IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Pokésav - Heart Gold / Soul Silver v0.01 -> 0.02
matteo16
messaggio Monday 14 September 2009 - 20:17
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.232
Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39
Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971



personalmente io non ho mai fatto uso di pokesav yucky.gif
anche perche non saprei da dove inizziare


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Naruke
messaggio Monday 14 September 2009 - 20:24
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 880
Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20
Da: Nichelino(TO)
Utente Nr.: 20.137
Feedback: 0 (0%)




pokèsav è easy da usare
però è anche da nabbi da usare
percio meglio farsi il gioco bello che pulito
non potete avere un pokèmon? bene o lo scambiate o non lo prendete
oppure cercate qualcuno che ve lo passi solo per i dati del DEX ma non usate i trucchi per averlo
almeno io la penso cosi
infatti è sempre meglio approfittare di tutti gli eventi nintendo che ci sono


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tyuf
messaggio Monday 14 September 2009 - 20:26
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 125
Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 20:38
Da: Italiano
Utente Nr.: 29.913
Feedback: 0 (0%)




Io credo che il Pokesav sia neccessario, purchè sia usato con moderazione, io lo usavo per prendere i pokemon legendari che si trovano solo negli eventi,ai quali non ho nessuna intenzione di andarci, e per prendere quei pokemon che nel mio gioco non c'erano e che non hanno i miei amici, per completare il pokedex, dite quello che volete ma secondo me in questo modo il pokesav non rovina il gioco a nessuno anzi rende possibile completare il gioco al 100 %.


--------------------
Mr Bean and Jack Sparrow make a funny mix, a kind of comical pirate.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lunet
messaggio Monday 14 September 2009 - 20:45
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 972
Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53
Da: Padova
Utente Nr.: 31.773
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (tyuf @ Monday 14 September 2009 - 21:26) *
Io credo che il Pokesav sia neccessario, purchè sia usato con moderazione, io lo usavo per prendere i pokemon legendari che si trovano solo negli eventi,ai quali non ho nessuna intenzione di andarci, e per prendere quei pokemon che nel mio gioco non c'erano e che non hanno i miei amici, per completare il pokedex, dite quello che volete ma secondo me in questo modo il pokesav non rovina il gioco a nessuno anzi rende possibile completare il gioco al 100 %.

Anche io lo uso con moderazione, sopratutto per divertirmi a vedere le facce dei miei compagni quando giochiamo (Abomasnow con lanciafiamme XD)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tyuf
messaggio Monday 14 September 2009 - 20:54
Messaggio #25

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 125
Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 20:38
Da: Italiano
Utente Nr.: 29.913
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Lunet @ Monday 14 September 2009 - 20:45) *
Anche io lo uso con moderazione, sopratutto per divertirmi a vedere le facce dei miei compagni quando giochiamo (Abomasnow con lanciafiamme XD)


questo non lo approvo moralmente XD


--------------------
Mr Bean and Jack Sparrow make a funny mix, a kind of comical pirate.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lunet
messaggio Monday 14 September 2009 - 21:26
Messaggio #26

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 972
Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53
Da: Padova
Utente Nr.: 31.773
Feedback: 0 (0%)




XD rimangono li impalati cercando di capire come ho fatto ad insegnarglielo XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tyrian³
messaggio Monday 14 September 2009 - 23:14
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.345
Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37
Utente Nr.: 8.967
Feedback: 0 (0%)




io l'ho usato principalmente per ricreare i miei pokemon delle versioni rossa e oro nei giochi recenti. Troppi bei ricordi con quelle bestiole smile.gif


--------------------
Traduttore Italiano Ufficiale di Moonshell e DPGTools!!
ma anche di MegaETK e altre cose che non ricordo=P Anche dei manuali CycloWiz,ma ancora non li hanno messi sul sito!

RIP Chris Benoit,1967-2007

Sara forever ^_^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
visettodangelo
messaggio Tuesday 15 September 2009 - 10:15
Messaggio #28

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 332
Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40
Da: Napoli
Utente Nr.: 29.623
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2836 - 1468 - 4613
Nintendo Network ID:
Robyuki



è vero..una volta usato il pokesav t passa la voglia di giocare...è tutto troppo facile
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serebii
messaggio Tuesday 15 September 2009 - 17:15
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 153
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 13:21
Utente Nr.: 38.742
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Virpe @ Sunday 13 September 2009 - 20:58) *
Il Pokésav fa perdere il senso di ogni obiettivo nel gioco.


e altri post del genere.
Ma invece di attaccare subito il Pokèsav facendo i santarelli,perchè non provate a vedere le sue varie utilità?
Ovviamente sono contrario al cheating,ma pensateci:state allenando un pokèmon da svariato tempo,quando a un certo punto sbagliate delle EV.Il pokèsav potrebbe essere utile per togliere suddette EV.Oppure potete usarlo per sbarazzarvi facilmente delle uova se ne siete pieni,ma anche ottenere pokèmon che non arrivarenno MAI in italia.

Ma che pensate,che il pokèsav lo usino tutti per fare"il groudon ke in 1 colpo spakka il kulo a tutti"?


--------------------
Pokèmon Platino:3438 0394 5040
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Naruke
messaggio Tuesday 15 September 2009 - 17:52
Messaggio #30

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 880
Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20
Da: Nichelino(TO)
Utente Nr.: 20.137
Feedback: 0 (0%)




se si sbagliano EV amen
io non ci faccio nemmeno caso
alleno i pkmn come capita .. chiunque mi trovo davanti uccido e me lo faccio al 100 da solo


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serebii
messaggio Tuesday 15 September 2009 - 18:28
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 153
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 13:21
Utente Nr.: 38.742
Feedback: 0 (0%)




Tu non ci fai caso,ma coloro che Evsano potrebbero.


--------------------
Pokèmon Platino:3438 0394 5040
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
White angel of s...
messaggio Tuesday 15 September 2009 - 18:38
Messaggio #32

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 49
Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 18:11
Utente Nr.: 40.376
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 15 September 2009 - 17:52) *
se si sbagliano EV amen
io non ci faccio nemmeno caso
alleno i pkmn come capita .. chiunque mi trovo davanti uccido e me lo faccio al 100 da solo

Siam sulla stessa lunghzza d'onda friends.gif


--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!













[spoiler]
RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma e grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Tuesday 15 September 2009 - 18:41
Messaggio #33

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 15 September 2009 - 18:52) *
se si sbagliano EV amen
io non ci faccio nemmeno caso
alleno i pkmn come capita .. chiunque mi trovo davanti uccido e me lo faccio al 100 da solo

credo che molte persone fanno come fai tu pinch.gif anche il sottoscritto...
io non ci capisco niente di EV e roba simile... frantic4yc.gif


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Naruke
messaggio Tuesday 15 September 2009 - 18:56
Messaggio #34

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 880
Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20
Da: Nichelino(TO)
Utente Nr.: 20.137
Feedback: 0 (0%)




io so del fatto degli EV
ma mi rompo farle XD devo andarmi a scegliere i pkmn da affrontare per ballerie varie
alla fin fine è un gioco.. se perdo amen xD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Tuesday 15 September 2009 - 19:37
Messaggio #35

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (Serebii @ Tuesday 15 September 2009 - 18:15) *
e altri post del genere.
Ma invece di attaccare subito il Pokèsav facendo i santarelli,perchè non provate a vedere le sue varie utilità?
Ovviamente sono contrario al cheating,ma pensateci:state allenando un pokèmon da svariato tempo,quando a un certo punto sbagliate delle EV.Il pokèsav potrebbe essere utile per togliere suddette EV.Oppure potete usarlo per sbarazzarvi facilmente delle uova se ne siete pieni,ma anche ottenere pokèmon che non arrivarenno MAI in italia.

Ma che pensate,che il pokèsav lo usino tutti per fare"il groudon ke in 1 colpo spakka il kulo a tutti"?

Ma invece di fare sempre i sotutto, perché non fermarsi a riflettere un attimo?
Si sbaglia con gli Evs? Tanto per cominciare bisogna essere proprio dei cretini per non accorgersene, e poi esistono delle bacche che gli Evs li tolgono. Ma tu questo non lo sapevi, vero?
Mai pensato perché i Pokémon Evento si chiamano "Pokémon Evento"? Mai pensato che forse ciò che rende speciale un Regigigas preso a un evento di un film sia il fatto che sia un Regigigas preso a un evento di un film e non allo Shaymin di per sè? Se lo si vuole per completare il Pokédex lo si cattura o lo si ottiene con gli scambi. non si usa il Pokésav per trasformare un Bulbasaur senza mosse in quel Regigigas dell'evento del film, perché questo rende tutti gli eventi inutili e senza senso. Quasi tutti i Pokémon Evento sono arrivati in Italia, e se quel Pokémon leggendario ottenuto in occasione di un evento specifico a New York non sia arrivato in Italia ci sarà un evidentissimo motivo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serebii
messaggio Wednesday 16 September 2009 - 14:13
Messaggio #36

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 153
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 13:21
Utente Nr.: 38.742
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
Si sbaglia con gli Evs? Tanto per cominciare bisogna essere proprio dei cretini per non accorgersene


Ma magari non tutti sono Mr.Perfezione come te,una distrazione può capitare.

CITAZIONE
esistono delle bacche che gli Evs li tolgono. Ma tu questo non lo sapevi, vero?


Innanzitutto sappi che conosco benissimo l'esistenza di bacche che sottraggono EV.Ma so anche che se il pokèmon ha meno di 10 EV le bacche possono andare in quel posto.Ma tu questo non lo sapevi,vero?

CITAZIONE
Mai pensato perché i Pokémon Evento si chiamano "Pokémon Evento"? Mai pensato che forse ciò che rende speciale un Regigigas preso a un evento di un film sia il fatto che sia un Regigigas preso a un evento di un film e non allo Shaymin di per sè?


Mai pensato che spendere una miriade di soldi per scaricare 1 Byte di data non mi sembra una cosa molto intelligente?Mai pensato che dover andare in giappone per prendere un Arceus è una scemenza?

CITAZIONE
Se lo si vuole per completare il Pokédex lo si cattura o lo si ottiene con gli scambi.

Quando importi un pokèmon col Pokèsav non viene aggiunto al dex.A meno che non usi le Wonder Card.E poi a sto punto se mi serve Gigas per il dex me lo catturo normale.

CITAZIONE
Tutti i Pokémon Evento sono arrivati in Italia, e se quel Pokémon leggendario ottenuto in occasione di un evento specifico a New York non sia arrivato in Italia ci sarà un evidentissimo motivo.


MAMMA MIA,COME RIDO!MUHAHAHAHAHAHAHAHAH
Spero tu stia scherzando caro.Hai visto la lista eventi jappo in confronto alla nostra?

E secondo te,questo valido motivo qual'è?Te lo spiego io.Noi come risorsa abbiamo solo il PDay,il chè vuol dire un evento all'anno(salviamo gli eventi Wi-Fi,ovviamente).
Il giappone e l'america hanno più strutture disposte,MOLTE più strutture disposte a organizzare e ospitare eventi del genere.

Direi di averti risposto a sufficienza.

EDIT:Ora che ci penso,sull'hacking di alcuni eventi non sono d'accordo.Per esempio il Milotic del World Championship.Quelli sono premi.


--------------------
Pokèmon Platino:3438 0394 5040
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Wednesday 16 September 2009 - 14:18
Messaggio #37

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



ragazzi mi spegate per bene sta storia degli ev? cosa sono e come si devono svIluppare?

ho sempre giocato "normalmente" a giallo, oro e diamante e non ho mai fatto caso..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ash95
messaggio Wednesday 16 September 2009 - 14:23
Messaggio #38

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.536
Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47
Utente Nr.: 30.347
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rastan1989 @ Wednesday 16 September 2009 - 15:18) *
ragazzi mi spegate per bene sta storia degli ev? cosa sono e come si devono svIluppare?

ho sempre giocato "normalmente" a giallo, oro e diamante e non ho mai fatto caso..

Una citazione: sei un fossile, aggiornati balenga! xD
Praticamente ogni Pokèmon battuto da dei "punti" al Pokèmon che lo ha battuto, ogni4 punti (distribuibili in atk, def, def spec ecc..) può dare da 1 a 3 punti per una o più statistiche, in modo da rendergli l'attacco più alto di un unità ogni 4 ev. Gli IV invece sono gli individual value, che si possono riconoscere dal tipo di natura che ne rinforza atk def o quelchesia.
Spero di essere sato esauriente smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
matteo16
messaggio Wednesday 16 September 2009 - 14:25
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.232
Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39
Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971



CITAZIONE (Ash95 @ Wednesday 16 September 2009 - 15:23) *
Una citazione: sei un fossile, aggiornati balenga! xD
Praticamente ogni Pokèmon battuto da dei "punti" al Pokèmon che lo ha battuto, ogni4 punti (distribuibili in atk, def, def spec ecc..) può dare da 1 a 3 punti per una o più statistiche, in modo da rendergli l'attacco più alto di un unità ogni 4 ev. Gli IV invece sono gli individual value, che si possono riconoscere dal tipo di natura che ne rinforza atk def o quelchesia.
Spero di essere sato esauriente smile.gif

grazie anche a me hai aiutato notworthy.gif
anche io volevo sapere con certezza cosa fossero


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Wednesday 16 September 2009 - 14:33
Messaggio #40

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



sapete cosa vi rispondo di pokésav,EVs,ecc.....?con un esempio:
alle elementari,lottavo col GBA a pokemon durante la ricrazione(facevamo veri tornei)....
una volta,un mio amico mi sfidò a pokemon rubino(GROSO ERRORE sfidarmi al mio primo gioco pokemon).....
aveva lottato altre volte con me,ma perdeva sempre,e la cosa lo faceva incacchiare parecchio.....
in questa lotta,diceva che ha usato pokesav,x migliorare EVs e cvolate simili....ma una cosa è certa:NON AVEVO CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE HA DETTO!!!!(la mia faccia mentre lui parlava: blink.gif ).......
comincia la sfida.......lo batto con sole tre mosse con 2 miei pokemon(era una lotta a 3 pokemon in squadra,io avevo Blaziken,Kingdra e Tyranytar).......mosse usate:doppiocalcio e speculmossa(Blaziken)-Surf(Kingdra).....LOL


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 19 March 2024- 05:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.