![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Mi iscrivo anche io!
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per adesso dovremmo essere in 15...mu ah ah ah ah...di questo passo conquisteremo il mondo ua ah ah ah
![]() ![]() ![]() continuate ad iscrivervi, accorrete numerosi ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nb. aggiornato post con le iscrizioni
ribadisco il messaggio di Iago ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 02:42 Da: San Nicolò (PC) Utente Nr.: 29.603 Feedback: 2 (100%) ![]() |
uppo il topic per informare i membri, che oltre alla targhetta è disponibile anche l'immagine di mario! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Le mie Console Sony: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie Console Nintendo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi iscrivo! datemi l'url per la targhetta!
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aggiornato post con iscrizioni
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiornato post con iscrizioni
EDIT: azz, scusate per il doppio post, il mio pc ogni tanto (sempre) fa le bizze ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
partecipo xD
mi sono rotto di tutti quei catz,dogz,coccodriz ecc ![]() viva la L.I.L.M.v. ![]() (non ci sono nella lista anche se avete aggiornato.....why? xD ) -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiornato post con le iscrizioni
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
qui ci vuole una lega italiana contro i casual gamers
![]() comunque io sono dentro -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbeh, dopo tutte queste immagini "lo dice anche mario!", cosa devo fare, star fuori a guardare come usano in modo perfetto il mio nome? LOL! Sono dentro!
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 01:31 Utente Nr.: 25.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono dentro,abbasso giulia passione!
![]() -------------------- -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio mercatino(comprate che ho bisogno di grana) iscriviti alla lega italiana contro le minkiate video ludiche a questo link se non per me e te fallo per mario nds silver+r4 originale non sdhc+kingston 2gb ehi tu!si dico propio a te,clicca su questo spoiler! » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando la vita ti volta le spalle.tu non voltare le spalle alla vita [::[_]::] [+[_]::] nds user ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
m'iscrivo anch'io!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ISCRITTO
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mamma mia quanti nuovi iscritti!
![]() nb. post con iscrizioni aggiornato EDIT: ri-aggiornato -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 20:38 Da: Italiano Utente Nr.: 29.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi iscrivo anche io
-------------------- Mr Bean and Jack Sparrow make a funny mix, a kind of comical pirate.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Tue 25 September 2007 - 18:29 Utente Nr.: 21.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io partecipo!!! Non è possibile che nel mio negozio di fiducia abbiano Giulia passione casalinga, popstar o passeggiatrice che sia e non abbiano Final Fantasy 4 o Apollo Justice! Abasso ai giochi fuffa!!!
-------------------- ![]() Combatti anche tu l'invasione di giochi fuffa assieme a Mario! Lega Italiana per la Lotta alle Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow,quanti iscritti
![]() ![]() ![]() ![]() EDIT:perchè non sono nella lista??? ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volgio far parte anche io di questa associazione!!!Non ne posso più di giulia passione
EDIT:Non riesco a hostare le immagini da mettere in firma...qualcuno che lo faccia per me?Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Tue 25 September 2007 - 18:29 Utente Nr.: 21.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow,quanti iscritti ![]() ![]() ![]() ![]() crociata? ci sto [affila la spada] ![]() -------------------- ![]() Combatti anche tu l'invasione di giochi fuffa assieme a Mario! Lega Italiana per la Lotta alle Minkiate Videoludiche |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:19 |