IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Calibrazione touchscreen, chiarimenti
Shigeru Miyamoto
messaggio Saturday 24 November 2007 - 16:21
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 538
Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01
Da: Pescara
Utente Nr.: 11.500
Feedback: 16 (100%)




Porgo alla vostra attenzione il mio problema:
ho notato che nella parte destra del touchscreen del mio ds lite non viene rilevato alla perfezione il punto in cui vado a toccare lo schermo, ma più precisamente 1 o 2 mm più a destra.

Vado dunque a fare una calibrazione del touchscreen, con tanto di lente d'ingrandimento e spillo per premere i puntini indicati alla perfezione. Risultato: continuo ad avere sfasamenti sulla parte destra.
Allorché faccio una calibrazione "imprecisa" prendendo un punto più esterno verso il centro a sinistra rispetto a quello indicato, così arrivo ad avere una "quasi" perfetta calibrazione sul lato destro, ma un piccolo sfasamento sui punti di sinistra...

il problema è di per sé irrilevante, scoperto in seguito al fatto che non riuscivo a premere la x in alto a destra per chiudere la pictochat...

succede anche a voi? è qualcosa di coperto dalla garanzia?

Grazie delle risposte smile.gif


--------------------
vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san

Banner creato dal sottoscritto...insert credit please

¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

____
People changes
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Shigeru Miyamoto   Calibrazione touchscreen   Saturday 24 November 2007 - 16:21
- - Aurelio   Succede anche a me purtroppo .L'unica cosa da ...   Saturday 24 November 2007 - 16:59
- - Giovannin   Stesso problema....   Saturday 24 November 2007 - 17:21
- - Auronis   si infatti, quoto aurelio, l'unico modo e fare...   Saturday 24 November 2007 - 17:22
- - Giovannin   E' difficile cambiare il touch screen?? Io son...   Saturday 24 November 2007 - 17:41
|- - nexus81   CITAZIONE (Giovannin @ Saturday 24 November 2...   Saturday 24 November 2007 - 17:48
- - Auronis   si quello di dealextreme è ottimo, io l'ho pre...   Saturday 24 November 2007 - 17:42
- - talaban   ma prova a sentire l'assistenza, magari lo sos...   Saturday 24 November 2007 - 17:47


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 12:37

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.