IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Incertezze nel acquisto di un 3ds
The_one
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 23:03
Messaggio #21

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Pistoia
Utente Nr.: 28.674
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico:
1418-6821-9644

A me sinceramente sembra che con ste paranoie sul 3ds si stia un po esagerando.Se vuoi un 3ds cerchi il prezzo migliore e lo compri,se poi è difettoso te lo fai cambiare o lo mandi in assistenza!In fondo il pezzo difettoso puo capitare su ogni prodotto.

--------------------
"E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo.
Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu.
Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu."
R.Vecchioni

Go to the top of the page

+Quote Post
yamimarik
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 23:03
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.828

ma come solidità si avvicina al DS Lite? Xkè quello l'ho trovato indistruttibile

--------------------

+Quote Post
tony8970
messaggio Thursday 2 February 2012 - 00:04
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.145

CITAZIONE (yamimarik @ Wednesday 1 February 2012 - 23:03) *
ma come solidità si avvicina al DS Lite? Xkè quello l'ho trovato indistruttibile

uhm... non saprei ... l'ho avuto poco il lite cambiato subito con il dsi :S... comunque è piuttosto solido il 3DS smile.gif. difatti anche so ho la cerniera sinistra fallata, quella di destra è solida come una roccia happy.gif. ho trovato un pò "scadente" la qualità costruttiva dei tasti "ABYX" ma è una finezza nulla di che. il mio problema è proprio nella scocca...cambiata quella ritorna solidissimo happy.gif. sono sicuro che altri possono confermare smile.gif

@the_one: massì hai ragione!! chissenefrega biggrin.gif! centinaia di console difettose ma compratelo pure che tanto se è difettoso ce l'assistenza!!!! biggrin.gif tanto ce il 100% di feedback positivi con l'assistenza nintendo XD!

ma anche no -.-""

EDIT:
vabbè lasciamo perdere... siamo tutti paranoici........magari anche visionari...
http://it.wikipedia.org/wiki/Paranoia

Messaggio modificato da tony8970 il Thursday 2 February 2012 - 00:24

+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Thursday 2 February 2012 - 00:10
Messaggio #24

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658

CITAZIONE (tony8970 @ Thursday 2 February 2012 - 00:04) *

uhm... non saprei ... l'ho avuto poco il lite cambiato subito con il dsi :S... comunque è piuttosto solido il 3DS smile.gif . difatti anche so ho la cerniera sinistra fallata, quella di destra è solida come una roccia happy.gif . ho trovato un pò "scadente" la qualità costruttiva dei tasti "ABYX" ma è una finezza nulla di che. il mio problema è proprio nella scocca...cambiata quella ritorna solidissimo happy.gif . sono sicuro che altri possono confermare smile.gif

@the_one: massì hai ragione!! chissenefrega biggrin.gif ! centinaia di console difettose ma compratelo pure che tanto se è difettoso ce l'assistenza!!!! biggrin.gif tanto ce il 100% di feedback positivi con l'assistenza nintendo XD!

ma anche no -.-""

ma guarda, da quello che ho letto anche qui su gbarl, a parte qualche sporadico caso, sono tutti contenti di come funzioni il servizio clienti Nintendo.

Vi fate troppe paranoie anche secondo me.
Compratela e divertitevi.

+Quote Post
yamimarik
messaggio Thursday 2 February 2012 - 11:01
Messaggio #25

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Cippirimerlo @ Thursday 2 February 2012 - 00:10) *
CITAZIONE (tony8970 @ Thursday 2 February 2012 - 00:04) *

uhm... non saprei ... l'ho avuto poco il lite cambiato subito con il dsi :S... comunque è piuttosto solido il 3DS smile.gif . difatti anche so ho la cerniera sinistra fallata, quella di destra è solida come una roccia happy.gif . ho trovato un pò "scadente" la qualità costruttiva dei tasti "ABYX" ma è una finezza nulla di che. il mio problema è proprio nella scocca...cambiata quella ritorna solidissimo happy.gif . sono sicuro che altri possono confermare smile.gif

@the_one: massì hai ragione!! chissenefrega biggrin.gif ! centinaia di console difettose ma compratelo pure che tanto se è difettoso ce l'assistenza!!!! biggrin.gif tanto ce il 100% di feedback positivi con l'assistenza nintendo XD!

ma anche no -.-""

ma guarda, da quello che ho letto anche qui su gbarl, a parte qualche sporadico caso, sono tutti contenti di come funzioni il servizio clienti Nintendo.

Vi fate troppe paranoie anche secondo me.
Compratela e divertitevi.

se quello che dici corrisponde a verità allora viviamo in un mondo PARANOICO, le critiche che ha ricevuto il 3ds sono state più pesanti rispetto al passato u.u è normale che sorga qualche dubbio.

--------------------

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 2 February 2012 - 12:50
Messaggio #26

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico:
3866-8001-9740

Il fatto è, come dico sempre, che fanno molto più rumore le decine di episodi negativi (difetti di fabbricazione, esperienze negative con l'assistenza, ecc...) rispetto ai MILIONI di clienti soddisfatti. wink.gif

P.s. Personalmente il mio esemplare aveva "solo" il problema delle righe sullo schermo superiore, definitivamente risolto con l'applicazione di due gommini più consoni. happy.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 2 February 2012 - 12:52

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Thursday 2 February 2012 - 13:13
Messaggio #27

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658

CITAZIONE (yamimarik @ Thursday 2 February 2012 - 11:01) *
se quello che dici corrisponde a verità allora viviamo in un mondo PARANOICO, le critiche che ha ricevuto il 3ds sono state più pesanti rispetto al passato u.u è normale che sorga qualche dubbio.

Come ho scritto, il servizio clienti Nintendo é ottimo. Se dovessi essere così sfortunato da prenderne una con qualche difetto, la mandi in assistenza e gratuitamente ti sistemano tutto.
La mia lasciava dei segni impercettibili sullo schermo superiore, che andavano via passando un panno o le semplici dita. Ho messo una protezione allo schermo e via il pensiero. smile.gif
Presa il dayone ed é perfetta.

+Quote Post
yamimarik
messaggio Tuesday 7 February 2012 - 11:55
Messaggio #28

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Non ho resistito tongue.gif

..... purtroppo il Pad Pro non è ancora arrivato .. sad.gif

edit: arrivato poco fa tongue.gif il funzionamento è xfetto, solo i pulsanti B A X Y mi aspettavo una qualità superiore ma vabbeh, un ottima console, l'effetto 3d è davvero carino biggrin.gif

Messaggio modificato da yamimarik il Tuesday 7 February 2012 - 15:30

--------------------

+Quote Post
Gixun
messaggio Wednesday 8 February 2012 - 12:28
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.080

Bella scelta, il colore Rosso è bellissimo! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 21 May 2013- 17:14

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.