IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
71 Pagine V  « < 66 67 68 69 70 > »   
Closed TopicStart new topic
> Playstation VITA
Chronoz
messaggio Saturday 25 February 2012 - 18:48
Messaggio #1341

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 110
Iscritto il: Thu 8 December 2005 - 01:23
Utente Nr.: 9.252
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5241-1890-7297



Giusto per informazione, anche uncharted ha un'aggiornamento di circa 68 MB che corregge alcuni bug ed aggiunge la compatibilità con il DLC mappe del tesoro; certo che se andiamo avanti di questo passo le nostre memory saranno piene solo di aggiornamenti e patch varie! Potevano quantomeno studiare un modo affinchè le patch o aggiornamenti si installassero nella schedina del gioco stesso!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Saturday 25 February 2012 - 19:03
Messaggio #1342

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Chronoz @ Saturday 25 February 2012 - 18:48) *
Giusto per informazione, anche uncharted ha un'aggiornamento di circa 68 MB che corregge alcuni bug ed aggiunge la compatibilità con il DLC mappe del tesoro; certo che se andiamo avanti di questo passo le nostre memory saranno piene solo di aggiornamenti e patch varie! Potevano quantomeno studiare un modo affinchè le patch o aggiornamenti si installassero nella schedina del gioco stesso!


ma in realtà è già così. dipende però dalle terze parti implementare o meno questa funzione..
o almeno tempo fà si leggeva che le schedine di psvita avevano una partzione di memoria dedicata proprio a questo. non sò però se il progetto è sfumato. (magari per mancati accordi con le terze parti)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 25 February 2012 - 19:11
Messaggio #1343

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Oooooh la!

Finalmente posso postare le mie prime esperienze "su my own pelle"!

Il primo impatto col gigantesco schermo è stato un colpo di fulmine: visto l'esiguo peso della console, mi sa che per vedermi le serie-tv (in autobus) l'acquisto di un tablet per me subirà uno slittamento importante!

Scherzi a parte: meraviglioso! drool.gif
Non ho ancora provato Uncharted indi ignoro ancora il "macchioline affair", in compenso ho applicato la Hori: pellicole di qualità inferiore penso risulteranno un calvario da montare visto lo huge-screen!
Comunque zero bolle e tanta soddisfazione! biggrin.gif

Near non mi rileva la posizione, ma per il resto la piattaforma pare decisamente votata al "networking": appena accesa son fioccate richieste d'amicizia e messaggi vari... Il tutto supportato da una semplicità e fluidità davvero notovoli!

Ho scaricato Escape Plan (fatte giusto un paio di stanze, occorre abituarsi al sistema di controllo), provato il Browser (decente, a metà strada tra l'ottimo safari di iOs ed il ciofecoso del 3Ds) ed ora sto scaricando Forbisher Says... I giochi seri aspetteranno domani: ora devo uscire ed andare ad impostare la Vita di un mio amico (non avrei mai pensato che qualcuno potesse avere difficoltà con un sistema talmente user-friendly... )!

Ah! Vi chiederete perchè ho usato questo lessico carico di neologismi?
Beh, ovvio... Mi adeguo ad una console troppo MASCHIA!!!!! stralol.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 25 February 2012 - 19:43
Messaggio #1344

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Dopo un primo uso intenso, sono un po' fermo a causa di vari impegni. Non ho ancora avviato Uncharted, è una serie che mi piace troppo e adesso mi son lasciato prendere da Super Stardust Delta, quindi voglio prima spulciarmi per bene quest'ultimo. Il giochillo stupido alla WarioWare io l'avevo subito bocciato, ma negli ultimi commenti vedo che tutto sommato piace, scaricato quindi per la seconda volta per dargli una seconda possibilità (non ce ne sarà una terza laugh.gif).

Il fatto di un menù tutto touch all'inizio mi ha lasciato un po' spiazzato (è il mio primo device touch per cui devo usare per forza i polpastrelli, son sempre andato avanti di pennino), ma dopo un po' di abitudine inizio a capire perché vanno tanto di moda iPhone e company. Bisogna fare l'abitudine anche al nuovo sistema, ad esempio su PS3 / PSP so che il mio storico download lo trovo nelle impostazioni del mio profilo, mentre su PS Vita si trova integrato nelle impostazioni del PS Store. Spero vivamente che con i futuri aggiornamenti si possano creare cartelle, perché avere le icone sparpagliate per diversi desktop è un po' frustante.

Voi che avete già provato, è troppo chiedere se c'è il supporto dei sottotitoli per i file video? biggrin.gif

Messaggio modificato da rdaelmito il Saturday 25 February 2012 - 19:44


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vomar
messaggio Saturday 25 February 2012 - 20:45
Messaggio #1345

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 625
Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34
Da: Bamboccione rulez!!
Utente Nr.: 14.608
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-3614-1905-9014
Codice Amico 3DS:
4596-9493-9476
Nintendo Network ID:
R4nd0mH3r0



stanotte ben dopo le 24h mi sono arrivati i codici di riscatto dei vestiti e dell'avatar, per forbisher says cosa devo fare? devo aspettare una seconda mail da sony?? Mi manca anche il gioco (little deviants)...

Messaggio modificato da Vomar il Saturday 25 February 2012 - 20:49


--------------------


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Game Boy Advance Micro Silver
Nintendo DS lite black
Cyclods + sanisk 8Gb classe 8
[color=#000000]- NDS Lite Dual Screen Protector (installato con successo) (Hori)
- Joytech NDS Lite ArmorLite










 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Saturday 25 February 2012 - 20:55
Messaggio #1346

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Yamcha79 @ Saturday 25 February 2012 - 16:55) *
infatti ora le ho notate anche io! Le condizioni devono essere di buio totale, ma a questo punto devo capire che è davvero una caratteristica degli oled! Cmq non ho resistito ragà e ho preso Uncharted.....sto sbavando come una cascata di quelle nel gioco! tongue.gif
La PSVita mi sta drogando.....non smetterei mai di usarla! La amo da morire e non ne posso fare a meno! cool.gif
Scambiamoci gli ID per botte da orbi con quello che vedete in firma! biggrin.gif

Disintossicati! pinch.gif
Comunque non so come sia Golden Abyss, ma Uncharted 2, che ho preso 2-3 settimane fa (e non ho ancora finito) è un fottutissimo capolavoro! biggrin.gif
Avevo alte aspettative del gioco, e devo dire che le ha superate, spero per te che facciano la collection per Vita (a meno che non prendi la PS3) perchè non puoi perderti i 3 capitoli console! wink.gif
Dite che per Natale potrebbero fare qualche offerta? Magari una PSV limited?
La vogliooooooooooooooooooooo! tongue.gif


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Saturday 25 February 2012 - 21:05
Messaggio #1347

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 25 February 2012 - 19:43) *
Dopo un primo uso intenso, sono un po' fermo a causa di vari impegni. Non ho ancora avviato Uncharted, è una serie che mi piace troppo e adesso mi son lasciato prendere da Super Stardust Delta, quindi voglio prima spulciarmi per bene quest'ultimo. Il giochillo stupido alla WarioWare io l'avevo subito bocciato, ma negli ultimi commenti vedo che tutto sommato piace, scaricato quindi per la seconda volta per dargli una seconda possibilità (non ce ne sarà una terza laugh.gif ).

Il fatto di un menù tutto touch all'inizio mi ha lasciato un po' spiazzato (è il mio primo device touch per cui devo usare per forza i polpastrelli, son sempre andato avanti di pennino), ma dopo un po' di abitudine inizio a capire perché vanno tanto di moda iPhone e company. Bisogna fare l'abitudine anche al nuovo sistema, ad esempio su PS3 / PSP so che il mio storico download lo trovo nelle impostazioni del mio profilo, mentre su PS Vita si trova integrato nelle impostazioni del PS Store. Spero vivamente che con i futuri aggiornamenti si possano creare cartelle, perché avere le icone sparpagliate per diversi desktop è un po' frustante.

Voi che avete già provato, è troppo chiedere se c'è il supporto dei sottotitoli per i file video? biggrin.gif

Veramente la cronologia nel psn c'è pure su ps3 e psp. è una piccola icona in alto a destra.

CITAZIONE
stanotte ben dopo le 24h mi sono arrivati i codici di riscatto dei vestiti e dell'avatar, per forbisher says cosa devo fare? devo aspettare una seconda mail da sony?? Mi manca anche il gioco (little deviants)...

Arrivano separatamente quei due codici.

Messaggio modificato da Volfreja il Saturday 25 February 2012 - 21:06
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 25 February 2012 - 21:20
Messaggio #1348

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 25 February 2012 - 21:05) *
Veramente la cronologia nel psn c'è pure su ps3 e psp. è una piccola icona in alto a destra.


Oh beh, non si finisce mai di imparare pinch.gif

Per quanto riguarda le macchie sullo schermo, confermo che per vederle occorre: sfondo totalmente nero e buio ambientale che più buio non si può! Infatti io le ho notate ieri notte alle ore 2.00 circa (che c'è? sono mattiniero...) mentre adesso che sono in una stanza illuminata non si nota niente.

Messaggio modificato da rdaelmito il Saturday 25 February 2012 - 21:21


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
xyzfra
messaggio Sunday 26 February 2012 - 09:48
Messaggio #1349

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 127
Iscritto il: Thu 29 September 2005 - 13:00
Utente Nr.: 7.641
Feedback: 0 (0%)




Non riesco a comprare Virtua Tennis dallo store... Mi da' sempre "connessione al server interrotta". Premetto che ho comprato Dungeon Hunter, MotorstormRC e Superstrdust senza problemi quindi account psn e cc sono ok.
Qualcuno di voi lo ha comprato?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antoeramy
messaggio Sunday 26 February 2012 - 09:49
Messaggio #1350

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 225
Iscritto il: Fri 13 August 2010 - 15:25
Da: napoli
Utente Nr.: 48.781
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 25 February 2012 - 10:16) *
L'avevi aggiunta al carrello prima di confermare l'ordine, vero? happy.gif


guarda allora io mi ricordo di si pero sinceramente non ci ho fatto moltissima attenzione ma trovo stupido che se un utente faccia un ewrrore e lo segnala gli viene risposto picche


--------------------
Anto&Ramy
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 26 February 2012 - 09:54
Messaggio #1351

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (antoeramy @ Sunday 26 February 2012 - 10:49) *
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 25 February 2012 - 10:16) *
L'avevi aggiunta al carrello prima di confermare l'ordine, vero? happy.gif


guarda allora io mi ricordo di si pero sinceramente non ci ho fatto moltissima attenzione ma trovo stupido che se un utente faccia un ewrrore e lo segnala gli viene risposto picche

Io mi ricordo non esiste: vai sullo storico degli ordini e controlla.
Concordo con te che poteva essere fatta in automatico dal sistema l'associazione Vita+memory, e se non hai messo l'8 giga nel carrello questa è l'unica argomentazione che ti resta da giocarti purtroppo sad.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fast83
messaggio Sunday 26 February 2012 - 11:43
Messaggio #1352

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.813
Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20
Utente Nr.: 12.279
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135



A-ehm...



LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! biggrin.gif biggrin.gif

P.s. BOL.it: primo ordine, partito il 23 arrivato il 24, secondo ordine (quello con i giochi) deve ancora partire... oh beh, con quello che ho risparmiato col 3x2 non mi lamento!! biggrin.gif snack.gif

P.s. regà, venite su gopsp!!!! smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Sunday 26 February 2012 - 14:13
Messaggio #1353

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75





pinch.gif

a parte gli scherzi..visto che sono abbastanza niubbo di psVita ma lo schermo che risoluzione ha?

p.s : fast83 il tuo avatar fà paura ma chi è?biggrin.gif

Messaggio modificato da Robertino75 il Sunday 26 February 2012 - 14:14


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
makkot
messaggio Sunday 26 February 2012 - 14:18
Messaggio #1354

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.394
Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22
Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot



oled 960x544


--------------------
Dal 1976 nato per giocare


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Sunday 26 February 2012 - 14:23
Messaggio #1355

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



QUOTE (makkot @ Sunday 26 February 2012 - 14:18) *
oled 960x544

la psvita non ha l'uscita tv tipo la psp slim vero?
ieri l'ho vista per la prima volta dal vivo a un mediaworld, che strani che sono gli analogici...e i tasti mi sembrano veramente piccolissimi(parlo dei tasti x,triangolo...ecc...ecc..)rispetto alla psp come si comporta l'analogico?quello della psp non è un granchè...spero che questi siano migliori.


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
makkot
messaggio Sunday 26 February 2012 - 14:26
Messaggio #1356

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.394
Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22
Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot



QUOTE (Robertino75 @ Sunday 26 February 2012 - 14:23) *
QUOTE (makkot @ Sunday 26 February 2012 - 14:18) *
oled 960x544

la psvita non ha l'uscita tv tipo la psp slim vero?
ieri l'ho vista per la prima volta dal vivo a un mediaworld, che strani che sono gli analogici...e i tasti mi sembrano veramente piccolissimi(parlo dei tasti x,triangolo...ecc...ecc..)rispetto alla psp come si comporta l'analogico?quello della psp non è un granchè...spero che questi siano migliori.


Per questa versione zero uscita video.
I comandi sono piccoli è vero, ma devo dire che ci fai l'abitudine. Gli analogici sono buoni, meglio di psp sicuramente, ma non perfetti come il circle pad del 3ds.
Non promossi a pieni voti ma nemmeno bocciati insomma.

EDIT:
Robertino, se hai dei dubbi su psvita posso solo spezzare una lancia a favore dicendo che è veramente una buona consolle. Io ho amato e odiato la psp...odiata più che altro per l'analogico farlocco e la possiblità di avere fps e tps ma dover muovere la telecamera con i 4 pulsanti. Tremendo.
Trovo molta innovazione nascosta nella psvita e nei titoli usciti già al D1 sono state fatte scelte coraggiose.
RidgeRacer senza campionato ma che vive di gare online per dare punti alla propria squadra? coraggioso. e niente male devo dire. solo per fare un esempio.


Messaggio modificato da makkot il Sunday 26 February 2012 - 14:41


--------------------
Dal 1976 nato per giocare


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Chris721985
messaggio Monday 27 February 2012 - 09:56
Messaggio #1357

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 271
Iscritto il: Fri 16 December 2011 - 20:42
Utente Nr.: 56.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1418-7908-2482



ciao ragazzi! quanti di voi hanno preso Fifa? sarebbe bellissimo se organizziamo un campionato tutto nostro che duri un intera stagione...che ne dite?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antoeramy
messaggio Monday 27 February 2012 - 11:47
Messaggio #1358

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 225
Iscritto il: Fri 13 August 2010 - 15:25
Da: napoli
Utente Nr.: 48.781
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Chris721985 @ Monday 27 February 2012 - 09:56) *
ciao ragazzi! quanti di voi hanno preso Fifa? sarebbe bellissimo se organizziamo un campionato tutto nostro che duri un intera stagione...che ne dite?


bellissima idea....


--------------------
Anto&Ramy
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Monday 27 February 2012 - 11:49
Messaggio #1359

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




io l'ho appena ordinato su amazon... (fifa)
mi arriverà sicuramente prima della merce che ho ordinato da bol, che è ancora in fase di reperimento...
vabbè... mi avevate avvisato... mellow.gif

Messaggio modificato da oliver il Monday 27 February 2012 - 11:57


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Chris721985
messaggio Monday 27 February 2012 - 12:11
Messaggio #1360

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 271
Iscritto il: Fri 16 December 2011 - 20:42
Utente Nr.: 56.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1418-7908-2482



apriamo un topic apposito per il campionato di fifa? su gopsp ho già aperto un topic che si chiama campionato fifa football

Messaggio modificato da Chris721985 il Monday 27 February 2012 - 12:12
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

71 Pagine V  « < 66 67 68 69 70 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 02:03

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.