IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> [NX/Wii U] Mostrato al mondo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
CapRichard
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 11:09
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562




In occasione della fiera losangelina E3 del 2016, Nintendo ha deciso di portare in scena dei gameplay live della Treehouse e tantissime postazioni di gioco.
Questo ha portato ad un approfondimento abbastanza ampio sul gameplay del gioco che sembra essere ritornato all'anima del primo The Legend of Zelda: enfasi sull'esplorazione e mancanza di direzione.
Il gioco mescola molte caratteristiche dei giochi open world occidentali degli ultimi anni, andando a proporre libertà di azione fin dal principio insieme ad un sistema di crafting. Alcuni dei punti sostanziali del nuovo gioco sono i seguenti:
  • Link può ora saltare liberamente.
  • Ora c'è un sistema di inventario sia per le armi che per il vestiario.
  • Link potrà arrampicarsi liberamente su un elevato numero di superfici e nemici
  • Il gameplay è di tipo emergente, cioè da al giocatore strumenti per manipolare l'ambiente e non spiega come usarli direttamente ma incoraggia la sperimentazione.
  • Sono stati rimossi i cuori nell'erba alta, ora si dovrà mangiare cibo per recuperare vita, anche cucinandolo.
  • Il cambio di condizioni ambientali influenzerà in modo marcato i nemici e l'ambiente.
  • Ci sono statistiche da RPG puro, con valori di difesa ed attacco per le nostre armi e punti vita degli avversari.
  • Link avrà un Tablet magitecnologico, che sarà il nostro super sensore per il gioco, potenziabile nel corso del gioco con nuove funzioni.
  • Il gioco non avrà una storia lineare, ma questa dovrà essere composta esplorando il mondo.
  • Il Boss finale sarà affrontabile da inizio gioco, a sottolineare la libertà totale data al giocatore.
  • La mappa del mondo dovrebbe attestarsi intorno ai 360 km^2, poco meno di quella di Xenoblade Chronicles X, considerando che l'area mostrata all'E3 rappresenta l'1% del gioco.


Nel secondo post potrete vedere dei gameplay della Treehouse, quindi in inglese.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 11:10
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



Amiibo Link Lupo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Shrine of Trials
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Gameplay Esplorazione
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Gameplay Introduttivo (con Aonuma)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Gameplay Armi e Combattimento
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Gameplay Caccia e cucina
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Oltre il plateau
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 11:13
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Da l'impressione di essere il primo zelda a seguire le regole di un genere e a non dettarle... Sono molto molto preoccupato.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 11:19
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 15 June 2016 - 12:13) *
Da l'impressione di essere il primo zelda a seguire le regole di un genere e a non dettarle... Sono molto molto preoccupato.


Da quand'è che Zelda detta le regole? Ha smesso di farlo con il primo capitolo. (E con OoT in termini di Z Targeting).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 11:42
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CORREZIONE IMPORTANTE DA FARE AL PRIMO POST: i villaggi CI SARANNO e saranno centrali nella trama, li hanno esclusi dalla demo proprio per evitare spoiler.
E a giudicare da tutte le attenzioni a non mostrare nulla di trama, città, personaggi...direi che in pentola c'è qualcosa di veramente grosso biggrin.gif
Ah, il boss finale si può raggiungere fin da subito, ma buona fortuna a provarci: dalle parole di Aonuma sembra che richieda bravura non indifferente tongue.gif

Una domanda a chi è deluso: cosa volevate da questo gioco (a parte un migliore framerate) ? Questo mondo che hanno creato è un playground di fisica, con cui si può interagire in mille modi diversi e dove non esiste una sola e univoca soluzione ai puzzle come in passato, ma è tutto in mano al giocatore (e al nuovo stupendo giocattolino sheikah). Penso che non ci sia nulla di male a prendere in prestito elementi degli altri giochi open world se poi la sostanza del gioco va ben oltre. smile.gif

Esempio "banale"? :

Sfruttare il calore del fuoco per salire abbastanza in alto da scoccare la freccia

Messaggio modificato da kek300 il Wednesday 15 June 2016 - 11:45


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 11:47
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 15 June 2016 - 12:42) *
CORREZIONE IMPORTANTE DA FARE AL PRIMO POST: i villaggi CI SARANNO e saranno centrali nella trama, li hanno esclusi dalla demo proprio per evitare spoiler.
E a giudicare da tutte le attenzioni a non mostrare nulla di trama, città, personaggi...direi che in pentola c'è qualcosa di veramente grosso biggrin.gif
Ah, il boss finale si può raggiungere fin da subito, ma buona fortuna a provarci: dalle parole di Aonuma sembra che richieda bravura non indifferente tongue.gif

Si in effetti ho eliminato il pezzo, in realtà volevo solo dire che vista la natura post-apocalittica, sarà un po' diverso dal solito come stile e per temi ed esecuzione rispetto al passato.
In realtà ho sentito Aonuma dire che la trama, non ci sarà. Cioè il gioco è impostato a darci Lore, non trama, plot e quant'altro. Sta al giocatore mettere assieme i pezzi. Almeno così ha lasciato intendere. A me va benissimo.
Se c'è gente che finisce i Dark Souls bendati, usando i bonga di Dk coi piedi, direi che il boss finale fatto subito sarà fatto "da fin troppa gente" tongue.gif

Per il tuo edit, la gif è visibile in azione nel video Oltre il plateau al minuto 26.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 11:48
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 15 June 2016 - 12:19) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 15 June 2016 - 12:13) *
Da l'impressione di essere il primo zelda a seguire le regole di un genere e a non dettarle... Sono molto molto preoccupato.


Da quand'è che Zelda detta le regole? Ha smesso di farlo con il primo capitolo. (E con OoT in termini di Z Targeting).


Non ho detto che innova ad ogni uscita, intendo che ha sempre seguito la sua strada cui più spesso gli altri, si sono ispirati... Ora sembra aver subito una brusca virata verso i canoni più comuni degli action adventure RPG contemporanei.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 15 June 2016 - 11:49
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 11:52
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 15 June 2016 - 11:47) *
CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 15 June 2016 - 12:42) *
CORREZIONE IMPORTANTE DA FARE AL PRIMO POST: i villaggi CI SARANNO e saranno centrali nella trama, li hanno esclusi dalla demo proprio per evitare spoiler.
E a giudicare da tutte le attenzioni a non mostrare nulla di trama, città, personaggi...direi che in pentola c'è qualcosa di veramente grosso biggrin.gif
Ah, il boss finale si può raggiungere fin da subito, ma buona fortuna a provarci: dalle parole di Aonuma sembra che richieda bravura non indifferente tongue.gif

Si in effetti ho eliminato il pezzo, in realtà volevo solo dire che vista la natura post-apocalittica, sarà un po' diverso dal solito come stile e per temi ed esecuzione rispetto al passato.
In realtà ho sentito Aonuma dire che la trama, non ci sarà. Cioè il gioco è impostato a darci Lore, non trama, plot e quant'altro. Sta al giocatore mettere assieme i pezzi. Almeno così ha lasciato intendere. A me va benissimo.
Se c'è gente che finisce i Dark Souls bendati, usando i bonga di Dk coi piedi, direi che il boss finale fatto subito sarà fatto "fina da troppi" tongue.gif

Vedo che c'è molta confusione, mannaggia ad aonuma mannaggia tongue.gif
La trama c'è (e secondo me sostanziosa pure), solo che il giocatore può scegliere se scoprirla tutta o meno, fondamentalmente: le sue parole sono state tipo "se al giocatore interessa scoprire perché Link si è risvegliato dopo 100 anni e blabla, può farlo (e avrà le indicazioni per farlo), altrimenti può pure giocare a casaccio o come preferisce e uccidere Ganon senza nemmeno capirne il motivo" biggrin.gif
E sì, a quanto pare ci sarà ANCHE (ma non solo) storytelling attraverso il mondo. Sono contento perché finalmente renderanno la lore di Zelda un po' più organica smile.gif

E per il tuo edit: non penso che tutti quelli che passano di qua arrivino a vedere il minuto 26 di quel particolare video, mentre penso che renda bene la filosofia dietro il gioco, per questo la ho messa in evidenza. Poi, se è troppo pesante dimmelo e la tolgo/toglila tu biggrin.gif

Messaggio modificato da kek300 il Wednesday 15 June 2016 - 11:57


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bombottino
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 12:01
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 323
Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37
Utente Nr.: 14.506
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 15 June 2016 - 12:19) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 15 June 2016 - 12:13) *
Da l'impressione di essere il primo zelda a seguire le regole di un genere e a non dettarle... Sono molto molto preoccupato.


Da quand'è che Zelda detta le regole? Ha smesso di farlo con il primo capitolo. (E con OoT in termini di Z Targeting).

Da quando, dopo aver giocato ad un Zelda qualsiasi (escluso il secondo e le versioni interattive), rimangono in testa per giorni situazioni, personaggi, musichette, enigmi etc... wink.gif
Opinione personale ovviamente ma imho solo con questo Zelda Nintendo ha fatto la sua porca figura, alla faccia delle concorrenti.
Inoltre trovo di buon gusto e azzeccatissimo (nonchè di buon auspicio) nascondere npc e villaggi per non spoilerare.
Grande N !!!!!!!! thumbup.gif


--------------------
Arrows in the knee will not allowed in this site!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 12:04
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (bombottino @ Wednesday 15 June 2016 - 12:01) *
CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 15 June 2016 - 12:19) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 15 June 2016 - 12:13) *
Da l'impressione di essere il primo zelda a seguire le regole di un genere e a non dettarle... Sono molto molto preoccupato.


Da quand'è che Zelda detta le regole? Ha smesso di farlo con il primo capitolo. (E con OoT in termini di Z Targeting).

Da quando, dopo aver giocato ad un Zelda qualsiasi (escluso il secondo e le versioni interattive), rimangono in testa per giorni situazioni, personaggi, musichette, enigmi etc... wink.gif
Opinione personale ovviamente ma imho solo con questo Zelda Nintendo ha fatto la sua porca figura, alla faccia delle concorrenti.
Inoltre trovo di buon gusto e azzeccatissimo (nonchè di buon auspicio) nascondere npc e villaggi per non spoilerare.
Grande N !!!!!!!! thumbup.gif

Finalmente un po' di hype! Mi stavo deprimendo a sentir loro biggrin.gif


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 12:05
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 15 June 2016 - 12:52) *
Vedo che c'è molta confusione, mannaggia ad aonuma mannaggia tongue.gif
La trama c'è (e secondo me sostanziosa pure), solo che il giocatore può scegliere se scoprirla tutta o meno, fondamentalmente: le sue parole sono state tipo "se al giocatore interessa scoprire perché Link si è risvegliato dopo 100 anni e blabla, può farlo (e avrà le indicazioni per farlo), altrimenti può pure giocare a casaccio o come preferisce e uccidere Ganon senza nemmeno capirne il motivo" biggrin.gif
E sì, a quanto pare ci sarà ANCHE (ma non solo) storytelling attraverso il mondo. Sono contento perché finalmente renderanno la lore di Zelda un po' più organica smile.gif

E per il tuo edit: non penso che tutti quelli che passano di qua arrivino a vedere il minuto 26 di quel particolare video, mentre penso che renda bene la filosofia dietro il gioco, per questo la ho messa in evidenza. Poi, se è troppo pesante dimmelo e la tolgo/toglila tu biggrin.gif


Guarda, secondo me stiamo dicendo la stessa cosa, solo che usiamo termini diversi per indicare lo stesso concetto. La storia c'è, ma io tendo a non chiamarla trama, se non mi è presentata in modo classico, oramai preferisco usare il termine LORE, perché sono una brutta persona che gioca ai Dark Souls. Quindi si, c'è un motivo dietro tutto quanto, ma non è buttato in faccia al giocatore, sta a lui scoprirlo. (che poi avere Lore non preclude dialoghi e cutscenes per me)

Per la gif: va benissimo, il mio non era un "toglilo", ma un'indicazione per dire da dove proviene quella gif, qualora qualcuno volesse vedere l'azione completa sa dove cercarlo! E devo dire, quel combattimento è davvero bello!

CITAZIONE (bombottino @ Wednesday 15 June 2016 - 13:01) *
Da quando, dopo aver giocato ad un Zelda qualsiasi (escluso il secondo e le versioni interattive), rimangono in testa per giorni situazioni, personaggi, musichette, enigmi etc... wink.gif
Opinione personale ovviamente ma imho solo con questo Zelda Nintendo ha fatto la sua porca figura, alla faccia delle concorrenti.
Inoltre trovo di buon gusto e azzeccatissimo (nonchè di buon auspicio) nascondere npc e villaggi per non spoilerare.
Grande N !!!!!!!! thumbup.gif

A me rimangono in testa solo le musiche devo dire. Il resto mi è sempre scivolato addosso senza rimanere impresso più di tanto, specie enigmi e design di dungeon perché da un certo punto la saga è diventata di una prevedibilità straordinaria. L'unica cosa che ricordo con piacere è la meccanica con le pietre del tempo di Skyward Sword, quella mi è piaciuta un sacco. Però si gusti. Io intendevo però più una cosa di "Zelda dice e gli altri seguono", cosa che è avvenuta abbastanza poco dopo un paio di capitoli perché Zelda è praticamente l'unico esponente del suo genere.
Comunque questo Zelda sta piacendo molto anche a me.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 12:09
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 15 June 2016 - 12:05) *
Guarda, secondo me stiamo dicendo la stessa cosa, solo che usiamo termini diversi per indicare lo stesso concetto. La storia c'è, ma io tendo a non chiamarla trama, se non mi è presentata in modo classico, oramai preferisco usare il termine LORE, perché sono una brutta persona che gioca ai Dark Souls. Quindi si, c'è un motivo dietro tutto quanto, ma non è buttato in faccia al giocatore, sta a lui scoprirlo. (che poi avere Lore non preclude dialoghi e cutscenes per me)

Per la gif: va benissimo, il mio non era un "toglilo", ma un'indicazione per dire da dove proviene quella gif, qualora qualcuno volesse vedere l'azione completa sa dove cercarlo! E devo dire, quel combattimento è davvero bello!

Beh il termine lore lo ho usato anche io, e ho presente come funziona in DS, immagino solamente che ci sarà qualcosa in più, per questo mi sono espresso in questi termini. smile.gif Ah, e in effetti è quasi una brutta cosa che sto affogando nell'hype: mancano nove mesi, sarà un parto frantic4yc.gif speriamo in una demo il prima possibile!

A proposito, non so voi ma io ho un bisogno fisiologico di avere nella mia vita una versione uncut della meravigliosa musica del trailer!

Messaggio modificato da kek300 il Wednesday 15 June 2016 - 12:14


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bombottino
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 12:30
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 323
Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37
Utente Nr.: 14.506
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 15 June 2016 - 13:05) *
A me rimangono in testa solo le musiche devo dire. Il resto mi è sempre scivolato addosso senza rimanere impresso più di tanto, specie enigmi e design di dungeon perché da un certo punto la saga è diventata di una prevedibilità straordinaria. L'unica cosa che ricordo con piacere è la meccanica con le pietre del tempo di Skyward Sword, quella mi è piaciuta un sacco. Però si gusti. Io intendevo però più una cosa di "Zelda dice e gli altri seguono", cosa che è avvenuta abbastanza poco dopo un paio di capitoli perché Zelda è praticamente l'unico esponente del suo genere.
Comunque questo Zelda sta piacendo molto anche a me.

Capisco, ma contrariamente a me è il gameplay a scivolarmi addosso. Ovviamente è molto importante e nel momento mi diverte e mi stimola, specialmente nel cercare di capire le meccaniche e di conseguenza migliorarmi, ma col tempo mi dimentico "dei tasti che ho premuto" e mi ricordo solo ciò che ho provato mentre giocavo. E in questo imho Zelda è sempre stata una delle serie più forti. happy.gif


--------------------
Arrows in the knee will not allowed in this site!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 12:38
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (bombottino @ Wednesday 15 June 2016 - 13:30) *
Capisco, ma contrariamente a me è il gameplay a scivolarmi addosso. Ovviamente è molto importante e nel momento mi diverte e mi stimola, specialmente nel cercare di capire le meccaniche e di conseguenza migliorarmi, ma col tempo mi dimentico "dei tasti che ho premuto" e mi ricordo solo ciò che ho provato mentre giocavo. E in questo imho Zelda è sempre stata una delle serie più forti. happy.gif


Ah beh, a me capita con tutti i giochi che mi piacciono, quindi SONO TUTTI ZELDA (per la proprietà transitiva) laugh.gif

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 12:49
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



Ah, semmai vi fosse venuto il dubbio che gli alberi cadano sempre automaticamente per fare da ponti:

PHYSICS! biggrin.gif

(ecco, forse la cosa più brutta e datata della demo è proprio come si staccano le foglie quando cade un albero, nel trailer era proprio bruttino, spero che diano una sistemata)

Messaggio modificato da kek300 il Wednesday 15 June 2016 - 12:52


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SilverM
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 13:03
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 258
Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02
Utente Nr.: 55.916
Feedback: 0 (0%)




Il trailer mi aveva fatto pensare: bello. Ma finita lì. I gameplay però e le dichiarazioni successive mi hanno davvero convinto. Hype a mille! Fortunatamente per me, devo ancora recuperare A Link Between Worlds, quindi avrò Zelda da fare da qui all'uscita.


--------------------
Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/


Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono,
ma che sono comunque da giocare:
http://underratedgems.blogspot.com/

Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi):
http://traversetown.forumfree.it/

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Legend of Zelda: Completato (NES)
The Legend of Zelda II Adventure of Link: Completato (NES)
The Legend of Zelda A Link to the Past: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Link's Awakening DX: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Ocarina of Time: Completato (N64)
The Legend of Zelda Majora's Mask: Completato (N64)
The Legend of Zelda Oracle of Season: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Oracle of Ages: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Four Sword: Completato (DSiWare)
The Legend of Zelda Four Sword Adventure: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Wind Waker: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Minish Cap: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Twillight Princess: Completato (Wii)
The Legend of Zelda Phantom Hourglass: Completato (NDS)
The Legend of Zelda The Spirit Tracks: Completato (NDS)
The Legend of Zelda Skyward Sword: Completato (Wii)


E ora Metroid!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Metroid(Zero Mission): Completato (GBA)
Metroid Prime: Completato (Wii)
Metroid Prime Hunters: Completato (NDS)
Metroid Prime 2 Echoes: In corso (Wii)
Metroid Prime 3 Corruption: 0% (Wii)
Metroid II Return of Samus: 0% (GBC)
Super Metroid: 0% (SNES)
Metroid Other M: 0% (Wii)
Metroid Fusion: 0% (GBA)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 14:32
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



Oddio, un'enorme creatura sulle pendici del monte Morte:

video originale (a 6 minuti circa)
(mini edit: a quanto pare si intravede in più momenti)
Successore spirituale di Shadow of the Colossus? biggrin.gif
Anzi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

rotfl[1].gif

Edit: facciamo le cose per bene, ecco il (bellissimo) sito japponese https://www.nintendo.co.jp/zelda/ da dove viene quel video

Messaggio modificato da kek300 il Wednesday 15 June 2016 - 14:40


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 16:43
Messaggio #18




Guests



Feedback: 0 (0%)




A giudicare dalle immagini e dai trailer questo Zelda da l'impressione di essere un gioco fuori scala.
Speriamo dicano PRESTO qualcosa di più sia della nuova NX sia della differenza del gioco tra le 2 console smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 16:51
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Nigg @ Wednesday 15 June 2016 - 17:43) *
A giudicare dalle immagini e dai trailer questo Zelda da l'impressione di essere un gioco fuori scala.
Speriamo dicano PRESTO qualcosa di più sia della nuova NX sia della differenza del gioco tra le 2 console smile.gif


Aonuma ha dichiarato che l'esperienza di gioco ed i contenuti saranno gli stessi per entrambe le versioni.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 18:59
Messaggio #20




Guests



Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 15 June 2016 - 16:51) *
CITAZIONE (Nigg @ Wednesday 15 June 2016 - 17:43) *
A giudicare dalle immagini e dai trailer questo Zelda da l'impressione di essere un gioco fuori scala.
Speriamo dicano PRESTO qualcosa di più sia della nuova NX sia della differenza del gioco tra le 2 console smile.gif


Aonuma ha dichiarato che l'esperienza di gioco ed i contenuti saranno gli stessi per entrambe le versioni.


L'esperienza di gioco è una cosa, i controlli, la grafica ed eventuali contenuti aggiuntivi un'altra.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 16:00

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.