IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Closed TopicStart new topic
> Flashcard N3DS XL
doppiav
messaggio Monday 30 July 2012 - 12:46
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 59.205
Feedback: 0 (0%)

Ciao a tutti!!!

Vi scrivo per chiedervi un consiglio visto che sicuramente ne sapete molto più di me!!!

Ho appena acquistato il Nintendo 3DS XL, e volevo acquistare una buona flashcard, purtroppo ho già aggiornato con il nuovo FW, per cui ho visto leggendo qua e là che alcune con l'aggiornamento non funzionano...

Io vorrei acquistare la DS TWO, qualcuno mi sa dire per favore se è una buona scelta e se funziona con l'XL?

Non ho trovato da nessuna parte se è compatibile anche con quello!!! huh.gif

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
snake75
messaggio Monday 30 July 2012 - 12:50
Messaggio #2

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 20 (100%)

Codice Amico:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (doppiav @ Monday 30 July 2012 - 13:46) *
Ciao a tutti!!!

Vi scrivo per chiedervi un consiglio visto che sicuramente ne sapete molto più di me!!!

Ho appena acquistato il Nintendo 3DS XL, e volevo acquistare una buona flashcard, purtroppo ho già aggiornato con il nuovo FW, per cui ho visto leggendo qua e là che alcune con l'aggiornamento non funzionano...

Io vorrei acquistare la DS TWO, qualcuno mi sa dire per favore se è una buona scelta e se funziona con l'XL?

Non ho trovato da nessuna parte se è compatibile anche con quello!!! huh.gif

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

In linea di massima direi che avendo lo stesso sistema operativo, se la DS TWO funziona sul 3DS classic, dovrebbe per logica funzionare sull' XL. Ti faccio notare però che
la tua domanda dovrebbe esser fatta nel topic ufficiale della DS Two, qua : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=66420

Indiposcia chiudo questa discussione e ti esorto a porre la domanda nel topic sopra linkato lock.gif

--------------------

...Beware of userbaN !

Visita il mio mercatino
 Go to the top of the page

+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 23 May 2013- 06:44

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.