IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 3DS smarrito (o rubato)
Ryuuzaki
messaggio Monday 16 April 2012 - 19:31
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.040
Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30
Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140



Ciao ragazzi, perdonatemi se vengo qua a sclerare ma ho i nervi a fior di pelle. Poco fa ho ricevuto una telefonata dalla mia fidanzata che mi avvisava di non riuscire più a trovare il suo 3DS. Lei dice di averlo riportato a casa, ma io ho la sensazione, che è quasi certezza visto che lei non riesce a trovarlo ed è più di un'ora che cerca, che glie lo abbiano rubato ieri sera in treno, o che le sia cascato fuori dalla borsa e che qualcuno abbia approfittato.

Il 3DS glie lo avevo regalato io questo natale, ed è l'edizione limitata di Zelda. Era dentro una custodia in simil pelle nera, e dentro oltre al 3DS con Mario Kart c'erano anche Kid Icarus, Super Mario 3D Land e DOA. Il nervosismo non mi sale tanto per il fatto che giochi e console siano andati, quanto più per le lettere di postbox, i progressi nei giochi, e tutte le informazioni personali andate in fumo, o peggio, nelle mani di qualche sconosciuto. Oltre al fatto che era un regalo e che adesso lei non smette di piangere perchè si sente in colpa.

Qui vi chiedo una piccola cortesia: so che molti di voi fanno acquisti su internet e che spesso capitano su ebay, ebay annunci e simili; per favore, se vi capita di vederne in vendita uno che puo risultare sospetto, mi avvisate? Penso non vi costi nulla, ma per me e soprattutto per la mia fidanzata vuol dire tanto. Il 3DS in questione è stato smarrito tra Milano e Cinisello Balsamo, passando per Sesto San Giovanni.

Grazie di cuore a tutti e scusate ancora.

Messaggio modificato da Ryuuzaki il Monday 16 April 2012 - 19:36


--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]




"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."


Nintendo Equipment:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Ryuuzaki
messaggio Wednesday 18 April 2012 - 17:37
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.040
Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30
Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140



@Sappe: Lei usa proprio quel tipo di tracolla, ma evidentemente non ci ha fatto caso e l'ha lasciata aperta/semi aperta. Chiaramente la mia fidanzata non ci è rimasta male per l'oggetto in se quanto più per il fatto che fosse un regalo, oltre ai motivi spiegati sopra. Ma tant'è, purtroppo ormai è andata. Per i campanellini non è una brutta idea, glie lo consiglierò sicuramente, grazie.

@Dark_Vivi: è stata la prima cosa a cui abbiamo pensato, verificando via spotpass però, non via streetpass. Purtroppo risultava offline nella mia lista amici, se il 3DS fosse stato a casa penso che sarebbe risultata online, poichè era impostato per connettersi alla rete wifi di casa sua. Grazie mille per l'avviso su twitter. smile.gif

Sia io che la mia fidanzata vorremmo sentitamente ringraziare tutti voi per il supporto che state dando, lo apprezziamo davvero tanto.


--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]




"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."


Nintendo Equipment:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Thursday 19 April 2012 - 14:46
Messaggio #3

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



CITAZIONE (Ryuuzaki @ Wednesday 18 April 2012 - 18:37) *
@Sappe: Lei usa proprio quel tipo di tracolla, ma evidentemente non ci ha fatto caso e l'ha lasciata aperta/semi aperta. Chiaramente la mia fidanzata non ci è rimasta male per l'oggetto in se quanto più per il fatto che fosse un regalo, oltre ai motivi spiegati sopra. Ma tant'è, purtroppo ormai è andata. Per i campanellini non è una brutta idea, glie lo consiglierò sicuramente, grazie.

@Dark_Vivi: è stata la prima cosa a cui abbiamo pensato, verificando via spotpass però, non via streetpass. Purtroppo risultava offline nella mia lista amici, se il 3DS fosse stato a casa penso che sarebbe risultata online, poichè era impostato per connettersi alla rete wifi di casa sua. Grazie mille per l'avviso su twitter. smile.gif

Sia io che la mia fidanzata vorremmo sentitamente ringraziare tutti voi per il supporto che state dando, lo apprezziamo davvero tanto.


Via Streetpass forse hai più occasioni, alla fine è più stile "Metal detector". XD
Su Twitter nessuna risposta cmq, ma in effetti la vedo dura che qualcuno, anche se l'avesse trovato, si farebbe sentire per ridarlo. sad.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Ryuuzaki   3DS smarrito (o rubato)   Monday 16 April 2012 - 19:31
- - kurenai_tenshi   Prova a fare denuncia anche in stazione. Sembra un...   Monday 16 April 2012 - 20:01
|- - Ryuuzaki   CITAZIONE (kurenai_tenshi @ Monday 16 April 2...   Monday 16 April 2012 - 20:25
- - Link84   dispiace molto, ti auguro si risolva tutto detto...   Monday 16 April 2012 - 20:08
- - giuseppem   Mi dispiace tantissimo....prova a far denuncia all...   Monday 16 April 2012 - 20:42
|- - Ryuuzaki   CITAZIONE (giuseppem @ Monday 16 April 2012 ...   Monday 16 April 2012 - 20:52
- - OniAle   Se lo dovessi beccare in asta ti avverto!   Monday 16 April 2012 - 21:08
|- - Ryuuzaki   CITAZIONE (OniAle @ Monday 16 April 2012 ...   Monday 16 April 2012 - 21:12
|- - OniAle   CITAZIONE (Ryuuzaki @ Monday 16 April 2012 ...   Tuesday 17 April 2012 - 16:15
|- - Ryuuzaki   CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 17 April 2012 ...   Tuesday 17 April 2012 - 16:23
- - giuseppem   Perche non provi, con un'altro 3DS, a vedere s...   Monday 16 April 2012 - 21:13
|- - Ryuuzaki   CITAZIONE (giuseppem @ Monday 16 April 2012 ...   Monday 16 April 2012 - 21:24
- - Astro86   Brutta storia... io per un pelo non me lo sono per...   Tuesday 17 April 2012 - 09:21
- - SpeedShine   Brutta cosa... Sse mi capitasse di vederlo rivendu...   Tuesday 17 April 2012 - 11:35
- - Ryuuzaki   Grazie SpeedShine. Anche io penso che chi l'ha...   Tuesday 17 April 2012 - 13:38
- - LICH   ah bho... l'unica è fare la denuncia alla poli...   Tuesday 17 April 2012 - 14:00
|- - Ryuuzaki   CITAZIONE (LICH @ Tuesday 17 April 2012 ...   Tuesday 17 April 2012 - 14:29
|- - LICH   CITAZIONE (Ryuuzaki @ Tuesday 17 April 2012 ...   Tuesday 17 April 2012 - 14:47
|- - Ryuuzaki   CITAZIONE (LICH @ Tuesday 17 April 2012 ...   Tuesday 17 April 2012 - 15:16
|- - LICH   ragazza fortunata!   Tuesday 17 April 2012 - 16:03
- - cartaigenica   midispiace, ti auguro che si risolva tutto.   Tuesday 17 April 2012 - 15:08
- - Glimmer*   Aveva qualche figurina attaccata o altro? Magari l...   Tuesday 17 April 2012 - 15:12
- - sappe   Mi dispiace tantissimo! Che l'abbia smarr...   Wednesday 18 April 2012 - 16:03
- - DaRk_ViVi   Forse è una proposta stupida, ma la tua ragazza te...   Wednesday 18 April 2012 - 16:10
- - Ryuuzaki   @Sappe: Lei usa proprio quel tipo di tracolla, ma ...   Wednesday 18 April 2012 - 17:37
- - DaRk_ViVi   CITAZIONE (Ryuuzaki @ Wednesday 18 April 2012...   Thursday 19 April 2012 - 14:46


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 01:57

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.