![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Ciao ragazzi!
![]() Ho aperto questo topic per postare tutti i giochi trovati in rete o su console che avete giocato in passato o recentemente da consigliare ai vostri amici GbaRLiani! Ogni gioco postato può essere commentato, basta che non si arrivi ad una chat! ![]() Inizio io: Già da parecchio tempo faccio un gioco in rete riguadante il basket e mi ci sono afezionato: ti ingegna e ti fa divertire al tempo stesso! Io ho finito a fatica i 25 livelli e ora sto facendo la modalità più difficile! Ecco il gioco: Perfect Hoopz. Divertitevi! ![]() By TRANX -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Scusate la totale niubbiaggine inerente al titolo:Portal e Portal 2 sono giochi per PC o DS?O altro?O.o Pc, Ps3, Xbox 360. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la totale niubbiaggine inerente al titolo:Portal e Portal 2 sono giochi per PC o DS?O altro?O.o Il primo Portal è uscito per PC, ma poi è arrivato su PS3 e X360 nal value pack "Orange Box", che contiene anche Half Life 2 e altre amenità. Portal 2 invece è uscito da subito in multi PC-PS3-X360. Diciamo che sono degli ibridi FPS-Puzzle, ma una definizione così asettica non riesce a racchiudere la genialità del gioco (e l'adorazione di chiunque li abbia provati). Occhio solo ai giramenti di testa =p Thanks!Dite che dovrei prendere prima il primo o posso giocare tranquillamente già il secondo?Sono collegati tra di loro? PS:1000 messaggi!!! ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Sdruce il Sunday 31 July 2011 - 17:16 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Scusate la totale niubbiaggine inerente al titolo:Portal e Portal 2 sono giochi per PC o DS?O altro?O.o Il primo Portal è uscito per PC, ma poi è arrivato su PS3 e X360 nal value pack "Orange Box", che contiene anche Half Life 2 e altre amenità. Portal 2 invece è uscito da subito in multi PC-PS3-X360. Diciamo che sono degli ibridi FPS-Puzzle, ma una definizione così asettica non riesce a racchiudere la genialità del gioco (e l'adorazione di chiunque li abbia provati). Occhio solo ai giramenti di testa =p Thanks!Dite che dovrei prendere prima il primo o posso giocare tranquillamente già il secondo?Sono collegati tra di loro? Non ho giocato il secondo, ma il primo lo trovi per due noccioline ed è uno dei titoli prodotti da Major più importanti di questa generazione, quindi ti consiglierei di giocarli entrambi. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Io consiglio a tutti Limbo,ho provato la demo per ps3 e devo dire che è stupendo.
P.s. è un multipiatta ovviamente. Messaggio modificato da alucard86 il Wednesday 27 July 2011 - 11:54 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 18:08 Utente Nr.: 55.131 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811 - 7088 - 3080 ![]() |
Portal ormai è nell'olimpo, a tutti gli effetti. Sono anni che gioco in modo frammentario, salto da un gioco all'altro, ne abbandono troppi nel mobile dopo poche ore, ma Portal mi ha tenuto attaccato dall'inizio alla fine. Assurdo sia perché si presentava come un FPS (un genere che non mi interessa più da almeno 10 anni), sia perché ho dovuto combattere con giramenti di testa incredibili per concluderlo in un paio di sedute intensissime. Mai visto un gioco così Super Attack, anche se » Clicca per leggere lo Spoiler! « .Per il consiglio di oggi cercherò di essere indie, cattivo, e per niente scontato: un lavoro del buon Jeff Vogel, come l'ottimo Avernum 6 o l'ultimo Avadon. Jeff era indie quando almeno io bevevo ancora il latte. Ora continua a sfornare giochi: la grafica è migliorata, i suoi lavori girano anche su iPad, la scena indie è più viva che mai... ed io bevo ancora il latte. Ma questi RPG, pur sentendo il peso di un gameplay terribilmente retro, meritano decisamente una chance. Mi sono trovata nella tua stessa situazione. Ormai mi stanco subito di molti giochi, non so nemmeno perché , ma Portal ti tiene letteralmente attaccato allo schermo. Io mi staccavo solo quando mi diventavano rossi gli occhi e lacrimavo, dal troppo giocare e dallo sforzo celebrale xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « Diciamo che sono degli ibridi FPS-Puzzle, ma una definizione così asettica non riesce a racchiudere la genialità del gioco (e l'adorazione di chiunque li abbia provati). Occhio solo ai giramenti di testa =p Io non ho mai visto un gioco così, dovrebbero inventare un nome per il suo unico genere o_o E comunque sì, dovrebbero dare certe avvertenze prima. Tipo "Attenzione, crea dipendenza." Thanks!Dite che dovrei prendere prima il primo o posso giocare tranquillamente già il secondo?Sono collegati tra di loro? Io ti consiglierei di giocare prima a Portal, così capisci bene tutta la storia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 17:29 Da: Napoli Utente Nr.: 36.010 Feedback: 0 (0%) ![]() 2449-5214-4919 ![]() |
La cosa più bella di Portal è vedere (ad esempio) nel portale rosso il portale blu, cosicchè faccia un loop infinito
![]() Comunque ho preso l'Indie Bundle, grazie mille ![]() -------------------- ★ Steam ★ Everybody wants to change the world, but no one, no one wants to die. ![]() Gerard Arthur Way Iscrivetevi su DropBox, 2GB gratis + 250MB :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Da un po' di tempo mi sto chiudendo a questi due giochi per iPhone/iPod/iPad:
Tiny Tower - gratuito! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Shadow Cities - gratuito! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da SpeedShine il Wednesday 27 July 2011 - 10:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Portal ormai è nell'olimpo, a tutti gli effetti. Sono anni che gioco in modo frammentario, salto da un gioco all'altro, ne abbandono troppi nel mobile dopo poche ore, ma Portal mi ha tenuto attaccato dall'inizio alla fine. Assurdo sia perché si presentava come un FPS (un genere che non mi interessa più da almeno 10 anni), sia perché ho dovuto combattere con giramenti di testa incredibili per concluderlo in un paio di sedute intensissime. Mai visto un gioco così Super Attack, anche se » Clicca per leggere lo Spoiler! « .Per il consiglio di oggi cercherò di essere indie, cattivo, e per niente scontato: un lavoro del buon Jeff Vogel, come l'ottimo Avernum 6 o l'ultimo Avadon. Jeff era indie quando almeno io bevevo ancora il latte. Ora continua a sfornare giochi: la grafica è migliorata, i suoi lavori girano anche su iPad, la scena indie è più viva che mai... ed io bevo ancora il latte. Ma questi RPG, pur sentendo il peso di un gameplay terribilmente retro, meritano decisamente una chance. Mi sono trovata nella tua stessa situazione. Ormai mi stanco subito di molti giochi, non so nemmeno perché , ma Portal ti tiene letteralmente attaccato allo schermo. Io mi staccavo solo quando mi diventavano rossi gli occhi e lacrimavo, dal troppo giocare e dallo sforzo celebrale xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « Diciamo che sono degli ibridi FPS-Puzzle, ma una definizione così asettica non riesce a racchiudere la genialità del gioco (e l'adorazione di chiunque li abbia provati). Occhio solo ai giramenti di testa =p Io non ho mai visto un gioco così, dovrebbero inventare un nome per il suo unico genere o_o E comunque sì, dovrebbero dare certe avvertenze prima. Tipo "Attenzione, crea dipendenza." Thanks!Dite che dovrei prendere prima il primo o posso giocare tranquillamente già il secondo?Sono collegati tra di loro? Io ti consiglierei di giocare prima a Portal, così capisci bene tutta la storia. Rispondo a tutto ciò con due cose: 1. » Clicca per leggere lo Spoiler! « 2. andando a fare un esame, ho notato due dadi pelosi appesi al muro dietro il professore/primario. Erano due Companion Cubes. Credetemi, ho dovuto resistere e mordermi il labbro per non iniziare a parlare in stile Ellen McLain, e/o urlare "Dietro di te! Una scimmia a tre teste!" e scappare con il bottino ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Combat Arms ![]() p.S:Se volete scaricate New Metin3! staccati subito da quello schifo, telo dico per il tuo bene, ci sono alcuni miei conoscenti dell'età di 16-17 anni che giocano su server privati di metin2 ed ora non parlano d'altro, sembra che non parlino l'italiano (e peggio ancora nemmeno gli interessano più le ragazze!), ripeto, togli quella spazzatura dal tuo PC! ![]() Anyway, consiglio vivamente Team Fortress 2, che ora è diventato gratuito!! ps: SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggio modificato da D4rkn3ss il Wednesday 27 July 2011 - 13:19 -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Combat Arms ![]() p.S:Se volete scaricate New Metin3! staccati subito da quello schifo, telo dico per il tuo bene, ci sono alcuni miei conoscenti dell'età di 16-17 anni che giocano su server privati di metin2 ed ora non parlano d'altro, sembra che non parlino l'italiano (e peggio ancora nemmeno gli interessano più le ragazze!), ripeto, togli quella spazzatura dal tuo PC! ![]() Quoto, quoto, quoto! Odio quel gioco! Metin2 è Lammerda™ degli MMORPG gratuiti. Una volta che ci sei dentro, inizerai un infinito periodo in cui proverai sintomi quali assuefazione/eccitazione/nervosismo cronico/bimbominkiaggine/sindrome da livellaggio cronico. È popolato da giocatori con una media di 12 anni, parlano in itagliano buzzurro ftt ttt cn l bbrvzn nn s kpsc n czz, hacker a go go, e via. Davvero, abbandonalo. Messaggio modificato da SpeedShine il Wednesday 27 July 2011 - 13:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 18:08 Utente Nr.: 55.131 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811 - 7088 - 3080 ![]() |
La cosa più bella di Portal è vedere (ad esempio) nel portale rosso il portale blu, cosicchè faccia un loop infinito ![]() Comunque ho preso l'Indie Bundle, grazie mille ![]() Sì xD io attraverso i portali cercavo anche di capire com'è fatta Chell xDD Rispondo a tutto ciò con due cose: 1. » Clicca per leggere lo Spoiler! « 2. andando a fare un esame, ho notato due dadi pelosi appesi al muro dietro il professore/primario. Erano due Companion Cubes. Credetemi, ho dovuto resistere e mordermi il labbro per non iniziare a parlare in stile Ellen McLain, e/o urlare "Dietro di te! Una scimmia a tre teste!" e scappare con il bottino ![]() Evrain No, stupendoooooo *_____________* lo voglio anch'iooooo! Per i Companion Cubes, non so se io sarei riuscita a resistere dal rubarglieli x°°D Comunque appena mi viene l'ispirazione provo a farne uno grandezza reale, ci sono un po' di tutorial su youtube *__* ps: SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahah xDD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ps: SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahah xDD » Clicca per leggere lo Spoiler! « rilancio xD Messaggio modificato da D4rkn3ss il Wednesday 27 July 2011 - 15:31 -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ps: SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahah xDD » Clicca per leggere lo Spoiler! « rilancio xD x°°°°°D Ma io adoro di più il Curiosity Core *__* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Casto Triple e poi questo qui. Per inciso, qualcuno per amor di dio consigli un vecchio Final Fantasy: rigiocarsi l'8 dopo un decennio e trovarlo infinitamente superiore alla spazzatura attuale non ha prezzo ![]() Evrain PS: when life gives you lemons... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Per inciso, qualcuno per amor di dio consigli un vecchio Final Fantasy: rigiocarsi l'8 dopo un decennio e trovarlo infinitamente superiore alla spazzatura attuale non ha prezzo ![]() Vero, ed è quanto dire visto che alla fine in molti ambiti le prende dai due illustri predecessori (e forse un po' anche dall'immediato successore). Soprattutto per quel terribile battle system GF-dipendente fino alla morte... però si rifa con l'ultimo dungeon, stilsticamente il più bello della sua epoca ![]() Consigliare un vecchio Final Fantasy è abbastanza scontato, soprattutto se li hai già giocati (per tutti quelli che non li hanno giocati, invece: col VI, il VII e il IX andate decisamente sul velluto - per palati fini il job system del V -). Allora per stavola consiglio lo "Zeldoso" Alundra, Chrono Cross con un pelo di rabbia perché non sono mai riuscito a finirlo e visto che mi sento banale ci ficco Xenogears: altro titolo che tutti o quasi conosceranno, ma non si può iniziare a parlare di JRPG e non nominarlo. Compiti per casa per tutti: Tactics Ogre e Final Fantasy Tactics, magari nei remakes per PSP. Quello del primo è una rivisitazione completa che lo porta alle stelle, quella del secondo poco più di un remake, ma poco male, il gioco era già "definitivo" così. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Per inciso, qualcuno per amor di dio consigli un vecchio Final Fantasy: rigiocarsi l'8 dopo un decennio e trovarlo infinitamente superiore alla spazzatura attuale non ha prezzo ![]() Vero, ed è quanto dire visto che alla fine in molti ambiti le prende dai due illustri predecessori (e forse un po' anche dall'immediato successore). Soprattutto per quel terribile battle system GF-dipendente fino alla morte... però si rifa con l'ultimo dungeon, stilsticamente il più bello della sua epoca ![]() Trovo chi si lamenta dei GF e del comando Assimila abbastanza stupidi, imho. Ti da fastidio stare a guardare 2 minuti di animazione per avere un 20% in più di danno del normale? Semplicemente attacca allora. Non vuoi assimilare magie fino allo sfinimento? Gioca a carte(che prende anche più del gioco normale) e trasforma le carte in magia. Easy. @SpeedShine Se parliamo di iDevices, prova Game Dev Story, Orbital e Jet Stunt Car ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Trovo chi si lamenta dei GF e del comando Assimila abbastanza stupidi, imho.[...] E allora mi considero il primo non stupido a non gradire i GF ![]() Non mi riferisco certo alle animazioni in se, semplicemente utilizzo massiccio di GF + Junction con la pala (magari J ATK Ade...) offrono troppo presto dei modi troppo facili per eliminare qualsiasi sfida dal gioco. Certo, si può decidere di giocare senza GF ma... questo rientra nelle "master challenge": posso finirlo anche ad occhi chiusi, ma questo non lo rende meno "eccessivamente facile" per-se. Tagliamo corto anyway: siamo off topic ed il tuo post mi sembrava neanche-troppo-velatamente provocatorio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O.O altro che companion cube, DO WANT!!!!
Motivo della modifica: Messo sotto spoiler :) - Evrain
-------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Personalmente invece a me il sistema delle GF piace, e non poco: certo, sono non skippabili ma una volta che si impara Boost cominciano ad avere una loro utilità. Senza contre che la summon di Sacred e Minotaur mi fa sempre tagliare in due dalle risate
![]() Molto fastidioso invece assimila: in effetti, una volta trovata una nuova magia si perde un mare di tempo ad accumularne 300 esemplari, senza contare che quando leggi "1 Ultima assorbito" ti viene da buttar giù il controller... Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Personalmente invece a me il sistema delle GF piace, e non poco: certo, sono non skippabili ma una volta che si impara Boost cominciano ad avere una loro utilità. Senza contre che la summon di Sacred e Minotaur mi fa sempre tagliare in due dalle risate ![]() Molto fastidioso invece assimila: in effetti, una volta trovata una nuova magia si perde un mare di tempo ad accumularne 300 esemplari, senza contare che quando leggi "1 Ultima assorbito" ti viene da buttar giù il controller... Evrain Idem... comunque, io mi ricordo (forse male) che una volta fatte si potevano skippare no? Altresì, cosa dire dei KotR in FF VII?? ![]() OT: Al riminicom (mi ci son trovato per caso) ho visto una Shiva che mi ha fatto drizzare i capelli da quanto "interpretata" bene... e non solo i capelli... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |