Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tuesday 28 February 2012 - 04:16
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.437 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) Codice Amico:3007-8820-8900 --------- Wii Codice Amico: 5871-5760-1779-4780 |
ma io infatti spero che qualcuno mi venga a dire " l'uomo può creare fibre sintetiche " e io sarò felice , ma il problema è sintetico equivale a " fatto in laboratorio" e quindi se migliaia di persone ogni giorno riscontrano di essere stato infettate da cose fatte in laboratorio sarò catastrofista , sarò coglione , sarò chiuso di pensiero ma mi incazzo e anche tanto x 2 motivi , 1) che qualcuno si porga al di sopra dell'umanità e decida cosa farne di noi 2) che nemmeno ci dicano la verità e ci prendano x il culo e pretendano che ci beviamo la minestrina tu col tuo atteggiamento stai dicendo che quei 600000 mila dollari e gli anni spesi in ricerca x arrivare a una cazzata fotonica sono stati ben spesi e sei soddisfatto della loro motivazione , io invece mi sento offeso , preso x il culo e voglio spiegazioni e se non me ne danno me ne formulo io e ci discuto , infatti non pretendo di aver ragione , se mi dici qualcosa che si replichi e che produca fibre sintetiche che non possa essere una nanomacchina io ti ascolto a orecchie tese 1) I potenti lo fanno da sempre, giocando a fare Dio facendosi la guerra l'un l'altro, senza curarsi delle povere persone innocenti che ci vanno di mezzo. Scommetto che questo non ti fa incazzare, perchè non c'è il mistero qui, eh no. 2) Guardi un sacco di televisione eh? Io col mio atteggiamento, come dici tu, sto solo dicendo che questo è un problema di entità inferiore a decine e decine di altri problemi che affliggono il mondo malato su cui viviamo. Evidentemente hai difficoltà nel valutare l'entità del problema. Tu ti incazzi per 600000 dollari (600000 mila non so che vuol dire) spesi per la ricerca di una soluzione a questa sindrome? Io mi incazzo per i miliardi spesi ogni minuto in guerre assurde. Tu ti incazzi perchè le "migliaia" di persone che contraggono questa sindrome (farò una ricerca, giusto per capire di che numero si parla) non hanno risposta? Io mi incazzo perchè milioni di persone muoiono di fame ogni giorno. Tu ti senti preso per il culo perchè dopo aver speso sti soldi non ti hanno dato una risposta esauriente? Io mi sento preso per il culo e mi incazzo quando cercano di farmi credere che chi ci governa lo faccia per il bene del paese e non per i soldi. Come ti è già stato detto post addietro, siamo evoluti è vero ma ciò non significa che possiamo avere la risposta a tutto. Già in passato è successo che si attribuissero cause non naturali alle malattie, solo perchè la gente del tempo non era capace o non aveva i mezzi per comprendere. Allora si chiamavano in causa il demonio, le streghe e la magia; negli anni '80-'90 qualunque fenomeno non spiegabile veniva attribuito agli alieni (cerchi nel grano, do you know?), oggi tocca alla tecnologia, ai complotti e in alcuni casi anche alla religione. Apri gli occhi, l'uomo non sa tutto e non saprà mai tutto, e ciò che per noi adesso è incomprensibile, per i nostri nipoti sarà naturale. Ho detto la mia, adesso mi chiamo fuori dalla discussione perchè non ho davvero altro da dire. Messaggio modificato da Ryuuzaki il Tuesday 28 February 2012 - 04:19 -------------------- ![]() "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 04:45
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.406 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) |
ma io infatti spero che qualcuno mi venga a dire " l'uomo può creare fibre sintetiche " e io sarò felice , ma il problema è sintetico equivale a " fatto in laboratorio" e quindi se migliaia di persone ogni giorno riscontrano di essere stato infettate da cose fatte in laboratorio sarò catastrofista , sarò coglione , sarò chiuso di pensiero ma mi incazzo e anche tanto x 2 motivi , 1) che qualcuno si porga al di sopra dell'umanità e decida cosa farne di noi 2) che nemmeno ci dicano la verità e ci prendano x il culo e pretendano che ci beviamo la minestrina tu col tuo atteggiamento stai dicendo che quei 600000 mila dollari e gli anni spesi in ricerca x arrivare a una cazzata fotonica sono stati ben spesi e sei soddisfatto della loro motivazione , io invece mi sento offeso , preso x il culo e voglio spiegazioni e se non me ne danno me ne formulo io e ci discuto , infatti non pretendo di aver ragione , se mi dici qualcosa che si replichi e che produca fibre sintetiche che non possa essere una nanomacchina io ti ascolto a orecchie tese 1) I potenti lo fanno da sempre, giocando a fare Dio facendosi la guerra l'un l'altro, senza curarsi delle povere persone innocenti che ci vanno di mezzo. Scommetto che questo non ti fa incazzare, perchè non c'è il mistero qui, eh no. 2) Guardi un sacco di televisione eh? Io col mio atteggiamento, come dici tu, sto solo dicendo che questo è un problema di entità inferiore a decine e decine di altri problemi che affliggono il mondo malato su cui viviamo. Evidentemente hai difficoltà nel valutare l'entità del problema. Tu ti incazzi per 600000 dollari (600000 mila non so che vuol dire) spesi per la ricerca di una soluzione a questa sindrome? Io mi incazzo per i miliardi spesi ogni minuto in guerre assurde. Tu ti incazzi perchè le "migliaia" di persone che contraggono questa sindrome (farò una ricerca, giusto per capire di che numero si parla) non hanno risposta? Io mi incazzo perchè milioni di persone muoiono di fame ogni giorno. Tu ti senti preso per il culo perchè dopo aver speso sti soldi non ti hanno dato una risposta esauriente? Io mi sento preso per il culo e mi incazzo quando cercano di farmi credere che chi ci governa lo faccia per il bene del paese e non per i soldi. Come ti è già stato detto post addietro, siamo evoluti è vero ma ciò non significa che possiamo avere la risposta a tutto. Già in passato è successo che si attribuissero cause non naturali alle malattie, solo perchè la gente del tempo non era capace o non aveva i mezzi per comprendere. Allora si chiamavano in causa il demonio, le streghe e la magia; negli anni '80-'90 qualunque fenomeno non spiegabile veniva attribuito agli alieni (cerchi nel grano, do you know?), oggi tocca alla tecnologia, ai complotti e in alcuni casi anche alla religione. Apri gli occhi, l'uomo non sa tutto e non saprà mai tutto, e ciò che per noi adesso è incomprensibile, per i nostri nipoti sarà naturale. Ho detto la mia, adesso mi chiamo fuori dalla discussione perchè non ho davvero altro da dire. secondo te non mi incazzo x le guerre? io mi incazzo x le guerre e x la gente che crede alle varie scuse dette dai tg ( e io non guardo la tv tanto che mi hanno dovuto quasi obbligare a pagare il canone ) io da sempre non mi sento rappresentato dai politici , da sempre sono convinto che dovremmo scegliere tra destra e sinistra secondo i nostri ideali , invece dobbiamo decidere su chi ci truffa e chi no . io non parlo di magie , streghe e demonio , io faccio 1+1 e i miei discorsi non mi pare facciano salti pindarici anzi mi sembrano molto lineari , detto questo mi pare che tu preferisca considerare la normalità come tale invece che analizzarla e metterla in dubbio , e sinceramente penso che tale comportamento sia intrinseco nella natura umana detto questo io ho aperto questo thread con l'obiettivo di discutere su qualcosa di anomalo , su una presa del culo mondiale , poi che x te possa non essere un valido argomento rispetto il tuo punto di vista , ma se non è un valido argomento una presa x il culo mondiale che riguarda la nostra saluta beh allora non so quali possano essere x te gli argomenti validi |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 10:18
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.643 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) |
Ma tutto questo con Morgellons?
Se vi può placare, la storia degli Alieni viene usata e riusata come scuse per aumentare gli armamenti, che esistano o no... La fame nel mondo uccide, ma sia per colpa dei governi locali che preferiscono comprare armi che pensare al loro paese e sia perchè NESSUNO stato vuole far crescere indipendentemente uno stato povero... Devono essere nuove pedine al servizio degli stati che portano gli "aiuti"... La Grecia sta in crisi e a cosa la obbligano ? A comprare armi ?? Ma stiamo proprio fuori... Sulle varie storie del Suchiacapre non so che dire ma le impronte rilevate sono di tipo "canide". Una mutazione? Un coyote? Non lo so... Però sarebbe meglio parlare di Morgellons... magari discutiamo su questo articolo: http://wwwblogdicristian.blogspot.com/2009...a-articolo.html -------------------- |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 10:30
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Milano Utente Nr.: 18.799 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:4382 - 2012 - 8754 Nintendo Network ID:Prace86 |
Però sarebbe meglio parlare di Morgellons... magari discutiamo su questo articolo: http://wwwblogdicristian.blogspot.com/2009...a-articolo.html CITAZIONE a) La mia ricerca ha dimostrato che uno degli imputati del Morgellons è un antiparassitario della Monsanto Corporation Roundup che ha determinato la proliferazione di funghi nei nostri campi coltivati, diffusi attraverso le scie chimiche sulle piantagioni di cotone, nei campi di cereali ed anche nel cibo. Le spore di questi funghi sono diffuse nel suolo e nell’aria, nell’umidità e nell’acqua. Le tubature delle cisterne, le cisterne d’acqua, i tubi nelle case contaminati, veicolano questi funghi. Questo fungo, geneticamente modificato attraverso batteri, sta causando malattie tra migliaia di persone in Florida, Texas, California e molti altri stati. Un modo per eliminare il fungo negli ambienti domestici è sottoporre gli oggetti contaminati a bassissime temperature (ghiaccio secco). Negli ultimi cinque anni, le compagnie assicurative non offrono più polizze per i danni causati da muffe e da funghi. Nel portale di seguito indicato si trovano informazioni sull’antiparassitario creato dalla Monsanto: Penso di non aver mai letto tante cazzate come in queste 10 righe. No, sul serio, ci sono persone pericolose al mondo se riescono a fare questi ragionamenti. -------------------- ![]() ![]() ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 10:44
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.643 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) |
Le persone più pericolose che io abbia visto sono state sempre a capo dei governi...
-------------------- |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 12:21
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) |
Le persone più pericolose che io abbia visto sono state sempre a capo dei governi... condivido in pieno i veri criminali sono loro basti vedere cosa sta succedendo in sto periodo dove si sta cercando l'ennesimo pretesto per fare una nuova guerra inutile che serve solo ad arricchire i soliti -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 14:25
Messaggio
|
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.822 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:4768-7516-9060 |
Io ignoro la causa della sindrome di Morgellons, c'è chi la attribuisce alle scie chimiche, dico solo che la storia della gente che si infila i filamenti da sola sottopelle è vecchia, non è di recente scoperta/ipotesi. Se poi dicono che ha 500 anni però non è compatibile con le scie chimiche qualora esistessero, perchè se adesso non lo sappiamo con certezza è sicuro che 500 anni fa non esistevano e quindi il mistero si infittisce ulteriormente, da dove arriva? I TEMPLARI! Aggiornati. Giacobbo non ti ha insegnato nulla? La colpa è sempre del Chupacabras. Aggiornati anche tu! Il chupacapras ormai è stato identificato come una razza di coyote! XD Si parla anche che la nostra scienza sia comunque ad uno stato avanzato.....eppure sappiamo benissimo che i Saiyan sono più progrediti di noi. E tanto per non fare un inutile +1,con tutta la mia ignoranza ammetto che non conoscevo questa malattia,e andandola a cercare sono rimasto veramente senza fiato. E poi,da quel che mi risulta,la conoscenza del corpo umano non è completa al 100%....e mi sembra stranissimo che quei fili se li fossero infilati da soli Anche perché ricordiamo che quando ci sembra di conoscere appieno un argomento (specie con qualcosa di così "unico" come il corpo umano),alla fine spunta sempre qualcosa di nuovo e "inspiegabile".... -------------------- ![]() Ur 2 slow. Se un certo EmaH vi aggiunge su Steam, sappiate che si tratta del sottoscritto. Se non devi farlo, non lo fare. Se devi farlo, fallo velocemente. |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 15:01
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 664 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) |
Ma veramente credete a ste cacchiate? °_°
Ma leggete anche solo wikipedia e i link collegati tratti da giornali scientifici....usate la testa per favore!! http://it.wikipedia.org/wiki/Morgellons Messaggio modificato da Cippirimerlo il Tuesday 28 February 2012 - 15:01 |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 16:07
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) |
Ok, mettiamo che questo sia assolutamente assurdo... Ma quando si parla di mutazioni come bambini-piovra, gente con pelle di legno, ipertricotici ricoperti di peli ecc, di cui sono state scoperte solo recentemente le cause, non si può risolvere il tutto con "sono loro mettersele"... Ma poi, esattamente, queste "fibre sintetiche" di cosa sono composte? Derivati animali? Derivati del petrolio? minerali alieni??? Prendi la Micosi Fungoide: le cause sono sconosciute, ma nessuno dice che la gente si procura le lesioni da sola...
Quello che voglio dire è che se non si conoscono ADESSO i motivi, non si può tacciare di ciarlataneria chi ha già un problema "imbarazzante" (per fortuna, in questo caso non mi pare sia mortale...) Messaggio modificato da Serraevil il Tuesday 28 February 2012 - 16:07 -------------------- ![]() |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 16:16
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.526 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:1289-8195-7484 |
Io avevo visto lo speciale su Mistero, la ragazza affetta da questa sindrome la riconduceva alle scie chimiche (a cui io non credo) e la cosa più scioccante che ho visto è che lavandosi le mani col bicarbonato questi filamenti iniziavano a crescere.
-------------------- Che bello, il 24 Maggio esce un nuovo Cruis'n!
![]() Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Eurocom ti odio! |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 17:19
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Milano Utente Nr.: 18.799 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:4382 - 2012 - 8754 Nintendo Network ID:Prace86 |
Io avevo visto lo speciale su Mistero, la ragazza affetta da questa sindrome la riconduceva alle scie chimiche (a cui io non credo) e la cosa più scioccante che ho visto è che lavandosi le mani col bicarbonato questi filamenti iniziavano a crescere. Lol. Cioè, veramente. Ma ragazzi su, sta malattia aveva una fondazione che non ha nemmeno più un fondo (fate un salto sul sito), non ha nessun record medico affidabile e chi ce l'ha la riconduce alle scie chimiche, ai "funghi modificati da batteri"[cit.] (doppio lol per me) che si propagano "sia nell'umidità che nell'acqua"[cit.] (triplo lol per me). Poi guardacaso il maggior numero di casi si riscontra nell'america dei 15 minuti di notorietà. Non so, io più leggo e meno mi convince, sto morgellons. Fatevi un giro qui: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed?term=morgellons , almeno non citiamo prestigiose riviste di settore come "il corriere della sera" o "x-times". (Da notare, 30 articoli datati minimo 2 anni fa su una delle patologie più assurde del pianeta. I ricercatori farebbero i salti mortali per analizzarla, garantisco io) -------------------- ![]() ![]() ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 17:29
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.526 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:1289-8195-7484 |
Spiegami allora come ha fatto col bicarbonato a farsi crescere i filamenti che già aveva sulle mani se ne sai così tanto per sfottere l'intera faccenda.
Sono nel torto a pretendere che non si derida ciò che non si conosce? Io non posso dire se sia vero oppure no, so solo che la spiegazione "Se li sono infilati da soli" è veramente ridicola, per quello che mi riguarda è chiusura mentale prendere sottogamba certe cose e magari dare del pazzo-masochista a chi manifesta simili sfoghi perchè è più facile, specie poi se non si sanno ancora spiegare certi fenomeni, menomale che Galileo non ragionava così, sennò oggi avremmo ancora avuto la terra piatta. -------------------- Che bello, il 24 Maggio esce un nuovo Cruis'n!
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 17:45
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) |
Ok, mettiamo che questo sia assolutamente assurdo... Ma quando si parla di mutazioni come bambini-piovra, gente con pelle di legno, ipertricotici ricoperti di peli e dell'uomo SAILORMOON ne vogliamo parlare ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 17:54
Messaggio
|
|
Spiegami allora come ha fatto col bicarbonato a farsi crescere i filamenti che già aveva sulle mani se ne sai così tanto per sfottere l'intera faccenda. Sono nel torto a pretendere che non si derida ciò che non si conosce? Io non posso dire se sia vero oppure no, so solo che la spiegazione "Se li sono infilati da soli" è veramente ridicola, per quello che mi riguarda è chiusura mentale prendere sottogamba certe cose e magari dare del pazzo-masochista a chi manifesta simili sfoghi perchè è più facile, specie poi se non si sanno ancora spiegare certi fenomeni, menomale che Galileo non ragionava così, sennò oggi avremmo ancora avuto la terra piatta. Il problema è che hai scelto il posto sbagliato... Pensa a me come mi prenderebbero se dicessi che alla fine della seconda guerra mondiale, i russi e gli americani si divisero la potenza nazista (operazione piperclip), dividendosi, progetti e scienziati che hanno continuato a fare il loro stesso identico lavoro, ma al riparo da sguardi indiscreti... Invece di processare e stroncare quei pazzi che hanno fatto esperimenti su milioni di esseri umani, se li sono divisi... (uno di questi ha permesso lo sviluppo del piano spaziale americano). Messaggio modificato da mentz il Tuesday 28 February 2012 - 17:55 -------------------- |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 18:12
Messaggio
|
|
Non so se crederti Mentz...
Ma deriderti archiviando il tutto come boiata e basta penso sarebbe totalmente inobiettivo da parte mia, non ti credo, ma mi riservo un margine di dubbio, è così per qualsiasi cosa in cui credo o non credo. -------------------- Che bello, il 24 Maggio esce un nuovo Cruis'n!
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 21:42
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 664 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) |
Spiegami allora come ha fatto col bicarbonato a farsi crescere i filamenti che già aveva sulle mani se ne sai così tanto per sfottere l'intera faccenda. Sono nel torto a pretendere che non si derida ciò che non si conosce? Io non posso dire se sia vero oppure no, so solo che la spiegazione "Se li sono infilati da soli" è veramente ridicola, per quello che mi riguarda è chiusura mentale prendere sottogamba certe cose e magari dare del pazzo-masochista a chi manifesta simili sfoghi perchè è più facile, specie poi se non si sanno ancora spiegare certi fenomeni, menomale che Galileo non ragionava così, sennò oggi avremmo ancora avuto la terra piatta. David Copperfield ha fatto sparire la statua della libertà e ti chiedi come sia possibile aver visto in tv che con il bicarbonato crescessero dei peletti? °_° Qui stiamo parlando di gente che ha seri problemi mentali, che autolesionandosi, scambia i bulbi piliferi per esseri microscopici o fibre artificiali...suvvia! Citi Galileo? Il povero Galileo si starà rigirando nella tomba! Il padre della metodologia scientifica!!!! Si sarebbe solo fatto una grassa risata sentendo ste baggianate, soprattutto quando leggo di gente che dice che la malattia era già presente nel 600. Le prime fibre artificiali risalgono al 1884... ripeto, usate la testa, informatevi prima di parlare a VANVARA come diceva il buon Berto di Mai Dire Gol! Messaggio modificato da Cippirimerlo il Tuesday 28 February 2012 - 21:47 |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 21:53
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.044 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) Nintendo Network ID:Robertino75 |
Cippirimerlo non entro nel merito della discussione perchè sinceramente non mi và neanche di farlo e mi interessa anche poco, ma una cosa...per quanto tu possa avere ragione(o torto ripeto non mi interessa) direi che faresti meglio a usare un tono meno sfottò verso chi la pensa diversamente da te sai?cos'è siccome hai letto qualcosa su wikipedia ti senti uno scienziato portatore di verità assoluta?forse dovresti imparare una cosa prima di scrivere su un forum...ed è ad avere un pò di rispetto per le idee degli altri! poi se ti diverti contento tu...
-------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : Professor Layton e la Maschera dei Miracoli+Lego City Undercover Chase Begins(grazie Nintendo!)+Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Lego City Undercover WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 22:05
Messaggio
|
|
Io scienziato portatore di verità assoluta? Giammai! Non era mia intenzione...soprattutto per così poco!
Qui stiamo parlando di fare 1+1 non ci vuole mica una laurea...ho anche postato il link di wikipedia per facilitare il tutto...ma sembra che non importi. Insomma, se non si riesce nemmeno a usare il pc per informarsi sulla verità dei fatti, credendo a programmi visti in tv senza informarsi un minimo su ciò che ci circonda allora bevetevi anche che l'uomo non é mai stato sulla luna o che la Terra é cava! Sognare e fantasticare va bene, ma non mettete di mezzo la Scienza. Con il mio commento volevo spronare a ricercare la verità..a risolvere un enigma...insomma, quello che fate con Layton applicatelo anche nella vita reale! Messaggio modificato da Cippirimerlo il Tuesday 28 February 2012 - 22:07 |
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 22:07
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.028 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) |
A mio cugino cresce il parmigiano al posto della forfora.
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273641 http://sciechimicheinfo.blogspot.com/2008/...alattia-il.html http://attivissimo.blogspot.com/2011/01/du...su-mistero.html Con tanto di fonti mediche e scientifiche che attestano la boiata. Non basta dire "Esiste! Dimostratemi che non è vero". Non è così che funziona: si fa uno studio serio e si sottopongono i risultati alla comunità scientifica, che può ripetere gli esperimenti fatti e confermare (o smentire) lo studio. -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
|
Tuesday 28 February 2012 - 22:17
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.044 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) Nintendo Network ID:Robertino75 |
Io scienziato portatore di verità assoluta? Giammai! Non era mia intenzione...soprattutto per così poco! Qui stiamo parlando di fare 1+1 non ci vuole mica una laurea...ho anche postato il link di wikipedia per facilitare il tutto...ma sembra che non importi. Insomma, se non si riesce nemmeno a usare il pc per informarsi sulla verità dei fatti, credendo a programmi visti in tv senza informarsi un minimo su ciò che ci circonda allora bevetevi anche che l'uomo non é mai stato sulla luna o che la Terra é cava! Sognare e fantasticare va bene, ma non mettete di mezzo la Scienza. Con il mio commento volevo spronare a ricercare la verità..a risolvere un enigma...insomma, quello che fate con Layton applicatelo anche nella vita reale! ma lo vedi qual'è il tono dei tuoi messaggi?dici che non è tua intenzione essere strafottente e di non sentirti portatore di verità assoluta e poi che fai?dici che se uno la pensa diversamente non ci capisce niente?ma ti leggi?ma quanti anni hai?poi oltretutto ripeto...parli di wikipidia come se fosse la bibbia e poi dici agli altri di smetterla di fantasticare e sognare?da quand'è che wikipidia è la bibbia della scienza?e poi continui solo a mostrarti arrogante e presuntuso...vuoi sapere dove?uno che dice e cito testualmente "volevo spronare a ricercare la verità" o " non mettete in mezzo la scienza" "bevetevi anche che l'uomo non è stato sulla luna"... poi tanto per concludere il discorso...tu dici che è fare 1+1...e gli scienziati ci hanno perso tempo quando bastavi tu che facessi 1+1 per capire che + tutto falso?ma allora i scienziati che a fare hanno perso tempo e 600 mila dollari se bastavi tu?wow, diciamo che sei non superi i 10 anni posso anche capire il tuo impeto altrimenti no. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : Professor Layton e la Maschera dei Miracoli+Lego City Undercover Chase Begins(grazie Nintendo!)+Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Lego City Undercover WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 21 May 2013- 16:18 |