Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monday 30 July 2012 - 12:46
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 12:35 Utente Nr.: 59.205 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti!!!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio visto che sicuramente ne sapete molto più di me!!! Ho appena acquistato il Nintendo 3DS XL, e volevo acquistare una buona flashcard, purtroppo ho già aggiornato con il nuovo FW, per cui ho visto leggendo qua e là che alcune con l'aggiornamento non funzionano... Io vorrei acquistare la DS TWO, qualcuno mi sa dire per favore se è una buona scelta e se funziona con l'XL? Non ho trovato da nessuna parte se è compatibile anche con quello!!! Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!! |
|
|
|
Monday 30 July 2012 - 12:50
Messaggio
|
|
![]() Fletto i muscoli e sono nel vuoto! Gruppo: Collaboratori Messaggi: 5.273 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 20 (100%) Codice Amico:1332-7697-6786 Nintendo Network ID:Snake75 |
Ciao a tutti!!! Vi scrivo per chiedervi un consiglio visto che sicuramente ne sapete molto più di me!!! Ho appena acquistato il Nintendo 3DS XL, e volevo acquistare una buona flashcard, purtroppo ho già aggiornato con il nuovo FW, per cui ho visto leggendo qua e là che alcune con l'aggiornamento non funzionano... Io vorrei acquistare la DS TWO, qualcuno mi sa dire per favore se è una buona scelta e se funziona con l'XL? Non ho trovato da nessuna parte se è compatibile anche con quello!!! Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!! In linea di massima direi che avendo lo stesso sistema operativo, se la DS TWO funziona sul 3DS classic, dovrebbe per logica funzionare sull' XL. Ti faccio notare però che la tua domanda dovrebbe esser fatta nel topic ufficiale della DS Two, qua : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=66420 Indiposcia chiudo questa discussione e ti esorto a porre la domanda nel topic sopra linkato -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 23 May 2013- 06:44 |