IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Comprare 3ds ora conviene? (piccola urgenza), Vale la pena ora o aspetto
lellu
messaggio Friday 2 March 2012 - 01:29
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico:
1848-2446-0900

CITAZIONE (Diablo @ Friday 2 March 2012 - 00:15) *
Grazie per il tuo parere al riguardo .

Io personalmente oggi ero a due passi dal prendere la versione Acqua blu piu RE ,ma alla fine avevo mollato perche mi sono realmente chiesto:
quando ci potevo giocare realmente considerando che
2studio ed ho mille pc,
2 FInalfantasy ed altri giiochi su console non terminati ed attendono me teblu8zt.png .

Poi sto giocando a Dead Space sul mio Ipod touch 4g ed ho notato due cose che possono farmi tornare sui passi presi :
1 E troppo bello ,oltre a chattare su FB , giocherellare con cuffie dentro le proprie coperte
2 Il 3ds è la piu adatta in queste situazioni (Prova le mie mani stanche a tenere una console in stile volante e giocare contemporeneamente )

Piccolo OT
Ma il gioco online su nintendo 3ds funziona ancora con l'orribile sistema dei codici amici opure hanno cambiato le cose ?
CHiedo perche vedevo sulla custodia di RE che era possibile il coop online

Codici amico ma finalmente è uno solo. Cioè ti scambi quello della console e poi una volta registrato ti porta chi c'è on line di quelli che hai nella lista e a cosa sta giocando(quindi in quel caso puoi raggiungerlo)!

--------------------
Codice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

Go to the top of the page

+Quote Post
gas.mim
messaggio Friday 2 March 2012 - 02:15
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.203

Codice Amico:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO

CITAZIONE (lellu @ Friday 2 March 2012 - 01:29) *
CITAZIONE (Diablo @ Friday 2 March 2012 - 00:15) *
...Piccolo OT
Ma il gioco online su nintendo 3ds funziona ancora con l'orribile sistema dei codici amici opure hanno cambiato le cose ?
CHiedo perche vedevo sulla custodia di RE che era possibile il coop online

Codici amico ma finalmente è uno solo. Cioè ti scambi quello della console e poi una volta registrato ti porta chi c'è on line di quelli che hai nella lista e a cosa sta giocando(quindi in quel caso puoi raggiungerlo)!
Veramente puoi anche giocare con degli estranei scegliendo "Mondo" (invece che amici)
Quindi per giocare online non c'è bisogno del codice di un amico, serve solo per trovarsi molto più facilmente wink.gif

--------------------

+Quote Post
yamimarik
messaggio Friday 2 March 2012 - 12:33
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.828

L'online di re funziona anche in modo indipendente senza codice amico, ricerchi un player e sei subito in partita. Neanch'io avevo molto tempo tenendo conto che stavo giocando a Final Fantasy XIII-2 ..

Messaggio modificato da yamimarik il Friday 2 March 2012 - 12:35

--------------------

+Quote Post
Diablo
messaggio Saturday 3 March 2012 - 07:32
Messaggio #24

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.866

Grazie alla fine per tutti i vostri consigli perche ieri ho preso,perche dopo il primo incontro mio fratello non poteva piu dormire dal pensiero 3DS, il Mario pack piu RE (Alla fine mi sono fatto i conti e per 20€ non prendere Mario sarebbe stato assurdo) .
Diciamo che il 3d fa la sua bella figura ed inoltre per il momento RE funziona bene anche senza il circle pad pro (Personalmente 20€ li vedo troppi dopo tutta questa spesa quasi da PSV )

Messaggio modificato da Diablo il Saturday 3 March 2012 - 07:47

+Quote Post
yamimarik
messaggio Saturday 3 March 2012 - 09:45
Messaggio #25

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.828

CITAZIONE (Diablo @ Saturday 3 March 2012 - 07:32) *
Grazie alla fine per tutti i vostri consigli perche ieri ho preso,perche dopo il primo incontro mio fratello non poteva piu dormire dal pensiero 3DS, il Mario pack piu RE (Alla fine mi sono fatto i conti e per 20€ non prendere Mario sarebbe stato assurdo) .
Diciamo che il 3d fa la sua bella figura ed inoltre per il momento RE funziona bene anche senza il circle pad pro (Personalmente 20€ li vedo troppi dopo tutta questa spesa quasi da PSV )

si è giocabile anche senza circle ma quando si è circondati non è cosi semplice

--------------------

+Quote Post
Diablo
messaggio Tuesday 6 March 2012 - 22:55
Messaggio #26

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.866

QUOTE (yamimarik @ Saturday 3 March 2012 - 09:45) *
QUOTE (Diablo @ Saturday 3 March 2012 - 07:32) *

si è giocabile anche senza circle ma quando si è circondati non è cosi semplice

Scrivo tanto per chiudere dicendo che forse un po di ragione cel'hai , la compattezza dei comandi 3ds senza pad un po ti fanno soffrire (Uso lo scan invece della pistola e viceversa dry.gif con ovvie conseguenze)

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 25 May 2013- 06:09

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.