IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Il ritorno di Nintendo Direct
CapRichard
messaggio Friday 13 November 2015 - 00:38
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



Bon, solo Fire Emblem per me e lo compro solo perché ho l'impulso compulsivo.

CITAZIONE (uriel7 @ Friday 13 November 2015 - 00:24) *
Me lo son perso (strano... Come no?!), che han mostrato di bello (e di strappalacrime: Iwata ci mancherà, sempre e comunque)?


Spetta un pochino e ci sarà il solito recap!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 13 November 2015 - 01:17
Messaggio #22

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (CapRichard @ Friday 13 November 2015 - 00:38) *
Bon, solo Fire Emblem per me e lo compro solo perché ho l'impulso compulsivo.

CITAZIONE (uriel7 @ Friday 13 November 2015 - 00:24) *
Me lo son perso (strano... Come no?!), che han mostrato di bello (e di strappalacrime: Iwata ci mancherà, sempre e comunque)?


Spetta un pochino e ci sarà il solito recap!

Grazie, in ogni caso me lo sono appena riguardato e...

Dopo l'annuncio di DQVII (e VIII, vabbè...) in italiano mi sono talmente commosso che mi son detto "ma si, via, posso pure comprargli il seguito di Bravely Boring!" notworthy.gif

P.s. il mio Direct sta tutto li... e nei tre secondi di Zelda U! drool.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeky
messaggio Friday 13 November 2015 - 01:25
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 956
Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36
Da: Roma Nord
Utente Nr.: 36.367
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
8389-5224-1119
Codice Amico 3DS:
1032-1217-1392
Nintendo Network ID:
SaccusMan



Dico solo una cosa...
LINKLE.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Friday 13 November 2015 - 07:43
Messaggio #24

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (Freeky @ Friday 13 November 2015 - 02:25) *
Dico solo una cosa...
LINKLE.

Quello è stato veramente raschiare il fondo. pinch.gif
Peraltro leggo in giro la solita divisione tra strenui difensori e accusatori, ma a quello ormai ci ho fatto il callo. Quello che non capisco davvero è come sia possibile che il punto di forza di OGNI discorso a favore sia "CLOOOOUD".

Srsly ff7 ha rotto, davvero troppo.


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Friday 13 November 2015 - 08:07
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



io mi aspettavo data e prezzo di fast racing e invece ho avuto solo il mese,fosse un gioco che esce nel 2016 inoltrato capirei, ma considerando che esce a dicembre potevano mettere data e prezzo

zelda tp hd, passo tranquillamente,ma l'amiibo è bello

pokken tournament continua a sembrarmi promettente

mi aspettavo pikmin 4 e invece niente, nei primi mesi del 2016 su wii u c'è solo un remaster di un gioco che teoricamente si può già giocare su wii u, sony non ha fatto la retrocompatibilità per riempire la lineup di remaster, il wii u invece è retrocompatibile, e a differenza di wind waker , tp non mi sembra che abbia beneficiato molto della nuova grafica, quindi non mi piace questa scelta di puntare tutto su un remaster, mi avessero messo pikmin 4 oltre a zelda nello stesso periodo sarei soddisfatto

su 3ds tanti jrpg, dq non mi interessa, bravely devo ancora recuperare il primo, mi accontento dei vari f2p in arrivo

buoni gli aggiornamenti in arrivo per splatoon e mario maker, ottimo cloud in smash (anche se per smash devono inventarsi un season pass o una edizione completa appena finiscono, non voglio spendere più di 30€ di dlc quando il gioco costa 50)

i miei prossimi acquisti nintendo restano fast racing (dipende dal prezzo), pokken, e in forse la limited di zelda tp se riesco a prenderla a un buon prezzo (trattandosi di remaster potrebbero venderlo a 30 la normale e 40 la collector's ma visti i precedenti con ww...)

ora vediamo che cosa annunciano per smash a dicembre


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paki-san
messaggio Friday 13 November 2015 - 08:18
Messaggio #26

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 955
Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50
Da: Torino, Napoli
Utente Nr.: 23.575
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki



Stavolta c'è tanta carne al fuoco.
Ho da recuperare Project Zero 5, e vorrei prendere Xenoblade X (nonostante non abbia finito il precedente), Fire Emblem, Pokémon Giallo (l'unico che mi ha preso, quanti ricordi), Star Fox 0, Final Fantasy Explorer (eeee), Hyrule Legend e poi Zelda WiiU.
Alla faccia delle console sul viale del tramonto.
Mai un direct mi ha dato tanto da comprare.
E lo dico da non estimatore di platform e Mario.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 13 November 2015 - 09:17
Messaggio #27

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Alla fine è stato un buon direct, purtroppo non ci sono stati a mio avviso grandi annunci visto che praticamente tutti i giochi erano stati annunciati o se ne parlava in modo non ufficiale da tempo ma alla fine qualche gioco carino da comprare c'è. Stupendo il bundle di Zelda e la Special di Fire Emblem, quanto a Brevely Second speriamo che il gioco sia meno noioso del primo che ho finito a forza. Final Fantasy Explorer mi intriga ma prima di prenderlo voglio vedere qualche recensione.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 13 November 2015 - 09:18


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Friday 13 November 2015 - 09:41
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



Che figata! Twilight princess! Ah ma spetta, lo ho già. Come tipo quasi tutti quelli che hanno una Wii biggrin.gif. Io capisco che wind waker era per GC, poca gente lo aveva ed allora ributtiamolo sulla U. Ma TP.. Che poi non mi pare avesse bisogno di tutto questo HD, era già ben fatto e bello di suo.. Ma vabbe, tanto la Nintendo deve coprire il buco di giochi e c'ha l'amiibo quindi ha fatto benissimo! ohmy.gif

E linkle è qualcosa di fenomenale. Giuro, da prendere appena esce pinch.gif


--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 13 November 2015 - 10:27
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Povero Cloud, anche lui buttato nel circo di smash bros... Anche se devo dire che sul piano estetico è un personaggio davvero fantastico, così come le sue mosse... Zelda TP HD era davvero necessario? Apparte il fatto che TP non è mai stato uno dei più riusciti della serie, estesicamente (almeno dal video) pare che non si siano disturbati a fare altro che alzare un pelo la risoluzione, un pò pidocchioso.
Mario & Luigi: Paper Jam Bros... Accidenti alla Nintendo, fa costantemente giochi che a primo impatto sembrano uguali a cento altri ma appena dai uno sguardo approfondito sono sempre capolavori che ti fanno alzare subito... L'interesse... Questa è una cosa che pochi produttori capiscono, si chiama qualità e ci mancherà tanto quando N sarà stata completamente fagocitata dal mondo mobile in cui si è incautamente infognata.
Pokemon R,B e G mi piacerebbe tanto vederli con effetti 3d, come sono ora sono solo un riempitivo... Per quanto dovuto direi...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hem
messaggio Friday 13 November 2015 - 10:56
Messaggio #30

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 13:19
Utente Nr.: 46.512
Feedback: 0 (0%)




Non essendo un fan degli RPG, e dato che ne sono stati annunciati molti, questo Direct non mi ha colpito molto.
Quando hanno cominciato con Twilight Princess HD e aggiunte per Mario Maker, ho pensato che il leak fosse vero, e invece era una trollata (quasi sicuramente era vero, ma chi ha rilasciato il leak l'ha volutamente riempito di informazioni false per non farsi licenziare XD era prevedibile e me lo aspettavo)

comunque, TP HD lo salto, perchè TP è lo Zelda che in assoluto mi è piaciuto di meno (non so, ho avuto la sensazione che fosse "The adventure of Midna using Link like a puppet", c'erano parti tipo, cammini nella foresta, vedi un muro, e midna ti dice, "punta il wiimote e premi A", poco dopo lei raccoglie il "muro" che si scopre essere un pezzo di ponte, ripara un ponte, ti teletrasporta un paio di volte quà e là e fa andare avanti la storia mentre tu non interagisci nemmeno... poi i dungeon erano noiosi e tutti con la struttura a croce, prima i lati, poi chiave, porta al centro e boss) e il suo stile grafico tutto bloommoso non mi è mai piaciuto nemmeno (diverso se lo avessero fatto come in quella tech demo di WiiU, lì c'era meno bloom e la grafica era più definita, rendeva decisamente meglio anche a livello stilistico nonostante fosse basato sullo stesso stile).

vabbè, inutili rant su Zelda a parte (che tanto non avrei comprato lo stesso perchè ho ancora l'originale, stessa cosa per Windwaker), niente, un altro periodo senza niente da comprare per me, forse considererò Chibi Robo che mi sembra simpatico ma ho paura che sia il solito platform low budget (già Sonic Lost World 3DS mi ha fregato, anche se poi mi ci sono divertito un mondo facendo le speedrun online coi nerd giapponesi e trovando passaggi segreti nei livelli exploitando la fisica del gioco biggrin.gif ). Comunque non sono deluso, come ho già detto, non mi importa tanto in questo periodo non ho tempo per giocare comunque.

Sono stato sorpreso da Cloud, non sono un fan di FF7 (l'ho giocato e mi è abbastanza piaciuto ma non mi definisco un fan, specialmente perchè gli RPG non sono il mio genere); in ogni caso, meglio Cloud che tutte quelle cose insensate che la gente ha votato e spammato su Internet per mesi, tipo Shovel Knight, Shantae (*rage* ma Nintendo ha Cpt Syrup che è quasi la stessa cosa e non ha nemmeno problemi di copyright, e ha un valore nella storia di uno dei brand Nintendo, perchè andare a scomodare Shantae mi chiedo?), o il peggiore di tutti Waddle Dee (cioè l'equivalente di un Goomba, di un Moblin, di un Motobug, di uno Shy Guy, ma con un cappello che lo rende diverso dagli altri solo a livello visivo - sarebbe un insulto averlo nel gioco quando nemmeno Toad è stato inserito, che è decisamente più importante); almeno Cloud è un personaggio importante nella storia dei videogiochi, è iconico, Shovel Knight tra un anno nessuno si ricorda più chi è, tipo il protagonista di Little Knig Story per fare un esempio. Ecc. ecc.


--------------------
Anche se mi chiamo hem, in realtà sono Iko

(Il mio primo trofeo!!!)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elfbs
messaggio Friday 13 November 2015 - 11:19
Messaggio #31

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 731
Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48
Da: somewhere over the rainbow
Utente Nr.: 144
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0130-1838-4277
Nintendo Network ID:
El_Fbs



Zelda tp è un colpo diretto allo stomaco: il MIO zelda preferito. L'unico neo che gli trovavo era il comprato visivo, veramente troppo sgranato. E ora me lo servono in HD? Shut up and take my money!!!!
E poi, mi mettono mezzo secondo di zelda wiiu e sono subito tutto uno SBAVAZ!
E sono morto dal ridere con Linkle, perchè mi è sembrata una risposta ironica a tutte le volte che link è stato chiamato zelda. Sembra un "Bon, basta! Volevate un link donna? Eccovelo!". Aho, nintendo, la voglio anche per la versione wiiu, che ormai sto fermo a 400 ore da un po troppo tempo.

Ahhh, niente da fare, sono un tossico. A quanto pare, possono appiccicare il nome zelda anche sul formaggio e sarei contento lo stesso.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shihei
messaggio Friday 13 November 2015 - 11:22
Messaggio #32

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 329
Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05
Utente Nr.: 48.991
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2466-4239-9977
Nintendo Network ID:
Shihei93



i primi PKMN sulla VC carina come cosa , forse troppi 10€ , chi come me li ha su cartridge funzionante se li gioca su gba sp e buonanotte ( tanto il multi mica è globale vero? )
Ok che non avrei voluto la 7ma gen , ma un capitolo nuovo che sfruttasse quel poco di HW in più del n3ds si xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Friday 13 November 2015 - 11:23
Messaggio #33

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



CITAZIONE (elfbs @ Friday 13 November 2015 - 11:19) *
Zelda tp è un colpo diretto allo stomaco: il MIO zelda preferito. L'unico neo che gli trovavo era il comprato visivo, veramente troppo sgranato. E ora me lo servono in HD? Shut up and take my money!!!!
E poi, mi mettono mezzo secondo di zelda wiiu e sono subito tutto uno SBAVAZ!
E sono morto dal ridere con Linkle, perchè mi è sembrata una risposta ironica a tutte le volte che link è stato chiamato zelda. Sembra un "Bon, basta! Volevate un link donna? Eccovelo!". Aho, nintendo, la voglio anche per la versione wiiu, che ormai sto fermo a 400 ore da un po troppo tempo.

Ahhh, niente da fare, sono un tossico. A quanto pare, possono appiccicare il nome zelda anche sul formaggio e sarei contento lo stesso.


Sono più o meno sulla tua stessa lunghezza d'onda biggrin.gif
Sinceramente questo Direct mi è parso niente male, hanno presentato un bel po' di cose e va benissimo così.
L'unica cosa in più che mi aspettavo, come avevo già detto, era una data per Yo-Kai Watch, per cui mi sta salendo un hype pazzesco. Ancora meglio, segretamente speravo in un annuncio flash con release giusto sotto Natale ma che ci vogliamo fare biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Friday 13 November 2015 - 13:53
Messaggio #34

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Se non per Fire Emblem e Pokken praticamente nulla il resto parlando di interesse personale.
Pokémon oramai è diventato un qualcosa di orribile per come lo stanno gestendo ma vabbeh XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
_-Fra-_
messaggio Friday 13 November 2015 - 14:07
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.076
Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49
Utente Nr.: 7.093
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7123-5179
Nintendo Network ID:
Fra3LSD



Non hanno annunciato Minecraft! Ed io che ero convintissimo...
Cloud è strano, un personaggio simbolo molto vicino alla prima Playstation. A volte è quasi comico come ci siano queste figure prese da saghe nemmeno disponibili su Wii U, addirittura su console Nintendo in generale.


--------------------

Gamertag:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179
Codici Amico:
Animal Crossing Wild World :
Nome: Lolloso
Città: LoL Town
Codice: 1120-2572-3975
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Friday 13 November 2015 - 18:03
Messaggio #36

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




anni nel vedere i fan della sony chiedere cloud(come spyro,dart,raziel,rayman ecc ecc) su playstation all stars e poi nintendo sferra il suo colpo basso portandoglielo via..la cosa mi fa un po sorridere. qual'era il vero scopo di quel gioco?
è stata l'unica cosa interessante in questo direct...dei titoli che già si conoscevano,dlc,porting e remake non mi hanno colpito granchè.

Messaggio modificato da sonicco il Friday 13 November 2015 - 18:05
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Baraldi
messaggio Friday 13 November 2015 - 19:36
Messaggio #37

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 808
Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.357
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0903 - 2855 - 2513



Ma solo io sono felice come una pasqua?
Mario e Luigi Paper, Bravely, poi DQVII e anche DQVIII.
Il paradiso degli rpg biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Saturday 14 November 2015 - 08:29
Messaggio #38

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (Prace @ Friday 13 November 2015 - 08:43) *
Srsly ff7 ha rotto, davvero troppo.

Più che altro bisognerebbe chiedersi perchè un Cloud o una musichetta di FF VII accenda così tanto gli animi, ma idem potrei dire di Yu Suzuki visto che dove passa lui sembra si aprano le acque
Fa abbastanza strano vedere come pressochè tutti i videogiocatori siano così ancora fortemente attratti da certi giochi/personaggi....e parlo di giochi/personaggi che in una larghissima parte vengono osannati ma non sono mai stati giocati probabilmente (e non neghiamo la realtà....molti parlano per sentito dire).

Detto ciò FF VII ha rotto un pò anche me, sopratutto perchè tanti lo osannano ma guai a giocare un jRPG "vecchia scuola"...però FF VII non si può dire che è brutto. Così come ha "rotto" Shenmue...gioco che semplicemente non ha venduto, eppure tutti lo hanno giocato e lo aspettano, solo a me i conti non tornano?

IMHO non sono i giochi in sè che "rompono", sono i gamer 2.0 che passano troppo tempo su internet e poco su videogiochi e scrivono anche un pò per sentito dire, per moda, per omologazione al gruppo ed ecco che si creano questi fenomeni sociali.

Ma torno a bomba: perchè negli ultimi...mmm...15 anni non sono più nati nuove mascotte o nuove IP altrattanto amate? FOrse l'ultima è stata Master Chief, forse, dopo il nulla...è abbastanza emblematico

CITAZIONE (hem @ Friday 13 November 2015 - 11:56) *
almeno Cloud è un personaggio importante nella storia dei videogiochi, è iconico, Shovel Knight tra un anno nessuno si ricorda più chi è, tipo il protagonista di Little Knig Story per fare un esempio. Ecc. ecc.

Concordo al 100%
Fatto salvo Shantae che a modo suo ha fatto la sua storia è verissimo quello che dici. Io sono un vecchio e non nascondo di aver votato per Alex Kidd...ma effettivamente Shovel Knight se non fosse stato reso retail e non avesse ricevuto l'amiibo sarebbe già sprofondato nei meandri dell'eShop, salvato solo dal fatto che mediamente i giocatori di platform li trovi su consolle Nintendo (e infatti su altri lidi Shovel Knight non viene manco mai nominato)
Cloud è un pò al limite effettivamente, ma averci piazzato Locke Cole non avrebbe avuto senso seppure FF VI era uscito su SNES.
Idealmente si potrebbe significare che ricominciano a lavorare laddove si erano fermati e dove entrambi ci avevano rimesso sul lungo periodo (Nintendo in vendite, SE in qualità), ma alla fine il personaggio porterà qualche soldo in tasca a SE che si accontenta veramente di tutto, se poi ci sarà anche l'amiibo e parte delle royalties andranno a SE ancora di più tutti contenti biggrin.gif biggrin.gif sarà un amiibo che compraranno in massa anche i fanboy Sony più sfegatati laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 12:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.