Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Wednesday 23 May 2012 - 17:14
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.325 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) Codice Amico:3394-3879-9640 |
Ho guardato un po' di video-gameplay...
Crazy taxi mi sembra uguale a come ricordavo... Un gioco carino, ma con la pecca del tempo... Almeno, hai un po' di più dei canonici 90 secondi? Idem per Jet Set Radio, tranne per il fatto che mi sembra qualcosa di nuovo, il che lo rende interessante... per Berserk, carino, ma... Ha una bella storia? Altrimenti, credo che lo manderei giù male... Shenmue era la prima cosa a cui ho pensato... Ma che gioco è? XD non l'ho mai visto-giocato... Da come la gente ne parla, sembra un film giocabile... XD Rez è interessante, ma... Storia? cioè, che cosa sono e cosa devo fare? O.ò Code veronica si può giocare senza aver fatto gli altri? Bangai-o e Ikaruka sembrano davvero carini... i due sonic sono belli? non ho mai giocato attivamente a sonic... Non mi ha mai inspirato + di tanto.. Elemental Gimmick Gear sembra uno Zelda in armatura... Sbaglio? XD Carrier sembra un Horror... O.ò Zombie revenge sembra stupendo! Ma ha un prequel? D: Blue stinger sembra anch'esso carino... Altri giochi di Mech e corse? Tipo, Sega Rally? EDIT: aggiungo una richiesta importante: Ma l'audio dei giochi, com'è? nel senso, se compro un gioco pal o NTSC-USA, sono entrambi in inglese? Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Wednesday 23 May 2012 - 17:18 -------------------- |
|
|
|
Wednesday 23 May 2012 - 17:28
Messaggio
|
|
|
Admin in pensione Gruppo: Membri Messaggi: 8.089 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) Codice Amico:4725-8160-1545 |
Io ho acquistato la mia DC PAL per una ventina di euro su di un forum, come difettosa.
In una mezzoretta di lavoro l'ho messa a posto (non era niente di che, mancava una ventola e c'erano da pulire i soliti, maledetti, pettini). ^^ Per i giochi esteri, come ti hanno detto, non hai problemi. Personalmente preferisco l'Autoboot perchè non ho voglia di Swappare con Utopia + gioco (oltretutto avendo il tasto del CD rotto, e bloccato a mano, dovrei farlo da console aperta). I giochi sono principalmente in Inglese, mi pare che solo pochi siano in Italiano (però vado a memoria). Ti segnalo inoltre che i giochi del DC usano dei CD speciali (GD-ROM) più grossi, da 1,2gb. Quindi bisogna armarsi di pazienza e limare un pò i giochi (togliere eventuali filmati o audio) per farli stare su CD normali. Ah la console non ha bisogno di modifica, con Utopia (che cmq è già un cd masterizzato di suo, essendo un Homebrew) e/o cd Autoboot apre di tutto senza farsi problemi. -------------------- |
|
|
|
Wednesday 23 May 2012 - 17:32
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Banned Messaggi: 139 Iscritto il: Wed 18 April 2012 - 14:08 Da: Milano Utente Nr.: 58.320 Feedback: 0 (0%) |
come corse ci sono i vari SEGA RALLY ,DAYTONA e SEGA TOURING CAR ; ZOMBIE REVENGE io ce l'ho originale per NAOMI non la versione dreamcast e non mi e' piaciuto e' nato come arcade e quindi ha delle limitazioni poi non so se la versione DREAMCAST ha modalita' in piu' comunque scordati che sia simile a resident evil piuttosto ti consiglio code veronica x che e' un capolavoro
-------------------- VAN RAILY ARCADEITALIA
|
|
|
|
Wednesday 23 May 2012 - 17:38
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 689 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) |
Nessuno ha citato Marvel vs Capcom 2??
Ti rispondo velocemente a un pò di domande: -Crazy taxy è bello. Giocaci! Jet set mi è piaciuto meno, ma è questione di gusti. -Shenmue è un' avventura rivoluzionaria per l'epoca, avevi una libertà di interazione coi fondali senza precedenti, una marea di npg ognuno dotato di "vita propria", il tempo trascorreva come nella realtà, le condizioni meteo cambiavano, quick time event...ecc ecc. Assolutamente da giocare. Viene considerato un capolavoro dai più.....a me ha rotto le palle in una maniera assurda perchè lento e noioso come la morte -Rez è un psichedelico rithym music dove devi agganciare elementi sullo schermo creando combo di luci e musica elettronica........un must anche questo. -Code Veronica per me è uno dei capitoli migliori dell'intera serie. Non giocarlo sarebbe un delitto. -Bangai-O non mi ha sconquifferato, Ikaruga è invece un ottimo shooter. -I due Sonic sono in 3D.....ho sempre preferito il porcospino in 2D, ma anche qua son gusti. Povali! -Sega rally (fai il 2) è valido! -Giocati assolutamente i Virtua Tennis, SF3: 3rd strike e Marvel vs capcom 2...... -L'audio ovviamente dipende da gioco a gioco......in shenmue ad esempio la vers. jap è in jappo (bello!) Per dc c'è tanta di quella qualità che per un pò sei veramente a posto! |
|
|
|
Wednesday 23 May 2012 - 18:43
Messaggio
|
|
![]() Hunt or be Hunted Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.561 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 28 (100%) Codice Amico:1332-8033-5028 Nintendo Network ID:OniAle |
Mi stavo già incazzando: oltre ai miti shenmue 1 e 2, nessuno aveva consigliato Jet Set Radio????!!??? e già che ci sei accattati anche metropolis street racing, favoloso! aaaaahh, il dreamcast, che console meravigliosa... Io l'ho consigliato XD -------------------- |
|
|
|
Wednesday 23 May 2012 - 19:19
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.325 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) Codice Amico:3394-3879-9640 |
Mi stavo già incazzando: oltre ai miti shenmue 1 e 2, nessuno aveva consigliato Jet Set Radio????!!??? e già che ci sei accattati anche metropolis street racing, favoloso! aaaaahh, il dreamcast, che console meravigliosa... Io l'ho consigliato XD xD cmq, nessuno mi ha risposto: Code Veronica è slegato o no dalla serie RE? cioè, se lo gioco da solo, mi perdo qualcosa? o è una specie di spin-off? Idem per Zombie Revenge... D: non voglio partire dal capitolo "2" di un gioco... o almeno, non più... -------------------- |
|
|
|
Wednesday 23 May 2012 - 19:26
Messaggio
|
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Veterani Messaggi: 12.705 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:2234-7478-7577 Nintendo Network ID:PakGatsu |
Nessun RE è slegato, sicuramente ti perderai qualcosa nella storia ma credo sia giocabile lo stesso... in fondo non stiamo parlando di Kingdom Hearts.
Al massimo cerca qualche riassunto degli eventi precedenti, mi pare si collochi temporalmente dopo il 3 però correggetemi perchè potrei aver detto una cavolata visto che sono anni che non lo tocco. -------------------- Codice Amico Nintendo Wii: 7111-5926-3526-4937
Nome Nintendo Wii: Faz Xbox 360: Pak Gatsu Steam: PakGatsu Nel mercatino: Gears of War 2: All Fronts Collection e scambio giochi Steam |
|
|
|
Wednesday 23 May 2012 - 19:31
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 689 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) |
Il Code Veronica è dopo gli avvenimenti del 2 e 3. Leggiti su Wikipedia la trama dei vari Re perchè se no non cpaisci chi sono i vari personaggi e i loro rapporti. Se no (visto che mi sembra una bestemmia) giocati la trilogia su psx o almeno l'uno per GC dove si chiama RE: Rebirth.
|
|
|
|
Wednesday 23 May 2012 - 19:32
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Banned Messaggi: 139 Iscritto il: Wed 18 April 2012 - 14:08 Da: Milano Utente Nr.: 58.320 Feedback: 0 (0%) |
ZOMBIE REVENGE e' un gioco a se stante si chiama revenge ma non e' un seguito ripeto e' nato come ARCADE quindi non aspettari la profondita' di gioco dei vari resident evil e' piuttosto simile ai vari DYNAMITE DEKA\DIE HARD ARCADE
-------------------- VAN RAILY ARCADEITALIA
|
|
|
|
Wednesday 23 May 2012 - 19:32
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 528 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) |
xD cmq, nessuno mi ha risposto: Code Veronica è slegato o no dalla serie RE? cioè, se lo gioco da solo, mi perdo qualcosa? o è una specie di spin-off? Idem per Zombie Revenge... D: non voglio partire dal capitolo "2" di un gioco... o almeno, non più... il code veronica si svolge dopo gli eventi di RE2/3 e continua la storia di claire, uno dei personaggi di RE2 che lascia raccon city in cerca del fratello chris, ti perderai qualche riferimento ma è comunque giocabile anche da solo Ps: le versioni dreamcast ad eccezione della complete edition uscita solo in giappone sono più corte della versione X (complete per il giappone) che è in pratica la versione estesa uscita poi su ps2 e gamecube; ma se non hai seguito la saga direi che delle sequenze in più e del filmato finale esteso non ti importi poi molto zombie revenge è uno spin off della serie house of hte dead e i personaggi che si usano fanno parte della stessa agenzia dei protagonisti della serie originale ma la storia è a se stante Messaggio modificato da WALFER il Wednesday 23 May 2012 - 19:45 -------------------- La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa...
Odio tristezza rimorso e persiono le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge, un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani. (Genjo Sanzo) [Saiyuki] Ammettere i propri errori,non uccidere,non rubare,non mentire, sono tutte cose molto facili a parole. Noi desideriamo un posto dove le persone possano vivere come tali, Già! Ma come si chiama un luogo così?! Qualcuno ricorda ancora il suo nome?. (Vash The Stampede) [Trigun] |
|
|
|
Wednesday 23 May 2012 - 20:23
Messaggio
|
|
[cut] Grazie infinite! Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Wednesday 23 May 2012 - 20:23 -------------------- |
|
|
|
Saturday 26 May 2012 - 09:37
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 5 August 2010 - 12:19 Utente Nr.: 48.598 Feedback: 1 (100%) |
mi avete fatto venire la voglia di riprendere il buon vecchio dreamcast!
ho masterizzato un paio di giochi con discjuggler e sono andati tranquillamente. Shenmue invece è in formato mds/mdf , quindi da masterizzare con alcohol 120%. Ho messo come impostazioni Overburn, RAW DAO, e AudioCD+ ma non mi funziona... sapete consigliarmi qualche dritta? -------------------- ![]() |
|
|
|
Saturday 26 May 2012 - 20:53
Messaggio
|
|
Ah, leggendo un po' in rete ho scoperto che viene rilasciato almeno un gioco indie l'anno, per questa console!!!
O.O" Sapete dirmi quali sono i + belli? Mio fratello sembra amare R4 (Rush Rush Rally Racing) mentre io sono innamorato di "Fast Striker".... Ancora non ci credo, che sono giochi post 2001... O.ò -------------------- |
|
|
|
Saturday 26 May 2012 - 21:17
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.553 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) Codice Amico:4553-9946-0225 |
Dovrebbe uscire un nuovo shooter, tale Sturmwind, che pare promettentissimo.
Non fosse altro perché si avvale della collaborazione di Luca Abiusi, founder di Rg.it, massima espressione italiana(e non solo)della critica videoludica, immenso conoscitore di shmups. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
|
Sunday 27 May 2012 - 16:17
Messaggio
|
|
Dovrebbe uscire un nuovo shooter, tale Sturmwind, che pare promettentissimo. Non fosse altro perché si avvale della collaborazione di Luca Abiusi, founder di Rg.it, massima espressione italiana(e non solo)della critica videoludica, immenso conoscitore di shmups. Quindi... è una buona cosa? XD Non sono bravissimo negli shooter... Sono solo riuscito a finire R-Type 7 (?) con un centinaio di crediti, e ho iniziato e mai finito il "Final"... Mi piacciono, ma non sono mai stato molto forte... :-/ -------------------- |
|
|
|
| Ospite_Hitman47_* |
Tuesday 29 May 2012 - 01:14
Messaggio
|
|
Guests Feedback: 0 (0%) |
Parere personale, preferisco far girare il gioco sulla propria console pal-ntsc-jap (ripeto parere personale) Comunque se si può rendere universale fai prima xD ... Giochi ce ne sono tanti belli, per esempio Resident Evil Code Veronica e Sonic (già citati) Soulcalibur,Ferrari F355 Challenge...Ce ne sono tanti, dipende che genere piace a te
Buona Notte..... |
|
|
|
Wednesday 13 June 2012 - 13:07
Messaggio
|
|
Uppo per dire...
Mi è arrivata la console! Ho giocato tutta la mattina con il mio fratellino! Che bello! Ho un problema... però... di tanto in tanto, alcuni giochi non si avviano subito al primo tentativo, ma al secondo o terzo... Fatemi indovinare.. è rotta la lente di lettura? -------------------- |
|
|
|
Wednesday 20 June 2012 - 09:33
Messaggio
|
|
Problema risolto...
Era pieno di polvere... XD -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 23 May 2013- 01:06 |