IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
33 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon Black 2 & White 2
Leon89
messaggio Saturday 25 February 2012 - 17:37
Messaggio #21

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



Beh, comunque il post-storia in BW è gestito almeno decentemente. Ci sono i sette saggi da trovare e un terzo di Unima da esplorare, proprio poco non è.

Gare, Pokéthlon e Musical sono minigiochi carini ma nulla più. Ti dirò, io ho preferito questi ultimi due alle Gare (sia quelle di RZS che quelle di DPP) perché non richiedono preparazioni particolari sui Pokémon da usare. Sarebbe bello che in un eventuale remake di RZS le Gare abbiano un'importanza quasi pari alle Palestre, com'è successo nelle stagioni dell'anime (in cui c'era Ash che lottava per le Palestre e Vera/Lucinda che partecipavano alle Gare) o anche nel manga Adventures.

I Parchi/Torri/Metrò Lotta non mi hanno mai convinto più di tanto. Certo, quello di Smeraldo era simpatico, così come anche quello di Platino/HG/SS. Trovo però altamente fastidioso che più si va avanti e più gli avversari godano di un'hax spaventoso per sopperire alla "vera" intelligenza di un giocatore reale. Ora che hanno la Global Battle Union dalla quale possono ricavare dati utili per migliorare l'IA degli Allenatori nei vari edifici Lotta, spero che nei prossimi giochi completarli sarà più una questione di bravura del giocatore e meno "LOL 3 PUROGELO DI FILA".

Anyway, ho abbastanza paura che se fosse Gray ci toccherà di nuovo giocarlo su DS... (Cosa alquanto inaccettabile, se si pensa che Game Freak ha il devkit del 3DS da molto prima dell'annuncio all'E3 2010...)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Saturday 25 February 2012 - 17:43
Messaggio #22

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Io ho ADORATO il Pokéthlon, poichè ho odiato con tutto me stesso le gare e i musical. Il Parco Lotta invece nelle nuove generazioni ancora non mi ci son messo, sperando che lo mettano in questo Pokémon che annunciano ora XD

Messaggio modificato da CityHunter1996 il Saturday 25 February 2012 - 17:43
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 25 February 2012 - 17:46
Messaggio #23

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Gli unici giochi non principali che mi sono piaciuti sono Colosseum/XD e Channel, sì, proprio Channel, era per piccini ma era innovativo (ovviamente si basa su Hey You Pikachu, ma quel gioco io non l'ho mai avuto, quindi devo parlare di Channel) e non faceva schifo ed inoltre c'erano i versi veri e propri dei Pokèmon come si sentono nei cartoni ed anche questa è una cosa che dovrebbero tassativamente fare nei giochi dei pokèmon, che senso hanno quelle stupide campionature fasulle? I pokèmon hanno versi stupendi e li voglio, Difetti di Colosseum/XD:
-Troppe animazioni e lotte per forza 2 contro 2, che quindi diventavano lunghissime
- Versi disgustosi dei Pokèmon come nelle versioni portatili dei giochi.

Eliminando questi difetti e mantenendo la base di XD Colosseum cosa si ottiene? Il miglior gioco Pokèmon a livello di meccaniche di gioco, poi ovviamente c'è da svilupparci anche un'ottima storia intorno, ma intanto fare ciò sarebbe già cominciare bene ed essere a metà dell'opera!

-EDIT-

Scusa Leon, cos'è l'HAX?

Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 25 February 2012 - 17:48


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Saturday 25 February 2012 - 17:52
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Leon89 @ Saturday 25 February 2012 - 17:37) *
Beh, comunque il post-storia in BW è gestito almeno decentemente. Ci sono i sette saggi da trovare e un terzo di Unima da esplorare, proprio poco non è.

Gare, Pokéthlon e Musical sono minigiochi carini ma nulla più. Ti dirò, io ho preferito questi ultimi due alle Gare (sia quelle di RZS che quelle di DPP) perché non richiedono preparazioni particolari sui Pokémon da usare. Sarebbe bello che in un eventuale remake di RZS le Gare abbiano un'importanza quasi pari alle Palestre, com'è successo nelle stagioni dell'anime (in cui c'era Ash che lottava per le Palestre e Vera/Lucinda che partecipavano alle Gare) o anche nel manga Adventures.

I Parchi/Torri/Metrò Lotta non mi hanno mai convinto più di tanto. Certo, quello di Smeraldo era simpatico, così come anche quello di Platino/HG/SS. Trovo però altamente fastidioso che più si va avanti e più gli avversari godano di un'hax spaventoso per sopperire alla "vera" intelligenza di un giocatore reale. Ora che hanno la Global Battle Union dalla quale possono ricavare dati utili per migliorare l'IA degli Allenatori nei vari edifici Lotta, spero che nei prossimi giochi completarli sarà più una questione di bravura del giocatore e meno "LOL 3 PUROGELO DI FILA".

Anyway, ho abbastanza paura che se fosse Gray ci toccherà di nuovo giocarlo su DS... (Cosa alquanto inaccettabile, se si pensa che Game Freak ha il devkit del 3DS da molto prima dell'annuncio all'E3 2010...)



Si effettivamente l'unico gioco dove le gare appassionavano un pò di più era R/Z per la questione che le varie categorie erano sparpagliate in più città(cosa che le avvicinava ai fiocchi da raccogliere nell'anime). Peccato che poi in Smeraldo le han messe tutte nello stesso edificio per far spazio alle lotte alternative.

Concordo con te per la storia che oltre un certo livello la CPU faceva di quelle robe assurde impedendoti di vincere anche con la bravura e con un allenamento mirato!

Per la questione Gray(anche se aimè spero di più nei remake ma il film su kyurem lascia poco spazio a questa illusione) non penso sia fatto per DS.
Più che altro perchè ripensando alle parole degli sviluppatori dopo l'uscita di B/W che citavano come queste 2 versioni non avrebbero avuto una terza come le altre(o qualcosa del genere) e sarebbero state entrambe versioni a se stanti e collegando il tutto al pokèdex 3D(quindi teoricamente avrebbero già da un pezzo gli sprite per un ipotetico gioco in 3D) potrebbe essere la terza versione mascherata da una grafica dedicata apposta al 3DS ed utilizzabile soltanto su quest'ultima console. Naturalmente questo comporterebbe una connessione molto limitata con le altre 2(probabilmente solo scambi) ma allo stesso tempo darebbe il via ad una nuova era su 3DS. Anche perchè ammettiamolo...prima o poi qualcosa dovranno sfornare per 3DS e quale occasione migliore se non questa per vendere ancora un bel pò di console ai più titubanti? Anche perchè se cosi non fosse,probabilmente tra questo gioco(che comunque uscirebbe a distanza di almeno 7/8 mesi dall'annuncio) e quelli ipoteticamente nuovi per 3DS passerebbero altri 2 anni almeno senza serie principale per 3DS. A mio parere un suicidio wink.gif


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 25 February 2012 - 17:56
Messaggio #25

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



A proposito di suicidi, vi ricordate quando è uscito il DS e quando finalmente si sono decisi a far uscire Diamante e Perla? dry.gif


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Saturday 25 February 2012 - 17:58
Messaggio #26

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 25 February 2012 - 17:46) *
Gli unici giochi non principali che mi sono piaciuti sono Colosseum/XD e Channel, sì, proprio Channel, era per piccini ma era innovativo (ovviamente si basa su Hey You Pikachu, ma quel gioco io non l'ho mai avuto, quindi devo parlare di Channel) e non faceva schifo ed inoltre c'erano i versi veri e propri dei Pokèmon come si sentono nei cartoni ed anche questa è una cosa che dovrebbero tassativamente fare nei giochi dei pokèmon, che senso hanno quelle stupide campionature fasulle? I pokèmon hanno versi stupendi e li voglio, Difetti di Colosseum/XD:
-Troppe animazioni e lotte per forza 2 contro 2, che quindi diventavano lunghissime
- Versi disgustosi dei Pokèmon come nelle versioni portatili dei giochi.

Eliminando questi difetti e mantenendo la base di XD Colosseum cosa si ottiene? Il miglior gioco Pokèmon a livello di meccaniche di gioco, poi ovviamente c'è da svilupparci anche un'ottima storia intorno, ma intanto fare ciò sarebbe già cominciare bene ed essere a metà dell'opera!

-EDIT-

Scusa Leon, cos'è l'HAX?

L'hax è il CULO XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Saturday 25 February 2012 - 17:59
Messaggio #27

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 25 February 2012 - 18:46) *
Gli unici giochi non principali che mi sono piaciuti sono Colosseum/XD e Channel, sì, proprio Channel, era per piccini ma era innovativo (ovviamente si basa su Hey You Pikachu, ma quel gioco io non l'ho mai avuto, quindi devo parlare di Channel) e non faceva schifo ed inoltre c'erano i versi veri e propri dei Pokèmon come si sentono nei cartoni ed anche questa è una cosa che dovrebbero tassativamente fare nei giochi dei pokèmon, che senso hanno quelle stupide campionature fasulle? I pokèmon hanno versi stupendi e li voglio, Difetti di Colosseum/XD:
-Troppe animazioni e lotte per forza 2 contro 2, che quindi diventavano lunghissime
- Versi disgustosi dei Pokèmon come nelle versioni portatili dei giochi.

Eliminando questi difetti e mantenendo la base di XD Colosseum cosa si ottiene? Il miglior gioco Pokèmon a livello di meccaniche di gioco, poi ovviamente c'è da svilupparci anche un'ottima storia intorno, ma intanto fare ciò sarebbe già cominciare bene ed essere a metà dell'opera!

-EDIT-

Scusa Leon, cos'è l'HAX?


Sì ma attento che i versi dell'anime (i vari PIKA PIKA, CHAR CHAR e via discorrendo) sono una forzatura dovuta al fatto che bisognava dare un minimo di personalità ai mostriciattoli. I "veri" versi dei Pokémon sono quelli dei videogiochi (Channel è basato sull'anime, come Poképark 1&2 e i Puzzle League/Challenge quindi non contano), poi possono piacere o meno ma resta il fatto che quelli "puri" son gli sgorbi a 8-bit. Io preferirei una ricampionatura dei versi esistenti con qualcosa di più alta qualità, onestamente non sopporterei trecento ore di OSHA OSHAWOOOOT laugh.gif

L'hax è quello che comunemente viene chiamato "culo": oltre un certo numero di vittorie (intorno alla 30 si cominciano a vedere gli effetti) gli avversari di Parchi/Torri/Metrò Lotta diventano snervanti. Le tue mosse con 95% di precisione mancheranno il bersaglio per 4-5 turni di fila, mentre l'avversario ti colpirà con mosse da 70% di precisione per altrettanti turni; sonno e confusione dureranno il minimo sindacale sull'avversario, mentre non sperare che il tuo Pokémon guarisca prima dei 5-6 turni massimi... E via dicendo.
C'è da dire che in BW la situazione è leggermente migliorata: incontrare un Walrein in Smeraldo/Platino/HG/SS intorno all'80° battaglia voleva dire sconfitta assicurata grazie a tre Purogelo di fila (che ovviamente andranno a segno). laugh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 25 February 2012 - 18:17
Messaggio #28

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Capisco Leon, grazie, comunque per accontentare tutti basterebbe dare la possibilità di selezionare i versi preferiti dalle opzioni, in fondo in Pokèmon giallo c'era la voce di Pikachu ma c'era anche il suo verso campionato nel Pokèdex.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Saturday 25 February 2012 - 18:20
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 25 February 2012 - 18:17) *
Capisco Leon, grazie, comunque per accontentare tutti basterebbe dare la possibilità di selezionare i versi preferiti dalle opzioni, in fondo in Pokèmon giallo c'era la voce di Pikachu ma c'era anche il suo verso campionato nel Pokèdex.



Sinceramente alcuni versi campionati mi piacciono un sacco(come quello di Suicune ad esempio)!
Teoricamente potrebbero lavorarci su per migliorare il comparto vocale ma anche io come Leon preferisco i versi campionati. Più che altro perchè è già abbastanza frustrante lasciar ad un pokèmon il suo nome base(è come dire: vai cane!!). Se poi lo ripete anche lui appena viene fuori dalla ball!! ;D


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Saturday 25 February 2012 - 18:38
Messaggio #30

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



Tornando IT, anche stavolta comunque Masuda ha detto tutto e niente. La news è che ha detto di guardare Smash! per un annuncio importante, ma non si sa di quale natura... Potrebbe essere anche semplicemente la distribuzione di Keldeo o, se proprio vogliamo essere pessimisti, la distribuzione di Pikachu con Extrarapido (che a onor del vero ha già annunciato oggi in un Pokémon Center, ma vabbé).

Comunque, chi c'è alle 23:30 per commentare in diretta sul chan IRC? Io ci starei laugh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Saturday 25 February 2012 - 18:48
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Leon89 @ Saturday 25 February 2012 - 18:38) *
Tornando IT, anche stavolta comunque Masuda ha detto tutto e niente. La news è che ha detto di guardare Smash! per un annuncio importante, ma non si sa di quale natura... Potrebbe essere anche semplicemente la distribuzione di Keldeo o, se proprio vogliamo essere pessimisti, la distribuzione di Pikachu con Extrarapido (che a onor del vero ha già annunciato oggi in un Pokémon Center, ma vabbé).

Comunque, chi c'è alle 23:30 per commentare in diretta sul chan IRC? Io ci starei laugh.gif



Infatti(spero non pikachu visto che già quello di Ash era penoso XD). Keldeo potrebbe essere comunque un piccolo annuncio positivo..!
Anche perchè sarebbe ora di tirar fuori i 3 leggendari che mancano...!

Io salvo problemi dovrei esserci! wink.gif


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 25 February 2012 - 19:05
Messaggio #32

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Effettivamente Keldeo sarebbe una bella mossa.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Saturday 25 February 2012 - 19:21
Messaggio #33

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Se riuscissi a vedere la diretta da iPod ci sono anch'io, altrimenti nisba (non mi va di rimanere al PC XD)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Saturday 25 February 2012 - 20:28
Messaggio #34

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 25 February 2012 - 19:05) *
Effettivamente Keldeo sarebbe una bella mossa.

Anch'io penso che annunceranno le date della distribuzione di Keldeo. smile.gif

Comunque, dopo il "massive shock announcement" ormai non mi creano tanto hype 'sti annunci tongue.gif (anche se, a dire il vero, ho sentito anch'io quella cosa della traduzione sbagliata, però meglio non farsi illusioni)


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Saturday 25 February 2012 - 20:30
Messaggio #35

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Se fosse così qualcuno dovrebbe spiegare a Masuda che Keldeo non è una risposta alla domanda "Quando esce il prossimo gioco pokèmon della serie principale?" rotfl[1].gif

Messaggio modificato da CityHunter1996 il Saturday 25 February 2012 - 20:31
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
D4rkn3ss
messaggio Saturday 25 February 2012 - 20:33
Messaggio #36

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 854
Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47
Utente Nr.: 52.766
Feedback: 0 (0%)




Ecco questo topic capita a fagiolo, avrei qualche idea per i geniacci di game freak:
1) Tagliare i monologhi infiniti, solo cominciare il gioco è una cosa davvero snervante
2) Togliere i vari musical e balletti, i pokemon sono già ridicoli da soli, al massimo lasciano il pokeatlon

Per gli spin off dico solo questo:
DATECI POKEMON MISTERY DUNGEON

Messaggio modificato da D4rkn3ss il Saturday 25 February 2012 - 20:33


--------------------


Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH
altre belle cose
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 10 June 2011 - 20:08) *
sto per diventare fanboy sony :P Ninendo, il 3D mettitelo nel culo!

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

CITAZIONE (Emapika @ Friday 10 June 2011 - 19:41) *
Nintendo.........ma va a ciapà i rat.
<_<




» Clicca per leggere lo Spoiler! «


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darklomby
messaggio Saturday 25 February 2012 - 22:21
Messaggio #37

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 160
Iscritto il: Sun 3 July 2011 - 21:27
Da: sinnoh
Utente Nr.: 54.950
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Leon89 @ Saturday 25 February 2012 - 18:38) *
Tornando IT, anche stavolta comunque Masuda ha detto tutto e niente. La news è che ha detto di guardare Smash! per un annuncio importante, ma non si sa di quale natura... Potrebbe essere anche semplicemente la distribuzione di Keldeo o, se proprio vogliamo essere pessimisti, la distribuzione di Pikachu con Extrarapido (che a onor del vero ha già annunciato oggi in un Pokémon Center, ma vabbé).

Comunque, chi c'è alle 23:30 per commentare in diretta sul chan IRC? Io ci starei laugh.gif



il link del canale IRC? smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Saturday 25 February 2012 - 22:37
Messaggio #38

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (Leon89 @ Saturday 25 February 2012 - 18:38) *
Comunque, chi c'è alle 23:30 per commentare in diretta sul chan IRC? Io ci starei laugh.gif


Per me ok ;3 Sono già in chat


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Saturday 25 February 2012 - 22:48
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (darklomby @ Saturday 25 February 2012 - 22:21) *
CITAZIONE (Leon89 @ Saturday 25 February 2012 - 18:38) *
Tornando IT, anche stavolta comunque Masuda ha detto tutto e niente. La news è che ha detto di guardare Smash! per un annuncio importante, ma non si sa di quale natura... Potrebbe essere anche semplicemente la distribuzione di Keldeo o, se proprio vogliamo essere pessimisti, la distribuzione di Pikachu con Extrarapido (che a onor del vero ha già annunciato oggi in un Pokémon Center, ma vabbé).

Comunque, chi c'è alle 23:30 per commentare in diretta sul chan IRC? Io ci starei laugh.gif



il link del canale IRC? smile.gif



riedit: si è quello del forum. Ti basta andare alla voce javachat e loggare da li. Entra nella stanza event e non in quella normale. Io ed eye siamo già li!

Messaggio modificato da lellu il Saturday 25 February 2012 - 22:57


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Saturday 25 February 2012 - 23:15
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



Scusate, come posso seguire la chat da androidi?
esiste qualche app irc?se sì come configuro?


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

33 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 04:37

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.