![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 08:23 Da: Utero di mia mamma Utente Nr.: 7.857 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56973
Differisce dalla EZV per la sola compatibilità col DSi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiungerei che è stato praticamente impossibile rendere una EZV normale compatibile per il DSi con il relativo herdware.
Ragion per cui la EZV ++ ha un diverso hardware. Per il resto, nulla in particolare. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
siete sicuri che EZ-Flash Vi uscita su DX sia originale? Mi sapreste spiegare perché su DX c'è e sul sito dell'EZ-Flash non ci sono notizie? (non ho controllato il forum)
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sul Forum Americano è stata annunciata da qualche settimana, quindi si può dire che la EZVi sia originale.
PS: Alla fine hanno optato per il nome "EZ Vi"? A me piaceva di più "EZV ++" ma vabbè xDD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Più che altro mi viene da ridere a vedere tutta questa frenesia nel far uscire le varie flashcard compatibili col dsi. Voglio proprio vedere se la Nintendo con un agg. firmware le vanificherà tutte...
Ma ad esempio il team EZ al posto di pensare al Dsi, perchè non rende DECENTE il supporto all'RTS nella EZV? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma questa card ha anche il Boot aggiornabile?
Non è che, come ha detto Dragon Chan, può essere bloccata? Comunque io non la comprerò, il DsI legge già file audio e foto, a che serve Moonshel? Mi dispiace solo per la programmazione... ...Mi mancheranno le PaLib. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:51 |