Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monday 8 August 2011 - 08:07
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Mon 1 August 2011 - 13:54 Da: Scauri, LT Utente Nr.: 55.371 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:4725-8768-2349 |
Ho mandato mail al tizio di gp2x shop più di due settimane fa ma ancora non risponde... ma che cavolo di negoziante è?!?!? Io voglio la mia caanoo!!! (Meno male che gli ho mandato un paio di mail e non ho ancora ordinato)....
-------------------- Questa firma non esiste. Non leggerla. Non c'è. Si è trasferita in una dimensione parallela. Va a vivere con babbo natale. Si è offesa che la hai finita di leggere. |
|
|
|
Monday 8 August 2011 - 09:11
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.151 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) |
Ho mandato mail al tizio di gp2x shop più di due settimane fa ma ancora non risponde... ma che cavolo di negoziante è?!?!? Io voglio la mia caanoo!!! (Meno male che gli ho mandato un paio di mail e non ho ancora ordinato).... Evil Dragon è sempre in giro, oltre che essere un tipo molto impegnato. Lui NON è un negoziante che sta lì a vendere solo caanoo. E' una persona vulcanica che sta dietro a tanti progetti ed è sempre in giro... Il perder tempo a rispondere ad una mail non vuol dire che se avessi ordinato non ti avrebbero subito spedito caanoo. Qui molta gente ha avuto a che fare con lui, nessuno mai si è lamentato anzi. -------------------- |
|
|
|
Monday 8 August 2011 - 09:47
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Mon 1 August 2011 - 13:54 Da: Scauri, LT Utente Nr.: 55.371 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:4725-8768-2349 |
Ho mandato mail al tizio di gp2x shop più di due settimane fa ma ancora non risponde... ma che cavolo di negoziante è?!?!? Io voglio la mia caanoo!!! (Meno male che gli ho mandato un paio di mail e non ho ancora ordinato).... Evil Dragon è sempre in giro, oltre che essere un tipo molto impegnato. Lui NON è un negoziante che sta lì a vendere solo caanoo. E' una persona vulcanica che sta dietro a tanti progetti ed è sempre in giro... Il perder tempo a rispondere ad una mail non vuol dire che se avessi ordinato non ti avrebbero subito spedito caanoo. Qui molta gente ha avuto a che fare con lui, nessuno mai si è lamentato anzi. Ho capito ma se non puoi rispondere alle mail voglio proprio capire come fai a convincere gli acquirenti! -------------------- Questa firma non esiste. Non leggerla. Non c'è. Si è trasferita in una dimensione parallela. Va a vivere con babbo natale. Si è offesa che la hai finita di leggere. |
|
|
|
Monday 8 August 2011 - 09:55
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.151 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) |
Ho mandato mail al tizio di gp2x shop più di due settimane fa ma ancora non risponde... ma che cavolo di negoziante è?!?!? Io voglio la mia caanoo!!! (Meno male che gli ho mandato un paio di mail e non ho ancora ordinato).... Evil Dragon è sempre in giro, oltre che essere un tipo molto impegnato. Lui NON è un negoziante che sta lì a vendere solo caanoo. E' una persona vulcanica che sta dietro a tanti progetti ed è sempre in giro... Il perder tempo a rispondere ad una mail non vuol dire che se avessi ordinato non ti avrebbero subito spedito caanoo. Qui molta gente ha avuto a che fare con lui, nessuno mai si è lamentato anzi. Ho capito ma se non puoi rispondere alle mail voglio proprio capire come fai a convincere gli acquirenti! Ma infatti non deve mica convincerli... Chi compra quel genere di prodotto di nicchia sa esattamente cosa e come lo vuole Anche perchè, se posso darti un consiglio, oggi come oggi forse conviene più una PSP (mame a parte) che una console open... A meno che tu non sia un programmatore o uno sfrenato amante del retrogaming a tutti i costi -------------------- |
|
|
|
Monday 8 August 2011 - 18:29
Messaggio
|
|
|
No! xD
Mi Ha risposto ora! Lo avete contattato voi?? Messaggio modificato da DJRoby4 il Monday 8 August 2011 - 18:31 -------------------- Questa firma non esiste. Non leggerla. Non c'è. Si è trasferita in una dimensione parallela. Va a vivere con babbo natale. Si è offesa che la hai finita di leggere. |
|
|
|
Monday 8 August 2011 - 18:47
Messaggio
|
|
No! xD Mi Ha risposto ora! Lo avete contattato voi?? Io no di sicuro, meglio così -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 20 May 2013- 03:55 |