IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Campionato 2011-2012, palla al centro!
Fattanz
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 11:39
Messaggio #61

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (paki-san @ Wednesday 21 September 2011 - 11:08) *
Crisi Inter.
Di chi è la colpa?
Di Gasp? Vi ricordo che gli han venduto Eto'o, gli han preso Forlan che non serve a niente, e Sneijder non vuole restare. La squadra non vede di buon occhio l'allenatore fin da quando ha messo piede ad Appiano Gentile, e ha un modulo che mai è stato usato dall'Inter. Mi spiegate perché è colpa del tecnico, e non magari di un presidente che i 15 anni non ha mai capito un cavolo di calcio, di una società di beoni che farebbe bene a darsi all'agricoltura. Ormai si capisce che se l'Inter ha avuto il ciclo d'oro è per la grandezza del Mancio e di Mou, capaci di imporsi su tutto e tutti (squadra, società, presidente, tifosi). Non tutti sono in grado di importi a tal livello, non per questo deve essere per forza una colpa dell'allenatore. Fossi in Gasp oggi farei solo una cosa, le dimissioni, proprio come ha fatto Reja (salvo poi essere state respinte), perché un conto è lavorare in serenità con la fiducia del proprio capo e dei propri uomini, un altro è lavorare con tutti che ti remano contro e ti parlano dietro

Mi sto facendo sempre di più l'idea che i calciatori dell'Inter siano tutt'altro che dei professionisti.

Mi viene il dubbio che abbiano affossato di proposito allenatori che non gli andavano bene, prima Benitez ed ora Gasp!, inoltre a leggere TMW pare che pure osteggino Ranieri.

Citando Lippi, li appenderei tutti nello spogliatoio e i prenderei a calci nel culo, forse non sono consci del fatto che il triplete non vale più nulla, che è arrivato oltre che ai meriti anche grazie alla fortuna, che insomma non sono nelle condizioni di atteggiarsi a divi o invitare apertamente i compagni a contravvenire in campo alle disposizioni dell'allenatore(ieri Cambiasso ha detto a Ranocchia di giocare a quattro, malgrado Gasperini dicesse tutt'altro).

E questo non è colpa di Gasp! o Benitez:
Un pò di tempo fa, Carragher del Liverpool ha speso parole di fiele nei confronti del tecnico spagnolo, ma finchè è rimasto ad Anfield Road NESSUNO dei giocatori si è mai sognato di non fare il proprio dovere.

A quanto pare a San Siro, invece, la cultura del lavoro è piuttosto diversa.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 13:54
Messaggio #62

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (paki-san @ Wednesday 21 September 2011 - 11:08) *
Crisi Inter.
Di chi è la colpa?
Di Gasp? Vi ricordo che gli han venduto Eto'o, gli han preso Forlan che non serve a niente, e Sneijder non vuole restare. La squadra non vede di buon occhio l'allenatore fin da quando ha messo piede ad Appiano Gentile, e ha un modulo che mai è stato usato dall'Inter. Mi spiegate perché è colpa del tecnico, e non magari di un presidente che i 15 anni non ha mai capito un cavolo di calcio, di una società di beoni che farebbe bene a darsi all'agricoltura. Ormai si capisce che se l'Inter ha avuto il ciclo d'oro è per la grandezza del Mancio e di Mou, capaci di imporsi su tutto e tutti (squadra, società, presidente, tifosi). Non tutti sono in grado di importi a tal livello, non per questo deve essere per forza una colpa dell'allenatore. Fossi in Gasp oggi farei solo una cosa, le dimissioni, proprio come ha fatto Reja (salvo poi essere state respinte), perché un conto è lavorare in serenità con la fiducia del proprio capo e dei propri uomini, un altro è lavorare con tutti che ti remano contro e ti parlano dietro


Hai dimenticato qualche "due pesi, due misure" riguardo calciopoli...
Però sono d'accordo... su 27 anni di dirigenza, moratti non ha sbagliato 5 anni (guarda caso, dal 2006/2007 fino al 2009/2010) e sappiamo tutti com'è andata...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alchimista85
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 14:17
Messaggio #63

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 220
Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 21:29
Utente Nr.: 18.363
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Serraevil @ Wednesday 21 September 2011 - 14:54) *
CITAZIONE (paki-san @ Wednesday 21 September 2011 - 11:08) *
Crisi Inter.
Di chi è la colpa?
Di Gasp? Vi ricordo che gli han venduto Eto'o, gli han preso Forlan che non serve a niente, e Sneijder non vuole restare. La squadra non vede di buon occhio l'allenatore fin da quando ha messo piede ad Appiano Gentile, e ha un modulo che mai è stato usato dall'Inter. Mi spiegate perché è colpa del tecnico, e non magari di un presidente che i 15 anni non ha mai capito un cavolo di calcio, di una società di beoni che farebbe bene a darsi all'agricoltura. Ormai si capisce che se l'Inter ha avuto il ciclo d'oro è per la grandezza del Mancio e di Mou, capaci di imporsi su tutto e tutti (squadra, società, presidente, tifosi). Non tutti sono in grado di importi a tal livello, non per questo deve essere per forza una colpa dell'allenatore. Fossi in Gasp oggi farei solo una cosa, le dimissioni, proprio come ha fatto Reja (salvo poi essere state respinte), perché un conto è lavorare in serenità con la fiducia del proprio capo e dei propri uomini, un altro è lavorare con tutti che ti remano contro e ti parlano dietro


Hai dimenticato qualche "due pesi, due misure" riguardo calciopoli...
Però sono d'accordo... su 27 anni di dirigenza, moratti non ha sbagliato 5 anni (guarda caso, dal 2006/2007 fino al 2009/2010) e sappiamo tutti com'è andata...

27 anni in quale universo parallelo che sono 16, e poi evitiamo di toccare l'argomento calciopoli perfavore.


--------------------








La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paki-san
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 14:17
Messaggio #64

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 955
Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50
Da: Torino, Napoli
Utente Nr.: 23.575
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki



CITAZIONE (Serraevil @ Wednesday 21 September 2011 - 14:54) *
CITAZIONE (paki-san @ Wednesday 21 September 2011 - 11:08) *
Crisi Inter.
Di chi è la colpa?
Di Gasp? Vi ricordo che gli han venduto Eto'o, gli han preso Forlan che non serve a niente, e Sneijder non vuole restare. La squadra non vede di buon occhio l'allenatore fin da quando ha messo piede ad Appiano Gentile, e ha un modulo che mai è stato usato dall'Inter. Mi spiegate perché è colpa del tecnico, e non magari di un presidente che i 15 anni non ha mai capito un cavolo di calcio, di una società di beoni che farebbe bene a darsi all'agricoltura. Ormai si capisce che se l'Inter ha avuto il ciclo d'oro è per la grandezza del Mancio e di Mou, capaci di imporsi su tutto e tutti (squadra, società, presidente, tifosi). Non tutti sono in grado di importi a tal livello, non per questo deve essere per forza una colpa dell'allenatore. Fossi in Gasp oggi farei solo una cosa, le dimissioni, proprio come ha fatto Reja (salvo poi essere state respinte), perché un conto è lavorare in serenità con la fiducia del proprio capo e dei propri uomini, un altro è lavorare con tutti che ti remano contro e ti parlano dietro


Hai dimenticato qualche "due pesi, due misure" riguardo calciopoli...
Però sono d'accordo... su 27 anni di dirigenza, moratti non ha sbagliato 5 anni (guarda caso, dal 2006/2007 fino al 2009/2010) e sappiamo tutti com'è andata...

No aspetta. Su Calciopoli inutile commentare, la si sfonda una porta aperta, anche se a mio avviso l'Inter non è che sia stata una società di santi. Però anche durante il regno Moggiano, l'Inter spendeva e spandeva tantissimi soldi in brocchi integrali, e negli ultimi anni che le cose si son raddrizzate, ed è stato grazie alla forte personalità del Mancio e di Mou, non semplici allenatori ma uomini forti che si sono imposti su società ed ambiente. Cacciato Mancini, andato via Mou, nessun'altro uomo arrivato ad Appiano Gentile è riuscito ad imporsi su una società, che per quanto spendacciona, non sa dove buttare i suoi soldi. All'Inter oggi non serve un Ranieri, un Rossi o un pincopallino qualsiasi, servirebbe un Pierpaolo Marino, un Marotta, un Bigon, un DS con le palle che ne capisce di calcio.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 17:46
Messaggio #65

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



E' ufficiale:
Per il dispiacere dei tifosi dell'Inter il tanto adorato Gasperini è stato ingiustamente esonerato.. sad.gif

A questo punto mi chiedo: perche' rimandare quello che ormai pareva ovvio? Secondo me andava mandato via gia' dalla sconfitta con il Nomechesembraunasupercazzola in Champions.. Magari se l'avessero fatto prima l'Inter non avrebbe perso contro il Novara.
Comunque, da milanista io di certo non mi lamento! Rimangono comunque punti preziosi che i cugini hanno perso! pinch.gif

EDIT: I'm red! ohmy.gif


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iago
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 19:54
Messaggio #66

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 669
Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41
Da: Livorno
Utente Nr.: 28.468
Feedback: 0 (0%)




Ranieri? Interessante.

Il ruolo di commentatore Rai decisamente non faceva per lui.


Milanisti, tremate! ohmy.gif
Ora inizieremo una pazzesca rimonta che ci porterà a -1 alla vigilia del derby e in semifinale di Champion's, salvo poi perdere 3-0 il primo e 7-3 la seconda (possibilmente contro la rivelazione Trabzonspor).

Infine vinceremo la Coppa Italia e daremo tutta la colpa del nostro fallimento a quell'incapace di Gasp perchè invece di mettere Pazzini al posto di Forlàn contro la Roma come voleva la mafiosissima lobby argentina, ha messo Muntari, rovinandoci il campionato. ohmy.gif

Quattro mesi dopo, Gasp affermerà che se gli avessero comprato Palacio al posto di Zarate avrebbe vinto tutto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 21:52
Messaggio #67

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (alchimista85 @ Wednesday 21 September 2011 - 15:17) *
27 anni in quale universo parallelo che sono 16, e poi evitiamo di toccare l'argomento calciopoli perfavore.


Hai ragione, 27 anni era dallo scudetto del 90... Errore mio... Ma chietarsi e rispondere con meno enfasi si poteva anche fare... E su calciopoli, finchè escono telefonate di defunti ex dirigenti, UGUALI a quelle di chi è stato incriminato, senza che queste abbiano valore perchè: Prescritte, incompetenza delle procure, incompetenza della lega ecc... l'argomento continuerà ad essere toccato... Al massimo si può evitare di toccare i falsi passaporti, le bancherotte coperte con salti mortali finanziario/politici ecc...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alchimista85
messaggio Thursday 22 September 2011 - 07:45
Messaggio #68

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 220
Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 21:29
Utente Nr.: 18.363
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Serraevil @ Wednesday 21 September 2011 - 22:52) *
CITAZIONE (alchimista85 @ Wednesday 21 September 2011 - 15:17) *
27 anni in quale universo parallelo che sono 16, e poi evitiamo di toccare l'argomento calciopoli perfavore.


Hai ragione, 27 anni era dallo scudetto del 90... Errore mio... Ma chietarsi e rispondere con meno enfasi si poteva anche fare... E su calciopoli, finchè escono telefonate di defunti ex dirigenti, UGUALI a quelle di chi è stato incriminato, senza che queste abbiano valore perchè: Prescritte, incompetenza delle procure, incompetenza della lega ecc... l'argomento continuerà ad essere toccato... Al massimo si può evitare di toccare i falsi passaporti, le bancherotte coperte con salti mortali finanziario/politici ecc...

Si basta che si è obbiettivi e consci di ciò che si parla in toto poi si può parlare di tutto...


--------------------








La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 23 October 2011 - 13:38
Messaggio #69

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Wow!
In tre sole partite son state segnate più reti dell'intera scorsa domenica! ohmy.gif

Ovviamente menzione particolare per il rocambolesco 3-4 di Lecce-Milan (purtroppo non ho visto la partita: dannati orari ad uso e consumo delle pay-tv! >_<)!

Messaggio modificato da uriel7 il Sunday 23 October 2011 - 13:40


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Sunday 23 October 2011 - 13:47
Messaggio #70

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



Ora per il Napoli è tempo di tornare alla vittoria ed agganciare la Juventus!
Purtroppo a memoria degli eventi passati (possibilità di fare balzo in avanti, avversario "provinciale") non ne abbiamo quasi mai approfittato xD
Ah e ricordiamoci che il Cagliari contro a noi caccia sempre la scienza (specialmente Cossu e Conti), che a Cagliari questa partita ogni anno vale come tutto il campionato e che saranno inc*zzatissimi per via di questo:



--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Sunday 23 October 2011 - 14:00
Messaggio #71

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 23 October 2011 - 14:38) *
Wow!
In tre sole partite son state segnate più reti dell'intera scorsa domenica! ohmy.gif

Ovviamente menzione particolare per il rocambolesco 3-4 di Lecce-Milan (purtroppo non ho visto la partita: dannati orari ad uso e consumo delle pay-tv! >_<)!


Sintesi ristretta:

Primo tempo, Milan M***a e un rigorino piccolo piccolo
Secondo tempo, 3 missili di Boateng, 3 assist di Cassano e una frustata di Yepes...

Voglio credere che in un mondo di milionari (in €) Abbiati e Ambrosini abbiano giocato da schifo per la morte di un loro amico stretto...



--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Sunday 23 October 2011 - 16:29
Messaggio #72

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (kek300 @ Sunday 23 October 2011 - 14:47) *
Purtroppo a memoria degli eventi passati (possibilità di fare balzo in avanti, avversario "provinciale") non ne abbiamo quasi mai approfittato xD



--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 23 October 2011 - 17:44
Messaggio #73

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



E grazie ai rispettivi doppi passi falsi delle squadre "in fascia alta", la classifica s'accorcia... bene, bene! smile.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asvel
messaggio Sunday 23 October 2011 - 17:54
Messaggio #74

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55
Utente Nr.: 1.795
Feedback: 0 (0%)




grandissimo golazzo di Lamela *_*
era ora, per una storta s'è fatto due mesi di vacanze >___<


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Sunday 23 October 2011 - 22:03
Messaggio #75

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



Che barba.. non c'è la faccio più a non avere sky.. in questo momento mi accontenterei di avere premium, basta che mi guardo finalmente queste stramaledette partite!
Contentissimo per il Milan, come ho sentito che erano sul 3 a 0 al primo tempo mi sono detto tra me e me: "tanto lo so che recupera" e infatti ho indovinato! cool.gif Questo è lo spirito giusto per rientrare in campo nella ripresa, chissà cosa ha detto Allegri per spronarli a tal punto!
Adesso siamo finalmente su nella classifica, a due punti dalla juventus, che tanto si era esaltata ad inizio campionato, e speriamo di continuare cosi per tutta la stagione!

Non ho ancora visto i gol, vorrei vedere quelli di Boateng, che in una sola partita ha eguagliato il suo record dell'anno scorso (lol).

Mi dispiace tantissimo per il Cagliari, che si è fatto superare proprio all'ultimo minuto/secondo da un gol che avevo già visto fare a Lavezzi (forse proprio contro il Cagliari).. Va bhe, il Napoli è conosciuto proprio per queste botte di fortuna (non più di tanto dato che ormai è un'abitudine .-.) nello scadere del tempo.. Speriamo si riprenda alla svelta!


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Sunday 23 October 2011 - 22:06
Messaggio #76

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Ma guarda che Cagliari e Napoli han fatto 0 a 0... o visto la fine della partita, ma per sicurezza sono andato a vedere sulla gazza ed è 0 a 0... pinch.gif

Comunque, se hai di quelle sensazioni, scommetti sui siti online alla fine del primo tempo! Avresti fatto sicuramente un colpaccio! pinch.gif

Messaggio modificato da Serraevil il Sunday 23 October 2011 - 22:07


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Sunday 23 October 2011 - 22:20
Messaggio #77

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



E quel video postato da kek300? O.O"
Adesso capisco perché mi sembrava di averlo già visto! rotfl[1].gif

Con la bella, ma che dico, bellissima giornata di oggi non ho voluto rischiare! laugh.gif


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Sunday 23 October 2011 - 22:43
Messaggio #78

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Se guardi l'ora, è quindici minuti prima delle partite... tongue.gif

pinch.gif pinch.gif pinch.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 28 October 2011 - 09:28
Messaggio #79

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Cioè, tre sere per completare una giornata infrasettimanale di campionato... Oggi bocce ferme e domani già si ricomincia?! ohmy.gif

Ecco un'altra cosa, per me, disgustosa di questi "calendari pay per view". >_<

Messaggio modificato da uriel7 il Friday 28 October 2011 - 09:29


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asvel
messaggio Friday 28 October 2011 - 09:43
Messaggio #80

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55
Utente Nr.: 1.795
Feedback: 0 (0%)




bhè almeno non si gioca 5 giorni la settimana come nel baseball





































































non ANCORA ph34r.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 23:47

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.