IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> firmware Super card SD GBA
jacedo
messaggio Saturday 16 June 2007 - 13:17
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 07:24
Utente Nr.: 18.742
Feedback: 0 (0%)




Salve sulla mia SC ho il firmware 1.62 aggiornato con il file .bin ho notato che alcune room (GBA) non mi girano e mi viene scritto < this program will not run on the hardware found.> da ignorante penso che ci sia da aggiornare il firmware
ho trovato tutti i firmware fino al 1.82 tutti con file .scu e quando accendo il GBA e mi chiede se voglio fare l'aggiornamento e gli do il via mi dice
<It isn't accurate upgrate file please turn off GBA > come posso fare ?
e può essere che le room non girano perchè il firmware è vecchio ?
Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 16 June 2007 - 13:24
Messaggio #2

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Alcuni giochi GBA presentano delle protezioni hardware-software che rendono impossibile giocarli sulle flashcard (esempi tipici la serie Dragonball e Polarium Advance), quindi l'unica soluzione (tra l'altro dovrebbe essere la scelta logica) è comprarli originali.

Gli ultimi aggiornamenti firmware garantiscono maggiore compatibilità con i giochi NDS a scapito di quelli GBA ormai abbandonati, quindi se sei interessato a questi ultimi lascia perdere l'aggiornamento, se comunque vuoi procedere devi PRIMA aggiornare alla versione 1.70 e POI aggiornare alla 1.82. Tra l'altro, la tua che tipo di Supercard è? Non penso sia della serie Rumble, poichè non supporta i giochi GBA, quindi attualmente il firmware maggiore disponibile è l'1.81 (l'1.82 dovrebbe essere riservato solo alle Supercard Rumble). Anche per l'1.81 PRIMA installi l'1.70 e POI questo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Saturday 16 June 2007 - 13:25
Messaggio #3

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.803
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)




Se non erro, devi aggiornare prima 1.70, poi a 1.82. Se non lo fai, incorri in un brick, o comunque in problemi di sorta.

http://forum.supercard.cn/viewthread.php?t...;extra=page%3D1

C'è un thread o più thread appositi nel forum dedicato. Ti consiglio di dargli un occhio.

Err, anticipato di un attimo. smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 06:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.