![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Ho appena iniziato ad utilizzare gli homebrew e pensavo che sarebbe utile (sia per me
![]() Io per ora ho provato "Colors", applicazione per disegnare tanto semplice quanto fantastica e che consiglio caldamente. Se ne potete consigliare qualcuna vi sarei molto grato. EDIT ELENCO. Quindi per ora abbiamo: Colors- pittura SvSip-Trasforma la console DS in un telefono Voip utilizzando programmi tipo Skype Bunjallo-Browser Internet Okiwi-Browser Internet DSorganize-MultyUtility (Browser, lettore multimediale, agenda, calcolatrice, rubrica etc etc) Pocket Physics-Simulatore di fisica Animanatee-Utility per creare animazioni (possibilità di convert to .avi) MyMeloDS-Simulatore pianoforte Beup Live-Client MSN Messenger (chat) Moonshell-Lettore multimediale (Video,Testi,Immagini) Roipy -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dipende a cosa ti servono...
sul momento mi vengono in mente: game: martiands, lemmingds utilita: dsorganize, bunjallo -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe in generale.. Che servano o meno cerco gli homebrew che voi trovate affidabili, simpatici anche se forse inutili. Ho letto qualcosa addirittura su come trasformare la console in un telefono Voip... fantastico!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, quel software in particolare è molto utile.
Basta creare un account come quello di skype su un sito e usare sip per chiamare direttamente dalla console qualsiasi telefono a prezzi minimi!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bene, allora lo proverò!
Magari non serve a nulla, ma se arrivano altri post continuo ad aggiornare l'elenco a inizio pagina. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Io ti straconsiglio Pocket Physics e Animanatee, due homebrew uno più bello dell'altro!
Il primo è un simulatore di fisica, partito con poche cose ha ora raggiunto un livello impressionante ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ti straconsiglio Pocket Physics e Animanatee, due homebrew uno più bello dell'altro! Il primo è un simulatore di fisica, partito con poche cose ha ora raggiunto un livello impressionante ![]() Quoto, aggiungendo Colors! naturalmente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho provato Pocket Physics ed è davvero fatto bene. La versione 0.5 è quella più aggiornata?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ho provato Pocket Physics ed è davvero fatto bene. La versione 0.5 è quella più aggiornata? Per il momento si, ma l'aggiornano in continuazione. In ogni caso in home vedi sempre gli update quando ci sono -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena controllato e ho visto che Pocket Physics è anche compatibile con la DSmotion (che non ho). Proprio un bel lavoro per esser fatto in casa..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
my meloDS (non sono sicuro se si chiama così) è davvero stupendo, è un ottimo simulatore di pianoforte, l' ho trovato molto simpatico!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho trovato "Beup Live 0.3", un client per MSN messenger. Chattare con il DS.. Appena ho tempo lo provo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
moonshell vale come hb?? perchè secondo mè è il migliore dopo dsorganize....
EDIT: cmq c'è anche ds live hotspot che è molto utile(rileva gli hotspot e ne da le caratteristiche) -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non saprei, dipende se è fatto in maniera amatoriale credo. Non è che potresti darmi una breve descrizione di entrambe per favore?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Moonshell: riproduttore multimediale, supporta:
-video DPG -audio MP3 e OGG, -immagini JPG PNG Bitmap e GIF, -visualizzatore testi (TXT), -skin personalizzabili. DsOrganize: trasforma il ds in un palmare: -agenda con rubrica, -calcolatrice, -web browser (con minimo supporta alle immagini), -client IRC, -paint, -visualizza immagini, -player audio (MP3 OGG FLAC, supporta playlist) -file explorer. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si è esattamente come dice Suandra... io penso sia un homebrew, che poi sia integrato in maggior parte degli os delle slot1 è un altro discorso.
correggetemi se sbaglio.... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su Wiki lo passano come Homebrew. Non è tutto oro colato Wiki ma mi fido abbastanza. Ottime le info dettagliate grazie mille. Nel frattempo continuo ad aggiornare la lista.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
moonshell E' un homebrew o meglio è L' homebrew. essendo "indispensabile" è stato integrato in ogni OS, con alcune varianti.
aggiungo alche il link al sito ufficiale: http://mdxonline.dyndns.org/archives/2007/...ver171_dl.shtml -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28 |