dry.gif


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giuseppem
messaggio Friday 13 April 2012 - 15:15
Messaggio #686

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 329
Iscritto il: Thu 5 January 2012 - 15:16
Da: Agrigento, Sicilia
Utente Nr.: 57.230
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2363-5737-6709
Nintendo Network ID:
Peppe97



Volevo avere un consiglio da voi. Dopo un anno con il mio Nokia 5800, ho deciso di cambiare nettamente cellulare e sistema operativo buttandomi su Samsung. Quello che vi chiedo e': sapete consigliarmi un cellulare che abbia Android(e no Symbian), che abbia buona CPU e RAM, che sappia gestire bene la musica e che abbia una buona fotocamera(magari con flash)? Il mio budget arriva max a 250€ o poco piu....quale consigli? happy.gif


--------------------
Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635
Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE]
Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547
Se mi aggiungete mandatemi un PM.







Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
My Console:
-Nintendo 3DS
-Nintendo Wii
-Nintendo DS Lite
-Nintendo DSi
-Nintendo DSi XL
-PSone
-iPad 2 3G 32GB
-iPod Classic 160GB

I miei giochi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
All Games:
-Brain Training
-Super Mario 64 DS
-Super Monkey Ball
-Tetris DS
-New Super Mario Bros.
-Mario Kart DS
-Mario Party DS
-Mario Slam Basketball
-Mario e Luigi:Fratelli...
-Mario e Luigi:Viaggio...
-Pokemon Bianco
-Mario Kart Wii
-Super Mario Galaxy
-Super Mario Galaxy 2
-Wii Sports Resort
-New Super Mario Bros Wii
-Super Smash Bros.Brawl
-Super Paper Mario
-The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
-Super Mario 3D Land
-Mario Kart 7. -Kid Icarus: Uprising

I miei giochi (2):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Giochi
-New Super Mario Bros.2
-Pokemon versione Nera 2
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 13 April 2012 - 17:28
Messaggio #687

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PhantomEdo @ Friday 13 April 2012 - 15:42) *
Forse oggi passo a comprare il Galaxy S SCL da MW, dov'è in offerta a 189€! smile.gif
Com'è? So che non ha molto supporto dalla comunità peró con il suo bel processore dovrebbe farmi girare tutto bene! smile.gif
Anche perchè le uniche alternative che ho sono il Gio e l'Ace...
Volevo prendere un iDeos X5 ma è introvabile... dry.gif

Huawei Ideos X5 prendilo su internet che risparmi! biggrin.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Giò ed Ace... ahahhahahh!! laugh.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ph34r.gif


Anche un mio amico l'ho mandato a prendere il i9003 a 189€, con il Value Pack (speriamo non tardi ad arrivare) dovrebe finire con (quasi) perfezione il suo ciclo vitale smile.gif
Il processore comunque è migliore nell'i9000 tongue.gif

CITAZIONE (giuseppem @ Friday 13 April 2012 - 16:15) *
Volevo avere un consiglio da voi. Dopo un anno con il mio Nokia 5800, ho deciso di cambiare nettamente cellulare e sistema operativo buttandomi su Samsung. Quello che vi chiedo e': sapete consigliarmi un cellulare che abbia Android(e no Symbian), che abbia buona CPU e RAM, che sappia gestire bene la musica e che abbia una buona fotocamera(magari con flash)? Il mio budget arriva max a 250€ o poco piu....quale consigli? happy.gif

Xperia U o Nexus S o Galaxy S i9000 wink.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Friday 13 April 2012 - 20:55
Messaggio #688

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Friday 13 April 2012 - 18:28) *
Huawei Ideos X5 prendilo su internet che risparmi! biggrin.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Giò ed Ace... ahahhahahh!! laugh.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ph34r.gif


Anche un mio amico l'ho mandato a prendere il i9003 a 189€, con il Value Pack (speriamo non tardi ad arrivare) dovrebe finire con (quasi) perfezione il suo ciclo vitale smile.gif
Il processore comunque è migliore nell'i9000 tongue.gif

Alla fine i Galaxy i9003 non c'erano più, e c'era l'Ideos X5... Preso quello?
No!
Ho trovato un LG Optimus Black a 220€, così ho deciso all'ultimo per quello! biggrin.gif
A dir poco fantastico! biggrin.gif
Unica pecca è targato TIM, ma prima o poi lo renderò normale per aggiornarlo a 2.3! smile.gif
Infinite oggi si fa festa, smetto di romperti le scatole!!!! pinch.gif


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 13 April 2012 - 22:14
Messaggio #689

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




» Clicca per leggere lo Spoiler! «
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Contento tu... hai preso il peggio che esistesse pinch.gif
Se però ti soddisfa, va bene smile.gif ... solo che altri ti avrebbero soddisfatto di più laugh.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Friday 13 April 2012 - 22:32
Messaggio #690

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Friday 13 April 2012 - 23:14) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Contento tu... hai preso il peggio che esistesse pinch.gif
Se però ti soddisfa, va bene smile.gif ... solo che altri ti avrebbero soddisfatto di più laugh.gif

Perchè? A quel prezzo mi sembra ottimo! smile.gif
Poi dimmi tu, meglio questo o l'Ace? tongue.gif
Ero obbligato praticamente! pinch.gif
Almeno il mio regalo ce l'ho! biggrin.gif

Messaggio modificato da PhantomEdo il Friday 13 April 2012 - 22:36


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 13 April 2012 - 23:05
Messaggio #691

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




L'Ace era l'unica alternativa per quando riguarda i negozi fisici (ma anche no, vedi Xperia Mini e Mini Pro, i modelli 2011, o Ideos X5 a 199€ nei punti Vodafone).

Ma io lo dico sempre: acquistate i cellulari online! biggrin.gif

Tanto vi arrivano massimo tre giorni dopo (ad essere pessimisti), e spesso potete anche pagare in contanti (dato che la maggior ragione solitamente sta nel "eh, non compro online perchè non ho la carta prepagata") !! wink.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Friday 13 April 2012 - 23:18
Messaggio #692

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 14 April 2012 - 00:05) *
L'Ace era l'unica alternativa per quando riguarda i negozi fisici (ma anche no, vedi Xperia Mini e Mini Pro, i modelli 2011, o Ideos X5 a 199€ nei punti Vodafone).

Ma io lo dico sempre: acquistate i cellulari online! biggrin.gif

Tanto vi arrivano massimo tre giorni dopo (ad essere pessimisti), e spesso potete anche pagare in contanti (dato che la maggior ragione solitamente sta nel "eh, non compro online perchè non ho la carta prepagata") !! wink.gif

L‘Ace però é peggiore in tutto... Online non ho trovato nulla di interessante... Tenevo il 5530?
Non capisco cos‘abbia di sbagliato questo OB... A parte per il brand mi sembra ottimo!


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Sunday 15 April 2012 - 18:03
Messaggio #693

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




Uppo per una domanda: dopo aver sbrandizzato il telefono, sul quale ho installato un bel po' di roba, tra cui Go launcher che uso come predefinito, mi sono accorto che all'accensione ci mette molto a caricare l'icona delle applicazioni. É a causa dela SD (classe 4) o devo resettsre il telefono perchè l'ho aggiornato?

Comunque scrivo dal telefono, veramente veloce, a parte per GTA 3 ma a causa della classe della SD! smile.gif


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Sunday 15 April 2012 - 19:09
Messaggio #694

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Francamente non credo che il motivo degli scatti di GTA3 (mi pare di aver capito) sia la Classe 4 della MicroSD in utilizzo...

Veramente veloce rispetto al 5530, ma allo stesso prezzo avresti potuto avere un device davvero veloce biggrin.gif

Comunque, anche se ora gli aggironamenti non cancellano più i dati dell'utente, è sempre consigliato (se non mi sbaglio, in questo caso è anche proprio LG) fare un bel formattone dopo l'update, anche perchè con Android non è come con Symbian, qui ci metti poco a rimettere tutto come prima wink.gif

Non so dirti cosa sia la causa della lentezza dell'icona in GoLauncher, non l'ho mai utilizzato.


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
davidfiorentino
messaggio Sunday 15 April 2012 - 20:31
Messaggio #695

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 733
Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30
Da: Borgo San Lorenzo, Firenze
Utente Nr.: 45.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0447-5798-9610
Dream Code Animal Crossing NL:
6100-2772-0334



Prova ad utilizzare programmi quali "sd speed increase" per vedere se velocizza la caricare di l'sd e la scrittura su sd. Però l'app necessita dei permessi di root.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Sunday 15 April 2012 - 20:54
Messaggio #696

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Sunday 15 April 2012 - 20:09) *
Veramente veloce rispetto al 5530, ma allo stesso prezzo avresti potuto avere un device davvero veloce biggrin.gif

Cioè?
Comunque GTA sul Metal di mio fratello carica più in fretta che nel mio con una SD di classe 10!

@david: non ho i permessi di root...

Messaggio modificato da PhantomEdo il Sunday 15 April 2012 - 20:57


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Monday 16 April 2012 - 00:40
Messaggio #697

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Ah si, per i caricamenti è probabile, credevo intendessi lag e scatti nel gameplay biggrin.gif

All'altra domanda: Nexus S, Galaxy S, Galaxy W, Huawei Honor... e altri ancora a pochi € in più o trovando le giuste offerte.
Perché in ogni caso, andare peggio di un LG è decisamente raro o improbabile (si, sto disapprovando il tuo acquisto tongue.gif ).

Edit: scusa se ti ho risposto con così tanto ritardo, ma sono appena tornato dal pronto soccorso pinch.gif

Messaggio modificato da infinite_devil il Monday 16 April 2012 - 00:42


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Monday 16 April 2012 - 14:40
Messaggio #698

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 16 April 2012 - 01:40) *
Ah si, per i caricamenti è probabile, credevo intendessi lag e scatti nel gameplay biggrin.gif

All'altra domanda: Nexus S, Galaxy S, Galaxy W, Huawei Honor... e altri ancora a pochi € in più o trovando le giuste offerte.
Perché in ogni caso, andare peggio di un LG è decisamente raro o improbabile (si, sto disapprovando il tuo acquisto tongue.gif ).

Edit: scusa se ti ho risposto con così tanto ritardo, ma sono appena tornato dal pronto soccorso pinch.gif

No GTA é fluido se vado a piedi o mi muovo nello stesso punto...
Quei telefoni costavano troppo, già aggiungere 20€ é stata dura (i miei volevano spendessi il meno possibile)...
Comunque a me piace, questo é l'importante! smile.gif
Inoltre ha una batteria che dura 2 giorni e con la minima luminosità vedo all'aperto! biggrin.gif

Ospedale? Hai fatto rissa con il CEO della LG? tongue.gif


Messaggio modificato da PhantomEdo il Monday 16 April 2012 - 14:43


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Monday 16 April 2012 - 15:15
Messaggio #699

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Aahhahh, magari... solo un problemino al cuore laugh.gif

Comunque, si l'importante è che a te stia bene smile.gif

Ma è uno spreco tenere il display NOVA dell'Optimus Black (suo unico pregio) alla luminosità minima tongue.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Monday 16 April 2012 - 17:23
Messaggio #700

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 16 April 2012 - 16:15) *
Aahhahh, magari... solo un problemino al cuore laugh.gif

Comunque, si l'importante è che a te stia bene smile.gif

Ma è uno spreco tenere il display NOVA dell'Optimus Black (suo unico pregio) alla luminosità minima tongue.gif

Cuore? eek.gif
Oh cavolo, scusa, dalla faccina pensavo nulla di serio...

Guarda, mettere luminosità più alta mi fa venire mal di testa da quanto è forte! smile.gif


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

141 Pagine V  « < 33 34 35 36 37 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 18:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.