IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
21 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Banca Pokémon e Pokétrasferitore
Butterhands
messaggio Monday 18 November 2013 - 22:29
Messaggio #41

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Ora vederemo... Secondo me pur di guadagnare 5 euro da ogni giocatore finito il periodo di prova (se non subito dopo un pò) permetteranno di trasferire anche gli strumenti, in fondo che problemi tecnici dovrebbero esserci? A parte le MT gli strumenti della quinta generazione ci sono tutti anche nella sesta e le MT non si possono dare a dei pokèmon, in questo caso quindi IMHO la limitazione è stata intenzionale.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Red Gyarados
messaggio Monday 18 November 2013 - 22:35
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 471
Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05
Da: Planet Earth
Utente Nr.: 14.915
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-1167-5709
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-3292-4827



CITAZIONE (Butterhands @ Monday 18 November 2013 - 23:29) *
Ora vederemo... Secondo me pur di guadagnare 5 euro da ogni giocatore finito il periodo di prova (se non subito dopo un pò) permetteranno di trasferire anche gli strumenti, in fondo che problemi tecnici dovrebbero esserci? A parte le MT gli strumenti della quinta generazione ci sono tutti anche nella sesta e le MT non si possono dare a dei pokèmon, in questo caso quindi IMHO la limitazione è stata intenzionale.


Sicuramente, ti quotissimo...
ancora, come ti scrivevo un mesetto fa, non mi riesce davvero capire perché.. Se qualcuno ha un'idea per un possibile motivo valido...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Monday 18 November 2013 - 22:45
Messaggio #43

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Io ignoro un qualsiasi motivo valido. Forse hanno modificato la posizione di qualche strumento e magari una Pokè ball si trasformerebbe in una Master ball? Nah, lo trovo assurdo, hanno importato le caratteristiche dei pokèmon talmente fedelmente che si ripete anche in queste verisoni il bug del Kadabra che si evolve tramite lo scambio anche se tiene una Pietrastante, quindi secondo me hanno fatto un porting diretto anche di tutti gli strumenti, quindi secondo me dal punto di vista tecnico non ci sarebbe alcun problema, secondo me volevano evitare che i giocatori trasferissero strumenti che potevano essere utili per l'allenamento o il battling competitivo, anche perchè in alcune verisoni strumenti come ad esempio il Focalnastro ti vengono regalati, invece qui va vinto con 48 PL che sono anche tantini...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Red Gyarados
messaggio Tuesday 19 November 2013 - 09:28
Messaggio #44

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 471
Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05
Da: Planet Earth
Utente Nr.: 14.915
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-1167-5709
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-3292-4827



E' vero,
forse volevano fare piazza pulita e mettere tutti i giocatori "alla pari"... huh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 19 November 2013 - 10:43
Messaggio #45

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Io in questi giorni stavo pensando ad una cosa.
A me di tenere 3.000 Pokémon online interessa zero, l'unica cosa che voglio è passarmi tutti i Pokémon mancanti da B / B2 / N / N2. Visto il mese di prova gratuito, scambio tutti i Pokémon necessari e poi tanti saluti, non credo proprio che pagherò l'abbonamento. Nella mia situazione dovrebbe esserci la maggior parte dei videogiocatori di Pokémon, cioè a chi serve veramente un superbox da 3.000 posti? Probabilmente per gli appassionati del battling competitivo, ma quanti sono in percentuale rispetto ai milioni di giocatori che acquistano il gioco? Credo molto pochi.
Chi voleva Pokémon X/Y l'ha già comprato, e considerando che la Banca Pokémon sarà gratuita fino al 31 gennaio, diciamo che la massa veramente interessata il gioco ce l'ha e può passarsi tutti i Pokémon gratuitamente. Dopo il 31 gennaio, chi acquisterà il gioco sarà qualche ritardatario, qualcuno che aspettava un'offerta, altri che vogliono provare il gioco ma non hanno interesse a passarsi i Pokémon dalle vecchie versioni. Insomma, non ci sarà tanto interesse a pagare un abbonamento annuale per la Banca Pokémon.

Il pensiero di Butterhands non è sbagliato in toto, è probabile che Nintendo debba incentivare in qualche modo l'acquisto dell'abbonamento. Io pensavo di pagarlo a priori, ma fermandomi a ragionare è assolutamente inutile, una volta che mi sono passato tutti i Pokémon, gratuitamente, che ci faccio della Banca Pokémon?

PS: se non ci avete pensato, cercate un modo per poter fare il backup del salvataggio di B / B2 / N / N2, così dopo esservi passati i Pokémon su X/Y, ripristinate tutto e avete comunque i giochi completi biggrin.gif.
C'è questa guida se non volete comprare accessori predisposti con l'NDS Adaptor Plus, ma funziona solo con DS e DS Lite.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 19 November 2013 - 11:06
Messaggio #46

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Appunto a questo mi riferivo, anche se forse mi sono spiegato male, incentivare l'acquisto dell'abbonamento. Anche perchè facendo il calcolo riempiendo i BOX di X e Y con tutti i pokèmon esistenti resta lo spazio per più di 200 pokèmon! Nei giochi precedenti massimo potevano rimanere liberi 30/50 slots, eppure me li sono sempre fatti bastare. A me la banca non mi serve di sicuro! In ogni caso se un giorno ci permettessero di trasferire gli strumenti io preferirei che creassero un'app (ci farebbero anche più bella figura dato che hanno detto che con la banca non è possibile) offline che scarichi i pokèmon dallo slot 1 alla scheda SD della console (occupano pochissimo spazio, sicuramente nemmeno un mega byte per tutti i pokèmon di un gioco DS) e che poi da lì sia possibile reinserirli all'interno di X/Y, secondo me sarebbe davvero meglio e sarei disposto anche a pagarla 15 euro una simile app, tutto questo per essere sicuro di poterli trasferire per sempre e con la comodità di poterlo fare anche senza una connessione internet.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Tuesday 19 November 2013 - 11:28
Messaggio #47




Guests



Feedback: 0 (0%)




Lo stesso pensiero di rdaelmito l'ho fatto anche io.
Io sono a poco più di 450 pkm catturati, evoluti, scambiati e mi occupano pochi box rispetto quelli messi a disposizione del gioco base per cui una volta trasferiti da diamante+platino+bianco i pokemon che mi interessano che utilità ha avere uno storage da 3000 posti?
Di cui, se tutto va bene per un giocatore normale ne servono 500/600?

L'unico dubbio che ho è che molto probabilmente faranno in modo che per i prossimi titoli il trasferitore e la pokebanca saranno l'unico modo per passare i pokemon da x/y.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 19 November 2013 - 11:45
Messaggio #48

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Nigg @ Tuesday 19 November 2013 - 11:28) *
L'unico dubbio che ho è che molto probabilmente faranno in modo che per i prossimi titoli il trasferitore e la pokebanca saranno l'unico modo per passare i pokemon da x/y.

Sarebbe lo scandalo del secolo, fino a quando i futuri giochi saranno su 3DS non possono assolutamente fare una cosa del genere, qui non hanno la scusa "eh ma i sistemi di comunicazione di DS e 3DS sono diversi". D'altronde, se adesso posso scambiare in tranquillità tra Pokémon X e Pokémon Y, non vedo proprio quali appigli potrebbero blaterare Nintendo e Game Freak per obbligare ad usare la Banca Pokémon. Ripeto, almeno fino a quando si resterà su 3DS.

Sul discorso dei box in-game, mi pare che io abbia la stessa mania di Butterhands (se ho interpretato bene il suo ultimo messaggio), ovvero avere materialmente tutti i Pokémon, evoluzioni e pre-evoluzioni, per cui su X/Y sono necessari 718 posti + un box per le 28 forme di Unown, in totale 25 box. Il gioco ne mette a disposizione 31 che per noi giocatori di vecchia data sono un'enormità, ben 7 box in più oltre al box lotta per il battling competitivo, roba da capogiro, tanto è vero che al momento io ho interi box di Pokémon catturati solo per scambiarli oppure ottenuti da uova. Una cosa del genere prima era pura fantascienza, per cui è ancora più forte la domanda "che la pago a fare la Banca Pokémon se non ho più bisogno del Pokétrasferitore?".

Sì sì, sono sempre più convinto che Nintendo dovrà per forza incentivare l'abbonamento, così come sono sicuro che non potrà ripiegare sull'obbligo del Pokétrasferitore per eventuali futuri Pokémon su 3DS.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrimoAngelo
messaggio Tuesday 19 November 2013 - 12:27
Messaggio #49

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 310
Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40
Utente Nr.: 53.264
Feedback: 7 (100%)




Secondo me oltre all'ovvio motivo di fare soldi, è interessante il trasferimento senza una seconda console, visto che MOLTI ragazzini/bambini hanno acquistato (o lo prenderanno per Natale) il 3DS solo per i giochi pokemon.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 19 November 2013 - 14:12
Messaggio #50

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 19 November 2013 - 11:45) *
Sul discorso dei box in-game, mi pare che io abbia la stessa mania di Butterhands (se ho interpretato bene il suo ultimo messaggio), ovvero avere materialmente tutti i Pokémon, evoluzioni e pre-evoluzioni, per cui su X/Y sono necessari 718 posti + un box per le 28 forme di Unown, in totale 25 box.
Hai interpretato benissimo, difatti lo faccio dai tempi di Oro ed Argento e lì avanzava poco più di un solo box da 20 pokèmon. Via via lo spazio è aumentato ed ora avanza, eccome se avanza.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frick10
messaggio Tuesday 19 November 2013 - 15:44
Messaggio #51

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 369
Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02
Utente Nr.: 3.884
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3411-1423-0506



meglio adaptor plus o save dongle?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 19 November 2013 - 15:57
Messaggio #52

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Frick10 @ Tuesday 19 November 2013 - 15:44) *
meglio adaptor plus o save dongle?

Perdonami, ma nell'altro topic avevi già chiesto chiarimenti con tanto di risposta.
Ho dato un consiglio, chi vuole approfondire si sposti nel topic linkato, qui si parla di tutt'altro smile.gif.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Friday 13 December 2013 - 19:02
Messaggio #53

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



Qualche dettaglio, utile e non:
-la Banca è gestita dalla stessa tizia che gestiva Pokémon Box R/Z per GameCube, Colette se non ricordo male (HOENN CUNFIRMD!1!11!!)
-l'app ignora il region lock del 3DS, quindi si possono gestire anche giochi USA/JAP su 3DS europei
-quando depositi un Pokémon, puoi scegliere un regalino, o PokéMiglia o PL
-dopo che scade l'anno di licenza (o la licenza gratuita iniziale, credo) ci sarà un breve periodo di tempo in cui si possono ritirare i Pokémon (non è stato specificato esattamente quanto tempo), poi andranno PERSI


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 13 December 2013 - 19:44
Messaggio #54

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (poké-man @ Friday 13 December 2013 - 19:02) *
Qualche dettaglio, utile e non:
-la Banca è gestita dalla stessa tizia che gestiva Pokémon Box R/Z per GameCube, Colette se non ricordo male (HOENN CUNFIRMD!1!11!!)
-l'app ignora il region lock del 3DS, quindi si possono gestire anche giochi USA/JAP su 3DS europei
-quando depositi un Pokémon, puoi scegliere un regalino, o PokéMiglia o PL
-dopo che scade l'anno di licenza (o la licenza gratuita iniziale, credo) ci sarà un breve periodo di tempo in cui si possono ritirare i Pokémon (non è stato specificato esattamente quanto tempo), poi andranno PERSI
Sì, si chiamava Colette, Hoeen confirmed eh? Secondo me di tutti i remake che potevano fare questo è sicuramente il meno utile, perchè il ponte per ottenere i pokèmon di Hoeen catturati ad Hoeen esiste, già per quanto riguarda la reperibilità iniziavano a perdere un pò di senso Argento Soul Silver ed Oro Heart Gold, a questo punto secondo me ormai hanno imboccato la strada del remake ed aspettiamoci quindi di vedere anche il remake di X ed Y e di tutti i giochi che usciranno. Boh, secondo me non erano necessari, così come secondo me non sarebbero necessari i remake di Diamante e Perla e Nero e Bianco. Certo, se mi cominciano a tagliare i ponti un'altra volta la musica cambia, però a questo punto mi chiedo quanto senso possa avere.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lunet
messaggio Friday 13 December 2013 - 20:08
Messaggio #55

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 972
Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53
Da: Padova
Utente Nr.: 31.773
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Butterhands @ Friday 13 December 2013 - 19:44) *
CITAZIONE (poké-man @ Friday 13 December 2013 - 19:02) *
Qualche dettaglio, utile e non:
-la Banca è gestita dalla stessa tizia che gestiva Pokémon Box R/Z per GameCube, Colette se non ricordo male (HOENN CUNFIRMD!1!11!!)
-l'app ignora il region lock del 3DS, quindi si possono gestire anche giochi USA/JAP su 3DS europei
-quando depositi un Pokémon, puoi scegliere un regalino, o PokéMiglia o PL
-dopo che scade l'anno di licenza (o la licenza gratuita iniziale, credo) ci sarà un breve periodo di tempo in cui si possono ritirare i Pokémon (non è stato specificato esattamente quanto tempo), poi andranno PERSI
Sì, si chiamava Colette, Hoeen confirmed eh? Secondo me di tutti i remake che potevano fare questo è sicuramente il meno utile, perchè il ponte per ottenere i pokèmon di Hoeen catturati ad Hoeen esiste, già per quanto riguarda la reperibilità iniziavano a perdere un pò di senso Argento Soul Silver ed Oro Heart Gold, a questo punto secondo me ormai hanno imboccato la strada del remake ed aspettiamoci quindi di vedere anche il remake di X ed Y e di tutti i giochi che usciranno. Boh, secondo me non erano necessari, così come secondo me non sarebbero necessari i remake di Diamante e Perla e Nero e Bianco. Certo, se mi cominciano a tagliare i ponti un'altra volta la musica cambia, però a questo punto mi chiedo quanto senso possa avere.

Con Heart Gold e Soul Silver hanno agevolato il trasferimento di alcuni pokemon:se voglio un Groudon su X/Y qui mi "basta" trasferirlo su B/N e poi su X/Y,saltando un passaggio.
Certo che sarebbe stato meglio rendere la pokebanca compatibile anche con gli altri giochi per DS...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Friday 13 December 2013 - 20:24
Messaggio #56

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (Butterhands @ Friday 13 December 2013 - 19:44) *
CITAZIONE (poké-man @ Friday 13 December 2013 - 19:02) *
Qualche dettaglio, utile e non:
-la Banca è gestita dalla stessa tizia che gestiva Pokémon Box R/Z per GameCube, Colette se non ricordo male (HOENN CUNFIRMD!1!11!!)
-l'app ignora il region lock del 3DS, quindi si possono gestire anche giochi USA/JAP su 3DS europei
-quando depositi un Pokémon, puoi scegliere un regalino, o PokéMiglia o PL
-dopo che scade l'anno di licenza (o la licenza gratuita iniziale, credo) ci sarà un breve periodo di tempo in cui si possono ritirare i Pokémon (non è stato specificato esattamente quanto tempo), poi andranno PERSI
Sì, si chiamava Colette, Hoeen confirmed eh? Secondo me di tutti i remake che potevano fare questo è sicuramente il meno utile, perchè il ponte per ottenere i pokèmon di Hoeen catturati ad Hoeen esiste, già per quanto riguarda la reperibilità iniziavano a perdere un pò di senso Argento Soul Silver ed Oro Heart Gold, a questo punto secondo me ormai hanno imboccato la strada del remake ed aspettiamoci quindi di vedere anche il remake di X ed Y e di tutti i giochi che usciranno. Boh, secondo me non erano necessari, così come secondo me non sarebbero necessari i remake di Diamante e Perla e Nero e Bianco. Certo, se mi cominciano a tagliare i ponti un'altra volta la musica cambia, però a questo punto mi chiedo quanto senso possa avere.

No va beh, "Hoenn confirmed" scritto male è una specie di presa in giro per chi ad ogni riferimento a Hoenn presente in X/Y dice "Remake di R/Z confermati!" o cose del genere, quando ci sono un mare di riferimenti pure alle altre regioni laugh.gif
Comunque sono d'accordo che i remake hanno poco senso dal punto di vista del Pokédex, però credo vogliano far riuscire a completare il Pokédex utilizzando solo il 3DS, già in X/Y sono disponibili 596 Pokémon contando esclusive, evento di Torchic e Safari Amici, i restanti 122+i 3 inottenibili della 6^ gen saranno divisi tra i futuri giochi, magari tranne qualche leggendario di 5^ gen per dare ancora un senso al Pokétrasferitore smile.gif
Fine OT!

PS: Ah, è stato confermato anche che si possono trasferire Box interi anche col PokéTrasferitore, mi sembrava abbastanza scontato ma non era ufficiale smile.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 13 December 2013 - 20:30
Messaggio #57

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Come in Pokèmon BOX. È quasi uguale via. Spero che un giorno ne rilascino uno che salva i pokèmon sulla SD, preferisco pagarlo 15 euro ma avere la mia banca sempre disponibile senza dover utilizzare internet.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Red Gyarados
messaggio Saturday 14 December 2013 - 11:19
Messaggio #58

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 471
Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05
Da: Planet Earth
Utente Nr.: 14.915
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-1167-5709
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-3292-4827



CITAZIONE (Butterhands @ Friday 13 December 2013 - 20:30) *
Come in Pokèmon BOX. È quasi uguale via. Spero che un giorno ne rilascino uno che salva i pokèmon sulla SD, preferisco pagarlo 15 euro ma avere la mia banca sempre disponibile senza dover utilizzare internet.


Ma infatti, magari...
In fondo se abbiamo pagato una/tantum per Pokemon Ranch (e anche caruccio, 1000 Wiipoints) o per Pokemon Box (quello io no, lo trovai nel bundle di Colosseum),
perché Pokemon Bank non poteva avere un prezzo di 14,99, senza quote annuali, e salvare in locale sulla SD come gli altri due salvavano sulla scheda memoria? mellow.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 14 December 2013 - 13:56
Messaggio #59

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Infatti, forse per il fatto che così essendo un servizio online verrebbe sempre aggiornato anche per le versioni future. Però gli aggiornamenti si possono fare anche per le APP eh...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eXo.
messaggio Wednesday 18 December 2013 - 16:57
Messaggio #60

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 809
Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47
Da: Arezzo
Utente Nr.: 33.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4914-7161-6116
Nintendo Network ID:
nabbestia



Ragazzi notizia sensazionale ohmy.gif

"The Nintendo Direct has revealed that if you access your Pokémon Bank boxes by September 30th 2014, you will receive a special Celebi distribution"


Trovate info più dettagliate su serebii

Messaggio modificato da eXo. il Wednesday 18 December 2013 - 16:58


--------------------



CODICE AMICO 3DS: 4914 7161 6116
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 20:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.