IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
13 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 >  
Reply to this topicStart new topic
> Mass Effect, discussione sulla saga di Shepard
zombievil
messaggio Friday 23 March 2012 - 19:14
Messaggio #201

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.144
Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38
Utente Nr.: 7.058
Feedback: 1 (100%)




@Arthas
mi pare solo sottotitoli in ita
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ocram
messaggio Friday 23 March 2012 - 22:09
Messaggio #202

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 881
Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55
Utente Nr.: 26.139
Feedback: 3 (100%)




Ragazzi mi scuso moltissimo per il fuori tema, però dovrei farvi una domanda veloce:
http://www.amazon.fr/The-Elder-Scrolls-V-S...6688&sr=8-1
Skyrim se lo prendo da amazon FR contiene anche i sottotitoli in Italiano oppure solo Francese e inglse in questo caso?
So che non è multilingua, perciò chiedo!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zombievil
messaggio Saturday 24 March 2012 - 10:07
Messaggio #203

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.144
Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38
Utente Nr.: 7.058
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (ocram @ Friday 23 March 2012 - 22:09) *
Ragazzi mi scuso moltissimo per il fuori tema, però dovrei farvi una domanda veloce:
http://www.amazon.fr/The-Elder-Scrolls-V-S...6688&sr=8-1
Skyrim se lo prendo da amazon FR contiene anche i sottotitoli in Italiano oppure solo Francese e inglse in questo caso?
So che non è multilingua, perciò chiedo!

beh ma non puoi prendere direttamente la versione full ita da amazon.it? neanche 8 eur in più..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Sunday 25 March 2012 - 18:29
Messaggio #204

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Ieri ho finito il gioco. Bellissimo fino a 5 minuti dalla fine. Il finale è una banalità mostruosa che si può capire solo vivendolo.
Avrei finito il gioco anche prima se quello st**nzo di Kai Leng non fosse praticamente invincibile a livello folle: ho dovuto, dopo ore di tentativi, calare il livello a estremo per farlo fuori in pochi tentativi. Mi dispiace per il bug dell'accademia grissom, spero che lo sistemino così da rigiocarmi il gioco.
Devo dire che il finale smorza parecchio il replay del gioco (cosa non accaduta con i capitoli precedenti).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_one
messaggio Sunday 25 March 2012 - 20:53
Messaggio #205

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 762
Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17
Da: Pistoia
Utente Nr.: 28.674
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1418-6821-9644
Nintendo Network ID:
ToscoLosco



Beh....a me il finale non è sembrato poi così male...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
.certo,prende una piega che stona un pò con la storia ed è poco chiaro,nel senso che non si capisce bene cosa accada ai vari pg e soprattutto non c'è dato sapere come quello che avviene alla fine si ripercuota sulla galassia ma,con tutte le polemiche che vi girano attorno pensavo peggio.
Sinceramente,per quello che mi riguarda,meglio così che il classico finale sborone alla Hollywood!


Messaggio modificato da The_one il Sunday 25 March 2012 - 20:54


--------------------
"E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo.
Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu.
Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu."
R.Vecchioni

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ocram
messaggio Sunday 25 March 2012 - 21:10
Messaggio #206

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 881
Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55
Utente Nr.: 26.139
Feedback: 3 (100%)




Ma parlate del finale di Mass effect 3?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_one
messaggio Sunday 25 March 2012 - 21:42
Messaggio #207

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 762
Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17
Da: Pistoia
Utente Nr.: 28.674
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1418-6821-9644
Nintendo Network ID:
ToscoLosco



Si.....almeno io mi riferivo a quello...ma credo anche frankbel.


--------------------
"E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo.
Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu.
Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu."
R.Vecchioni

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ocram
messaggio Sunday 25 March 2012 - 21:54
Messaggio #208

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 881
Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55
Utente Nr.: 26.139
Feedback: 3 (100%)




Perdonatemi, fa cacare? il finale è UNICO a prescindere di come ti comporti durante il gioco?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
seifer214
messaggio Sunday 25 March 2012 - 22:46
Messaggio #209

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 202
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 10:39
Da: Roma
Utente Nr.: 6.395
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4871-3345-5985
Nintendo Network ID:
seifer214



CITAZIONE (ocram @ Sunday 25 March 2012 - 21:54) *
Perdonatemi, fa cacare? il finale è UNICO a prescindere di come ti comporti durante il gioco?

No ci sono finali diversi, più lievi differenze a seconda della reattività galattica wink.gif
Secondo me comunque non è un brutto finale, ma di sicuro è incompleto smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ocram
messaggio Sunday 25 March 2012 - 23:38
Messaggio #210

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 881
Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55
Utente Nr.: 26.139
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (seifer214 @ Sunday 25 March 2012 - 23:46) *
CITAZIONE (ocram @ Sunday 25 March 2012 - 21:54) *
Perdonatemi, fa cacare? il finale è UNICO a prescindere di come ti comporti durante il gioco?

No ci sono finali diversi, più lievi differenze a seconda della reattività galattica wink.gif
Secondo me comunque non è un brutto finale, ma di sicuro è incompleto smile.gif

Scusami se parlo da ignorante visto che da poco sto riuscendo a giocare al primo episodio...ma se il finale è diverso a secondo di come giochi, vuol dire che "il finale" è sempre lo stesso solo che cambia qualche sfaccettatura?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
seifer214
messaggio Sunday 25 March 2012 - 23:41
Messaggio #211

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 202
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 10:39
Da: Roma
Utente Nr.: 6.395
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4871-3345-5985
Nintendo Network ID:
seifer214



CITAZIONE (ocram @ Sunday 25 March 2012 - 23:38) *
CITAZIONE (seifer214 @ Sunday 25 March 2012 - 23:46) *
CITAZIONE (ocram @ Sunday 25 March 2012 - 21:54) *
Perdonatemi, fa cacare? il finale è UNICO a prescindere di come ti comporti durante il gioco?

No ci sono finali diversi, più lievi differenze a seconda della reattività galattica wink.gif
Secondo me comunque non è un brutto finale, ma di sicuro è incompleto smile.gif

Scusami se parlo da ignorante visto che da poco sto riuscendo a giocare al primo episodio...ma se il finale è diverso a secondo di come giochi, vuol dire che "il finale" è sempre lo stesso solo che cambia qualche sfaccettatura?

Senza spoilerare eccessivamente, nel finale ci sarà da compiere una scelta e da quella si determinerà quale finale avrai, inoltre a seconda delle risorse di guerra raccolte ci sarà qualche sfaccettatura diversa wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ocram
messaggio Monday 26 March 2012 - 00:17
Messaggio #212

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 881
Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55
Utente Nr.: 26.139
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (seifer214 @ Monday 26 March 2012 - 00:41) *
CITAZIONE (ocram @ Sunday 25 March 2012 - 23:38) *
CITAZIONE (seifer214 @ Sunday 25 March 2012 - 23:46) *
CITAZIONE (ocram @ Sunday 25 March 2012 - 21:54) *
Perdonatemi, fa cacare? il finale è UNICO a prescindere di come ti comporti durante il gioco?

No ci sono finali diversi, più lievi differenze a seconda della reattività galattica wink.gif
Secondo me comunque non è un brutto finale, ma di sicuro è incompleto smile.gif

Scusami se parlo da ignorante visto che da poco sto riuscendo a giocare al primo episodio...ma se il finale è diverso a secondo di come giochi, vuol dire che "il finale" è sempre lo stesso solo che cambia qualche sfaccettatura?

Senza spoilerare eccessivamente, nel finale ci sarà da compiere una scelta e da quella si determinerà quale finale avrai, inoltre a seconda delle risorse di guerra raccolte ci sarà qualche sfaccettatura diversa wink.gif

Aah ecco, ok grazie mille per i chiarimenti biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Monday 26 March 2012 - 00:29
Messaggio #213

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



CITAZIONE (ocram @ Monday 26 March 2012 - 00:38) *
CITAZIONE (seifer214 @ Sunday 25 March 2012 - 23:46) *
CITAZIONE (ocram @ Sunday 25 March 2012 - 21:54) *
Perdonatemi, fa cacare? il finale è UNICO a prescindere di come ti comporti durante il gioco?

No ci sono finali diversi, più lievi differenze a seconda della reattività galattica wink.gif
Secondo me comunque non è un brutto finale, ma di sicuro è incompleto smile.gif

Scusami se parlo da ignorante visto che da poco sto riuscendo a giocare al primo episodio...ma se il finale è diverso a secondo di come giochi, vuol dire che "il finale" è sempre lo stesso solo che cambia qualche sfaccettatura?

beh si, cambia il colore, si parte dal blu, si passa al verde e si arriva al rosso. Stesso filmato, 3 colori diversi.

Senza spoilerare, il finale nulla ha a che fare con le scelte fatte durante il gioco, ma solo con le forze raccolte e la reattività galattica.
I finali sono tristemente uguali ed insulsi (non ho parole, cambia solo il colore e qualche dettaglio), con tanto di buchi nella trama peggio di un groviera. poi il nonnino finale col bambino ti riporta alla triste realtà di una storia il cui termine lascia aperti tutti gli interrogativi.

Chi si vuole fare una cultura sul finale di ME3 può andare qui. Ovviamente andateci solo se avete finito il gioco.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_one
messaggio Monday 26 March 2012 - 01:33
Messaggio #214

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 762
Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17
Da: Pistoia
Utente Nr.: 28.674
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1418-6821-9644
Nintendo Network ID:
ToscoLosco



CITAZIONE (frankbel @ Monday 26 March 2012 - 00:29) *
CITAZIONE (ocram @ Monday 26 March 2012 - 00:38) *
CITAZIONE (seifer214 @ Sunday 25 March 2012 - 23:46) *
CITAZIONE (ocram @ Sunday 25 March 2012 - 21:54) *
Perdonatemi, fa cacare? il finale è UNICO a prescindere di come ti comporti durante il gioco?

No ci sono finali diversi, più lievi differenze a seconda della reattività galattica wink.gif
Secondo me comunque non è un brutto finale, ma di sicuro è incompleto smile.gif

Scusami se parlo da ignorante visto che da poco sto riuscendo a giocare al primo episodio...ma se il finale è diverso a secondo di come giochi, vuol dire che "il finale" è sempre lo stesso solo che cambia qualche sfaccettatura?

beh si, cambia il colore, si parte dal blu, si passa al verde e si arriva al rosso. Stesso filmato, 3 colori diversi.

Senza spoilerare, il finale nulla ha a che fare con le scelte fatte durante il gioco, ma solo con le forze raccolte e la reattività galattica.
I finali sono tristemente uguali ed insulsi (non ho parole, cambia solo il colore e qualche dettaglio), con tanto di buchi nella trama peggio di un groviera. poi il nonnino finale col bambino ti riporta alla triste realtà di una storia il cui termine lascia aperti tutti gli interrogativi.

Chi si vuole fare una cultura sul finale di ME3 può andare qui. Ovviamente andateci solo se avete finito il gioco.

In linea di massima sono d'accordo....però ripeto a me va bene così....per quello che riguarda gli interrogativi rimasti senza risposte io sono convinto che Bioware abbia intenzione di spiegare tutto con altri giochi e dlc.....in fondo chi non tenterebbe di tirare per le lunghe una saga così remunerativa?
Se devo dirla tutta la cosa che mi è piaciuta di meno è il catalizzatore......OCCHIO,SPOILER...





Voglio dire,avrei preferito si trattasse di un congegno e non di un'entità quasi paranormale......non so,mi sembra stoni con il resto.
A proposito della scena dopo i titoli di coda,secondo me è lì proprio a dirci che le risposte arriveranno, la storia da raccontare è ancora lunga,in fatti il bimbo chiede che il nonno(?)gli racconti altre storie su Sheppard e lui gli risponde che lo farà .Io lo interpreto come una dichiarazione d'intenti della SH.

Messaggio modificato da The_one il Monday 26 March 2012 - 01:34


--------------------
"E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo.
Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu.
Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu."
R.Vecchioni

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zombievil
messaggio Monday 26 March 2012 - 10:20
Messaggio #215

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.144
Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38
Utente Nr.: 7.058
Feedback: 1 (100%)




il finale è insulso. troppe incogruenze con il lore del gioco, sinceramente sembra una cosa buttata li a fine sviluppo per far presto e basta.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Gente che si teletrasporta all'interno della nave, dopo che la normandy per qualche oscuro motivo abbandona la battaglia e scappa
portali galattici che esplodono come qualsiasi altra cosa, mentre nel DLC "the arrival" il portale esplodeva come una supernova
Shepard viene colpito dal raggio del razziatore e sopravvive. Sfigati tutti gli altri nella galassia che vengono polverizzati all'istante se colpiti
Shepard è ancora vivo alla fine del gioco, riaffiorando con la mano dalle macerie. tutti sappiamo cosa succede se un corpo in caduta libera entra in contatto con l'atmosfera.
e tante altre.. sono solo alcune che ho notato giocando gli ultimi 10 minuti

il peggiore di tutti è sicuramente: come accidenti fa Shepard a respirare e sopravvivere nello spazio senza casco ohmy.gif 42.gif


Bioware diceva di voler chiudere la storia di Shep definitivamente con il terzo capito, beh con tutte ste risposte incomplete a me sembra vogliano fare esattamente il contrario.
i finali potrebbero anche andar bene, ma per l'amor di Dio vanno aggiustati.

Messaggio modificato da zombievil il Monday 26 March 2012 - 10:20
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Monday 26 March 2012 - 11:17
Messaggio #216

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



Premetto che non ho ancora finito il gioco ma bioware ha comunicato che sono al lavoro su di un DLC per spiegare/cambiare il finale, non si è ancora capito bene


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
seifer214
messaggio Monday 26 March 2012 - 12:26
Messaggio #217

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 202
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 10:39
Da: Roma
Utente Nr.: 6.395
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4871-3345-5985
Nintendo Network ID:
seifer214



CITAZIONE (Arthas @ Monday 26 March 2012 - 11:17) *
Premetto che non ho ancora finito il gioco ma bioware ha comunicato che sono al lavoro su di un DLC per spiegare/cambiare il finale, non si è ancora capito bene

Non cambiano il finali, li renderanno solo più chiari. In ogni caso la cosa più brutta é il modo in cui si sta commentando questo finale online, arrivando perfino agli insulti con il solito atteggiamento di chi parla come se fosse l'onnipotente, anche solo per questa mancanza di umiltà la Bioware avrebbe dovuto ignorare le lamentele.
Comunque il finale ha delle mancanze, come le conseguenze di determinate scelte precedenti, ma per il resto è chiaro e mi sembra abbastanza semplice da chiarire, siamo lontani dall'insulso secondo ME.

Messaggio modificato da seifer214 il Monday 26 March 2012 - 12:27


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Monday 26 March 2012 - 13:07
Messaggio #218

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (seifer214 @ Monday 26 March 2012 - 13:26) *
CITAZIONE (Arthas @ Monday 26 March 2012 - 11:17) *
Premetto che non ho ancora finito il gioco ma bioware ha comunicato che sono al lavoro su di un DLC per spiegare/cambiare il finale, non si è ancora capito bene

Non cambiano il finali, li renderanno solo più chiari. In ogni caso la cosa più brutta é il modo in cui si sta commentando questo finale online, arrivando perfino agli insulti con il solito atteggiamento di chi parla come se fosse l'onnipotente, anche solo per questa mancanza di umiltà la Bioware avrebbe dovuto ignorare le lamentele.
Comunque il finale ha delle mancanze, come le conseguenze di determinate scelte precedenti, ma per il resto è chiaro e mi sembra abbastanza semplice da chiarire, siamo lontani dall'insulso secondo ME.

Io il finale ancora non l'ho visto, ma da quel che sento(anche da fonti autorevoli)è evidente come questa conclusione sia stata obbligata dalle scadenze precise di EA.
Il famoso presunto script trafugato parlava di sedici finali differenti e ben più rispettosi e della storia e delle scelte dei giocatori, addirittura pare che le primissime copie della guida ufficiale le riportassero.

Io non giustifico certi atteggiamenti dei fan, però forse Bioware ha messo una pezza troppo grossa da non essere notata:sarà colpa di EA, ma se questa on è la conclusione che Bioware voleva allora i DLC(gratuiti!)sno semplicemente una manovra necessaria.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Monday 26 March 2012 - 13:59
Messaggio #219

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Fattanz @ Monday 26 March 2012 - 13:07) *
Io non giustifico certi atteggiamenti dei fan, però forse Bioware ha messo una pezza troppo grossa da non essere notata:sarà colpa di EA, ma se questa on è la conclusione che Bioware voleva allora i DLC(gratuiti!)sno semplicemente una manovra necessaria.


Si... gratuiti. Come no. ç__ç

è praticamente impossibile che siano gratuiti. EA, ingorda com'è, vorrà sicuramente guadagnarci e, da alcune affermazioni delle scorse settimane, sembrerebbe che Microsoft non permetta i download di DLC gratuiti. Non so per PS3 e PC ma dubito li facciano a pagamente solo su una piattaforma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Monday 26 March 2012 - 14:30
Messaggio #220

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



CITAZIONE (Volfreja @ Monday 26 March 2012 - 13:59) *
CITAZIONE (Fattanz @ Monday 26 March 2012 - 13:07) *
Io non giustifico certi atteggiamenti dei fan, però forse Bioware ha messo una pezza troppo grossa da non essere notata:sarà colpa di EA, ma se questa on è la conclusione che Bioware voleva allora i DLC(gratuiti!)sno semplicemente una manovra necessaria.


Si... gratuiti. Come no. ç__ç

è praticamente impossibile che siano gratuiti. EA, ingorda com'è, vorrà sicuramente guadagnarci e, da alcune affermazioni delle scorse settimane, sembrerebbe che Microsoft non permetta i download di DLC gratuiti. Non so per PS3 e PC ma dubito li facciano a pagamente solo su una piattaforma.


Vabbè basterebbe che, previa registrazione del gioco su Bioware.com, vengano inviati codici per scaricare il DLC a chi ha il gioco registrato, un pò come succede per scaricare pacchetti speciali riservati ai preorder o alle collector's.
Sinceramente inserire un DLC a pagamento per spiegare il finale mi sembra veramente una porcheria, io sinceramente non l'ho ancora finito (aspetto la benedetta patch per l'Accademia), però se mi trovo un finale monco e devo pagare per quello vero col piffero che vedranno i miei soldi ancora. sleep.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

13 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 03:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.