IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
18 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [3DS] Kid Icarus: Uprising
Robertino75
messaggio Thursday 12 January 2012 - 10:18
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Robertino75

io da mancino penso che il circle pad sarà fondamentale per me e semplicherà non poco i comandi(non riuscirei mai a usare il pennino con la destra).
infatti io non sono mai riuscito a giocare a metroid per ds, questo tipo di giochi ha bisogno di 2 stick analogici.

--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD : Professor Layton e la Maschera dei Miracoli+Lego City Undercover Chase Begins(grazie Nintendo!)+Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Lego City Undercover
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page

+Quote Post
Prace
messaggio Thursday 12 January 2012 - 10:21
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Milano
Utente Nr.: 18.799

Codice Amico:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

CITAZIONE (DocZagreus @ Thursday 12 January 2012 - 09:59) *
Io ho provato il gioco al gamer expo di Londra 2010, e devo ammettere (sono mancino) che il primo livello della demo, una sorta di tutorial con mira automatica, era giocabile, dal secondo in poi invece era un caos totale tra muoversi con la levetta, puntare con lo stilo ed usare il tasto per sparare...
Ammetto che lo stand era praticamente pieno e magari ho sbagliato io a capire i comandi, ma mi sembra troppo un gioco destinato a chi possiede tra braccia^^
Per questo motivo ho deciso che metterò in attesa in questo titolo, aspettando un po' di pareri e recensioni.
Per il resto, graficamente, era davvero bello.

Anche io l'ho provato a Milano in occasione del lancio del 3DS e devo dire che l'ho trovato di una scomodità sorprendente, quindi anche per me rimane uno di quei titoli da "scaffale fino a prova contraria" biggrin.gif

--------------------

Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master

Babbo Contest™ 2011 Winner!

+Quote Post
genocide79
messaggio Thursday 12 January 2012 - 11:26
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Da: Udine
Utente Nr.: 18.607

Codice Amico:
2191-8742-8311
Nintendo Network ID:
genocide79

Vedendo il supporto in bundle con la versione giapponese, mi viene da pensare che il nuovo circle pad verrà usato solo come comando alternativo per mancini e non verrà integrato come seconda levetta...
Spero non avvenga lo stesso con Resident Evil, altrimenti disdico subito il preorder del pad, perché risulterebbe veramente inutile.
Nintendo sta continuando a sprecare tantissime possibilità con 3ds... penso che la gente si stia stufando di essere presa in giro con periferiche inutili o sfruttate banalmente.

+Quote Post
Kafei
messaggio Thursday 12 January 2012 - 11:47
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Designer
Utente Nr.: 20.722

Codice Amico:
4210-5359-8596

Questo nuovo stand mi ricorda qualcosa...ma non riesco a inquadrare bene cosa...

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 12 January 2012 - 11:58
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
Robertino75

QUOTE (genocide79 @ Thursday 12 January 2012 - 11:26) *
Vedendo il supporto in bundle con la versione giapponese, mi viene da pensare che il nuovo circle pad verrà usato solo come comando alternativo per mancini e non verrà integrato come seconda levetta...
Spero non avvenga lo stesso con Resident Evil, altrimenti disdico subito il preorder del pad, perché risulterebbe veramente inutile.
Nintendo sta continuando a sprecare tantissime possibilità con 3ds... penso che la gente si stia stufando di essere presa in giro con periferiche inutili o sfruttate banalmente.

il fatto che sia presente il supporto in bundle non esclude che il circle pad possa sfruttare il doppio stick analogico...potrebbe tranquillamente avere 2 tipi o più tipi di configurazione...o 2 stick o uno più uso del pennino, ovviamente se si usa il circle pad pro non si può usufruire del supporto e viceversa, ma tanto nel momento in cui si usa il circle pad pro lo scopo del supporto viene a mancare visto che il circle pad pro permette una presa stabile e non richiede l'uso del pennino, almeno io penso sia cosi.
QUOTE (Kafei @ Thursday 12 January 2012 - 11:47) *
Questo nuovo stand mi ricorda qualcosa...ma non riesco a inquadrare bene cosa...

e quale sarebbe il collegamento tra una basetta di plastica e il virtual boy?perchè io non la vedo proprio.

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD : Professor Layton e la Maschera dei Miracoli+Lego City Undercover Chase Begins(grazie Nintendo!)+Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Lego City Undercover
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
Alex90
messaggio Thursday 12 January 2012 - 12:28
Messaggio #26

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.775

ahahahha Nintendo sempre più alla frutta, non supporta quella pagliacciata di Circle Pad in modo da usare la seconda levetta come mirino... ma far uscire uno STAND (per una console PORTATILE) per giocare a Kid Icarus, si... ma si rendono conto che c'è qualcosa che non VA??!?!

Omfg...

@Robertino75: mmm no, guarda che l'han detto eh... la seconda levetta del circle pad servirà SOLO per far muovere il personaggio ai mancini, niente controllo mirino, che avverrà COMUNQUE tramite pennino.

Messaggio modificato da Alex90 il Thursday 12 January 2012 - 12:33

+Quote Post
DocZagreus
messaggio Thursday 12 January 2012 - 13:30
Messaggio #27

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bristol
Utente Nr.: 22.885

Codice Amico:
5413 - 0017 - 1768

Non ricordo dove l'ho letto (mi sembra qua su GBArl) ma la Nintendo ha detto espressamente che il circle pad pro (il secondo analogico) sarà principalmente per i mancini, ma non c'è alcun sistema di controlli per questo gioco che preveda l'uso di entrambi i circle pad in contemporanea.

editato perchè era scritto in modo non proprio corretto (non che adesso sia meglio...)

Messaggio modificato da DocZagreus il Thursday 12 January 2012 - 14:01

--------------------

Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche

+Quote Post
genocide79
messaggio Thursday 12 January 2012 - 13:32
Messaggio #28

Special User
Gruppo icone

Codice Amico:
2191-8742-8311
Nintendo Network ID:
genocide79

CITAZIONE (DocZagreus @ Thursday 12 January 2012 - 14:30) *
Non ricordo dove l'ho letto (mi sembra qua su GBArl) ma la Nintendo ha detto espressamente che il circle pad pro (il secondo analogico) sarà solo per i mancini, ma non c'è alcun sistema di gioco che prevede l'uso di entrambi i circle pad in contemporanea.

= EPIC FAIL

+Quote Post
tony8970
messaggio Thursday 12 January 2012 - 13:33
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.145

e dove me lo metto stò stand di grazia?... ci gioco ovunque con il 3DS ma mai su una scrivania O.o bha... sarà veramente così essenziale per giocare a kid icarus :S?
mmmmhaa... non credo proprio che lo prenderò <,<

+Quote Post
genocide79
messaggio Thursday 12 January 2012 - 13:48
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

Codice Amico:
2191-8742-8311
Nintendo Network ID:
genocide79

CITAZIONE (tony8970 @ Thursday 12 January 2012 - 14:33) *
e dove me lo metto stò stand di grazia?... ci gioco ovunque con il 3DS ma mai su una scrivania O.o bha... sarà veramente così essenziale per giocare a kid icarus :S?
mmmmhaa... non credo proprio che lo prenderò <,<

No, non è assolutamente essenziale... anzi! Infatti per ora lo vendono in un bundle solo in Giappone.
Una cosa simile uscì per Taiko no Tatsujin per ds, solo che per quello era veramente utile!

+Quote Post
yakumo_82
messaggio Thursday 12 January 2012 - 13:51
Messaggio #31

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pompei (NA)
Utente Nr.: 10.602
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico:
4554-0024-5459

Mh bene! Noto con piacere che il 3DS sta raggiungendo la comodità e l'ergonomia... di un pc per Desktop happy.gif

@Robertino 75: l immagine del virtual boy è stata una simpatica battuta ... dato che se non ricordo male il virtual boy era natocome una consolle "portatile" ma era impossibile "portarla" in giro, proprio a causa del "casco".
Da qui il collegamento con questa basetta/stand accessorio e la relativa battuta è stato breve.
Lo ammetto, quando ho visto la news in home e la relativa immagine ho fatto anche io lo stesso collegamento goliardico :-p

Ovviamente spero (ma è ormai impossibile) che la 3DS NON faccia un flop come il virtualboy, son 2 mondi completamente diversi.

X il discorso "periferiche inutili by Nintendo", devo rinfrescarvi la memoria con un video di Angry Nintendo Nerd?

PS: ora invece stavo immaginando i giocatori seduti sul "trono" a giocare a kid icarus e con questo stand sulle gambe LOL!

EDIT: errore di scrittura!

Messaggio modificato da yakumo_82 il Thursday 12 January 2012 - 14:09

--------------------
Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino!
~Giochi DS completati: 22 ~

I miei Giochi 3DS:
-- -- -- -- -- -- --
Nintendo Ambassador Program

I miei Contest

Eventi

+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 12 January 2012 - 14:01
Messaggio #32

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico:
1590-4669-8575 Lista amici piena, non posso aggiungere altri. :(
Nintendo Network ID:
Nintendaro

CITAZIONE (yakumo_82 @ Thursday 12 January 2012 - 13:51) *
Ovviamente spero (ma è ormai impossibile) che la 3DS faccia un flop come il virtualboy, son 2 mondi completamente diversi.

Ma anche no. biggrin.gif
Se a qualcuno non piace è liberissimo di vendere console e burattini, e snobbarla per il resto dei suoi giorni.
Ma ci sta anche chi, come me, l'apprezza molto, e non vedo perché dovrei vedere fallita una cosa di mio interesse solo perché a qualcuno puzza. Che si dia libertà di scelta a tutti piuttosto. smile.gif
Quindi no, da buoni videogiocatori si dovrebbe sperare in ogni caso che non fallisca mai (e ovviamente sarà così), anche solo per spirito di cameratismo verso ragazzi che hanno la nostra stessa passione. wink.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012
--------------------

Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

+Quote Post
yakumo_82
messaggio Thursday 12 January 2012 - 14:08
Messaggio #33

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pompei (NA)
Utente Nr.: 10.602
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico:
4554-0024-5459

Ho sbagliato a scrivere, chiedo perdono.
La mia speranza è che il 3DS NON faccia flop come il VIrtual Boy (ed infatti rincaravo il mio pensiero con un ORMAI E' IMPOSSIBILE).

Pie poi ti dicono che sei uno spudorato fanboy! Non ti sfugge nulla hahaha!

Per evitare incomprensioni edito anche il post di sopra và :3

PS: son mica scemo che compro una cosa e spero che fallisca :-p !

Messaggio modificato da yakumo_82 il Thursday 12 January 2012 - 14:10

--------------------
Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino!
~Giochi DS completati: 22 ~

I miei Giochi 3DS:
-- -- -- -- -- -- --
Nintendo Ambassador Program

I miei Contest

Eventi

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 12 January 2012 - 14:09
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
Robertino75

QUOTE (DocZagreus @ Thursday 12 January 2012 - 13:30) *
Non ricordo dove l'ho letto (mi sembra qua su GBArl) ma la Nintendo ha detto espressamente che il circle pad pro (il secondo analogico) sarà principalmente per i mancini, ma non c'è alcun sistema di controlli per questo gioco che preveda l'uso di entrambi i circle pad in contemporanea.

editato perchè era scritto in modo non proprio corretto (non che adesso sia meglio...)

se è cosi è un peccato...perchè i due stick analogici sarebbero stati "perfetti" per il tipo di gioco.

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 12 January 2012 - 14:11

--------------------
3DS XL+Giochi :

+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 12 January 2012 - 14:10
Messaggio #35

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico:
1590-4669-8575 Lista amici piena, non posso aggiungere altri. :(
Nintendo Network ID:
Nintendaro

CITAZIONE (yakumo_82 @ Thursday 12 January 2012 - 14:08) *
Ho sbagliato a scrivere, chiedo perdono.
La mia speranza è che il 3DS NON faccia flop come il VIrtual Boy (ed infatti rincaravo il mio pensiero con un ORMAI E' IMPOSSIBILE).

Pie poi ti dicono che sei uno spudorato fanboy! Non ti sfugge nulla hahaha!

Per evitare incomprensioni edito anche il post di sopra và :3

Ma sei un lamer. XD

friends.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012
--------------------

Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

+Quote Post
megamanx
messaggio Thursday 12 January 2012 - 14:52
Messaggio #36

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 6.470

Codice Amico:
3952-7124-2610

Ci vuole un bel coraggio per paralre di fallimento del 3DS dopo tutti questi titoli hardcore che stanno uscendo. E' la prova che le altre case sostengono la console. Ecco appunto, preferisco questo tipo di sostegno piuttosto che quello in plastico di kid icarus wink.gif

--------------------

+Quote Post
Hakkai
messaggio Thursday 12 January 2012 - 14:56
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli-Latina
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji

Mah..a breve cosa, un impianto a muro per il 3DS?
Aspetto ancora con trepidante attesa il cardiofrequenzimetro per Wii, per essere in tema di periferiche inutili.

--------------------
“Personalmente penso di guidare come Yoshi. E’ Yoshi a possedere tipicamente il kart più veloce nella serie automobilistica di Mario, e io sull’acceleratore ho il piede pesante. Ma per favore, non ditelo alla polizia di Seattle” Reggie Fils-Aime

Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Il mercatino di Hakkai!

+Quote Post
_Contra_
messaggio Thursday 12 January 2012 - 14:59
Messaggio #38

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli :D
Utente Nr.: 27.563

Codice Amico:
3179-6582-3717

sarebbe ottimo per quando faccio videogameplay biggrin.gif

--------------------

Sei interessato alla Partnership di Youtube?

Ceo & Manager
TGN Italia
Seguici su: Youtube- Facebook- Sito Ufficiale - Forum

I did not choose Millennium, but, in the end, i chose Harry MacDowel
I Love You.

+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 12 January 2012 - 15:00
Messaggio #39

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Pescara
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 12 January 2012 - 08:55) *
Ormai non sanno più che "periferiche" inventarsi biggrin.gif
Lo stand potrebbe risultare comodo ma usandolo non si richia di vedere male il 3D?

Al contrario, pare che aiuti a tenere la console ferma in tal proposito.
Comunque boh, lo stand lo trovo innocuo, è un extra e nulla più...

--------------------

+Quote Post
_Contra_
messaggio Thursday 12 January 2012 - 15:10
Messaggio #40

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli :D
Utente Nr.: 27.563

Codice Amico:
3179-6582-3717

CITAZIONE (Gid @ Thursday 12 January 2012 - 15:00) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 12 January 2012 - 08:55) *
Ormai non sanno più che "periferiche" inventarsi biggrin.gif
Lo stand potrebbe risultare comodo ma usandolo non si richia di vedere male il 3D?

Al contrario, pare che aiuti a tenere la console ferma in tal proposito.
Comunque boh, lo stand lo trovo innocuo, è un extra e nulla più...

quoto, anzi io spero di tovarlo anche in vendita ohmy.gif

Ovviamente non voglio spendere più di 10 euro smile.gif.

--------------------

Sei interessato alla Partnership di Youtube?

Ceo & Manager
TGN Italia
Seguici su: Youtube- Facebook- Sito Ufficiale - Forum

I did not choose Millennium, but, in the end, i chose Harry MacDowel
I Love You.

+Quote Post

18 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 19 May 2013- 12:49

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.