IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Pokésav - Heart Gold / Soul Silver v0.01 -> 0.02
Virpe
messaggio Wednesday 16 September 2009 - 14:44
Messaggio #41

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (Serebii @ Wednesday 16 September 2009 - 15:13) *
Ma magari non tutti sono Mr.Perfezione come te,una distrazione può capitare.
Innanzitutto sappi che conosco benissimo l'esistenza di bacche che sottraggono EV.Ma so anche che se il pokèmon ha meno di 10 EV le bacche possono andare in quel posto.Ma tu questo non lo sapevi,vero?

Semplicemente basta arrivarci a 10 e poi usare la bacca. Ma forse questo ragionamento era troppo complesso per te, vero?


Mai pensato che spendere una miriade di soldi per scaricare 1 Byte di data non mi sembra una cosa molto intelligente?Mai pensato che dover andare in giappone per prendere un Arceus è una scemenza?

Nessuno ti costringe a partecipare agli eventi. E poi non mi pare che per l'evento di Arceus manchi ancora molto per l'Italia.

Quando importi un pokèmon col Pokèsav non viene aggiunto al dex.A meno che non usi le Wonder Card.E poi a sto punto se mi serve Gigas per il dex me lo catturo normale.

E allora il Pokésav a che ti serve? Per le mosse evento? Lol, come se fossero utili.

MAMMA MIA,COME RIDO!MUHAHAHAHAHAHAHAHAH
Spero tu stia scherzando caro.Hai visto la lista eventi jappo in confronto alla nostra?

Cos'è, ora modifichi pure i miei messaggi per voler avere ragione?
Ho scritto "Quasi" vicino a quel "Tutti". Il fatto che tu abbia volutamente modificato il mio messaggio dimostra la tua immaturità.
L'unica cosa particolare di un Pokémon Evento è il fatto che sia "Evento". Hanno forse più statistiche? Mosse più potenti? No.


E secondo te,questo valido motivo qual'è?Te lo spiego io.Noi come risorsa abbiamo solo il PDay,il chè vuol dire un evento all'anno(salviamo gli eventi Wi-Fi,ovviamente).
Il giappone e l'america hanno più strutture disposte,MOLTE più strutture disposte a organizzare e ospitare eventi del genere.

Intendo che se l'Evento è originario di New York allora l'Evento in questione non può essere di Roma. Non hai colto il vero senso della frase perché eri troppo occupato a gonfiare il petto e fare il professore e soprattutto scrivere "Qual è" con l'apostrofo? =(

Rinnovo la mia richiesta di piantare di fare i saputelli.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
werty
messaggio Wednesday 16 September 2009 - 14:59
Messaggio #42

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 288
Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52
Utente Nr.: 35.998
Feedback: 0 (0%)




Calma, calma, ci vuole calma


--------------------
LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata)
_ Playstation 2 (semi-archiviata)
_ Playstation 3
_ Game boy color (archiviato)
_ Game boy micro (archiviato)
_ Nintendo ds "ciccio" (archiviato)
_ Nintendo dsi bianco


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serebii
messaggio Wednesday 16 September 2009 - 15:41
Messaggio #43

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 153
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 13:21
Utente Nr.: 38.742
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
Semplicemente basta arrivarci a 10 e poi usare la bacca. Ma forse questo ragionamento era troppo complesso per te, vero?


Questo lo so,io intendevo di usarlo quando è troppo tardi(non puoi più arrivare a 10)


--------------------
Pokèmon Platino:3438 0394 5040
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 19 March 2024- 04:44

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.