Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Friday 2 March 2012 - 01:29
Messaggio
|
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.205 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:1848-2446-0900 |
Grazie per il tuo parere al riguardo . Io personalmente oggi ero a due passi dal prendere la versione Acqua blu piu RE ,ma alla fine avevo mollato perche mi sono realmente chiesto: quando ci potevo giocare realmente considerando che 2studio ed ho mille pc, 2 FInalfantasy ed altri giiochi su console non terminati ed attendono me Poi sto giocando a Dead Space sul mio Ipod touch 4g ed ho notato due cose che possono farmi tornare sui passi presi : 1 E troppo bello ,oltre a chattare su FB , giocherellare con cuffie dentro le proprie coperte 2 Il 3ds è la piu adatta in queste situazioni (Prova le mie mani stanche a tenere una console in stile volante e giocare contemporeneamente ) Piccolo OT Ma il gioco online su nintendo 3ds funziona ancora con l'orribile sistema dei codici amici opure hanno cambiato le cose ? CHiedo perche vedevo sulla custodia di RE che era possibile il coop online Codici amico ma finalmente è uno solo. Cioè ti scambi quello della console e poi una volta registrato ti porta chi c'è on line di quelli che hai nella lista e a cosa sta giocando(quindi in quel caso puoi raggiungerlo)! -------------------- Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
|
Friday 2 March 2012 - 02:15
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.288 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:0688-5244-6178 Nintendo Network ID:GASDOTTO |
...Piccolo OT Ma il gioco online su nintendo 3ds funziona ancora con l'orribile sistema dei codici amici opure hanno cambiato le cose ? CHiedo perche vedevo sulla custodia di RE che era possibile il coop online Codici amico ma finalmente è uno solo. Cioè ti scambi quello della console e poi una volta registrato ti porta chi c'è on line di quelli che hai nella lista e a cosa sta giocando(quindi in quel caso puoi raggiungerlo)! Quindi per giocare online non c'è bisogno del codice di un amico, serve solo per trovarsi molto più facilmente -------------------- |
|
|
|
Friday 2 March 2012 - 12:33
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) |
L'online di re funziona anche in modo indipendente senza codice amico, ricerchi un player e sei subito in partita. Neanch'io avevo molto tempo tenendo conto che stavo giocando a Final Fantasy XIII-2 ..
Messaggio modificato da yamimarik il Friday 2 March 2012 - 12:35 -------------------- |
|
|
|
Saturday 3 March 2012 - 07:32
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) |
Grazie alla fine per tutti i vostri consigli perche ieri ho preso,perche dopo il primo incontro mio fratello non poteva piu dormire dal pensiero 3DS, il Mario pack piu RE (Alla fine mi sono fatto i conti e per 20€ non prendere Mario sarebbe stato assurdo) .
Diciamo che il 3d fa la sua bella figura ed inoltre per il momento RE funziona bene anche senza il circle pad pro (Personalmente 20€ li vedo troppi dopo tutta questa spesa quasi da PSV ) Messaggio modificato da Diablo il Saturday 3 March 2012 - 07:47 |
|
|
|
Saturday 3 March 2012 - 09:45
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) |
Grazie alla fine per tutti i vostri consigli perche ieri ho preso,perche dopo il primo incontro mio fratello non poteva piu dormire dal pensiero 3DS, il Mario pack piu RE (Alla fine mi sono fatto i conti e per 20€ non prendere Mario sarebbe stato assurdo) . Diciamo che il 3d fa la sua bella figura ed inoltre per il momento RE funziona bene anche senza il circle pad pro (Personalmente 20€ li vedo troppi dopo tutta questa spesa quasi da PSV ) si è giocabile anche senza circle ma quando si è circondati non è cosi semplice -------------------- |
|
|
|
Tuesday 6 March 2012 - 22:55
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) |
Grazie alla fine per tutti i vostri consigli perche ieri ho preso,perche dopo il primo incontro mio fratello non poteva piu dormire dal pensiero 3DS, il Mario pack piu RE (Alla fine mi sono fatto i conti e per 20€ non prendere Mario sarebbe stato assurdo) . Diciamo che il 3d fa la sua bella figura ed inoltre per il momento RE funziona bene anche senza il circle pad pro (Personalmente 20€ li vedo troppi dopo tutta questa spesa quasi da PSV ) si è giocabile anche senza circle ma quando si è circondati non è cosi semplice Scrivo tanto per chiudere dicendo che forse un po di ragione cel'hai , la compattezza dei comandi 3ds senza pad un po ti fanno soffrire (Uso lo scan invece della pistola e viceversa |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 25 May 2013- 06:09 |