Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Friday 28 December 2012 - 01:39
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 13 November 2011 - 16:07 Utente Nr.: 56.452 Feedback: 0 (0%) |
Salve, scusate l'acuta ignoranza ma l'unbricker 2.0 da solo mi aggiornerebbe l'ezflash al 108? Ho una Ez Flash Vi 106a con kernel 3.0 ob7 e per aggiornarla in tranquillità si consiglia di utilizzare l'unbricker 2.0. Secondo voi, utilizzando una sola Ez, posso caricare l'unbricker, togliere la scheda, rimuovere l'sd, riinserire la scheda e proseguire con l'aggiornamento tutto su di un DSi? Probabilmente mi sfugge qualcosa ma vorrei evitare di andare in giro a cercare altre schede per sistemare la situazione. Penso che tu possa farlo, ma solo su un DS o DS Lite perchè DSi/DSiXL/3DS non permettono lo scambio di cartucce Comunque ho appena aggiornato dal firmware v106a al v108a su DSi 1.4.3 ed è andato tutto perfettamente Ciao, sono nuovo anche io e sto andando nel pallone!!! allora io ho aggiornato al 108a con una dsi xl senza nessun problema e anche a me è saltata fuori l'icona sudoku e infatti se provo a lanciare ancora il fw 108a mi dice che è già aggiornato.....sembrerebbe tutto ok, infatti sul dsi parte tutto regolarmente ma su 3ds xl mi appare una scritta di errore e mi dice di spegnere Grazie anche da parte della mia bimba.... |
|
|
|
Friday 28 December 2012 - 10:19
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.868 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) |
Che firmware ha il 3DS XL? (per vederlo vai nelle Impostazioni, dovrebbe essere scritto nello schermo superiore in basso a destra)
Se è superiore al 4.1.0-8 allora la EZVi non ti partirà probabilmente mai perchè il team EZ sembra morto... poi chissà, magari a capodanno fanno il regalo dell'anno nuovo ma non penso; Normatt, il creatore dell'AKAIO, kernel dell'Acekard 2i, ha detto che con gli ultimi aggiornamenti Nintendo ha bloccato definitivamente tutte le prime flashcard DSi come la Acekard 2i e la EZVi è uscita solo qualche mese dopo la AK2i. Ah, se proprio vuoi usarla, non aggiornare nemmeno il DSi, anche l'ultimo aggiornamento del DSi te la blocca definitivamente. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CODICI AMICO » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Friday 28 December 2012 - 14:04
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 13 November 2011 - 16:07 Utente Nr.: 56.452 Feedback: 0 (0%) |
Che firmware ha il 3DS XL? (per vederlo vai nelle Impostazioni, dovrebbe essere scritto nello schermo superiore in basso a destra) Se è superiore al 4.1.0-8 allora la EZVi non ti partirà probabilmente mai perchè il team EZ sembra morto... poi chissà, magari a capodanno fanno il regalo dell'anno nuovo ma non penso; Normatt, il creatore dell'AKAIO, kernel dell'Acekard 2i, ha detto che con gli ultimi aggiornamenti Nintendo ha bloccato definitivamente tutte le prime flashcard DSi come la Acekard 2i e la EZVi è uscita solo qualche mese dopo la AK2i. Ah, se proprio vuoi usarla, non aggiornare nemmeno il DSi, anche l'ultimo aggiornamento del DSi te la blocca definitivamente. Grazie x la risposta....La 3ds mi pare che sia è 4.2....ora non ce l'ho sottomano.....l'aggiornamento purtroppo l'ho fatto |
|
|
|
Saturday 29 December 2012 - 16:22
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.868 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) |
Che firmware ha il 3DS XL? (per vederlo vai nelle Impostazioni, dovrebbe essere scritto nello schermo superiore in basso a destra) Se è superiore al 4.1.0-8 allora la EZVi non ti partirà probabilmente mai perchè il team EZ sembra morto... poi chissà, magari a capodanno fanno il regalo dell'anno nuovo ma non penso; Normatt, il creatore dell'AKAIO, kernel dell'Acekard 2i, ha detto che con gli ultimi aggiornamenti Nintendo ha bloccato definitivamente tutte le prime flashcard DSi come la Acekard 2i e la EZVi è uscita solo qualche mese dopo la AK2i. Ah, se proprio vuoi usarla, non aggiornare nemmeno il DSi, anche l'ultimo aggiornamento del DSi te la blocca definitivamente. Grazie x la risposta....La 3ds mi pare che sia è 4.2....ora non ce l'ho sottomano.....l'aggiornamento purtroppo l'ho fatto L'unica che mi sento di consigliarti è la Supercard DSTWO: ha più funzioni di tutte, è la migliore ma costa di più delle altre, però è anche l'unica card con un team serio che ha rilasciato un aggiornamento per 3DS 4.5 e DSi 1.4.5, alcune R4 vanno sull'ultimo firmware ma o hanno rilasciato nuove card apposta per superare questi ultimi FW o l'hanno fatto per quello prima, quindi se in futuro aggiorni (o sarai costretto ad aggiornare, perché i giochi 3DS possono contenere aggiornamenti obbligatori) potresti rimanere fregato, mentre con la DSTWO io mi sentirei al sicuro -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CODICI AMICO » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Tuesday 1 January 2013 - 10:26
Messaggio
|
|
|
Che firmware ha il 3DS XL? (per vederlo vai nelle Impostazioni, dovrebbe essere scritto nello schermo superiore in basso a destra) Se è superiore al 4.1.0-8 allora la EZVi non ti partirà probabilmente mai perchè il team EZ sembra morto... poi chissà, magari a capodanno fanno il regalo dell'anno nuovo ma non penso; Normatt, il creatore dell'AKAIO, kernel dell'Acekard 2i, ha detto che con gli ultimi aggiornamenti Nintendo ha bloccato definitivamente tutte le prime flashcard DSi come la Acekard 2i e la EZVi è uscita solo qualche mese dopo la AK2i. Ah, se proprio vuoi usarla, non aggiornare nemmeno il DSi, anche l'ultimo aggiornamento del DSi te la blocca definitivamente. Grazie x la risposta....La 3ds mi pare che sia è 4.2....ora non ce l'ho sottomano.....l'aggiornamento purtroppo l'ho fatto L'unica che mi sento di consigliarti è la Supercard DSTWO: ha più funzioni di tutte, è la migliore ma costa di più delle altre, però è anche l'unica card con un team serio che ha rilasciato un aggiornamento per 3DS 4.5 e DSi 1.4.5, alcune R4 vanno sull'ultimo firmware ma o hanno rilasciato nuove card apposta per superare questi ultimi FW o l'hanno fatto per quello prima, quindi se in futuro aggiorni (o sarai costretto ad aggiornare, perché i giochi 3DS possono contenere aggiornamenti obbligatori) potresti rimanere fregato, mentre con la DSTWO io mi sentirei al sicuro Beh, che dire, grazie mille....consiglio accettato e dstwo presa su Discoazul....costa di più ma in ogni caso sempre meno di un gioco!! Un'ultima cosa: devo fare qualcosa prima di inserirla o c'è rischio che me la brucia il nintendo? Grazie e Buon Anno |
|
|
|
Tuesday 1 January 2013 - 11:39
Messaggio
|
|
Devi prima aggiornarla da un DSi per farla andare su 3DS, nella sezione "Firmware Updates" di questa pagina ci sono tutti gli step da seguire: http://eng.supercard.sc/manual/dstwo/download.htm
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
|
Friday 11 January 2013 - 13:57
Messaggio
|
|
|
Devi prima aggiornarla da un DSi per farla andare su 3DS, nella sezione "Firmware Updates" di questa pagina ci sono tutti gli step da seguire: http://eng.supercard.sc/manual/dstwo/download.htm Perfetto, mille grazie, appena arriva provo ed eventualmente mi avvarrò ancora del tuo aiuto, se non ti dispiace! |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 19 June 2013- 08:01 |