IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Campionato 2011-2012, palla al centro!
uriel7
messaggio Friday 26 August 2011 - 12:08
Messaggio #1

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



dato che non l'ha ancora creato nessuno e che sin'ora s'è sfruttato quello della "vecchia stagione" per discutere di calcio d'estate...


2011-2012


si comincia...

...con lo sciopero dei Calciatori confermato per la prima giornata! ph34r.gif

p.s. ho intitolato così il topic per renderlo immediatamente riconoscibile, ovviamente (se del caso) liberissimi di cambiare Titolo... fermo restando che penso si possa/debba parlare di qualsiasi campionato!


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Friday 26 August 2011 - 12:16
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



Non ho ancora capito per quale motivo quei "poveracci" debbano scioperare


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Friday 26 August 2011 - 12:20
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



Ero intenzionato a gustarmi Cagliari - Milan allo stadio, ma per fortuna che non ho comprato i biglietti.. Chissà a quando slitterà la partita.. sad.gif

Comunque sia non esiste uno sciopero del genere.. Guadagnano un sacco di soldi è hanno pure il coraggio di protestare.. Va bhe..Il calcio Italiano si deve sempre differenziare in peggio.


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JamundoX
messaggio Friday 26 August 2011 - 12:23
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 728
Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25
Da: SGV - Napoli
Utente Nr.: 45.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
1644-5232-9812
Codice Amico 3DS:
2552-0514-2468
Nintendo Network ID:
JamundoX



CITAZIONE (Jett Minititano @ Friday 26 August 2011 - 13:20) *
Ero intenzionato a gustarmi Cagliari - Milan allo stadio, ma per fortuna che non ho comprato i biglietti.. Chissà a quando slitterà la partita.. sad.gif

Comunque sia non esiste uno sciopero del genere.. Guadagnano un sacco di soldi è hanno pure il coraggio di protestare.. Va bhe..Il calcio Italiano si deve sempre differenziare in peggio.


sinceramente non ho ancora ben capito il motivo dello sciopero, però non scioperano solo qui in Italia, ci sono "poveracci" anche in Spagna che sono già alla seconda giornata di campionato rimandata.


--------------------

[by Dansou]
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hevendor
messaggio Friday 26 August 2011 - 12:36
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 654
Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38
Utente Nr.: 21.818
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4124-4977-8237
Nintendo Network ID:
Hevendor



In Spagna il motivo è molto diverso, lì effettivamente c'è gente che non guadagna molto, anzi, e per colpa di club furbetti non riscuotono neanche lo stipendio facendo la fame. Da noi lo sciopero non riguarda il fatto dei soldi, o almeno era così fino alla supertassa, ma i fuorirosa. Effettivamente non si può dire che i calciatori guadagnino poco in Italia: il più "sottopagato" guadagna più di 12000 € al mese, 25000€ a stagione e al netto se non mi sbaglio... ci farei la firma anch'io.

Messaggio modificato da Hevendor il Friday 26 August 2011 - 12:38
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Friday 26 August 2011 - 13:40
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



Mi ricordo che un squadra spagnola aveva i giocatori che dormivano in appartamenti comuni perché da solo non arrivavano a fine mese.. Perlomeno li i motivi seri, in alcuni casi, esistono veramente.

E' una vergogna.. Già il loro lavoro si basa su un gioco, che si limitino a fare ciò per cui vengono ampiamente pagati e non boicottino pure i piani di chi lavora seriamente come le persone che vanno allo stadio o si guardano le partite in TV per staccare un po da duro lavoro.. Dovrebbero conoscere cosa significa veramente lavorare e poi credo ringrazierebbero Dio per la grande fortuna che gli ha concesso.


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Wednesday 31 August 2011 - 23:52
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Oh! gli scioperi sembrano finiti, il mercato è chiuso e da venerdì 9 (uff... anticipo subito al venerdì... questo fa male al Fantacalcio... sleep.gif ) si riparte... voti per il mercato delle vostre squadre?

Milan 6.5: Mexes e Taiwo buoni rincalzi per la difesa, Aquilani e Nocerino buoni per il centrocampo e El Sharawii ragazzo da consocere di grande talento... mancava la ciliegina sulla torta... pazienza, sarà per gennaio... smile.gif
Altre squadre

Inter 7.5, ma solo per l'arrivo di Zarate, Forlan e Poli... fino a l'altro ieri era da 5
Napoli 6, tanti acquisti ma nessuno che faccia fare il salto per l'Europa... la vedo dura... almeno non ha svenduto i top players
Juve 5 o 8. Perchè? 8 Perchè ha fatto acquisti importanti e ha migliorato l'organico di tutti i reparti. 5 perchè fare acquisti del genere quando non si hanno le coppe è un suicidio per lo spogliatoio... Vedremo... Se si considerano gli infortuni degli ultimi anni, magari va bene.... pinch.gif
Fiorentina ?. ha comprato giocatori che non ho mai sentito...
Genoa 6 striminzito. ma ci sta, senza coppe ha preso giocatori "da campionato". peccato per alcune cessioni...
Lazio 7-. Grande attacco (anche se le partenze di Floccari e Zarate lo ridimensionano) ma nessun rincalzo decente dietro... vedremo...
Roma 8. grandi colpi, squadra nuova, una difesa invidiabile, un centrocampo molto solido e un discreto attacco... Peccato sia già fuori dalle coppe, poteva fare bene. Forse 5 per lo stesso motivo della Juve
Palermo 4. ha "regalato" (è virgolettato, non fateci le pulci tongue.gif ) via i suoi campioni... Sirigu, Pastore, Nocerino (?), Bovo, Goian, Liverani, Bacinovic, Cassani e anche Pioli... Serie B? probabile... il peggior mercato mai visto... nemmeno il vivaio europeo Ajax ha mai fatto peggio... vedremo se si risolleva...
Altre squadre tutte tra il 6 e il 7... A parte il Cesena, che l'hanno prossimo dopo aver vinto lo scudetto va in champions... pinch.gif

Voto generale al mercato: 5 Tante uscite importanti, poche entrate importanti... tra "scioperi non scioperi", tasse maggiori rispetto altri paesi, fairplay finanziario e squadre a rischio, non ci si poteva aspettare un granchè...



--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eater
messaggio Thursday 1 September 2011 - 00:32
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 128
Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29
Utente Nr.: 52.048
Feedback: 0 (0%)




per quanto riguarda il mercato dell'inter be do un 7.5 per gli acquisti e un 6 per le cessioni, cavoli abbiamo zarate e forlan che possono conmpensare la scomparsa di pandev ed eto'o, però non puoi cedere santon e tenere MARIGA che è una vera e prorpira palla al piede.
A mio avviso quest'anno avremo lievi problemi in zona difesa/centrocampo poi non so, staremo a vedere ...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asdasdasdasd
messaggio Thursday 1 September 2011 - 00:58
Messaggio #9

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 00:35
Utente Nr.: 29.465
Feedback: 0 (0%)




2 sole parole.
Zamparini. Vaffanculo.
Da un tifoso del palermo :|


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 1 September 2011 - 01:00
Messaggio #10

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Beh, se Gasperini riuscirà a trasmettere la grinta da "provinciale" (in senso buono, quello che vede i giocatori giocarsi ogni pallone in ogni zona del campo) l'Inter potrebbe rivelarsi "una sorpresa": non che ci conti, la partenza di quello che consideravo IL VERO fuoriclasse della rosa nerazzura si farà sentire. In ogni caso mi incuriosisce l'impatto che il nuovo mondo avrà su due elementi: Alvarez e Poli che potrebbero dimostrarsi grandissimi investimenti!

Del Napoli ho già detto nel vecchio thread: tra De Laurentis e Mazzarri s'è autoproclamata la mia "squadra antipatia" ed il calciomercato di questa estate è stato, secondo me, buono ma non idoneo (tanti giocatori, ma nessuno in grado di far fare il salto qualitativo... Gli stessi errori che in passato fecero Fiorentina e Sampdoria) alla fortemente voluta nuova realtà.

La Lazio mi pare una buonissima squadra (probabilmente sarà la mia "squadra simpatia dell'anno", posto riservato alla Samp l'anno scorso, ma questo solo dalla terza giornata in poi... Spero! tongue.gif ).

La Roma... Boh! Tutto troppo nuovo ed apparentemente parecchio confuso... Vedremo!

L'Udinese quest'anno farà un campionato modesto... Salvo l'ennesimo miracolo di Guidolin, ovvio.

Il (mio) Milan s'è comportato intelligentemente: poca spesa per buoni rincalzi (eccezione per El Sharaawi: l'anno scorso l'ho potuto vedere solo un paio di volte col Padova, verrà a costare sui venti milioni... probabilmente troppi per un ragazzo che ha ancora così tanto da dimostrare ma, dato che il Diavolo difficilmente si sbilancia così tanto negli ultimi anni e che io di calcio ne capisco il giusto, se li hanno spesi un motivo ci sarà...!) per una formazione che parte per diritto come la favorita alla vittoria finale in campionato... Ben altra storia per quanto riguarda la Champions!

Le altre... Boh! Ho perso il filo delle trattative, ma spero che Chievo e Cesena (piccole che mi stanno simpatiche) facciano una buona stagione!

smile.gif

Edit:
Attenzione a processare l'operato di Zamparini e collaboratori: ne sanno di calcio e pure parecchio (a parte la facilità con cui cambiano idea sulle guide tecniche... pinch.gif ) e a Venezia hanno finalmente capito che farselo scappare (praticamente boicottato da politici e tifosi ingenui) è stato l'errore più grande che, a livello sportivo, si potesse commettere; ce n'è voluto... Ma alla fine l'han compreso TUTTI. wink.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 1 September 2011 - 01:11


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shiero
messaggio Thursday 1 September 2011 - 01:42
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55
Utente Nr.: 35.067
Feedback: 0 (0%)




Gasperini intanto ha esonerato Pioli o vole prendersi per la 23323 volta delio rossi asd


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asvel
messaggio Thursday 1 September 2011 - 08:50
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55
Utente Nr.: 1.795
Feedback: 0 (0%)




Shiero semmai zamparini,non gasperini biggrin.gif
della mia roma che dire,speriamo che kjaer faccia una buona stagione in coppia con juan,perchè l'asse cassetti-burdisso era da pazzi sleep.gif
E speriamo che stekelenburg sia il gran portiere che tutti si aspettano,io con julio sergio ero più che tranquillo,ma poi montella ha schierato per 4 mesi di fila quella pippa di doni >_<
A centrocampo ci siamo rinforzati,speriamo bene à_à


Messaggio modificato da asvel il Thursday 1 September 2011 - 08:50


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 1 September 2011 - 11:11
Messaggio #13

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



ah! nella mia pseudo-disamina delle operazioni di mercato mi son dimenticato di un'altra "grande": la Juventus!

che dire? mboh... il progetto tecnico mi pare ancora più fumoso di quello della Roma (che in realtà mi ispira parecchia più fiducia), non fosse che Vucinic lo considero un fenomeno davvero non capisco dove andranno a finire con quel Marotta che cerca tanti doppioni e non va a puntellare il reparto più bisognoso: quella difesa a cui manca una VERA spalla per Chiellini e due terzini seri. blink.gif

vedremo se il 4-4-2... pardon, 4-2-4 (ma va!) di Conte giungerà al panettone! happy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 1 September 2011 - 13:02
Messaggio #14

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 1 September 2011 - 12:11) *
ah! nella mia pseudo-disamina delle operazioni di mercato mi son dimenticato di un'altra "grande": la Juventus!

che dire? mboh... il progetto tecnico mi pare ancora più fumoso di quello della Roma (che in realtà mi ispira parecchia più fiducia), non fosse che Vucinic lo considero un fenomeno davvero non capisco dove andranno a finire con quel Marotta che cerca tanti doppioni e non va a puntellare il reparto più bisognoso: quella difesa a cui manca una VERA spalla per Chiellini e due terzini seri. blink.gif

vedremo se il 4-4-2... pardon, 4-2-4 (ma va!) di Conte giungerà al panettone! happy.gif

La spalla per Chiellini l'aveva trovata, Gastaldello.

Ha offerto 500.000 euro.
Proprio lui che l'anno scorso ha pagato 12 milioni per Martinez, una caterva di soldi per Bonucci, Motta, Pepe ed altri.

Fortunatamente, Sensibile aveva esaurito i regali con Poli all'Inter.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 1 September 2011 - 13:10
Messaggio #15

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 1 September 2011 - 14:02) *
Fortunatamente, Sensibile aveva esaurito i regali con Poli all'Inter.

eh! non mi parlare di quell'operazione: era da due anni che sbavavo su un suo utopico futuro passaggio nella rosa della mia squadra (Milan)... ed invece è andato dai cugini.
pazienza, chissà che Andrea faccia bene... soprattutto in virtù della nazionale. wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Thursday 1 September 2011 - 13:33
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Anche a me sarebbe piaciuto Poli... pazienza... smile.gif

CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 1 September 2011 - 02:00) *
Le altre... Boh! Ho perso il filo delle trattative, ma spero che Chievo e Cesena (piccole che mi stanno simpatiche) facciano una buona stagione!

Il chievo ha comprato (penso poi sia prestito, non acquisto) 2 giovani attaccanti di belle speranze: Paloschi (si spera faccia il salto finalmente e non abbia tanti infortuni) e Grandolfo, tripletta alla prima in A. In più ha comprato MITICO Bradley. centrocampista Usa figlio del coach e che giocava in germania... smile.gif
Il cesena invece presenta un attacco Mutu, Eder e Martinez, con Bogdani e Budan sempre lì... Ha rinforzatola difesa e trattenuto il ricercatissimo Parolo...

CITAZIONE (asvel @ Thursday 1 September 2011 - 09:50) *
della mia roma che dire,speriamo che kjaer faccia una buona stagione in coppia con juan,perchè l'asse cassetti-burdisso era da pazzi sleep.gif


E tu lasceresti in panchina Heinze? smile.gif non ricordo, se Kjaer può fare il terzino, la vedo (da sx verso dx) CASSETTI, HEINZE, JUAN, KJAER, invece Sky dava in panca sia Heinze che Juan, con titolare Burdisso... Senza dimenticare la voglia di riscatto di Cicinho... pinch.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Thursday 1 September 2011 - 14:04
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




Io non mi interesso molto di calcio, preferisco giocarci che guardare dei tizi che corrono e tirano la palla, ma sono rimasto male dal fatto che Eto'o è andato a giocare in Russia... Penoso... dry.gif
E io che sono passato su PES/FIFA a giocare dal Barcellona all'Inter proprio per usare lui... Bha, vai a capirlo...


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 1 September 2011 - 14:21
Messaggio #18

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (PhantomEdo @ Thursday 1 September 2011 - 15:04) *
Io non mi interesso molto di calcio, preferisco giocarci che guardare dei tizi che corrono e tirano la palla, ma sono rimasto male dal fatto che Eto'o è andato a giocare in Russia... Penoso... dry.gif
E io che sono passato su PES/FIFA a giocare dal Barcellona all'Inter proprio per usare lui... Bha, vai a capirlo...

c'è da capirlo:

CITAZIONE (Conferenza di presentazione del Camerunense)
"non sono qui per i soldi, ma per il progetto ambizioso!"


CITAZIONE (Conferenza di presentazione del Camerunense)
"non sono qui per i soldi"


CITAZIONE (Conferenza di presentazione del Camerunense)
"ma per il progetto ambizioso!"


CITAZIONE (Conferenza di presentazione del Camerunense)
"non sono qui per i soldi, ma per il progetto ambizioso!"


stralol.gif rotfl[1].gif stralol.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Thursday 1 September 2011 - 14:23
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



Io non sono molto convinto del mercato della mia Roma...Si, ok, abbiamo preso Bojan (un fenomeno secondo me), Kjaer (un buon difensore) e altri buoni giocatori come Gago, Stekelenburg e Pjanic, però non sono soddisfatto di come abbiamo lasciato andare via un giocatore come Vucinic...Cavolo, ok, che non gli piaceva l'ambiente, ma non hanno fatto niente per trattenerlo...Non mi convince neanche il gioco che vuole imporre Luis Enrique, mi sembra un pò troppo confusionario...Anche l'acquisto di Stekelenburg non mi dice niente...Si poteva benissimo tenere Julio Sergio, che l'anno scorso nel derby ha fatto certi miracoli (per dire una partita)


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asvel
messaggio Thursday 1 September 2011 - 15:05
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55
Utente Nr.: 1.795
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (AlfiereDonnaRe @ Thursday 1 September 2011 - 15:23) *
Io non sono molto convinto del mercato della mia Roma...Si, ok, abbiamo preso Bojan (un fenomeno secondo me), Kjaer (un buon difensore) e altri buoni giocatori come Gago, Stekelenburg e Pjanic, però non sono soddisfatto di come abbiamo lasciato andare via un giocatore come Vucinic...Cavolo, ok, che non gli piaceva l'ambiente, ma non hanno fatto niente per trattenerlo...Non mi convince neanche il gioco che vuole imporre Luis Enrique, mi sembra un pò troppo confusionario...Anche l'acquisto di Stekelenburg non mi dice niente...Si poteva benissimo tenere Julio Sergio, che l'anno scorso nel derby ha fatto certi miracoli (per dire una partita)

anch'io avrei tenuto julio sergio,ma tant'è...almeno non lo abbiamo perso del tutto,è solo in prestito al lecce happy.gif'''
quanto al gioco di luis enrique,bisogna avere pazienza,spero che totti riesca ad ingranare il cambio di tattica,perchè col 4-3-3 dovrà correre parecchio,altro che essere l'unico punto di riferimento in fase offensiva,stavolta il centrocampo farà la voce grossa(e pianjc speriamo renda al meglio,che taddei e simplicio hanno una certa età...)


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 10:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.